Vai al contenuto

Dust 514 [Topic Ufficiale]Open Beta in Aprile - Release in Estate. F2P


  • Non puoi aprire una nuova discussione
  • Effettua l'accesso per rispondere
Questa discussione ha avuto 170 risposte

#1
Matt88

Matt88
  • Dying can't be so difficult. Until now everyone made it

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [Mod]Moderatore
  • Messaggi: : 34383
Immagine inserita

Immagine inserita

Immagine inseritaImmagine inserita

Immagine inserita

Inviato da Massimiliano Di Marco
Notizia | 05/10/2009 ( ore 11.33 ) : Durante un recente evento tenutosi sul territorio islandese, CCP, team di sviluppo responsabile del MMOFPS Dust 514 per Xbox 360 e Ps3, ha rivelato che il suddetto titolo non sarà soggetto ad abbonamento mensile.

Sarà invece presente un sistema di micro-transazioni per comperare dallo store online nuovi oggetti o armi da utilizzare durante le partite online.

Inoltre gli sviluppatori hanno confermato che l'FPS avrà collegamenti con EVE Online, altro MMOG degli studi CCP. Sarà infatti possibile lavorare come mercenari presso alcuni giocatori di EVE Online, oppure propendere per stare sotto il comando di personaggi non giocabile gestiti dalla CPU.
http://www.everyeye....e-mensile_62263

Inviato da Massimiliano Di Marco
Immagini | 05/10/2009 ( ore 11.53 ) :
Dopo la precedente news, nel quale si indicavano alcuni nuovi dettagli emersi di Dust 514, MMOFPS in sviluppo per Xbox 360 e Ps3 presso CCP, ecco a voi quattro nuove immagini che trovate riportare nella gallery sottostante.

Il titolo è previsto in uscita entro fine anno e gli sviluppatori promettono partite multiplayer fino a 64 giocatori.
http://www.everyeye....-dust-514_62268


Inviato da Andrea Vanon
Video | 14/10/2009 ( ore 21.27 ) : Primissimo trailer per Dust 514.
Segui questo link per vedere il video di Dust 514 su Everyeye.tv
http://www.everyeye....veryeyetv_62922

Inviato da Lorenzo Mastropierro
Notizia | 28/03/2011 ( ore 10.19 ) : È stato recentemente rilasciato un nuovo trailer per Dust 514, spin-off del MMO Eve: Online. Sviluppato da CCP, Dust 514 è uno sparatutto in prima persona MMO in arrivo per Ps3 e Xbox 360 ambientato nell'universo di EVE e i cui avvenimenti saranno direttamente collegati con il titolo principale. In attesa che venga rilasciato verso la fine dell'anno in corso, potete visionare il trailer diffuso dalla stessa compagnia nel contesto della EVE Fanfest tenutasi la scorsa settimana.
http://www.everyeye....o-trailer_94537


Inviato da Lorenzo Mastropierro
Notizia | 05/06/2011 ( ore 09:50 ) : In rete è recentemente apparso un countdown in qualche modo collegato a Dust 514, lo spin-off del MMO EVE: Online. Sviluppato da CCP, Dust 514 è uno sparatutto in prima persona MMO ambientato nell'universo di EVE e i cui avvenimenti saranno direttamente collegati col titolo principale. Com'è facile immaginare, il countdown scadrà durante l'E3: nel momento in cui scriviamo, mancano 1 giorno, 16 ore, 10 minuti e 39 secondi. Bisognerà attendersi, quindi, un annuncio speciale o una dimostrazione del titolo MMO. Potete visualizzare il conto alla rovescia a questo indirizzo.
http://www.everyeye....dust-514_100690


Inviato da Andrea Bedeschi
Notizia | 07/06/2011 ( ore 11:35 ) : Sony nel corso della sua press conference dell'E3 2011 ha annunciato che DUST 514 verrà pubblicato in esclusiva per Ps3. Sarà il primo gioco a connettersi con la controparte MMO di EVE Online. Zeno Colaco, Vice Presidente di Sony Computer Entertainment Europe afferma: "Siamo molto orgogliosi della partnership con gli sviluppatori di CCP, conosciuti per essersi spinti al limite dei confini e delle possibilità espressive dei MMO. Siamo certi che DUST 514 offrirà all'utenza Playstation un'esperienza MMO unica, fruibile solo tramite Playstation. Le possibilità offerte, soprattutto in ambito cross-platform, sono esaltanti". Il gioco proporrà uno scenario ludico fantascientifico basato su brutali battaglie di terra e conquiste planetarie. I giocatori agiranno in qualità di mercenari delle astronavi di EVE e potranno formare alleanze, impadronirsi di nuovi territori di New Eden e le loro azioni contribuiranno a plasmare e cambiare il mondo di EVE. Il gioco sarà distribuito attraverso il PlayStation Network e supporterà pienamente il Move. DUST 514 si estenderà attraverso tutto il cyberspazio virtuale di Sony e sarà, pertanto, anche su PlayStation Home e su Ps Vita. Il MMO verrà proposto gratuitamente, mentre tutti i vari add-on saranno, ovviamente, a pagamento.
http://www.everyeye....tation-3_100838


Inviato da Andrea Bedeschi
Notizia | 08/06/2011 ( ore 15:59 ) : Thomas Farrer, produttore di DUST 514, il MMO in arrivo per Ps3 dagli sviluppatori di CCP, ha ammesso che portarlo su Xbox 360 sarebbe rischioso e complicato a causa del differente approccio verso le piattaforme live adottate da Sony e Microsoft. Il sistema Xbox Live sarebbe, infatti, troppo restrittivo e che, al contrario, l'apertura di Sony verso EVE Online ha permesso lo sviluppo del gioco su console Sony. "Avremmo dovuto affrontare delle problematiche rischiose. E come sviluppatori dobbiamo anche considerare il peso che mettiamo sul piatto della bilancia. Lavorare per una sola piattaforma ti permette di non dover giungere a strani compromessi tecnici, hai una relazione più stretta con la console per la quale stai progettando il gioco. Inoltre l'attitudine di Sony è molto più aperta nei confronti del mondo che stiamo elaborando per DUST. Con Xbox Live la tua identità corrisponde alla tua identità Xbox Live. Nell'universo di DUST 514 è molto importante giocare con persone che non sappiano chi sei".
http://www.everyeye....ischioso_101000


Inviato da Adriano "Butulino" Della Corte
Notizia | 11/07/2011 ( ore 12:44 ) : L'MMO FPS Dust 514 di CCP richiederà ai giocatori il pagamento di 10-20$ per poter accedere per la prima volta ai server di gioco, cifra che verrà poi rimborsata all'utente attraverso i crediti in-game. Questo approccio abbastanza inusuale rientra nei piani dello sviluppatore per supportare le spese di lancio del gioco, in arrivo in esclusiva su PS3 e che sarà collegato all' MMO per PC EVE Online.
"All'inizio ogni giocatore dovrà acquistare crediti per una somma di $10, $20 per accedere a Dust 514. Questa strategia l'abbiamo chiamata "cover charge" ha spiegato il CEO di CCP Hilmar Veigar Pétursson a GamesIndustry.biz.
"Il gioco sarà distribuito gratuitamente, ma sarà necessario acquistare i crediti in principio. Potremmo andare completamente free-to-play in futuro, ma all'inizio abbiamo bisogno di una copertura economica per gestire la pubblicazione iniziale del titolo." "Siamo sempre stati grandi sostenitori della necessità di far crescere il social network insieme all'esperienza ludica, in maniera lenta e prevedibile. Perché abbiamo visto che altrimenti si finisce per avere un' esperienza poco organizzata, dove non esiste nessuna coesione con la comunità. Permettendo a Dust 514 di crescere nelle fasi iniziali, questo aiuterà a realizzare un ambiente più salutare per l'esperienza di gioco".
Dust 514 sarà distribuito gratis attraverso il PlayStation Network e supporterà pienamente il Move.
Fonte: gamesindustry.biz
http://www.everyeye....-giocare_103016


Inviato da Lorenzo Mastropierro
Notizia | 21/08/2011 ( ore 12:17 ) : Secondo quanto riportato dal portale Joystiq, CCP avrebbe spiegato durante un'intervista nel contesto della GamesCom come funzionerà il sistema di acquisto di equipaggiamento per il loro sparatutto Dust 514. In pratica, il giocatore inizierà la propia avventura di gioco con un cash di 20 sterline in valuta del gioco da spendere nel marketplace interno: si tratta del prezzo pagato per comprare il gioco con cui si potranno acquistare i primi oggetti. Chi vorrà potrà già scendere in campo. Per gli altri, sarà possibile comprare altri fondi della valuta del gioco con cui incrementare il proprio armamentario. Inoltre, CCP ha fatto sapere che, con l'intenzione di scongiurare il problema del "più spendi, più vinci", sono stati resi possibili gli scambi tra oggetti non acquistati e oggetti acquistati.
http://www.everyeye....-interno_105680


Inviato da Adriano "Butulino" Della Corte
Notizia | 02/09/2011 ( ore 16:09 ) : Legando a doppio filo con l'MMO EVE Online, il prossimo tittolo di CCP, Dust 514, è uno sparatutto i prima persona in uscita su PlayStation Neywork. In un'intervista rilasciata a Gamasutra, il producer del gioco Thomas Farrer ha affermato la sua speranza cheche questo titolo possa coinvolgere ed affascinare molti più giocatori nell'universo di EVE. Lo shooter, in fase di sviluppo presso lo studio di CCP Shanghai farà interagire i giocatori con l'universo dell'MMO EVE Online.
"Quando abbiamo pensato a Dust ci siamo detti "Okay, vogliamo costruire questo tipo di sparatutto persistente che abbia un senso. Di che cosa abbiamo bisogno? Di un enorme universo persistente popolato da migliaia di giocatori, con un suo sistema economico-politico e con i suoi intrighi." E quindi abbiamo detto "Accidenti, è una cosa difficile da realizzare, ma per fortuna ne abbiamo già uno a disposizione!""
Parte della spinta creativa dietro a Dust514 è il desiderio degli sviluppatori di "coinvolgere più persone in New Eden, il mondo di EVE", afferma Farrer.
"L'universo è così attraente e interessante. Ho sentito molta gente dire :"Mi affascina questo mondo, ma non riesco a impegnare tutto questo tempo per escplorarlo". Con Dust 514 stiamo cercando di andare incontro a questo tipo di giocatori, creando un gioco più accessibile. Attraverso la connessione con il mondo di gioco di EVE, far parte di quel contesto sarà ancora più importante."
Tuttavia il producer è preoccupato dal fatto che Dust514 non è il primo shooter spaziale ad arrivare sul mercato, e che la sua speciale caratteristica possa passare inosservata.
"Forse dobbiamo essere più espliciti su questo aspetto del gioco, perché penso che sia davvero la caratteristica che possa accattivare di più i giocatori" afferma.
Dust 514 uscirà su PSN nella primavera del 2012.
http://www.everyeye....e-online_106707


Inviato da Adriano "Butulino" Della Corte
Notizia | 10/10/2011 ( ore 18:16 ) : Dust 514, attesa esclusiva PlayStation Network, a detta degli sviluppatori di CCP è il più grande MMOFPS mai realizzato sul mercato. Il titolo scaricabile per Ps3 connetterà i giocatori con l'universo dell'MMO Online, con l'introduzione delle microtransazioni su PlayStation Network. L'executive producer Brandon Laurino ha parlato nuovamente del titolo sulle pagine del PlayStation Blog.

"Nell'immediato futuro abbiamo letteralmente migliaia di oggetti ed elementi da inserire nel gioco. Per darti un'idea, si tratta di un conflitto su migliaia di pianeti, quindi non abbiamo una decina di mappe: stiamo parlando di un intero universo di pianeti e di aree. Questa è la scala a cui puntiamo e, pertanto, forti dell'esperienza di EVE Online e ispirandoci anche ai giochi per social network e cellulari, abbiamo messo a punto un flusso di lavoro che ci permette di produrre e aggiungere nuovi contenuti in tempi davvero rapidi. In termini di volume di contenuti, DUST 514 sarà di gran lunga il più grande FPS sul mercato."

Laurino ha affermato che CCP ha scelto la Ps3 per Dust 514 perchè era attratta delle sue caratteristiche e potenzialità, e dall'apertura di Sony al progetto:

"Naturalmente perché, in primo luogo, eravamo attratti dalla potenza e dalle caratteristiche di Ps3, ma a convincerci è stata la volontà di Sony di voler collaborare con noi per portare un MMO sul loro sistema. In passato ci sono già stati tentativi di portare dei giochi MMO su console, ma siamo convinti che solo ora siamo in grado di farlo "come si deve", sfruttando le possibilità offerte da PS3 e PlayStation Network e sviluppando insieme nuove caratteristiche che supportino il nostro progetto."

Laurino ha inoltre parlato del funzionamento delle Private Trials - le Beta nel mondo di EVE:

"Le Private Trials - non le chiamiamo beta, Private Trials in entrambi, il mondo reale e il mondo di EVE - non seguono il solito metodo "on / off", che consiste nel pubblicare e poi ritirarla per implementare le modifiche suggerite dal comportamento dei giocatori. Qui invece, quando i primi utenti inizieranno a giocare, il sistema dei mercenari verrà definitivamente introdotto in EVE e la storia continuerà senza interruzioni man mano che il sistema si rafforzerà, aggiungendo equipaggiamento per i giocatori di DUST e, infine, permettendo loro di prendere in mano il proprio futuro. Possiamo definirla un'evoluzione tematica."


Fonte: Playstation Blog
http://www.everyeye....-mercato_109588


Inviato da Adriano "Butulino" Della Corte
Notizia | 30/10/2011 ( ore 08:24 ) : In un recente intervento pubblicato sul PlayStation Blog, Lin Luo, server architect di EVE Online, ha affermato che il team di CCP sta lavorando duramente per garantire ai giocatori di Dust 514, nuovo MMOFPS per PSN ambientato nel mondo di EVE, grandi battaglie grazie a dei server multi-core dislocati in tutto il mondo.
"A differenza di quanto succede con i tradizionali server degli FPS multigiocatore, i server di battaglia di DUST saranno dislocati in giro per il mondo. Dato che le risorse hardware dei server centralizzati sono piuttosto limitate, dobbiamo trovare il modo di utilizzare al meglio le risorse esistenti. Invece di allocare una macchina server dedicata per ogni battaglia, miriamo ad avere una macchina multi-core che ospiti il maggior numero possibile di server di battaglia di DUST."
Luo ha piegato come l'utilizzo di un particolare linguaggio di programmazione utilizzato in EVE, lo Stackless Python, supporti il multithreading cooperativo a livello di linguaggio. "L'insieme di tecnologie di CCP si appoggia fortemente a Stackless Python, ed esistono tecnologie online che DUST può e deve utilizzare per ottenere l'interazione ottimale con il resto dell'universo di EVE."
"Una corporazione di EVE promuove un contratto di battaglia per catturare un territorio su un pianeta in quel momento in mano a un'altra corporazione; ancora, un gruppo di mercenari di DUST accetta il contratto quale attaccante, in cambio della ricompensa; un altro gruppo di mercenari di DUST accetta il contratto quale difensore, in modo da ricevere un compenso in caso di protezione del territorio. Quando il numero di membri di ogni squadra ha raggiunto il numero minimo predefinito, la logica del server di EVE invia un comando a un cluster di DUST per generare una battaglia. Questo fornisce al server tutte le informazioni necessarie sulla futura battaglia al momento del lancio, mentre i client dei mercenari di DUST verranno fatti accedere a loro volta. Al termine della battaglia, quando tutti avranno ottenuto (o perso) i relativi benefici, il processo del server di battaglia verrà terminato dall'universo di EVE."
Fonte: PlayStation Blog
http://www.everyeye....lti-core_111187


Inviato da Adriano "Butulino" Della Corte
Notizia | 28/11/2011 ( ore 16:34 ) : Sulle pagine del PlayStation Blog, CCP torna a parlare oggi di Dust 514, FPS online collegato all'universo dell'MMO Eve Online, in sviluppo in esclusiva per PlayStation Network. La software house ci spiega nello specifico le funzionalità e le dinamiche di gioco legate all'uso dei veicoli all'interno del titolo.
Personalizzazione
"I veicoli sono estremamente personalizzabili. Ogni unità può essere equipaggiata con un vasto arsenale di armamenti e dotata di moduli che, una volta installati, forniscono bonus e abilità per aumentare l'efficacia in battaglia." spiega un Game Designer di CCP.
"I giocatori hanno a disposizione tutte le classi di armi presenti in EVE, come laser energetici, blaster, cannoni a rotaia ibridi, missili e armi a proiettili tradizionali. Ogni categoria di armamento è rivolta a una specifica fazione e affine ai veicoli dall'origine simile. Veicoli come l'HAV (Heavy Attack Vehicle) dei Caldari, per esempio, sono predisposti all'uso delle tecnologie impiegate da questa stessa fazione, come i potenti cannoni a rotaia perforanti. Ciò non significa, tuttavia, che ogni HAV Caldari debba essere equipaggiato con questo tipo di arma. I giocatori sono chiamati a ragionare strategicamente per scegliere gli armamenti più idonei al loro stile di gioco e alle caratteristiche della battaglia. In caso di una minaccia aerea, sarebbe il caso di sostituire la torretta principale con una schiera di missili guidati pesanti per abbattere le navi da sbarco nemiche."
http://www.everyeye....-veicoli_113473



#2
Matt88

Matt88
  • Dying can't be so difficult. Until now everyone made it

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [Mod]Moderatore
  • Messaggi: : 34383

Inviato da Adriano "Butulino" Della Corte
Notizia | 23/12/2011 ( ore 14:09 ) : CCP ha confermato l'apertura delle iscrizioni per la closed beta di Dust 514, l'FPS multiplayer online in arrivo per Ps3. Questa fase di test è tuttavia riservata solo agli utenti con una sottoscrizione attiva a EVE Online, l'MMO della software house per PC. Se siete tra questi, potete iscrivervi al programma di reclutamento al seguente indirizzo: link. Disponibile tramite PlayStation Network nel corso del prossimo anno, Dust 514 è uno sparatutto in prima persona MMO ambientato nell'universo di EVE, i cui avvenimenti saranno direttamente collegati col titolo principale.
https://www.everyeye...e-online_115508


Inviato da Adriano "Butulino" Della Corte
Notizia | 23/01/2012 ( ore 15:53 ) : Stando a quanto affermato dal CEO di CCP, Hilmar Pétursson, Dust 514 introdurrà una moneta virtuale unica, che sarà valida non solo per l'FPS online in arrivo su PSN, ma anche per tutti i futuri titoli che ne vorranno fare uso sulla console Sony.
In un'intervista rilasciata a Develop, Pétursson ha affermato che Sony Computer Entertainment sta negoziando una nuova politica per la sua piattaforma digitale, in modo da introdurre una valuta virtuale valida per i giochi PS3.
Il CEO ha affermato che lo studio sta esplorando un nuovo terreno per quanto riguarda i protocolli di qeusto nuovo sistema, e come gli sviluppatori possano offrire contenuti attraverso il PlayStation Network. La negoziazione di cui parla Pétursson fa probabilmente riferimento al fissare regole per i prezzi degli oggetti virtuali, ed il guadagno che gli sviluppatori e Sony riceveranno da ogni transazione. Un sistema che sicuramente incoraggerà altri studi a creare titoli free-to-play per PS3.
Fonte: Develop
https://www.everyeye...toli-psn_117425


Inviato da Adriano "Butulino" Della Corte
Notizia | 07/02/2012 ( ore 10:24 ) : Dust 514 supporterà l'uso di tastiera e mouse USB: la conferma arriva dall'account Twitter dell'FPS online in arrivo nel corso dell'anno in esclusiva su Ps3. Ricordiamo che il titolo, sviluppato da CCP, sarà collegato all'universo dell'MMO Eve Online. L'utilizzo di mouse e tastierà farà sicuramente felici chi è abituato a giocare su PC ed ha voglia di espandere l'esperienza di Eve sulla console Sony.
Fonte: Twitter
https://www.everyeye...-e-mouse_118577


Inviato da Adriano "Butulino" Della Corte
Notizia | 17/02/2012 ( ore 17:46 ) : Attraverso le pagine del PlayStation Blog, CCP ha pubblicato un nuovo diario degli sviluppatori per Dust 514, in cui il Community Manager ci parla nuovamente delle armi presenti nello shooter online in arrivo su PlayStation Network. L'intervento mostra alcune armi che hanno modificato il modo di giocare al titolo una volta implementata nel gioco.
"Talvolta, la gente non si rende conto di quanto tempo passi dal primo bozzetto di un'arma al suo inserimento e funzionamento nel gioco. Dev'essere concepita, costruita, coperta di texture, animata, vanno programmate le sue logiche, inseriti i sistemi audio, creati i suoni, impostati i valori." afferma CmdrWang.
"E, poi, seguono testing, debug e rifiniture. Come si può immaginare, ci vuole un po' per fare tutto questo, il che significa che si passa molto tempo a giocare con un equipaggiamento limitato. Con il tempo, vengono aggiunte nuove armi, che possono alterare radicalmente l'equilibrio di gioco, aprendo nuove possibilità in combattimento."
Sulla pagina del PS Blog potete leggere qualche esempio di queste armi: link.
https://www.everyeye...lle-armi_119419


Inviato da Adriano "Butulino" Della Corte
Notizia | 05/03/2012 ( ore 09:17 ) : Ai microfoni di Eurogamer, CCP ha confermato che Dust 514, l'esclusivo shooter per PlayStation Network interconnesso con l'universo di Eve Online, sarà free-to-play. L'executive producer Brandon Laurino ha affermato che saranno presenti elementi di gioco acquistabili tramite micro-transazioni, ma tutti gli item ottenibili non andranno ad influenzare in alcun modo il gameplay.
Potremo acquistare elementi per personalizzare l'aspetto del nostro personaggio, varianti delle armi, booster, e tutti questi item saranno sbloccabili anche semplicemente raggiungendo degli obiettivi all'interno del gioco. Inoltre, i giocatori potranno ottenere ISK da utilizzare in EVE Online. La moneta virtuale corrente di DUST 514 sarà invece l'Aurum, ottenibile sia in-game, che acquistabile in pacchetti da 10 fino a 100$.
Laurino ha anche confermato che è in progetto lo sviluppo di un applicazione accessoria per PS Vita che permetterà inizialmente di gestire alcuni elementi di gioco dalla console portatile, ma non esclude che in futuro si possano introdurre elementi gameplay anche sulla handheld.
DUST 514 è atteso su PlayStation Network nel corso della prossima estate.
Fonte: eurogamer.net
https://www.everyeye...-ps-vita_120607


Inviato da Adriano "Butulino" Della Corte
Notizia | 08/03/2012 ( ore 13:39 ) : In un'intervista rilasciata a Eurogamer, CCP ha affermato che Sony ha rimosso tutte le barriere del PlayStation Network per permettere a Dust 514, il primo FPS MMO free-to-play ad arrivare su Ps3, di poter godere di quella flessibilità indispensabile per un titolo multiplayer online.
"Insieme noi di CCP e Sony abbiamo lavorato per identificare tutti gli ostacoli che dovevano essere rimossi per operare liberamente su un servizio come quello offerto da Dust 514 su una console." ha affermato l'executive producer Brandon Laurino. "Ora abbiamo la completa possibilità di aggiornare il gioco come e quando vogliamo".
Dust 514, atteso durante l'estate, sarà scaricabile dal PS Store gratuitamente: l'FPS sarà interconnesso con il mondo di Eve Online, il popolare MMO per PC della softwre house.
Fonte: eurogamer.net
https://www.everyeye...l-titolo_120988


Inviato da Adriano "Butulino" Della Corte
Video | 09/03/2012 ( ore 14:47 ) : CCP ha confermato che il primo FPS MMO free to play per Ps3, Dust 514, entrerà in fase Beta pubblica nel mese di Aprile. Il CEO Hilmar Petursson ed il CMO David Reid hanno confermato a Gametrailers la notizia: il titolo è uno shooter online interconnesso con il mondo di Eve Online, MMO dello studio per PC. Le azioni dei giocatori su PSN andranno a modificare gli equilibri all'interno dell'universo di gioco del titolo su desktop.
"Ad Aprile inizieremo i test di Beta al pubblico, che abbiamo iniziato in forma privata fin dallo scorso Dicembre" hanno rivelato i due. Dust 514 è atteso nel corso della prossima estate.
https://www.everyeye...d-aprile_121102


Inviato da Adriano "Butulino" Della Corte
Notizia | 09/03/2012 ( ore 18:06 ) : CCP ha pubblicato oggi sul PlayStation Blog un secondo diario degli sviluppatori di Dust 514, l'FPS MMO gratuito in arrivo su PlayStation Network. Il team di sviluppo ci parla di alcuni veicoli presenti nel gioco, insieme ad altre informazioni come le classi che possono guidarli, il numero di passeggeri che possono trasportare, e le abilità belliche.
Potete leggere l'intervento in italiano al seguente indirizzo: link.
https://www.everyeye...-veicoli_121114


Inviato da Adriano "Butulino" Della Corte
Video | 23/03/2012 ( ore 09:58 ) : Nella giornata di ieri, durante il Fanfest CCP, la software house ha mostrato sul palco dell'evento un esempio dell'interazione presente tra Eve Online (MMO per PC) e Dust 514 (l'FPS online in arrivo su Ps3 tramite PSN). Gli sviluppatori Brandon Laurino, Atli Mar giocavano a Dust in un campo di battaglia su un pianeta alieno, mentre Torfi Frans Olafsson e Kristoffer Touborg si davano battaglia nello spazio sovrastante su Eve Online. I due ad un certo punto hanno lanciato un Orbital Strike sul pianeta, ed gli spettatori hanno potuto assistere alla comparsa dei raggi laser apparire in tempo reale sugli schermi dei giocatori di Dust.
Dust 514 è atteso durante l'estate, e sarà distribuito gratuitamente.
https://www.everyeye...e-online_122026


Inviato da Adriano "Butulino" Della Corte
Notizia | 17/05/2012 ( ore 11:38 ) : CCP Games invierà i primi inviti alla closed beta di Dust 514 nella giornata di domani, 17 Maggio. Le chiavi di accesso saranno distribuite per ora solo ai giocatori di Eve Online che si sono registrati per partecipare alla fase di test. Durante il week-end lo studio terrà un evento speciale sui server dell FPS free-to-play in arrivo sul PlayStation Network.
Una Open beta è prevista durante i prossimi mesi.
https://www.everyeye...7-maggio_125571


Inviato da Adriano "Butulino" Della Corte
Video | 22/05/2012 ( ore 10:50 ) : In occasione del lancio della Closed Beta, CCP Games ha rilasciato il primo diario degli sviluppatori di Dust 514, nuovo FPS online free-to-play in arrivo su Ps3, tramite PSN.
Il team di sviluppo ci parla delle principali caratteristiche del titolo, tra cui la connessione permanente con il vasto universo dell'MMO Eve Online su PC.
Attualmente Dust 514 è in closed beta, riservata ai giocatori di Eve che si sono iscritti al programma di test. Nei prossimi mesi è atteso l'arrivo di una Open Beta
https://www.everyeye...uppatori_125864

.

Inviato da Adriano "Butulino" Della Corte
Video | 06/06/2012 ( ore 18:26 ) : Gametrailers ha pubblicato un video gameplay di Dust 514, l'FPS multiplayer esclusivo per PlayStation Network di CCP Games. Il gioco sarà distribuito gratuitamente su Ps3, ed offrirà un'esperienza shooter online ricca di classi, armi, e veicoli da utilizzare, ed interconnessa con l'MMO Eve Online.
https://www.everyeye...-e3-2012_127119


Immagine inserita

Dust 514 - ANTEPRIMA (PS3)
Presentato l'ambizioso progetto di CCP. Un FPS sempre connesso al mondo di Eve Online
Per molti è passata quasi come una notizia di secondo piano. Un altro titolo pronto a lanciarsi nello spietato maremagno di First Person Shooter Online che sembra aver saturato, oltre che il mercato, anche la pazienza dei giocatori. Ma in verità dietro a Dust 514 si nasconde molto di più. Lo sanno bene i giocatori PC, rimasti piuttosto sorpresi dal fatto che CCP, una delle poche software house che (fino ad adesso) ha rappresentato pienamente una filosofia di sviluppo esclusivamente orientata al Personal Computer, abbia deciso di concedere il suo nuovo progetto a Plasytation 3 (e, a quanto sembra, anche alla prossima console portatile di Sony, Playstation Vita).
Indipendentemente dalla propria “fede videoludica”, in ogni caso, l'idea alla base di Dust 514 resta sommamente interessante: la prospettiva è quella di integrare due generi ben diversi, ovvero quello degli sparatutto e quello degli MMORPG, incasellando le azioni dei videoplayer di Dust nell'universo, già vastissimo e complesso, di Eve Online. Il progetto è visionario e ambizioso quanto basta per farci drizzare le orecchie.
Leggi l'articolo completo: Dust 514 - ANTEPRIMA (PS3)



#3
Matt88

Matt88
  • Dying can't be so difficult. Until now everyone made it

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [Mod]Moderatore
  • Messaggi: : 34383
Immagine inserita

Immagine inserita

Immagine inserita

Immagine inserita

Immagine inserita

Immagine inserita

Immagine inserita

Immagine inserita

Immagine inserita

Immagine inserita

Immagine inserita

Immagine inserita

Immagine inserita

Immagine inserita

Immagine inserita

Immagine inserita

Immagine inserita

Immagine inserita

Immagine inserita

Immagine inserita

Immagine inserita

Immagine inserita

Immagine inserita

Immagine inserita

Immagine inserita

Immagine inserita

Immagine inserita

Immagine inserita

Immagine inserita

Immagine inserita

Immagine inserita

Immagine inserita

Immagine inserita

#4
Matt88

Matt88
  • Dying can't be so difficult. Until now everyone made it

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [Mod]Moderatore
  • Messaggi: : 34383
Immagine inserita





http://www.youtube.com/watch?v=dDW-HrzBo7s

http://www.youtube.com/watch?v=pWQYVjvWo7o&feature=player_embedded

http://www.youtube.com/watch?v=mbQXfg9PjMY&feature=player_embedded

http://www.gametrailers.com/video/e3-2012-walkthrough-cam/731551

#5
Red Black

Red Black
  • THE KING

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 51685
Grande Matt!!sono curioso di provarlo,se non sbaglio dovrebbe essere F2P...

#6
Matt88

Matt88
  • Dying can't be so difficult. Until now everyone made it

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [Mod]Moderatore
  • Messaggi: : 34383

Grande Matt!!sono curioso di provarlo,se non sbaglio dovrebbe essere F2P...

grazie ^_^
si è F2P...sono curiosissimo di provarlo pure io....attendo la beta!

#7
IoriSlash85

IoriSlash85
  • Lamer Lamer no mi

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [SMod]SuperMod
  • Messaggi: : 78683

grazie ^_^
si è F2P...sono curiosissimo di provarlo pure io....attendo la beta!


Matt per curiosità quando inizia la beta?

#8
Matt88

Matt88
  • Dying can't be so difficult. Until now everyone made it

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [Mod]Moderatore
  • Messaggi: : 34383

Matt per curiosità quando inizia la beta?

la data precisa ancora non si sa :(
per ora è fissata ad un generico Aprile ;)

#9
Matt88

Matt88
  • Dying can't be so difficult. Until now everyone made it

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [Mod]Moderatore
  • Messaggi: : 34383
nuovi screen ;)

http://worthplaying..../26/news/85602/

#10
IoriSlash85

IoriSlash85
  • Lamer Lamer no mi

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [SMod]SuperMod
  • Messaggi: : 78683

la data precisa ancora non si sa :(
per ora è fissata ad un generico Aprile ;)


Ah quindi non si sa nulla di preciso neanche di questa Beta peccato :(

#11
Matt88

Matt88
  • Dying can't be so difficult. Until now everyone made it

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [Mod]Moderatore
  • Messaggi: : 34383
si si è esclusiva ps3...probabilmente è uno dei primi trailer dove era ancora multy

#12
Matt88

Matt88
  • Dying can't be so difficult. Until now everyone made it

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [Mod]Moderatore
  • Messaggi: : 34383
nuovo trailer



#13
IoriSlash85

IoriSlash85
  • Lamer Lamer no mi

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [SMod]SuperMod
  • Messaggi: : 78683
trailer in CQ per Dust 514



#14
IoriSlash85

IoriSlash85
  • Lamer Lamer no mi

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [SMod]SuperMod
  • Messaggi: : 78683
Immagine inserita

Immagine inserita

Immagine inserita

Immagine inserita

Immagine inserita

Immagine inserita

Immagine inserita

Immagine inserita

Immagine inserita

Immagine inserita

Immagine inserita

Immagine inserita

Immagine inserita

Immagine inserita

Immagine inserita

Immagine inserita

Immagine inserita

Immagine inserita

Immagine inserita

Immagine inserita

Immagine inserita

#15
darkwyzard

darkwyzard
  • Sicuramente qualcuno

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 26510
un mio amico ha la beta..lavora in sony :/




Leggono questa discussione 0 utenti

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi

Logo