Vai al contenuto

BloodForge 『Topic di Riferimento』25.04.12Crom č Pronto sul Marketplace a 1200 mp...

- - - - -

  • Non puoi aprire una nuova discussione
  • Effettua l'accesso per rispondere
Questa discussione ha avuto 111 risposte

#1
MONNE FULL TIME

MONNE FULL TIME
  • Non c'č pił posto per i "fanboys" siate obiettivi

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 42381

Immagine inserita
Immagine inserita
Immagine inseritaImmagine inserita

Immagine inserita


Descrizione: Brutale e violento, Bloodforge č un hack'n'slash molto classico, che propone perņ un combat system decisamente vario. Il setting, liberamente ispirato alla mitologia nordica, appare interessante e cupo, mentre la grafica č un po' sottotono.

Immagine inserita

Bloodforge - Hands on

Inviato il 06/03/2012 da Andrea Schwendimann
In una San Francisco che si prepara ad ospitare il primo importante showfloor videoludico dell’anno, abbiamo avuto modo di assaggiare qualche antipasto prima del vero e proprio inizio della kermesse di domani. I Climax Studios sono una software house apprezzata per il buon successo di Silent Hill: Shattered Memories, una sorta di remake o reinterpretazione della saga di Konami dalle disturbanti retrospettive psicologiche. Oggi stanno per tornare sul mercato con una produzione esclusiva XBLA dai toni cupi, violenti, scuri. Bloodforge ricalca gli stilemi Hack’n’Slash di titoli come God of War, o meglio -per chi si ricorda- del discusso Rune di Human Head: barbari, martelloni, teste mozzate e dei da invocare.[url="https://www.everyeye...ands-on_16304"][Continua...]



Immagine inserita

Immagine inserita

Immagine inserita

Immagine inserita

Immagine inserita

Immagine inserita

Immagine inserita

#2
MuAn79

MuAn79
  • ancora incasinato

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 29012
Immagine inserita





Immagine inserita

#3
MuAn79

MuAn79
  • ancora incasinato

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 29012
a me piacce parecchio

#4
gugu

gugu
  • EyeFolie

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 36762
Non sapevo neanche dell'esisitenza di questo titolo. Non sembra affatto male....

#5
MuAn79

MuAn79
  • ancora incasinato

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 29012

Non sapevo neanche dell'esisitenza di questo titolo. Non sembra affatto male....

male.. :angel: io aspettavo notizie dallo scorso anno, quando trapelavano le prime news dopo l'e3

#6
Asmoon

Asmoon
  • Please stay legend.

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 8987
Lo voglio troppissimo.
Ma č esclusiva?

#7
MuAn79

MuAn79
  • ancora incasinato

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 29012
si č Only Xbox, sviluppato da Climax č prodotto da Microsoft Studio per Live Arcade

#8
Asmoon

Asmoon
  • Please stay legend.

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 8987
Finalmente un' esclusiva che mi interessi!
Brava Microsoft, era da Reach che non mi soddisfavi.

#9
Needle

Needle
  • EyeFicionados Supreme

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 58600
bellissimo

francamente mi interessa anche pił dell'imminente i am alive (che cmq prendo al d1)

di action non posso farne a meno... questo sembra avere un bel gameplay e un gran setting d'ambientazione e atmosfera... chissą quando uscirą e chissą il prezzo..... dubito che un action possa durare solo 2-3 ore.... perchč ha una gran grafica... boh


quando esce?

#10
MuAn79

MuAn79
  • ancora incasinato

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 29012
Estate, comunque a breve trasformo questo topic in topic di riferimento.

#11
Needle

Needle
  • EyeFicionados Supreme

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 58600
mi sa che nel 2012 comprerò più live arcade che retail O_O

Modificata da Needle, 06 March 2012 - 10:36 AM.


#12
MuAn79

MuAn79
  • ancora incasinato

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 29012
trasformato in topic di riferimento, aggiunti anche Hands-on

#13
Needle

Needle
  • EyeFicionados Supreme

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 58600
esate ( :asd: ) o primavera?

cmq mio al lancio, sembra stupendo dal video

#14
MuAn79

MuAn79
  • ancora incasinato

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 29012

esate ( :asd: ) o primavera?

cmq mio al lancio, sembra stupendo dal video

Grazie :), ultimamante ho la modalitą mangiati le parole "attiva" :angel:

#15
MuAn79

MuAn79
  • ancora incasinato

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 29012
Video Gameplay:

Parte 1

Parte 2

Parte 3





Leggono questa discussione 0 utenti

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi

Logo