Vai al contenuto

SBK Generations 『Topic Ufficiale』 11 maggio 2012versione X360 a 39,99 €

- - - - -

  • Non puoi aprire una nuova discussione
  • Effettua l'accesso per rispondere
Questa discussione ha avuto 183 risposte

Sondaggio: SBK Generations 『Topic Ufficiale』 11 maggio 2012 (11 utenti che hanno votato)

che voto gli date?

  1. voto 10 - capolavoro assoluto (0 voti [0.00%])

    Percentuale di voti: 0.00%

  2. voto 9 - quasi perfetto (0 voti [0.00%])

    Percentuale di voti: 0.00%

  3. voto 8 - un must have per gli amanti del genere (0 voti [0.00%])

    Percentuale di voti: 0.00%

  4. voto 7 - peccato, buon gioco ma con alcuni difetti (2 voti [18.18%] - Visualizza)

    Percentuale di voti: 18.18%

  5. voto 6 - senza infamia e senza lode (2 voti [18.18%] - Visualizza)

    Percentuale di voti: 18.18%

  6. voto 5 - dovevano fare di più (4 voti [36.36%] - Visualizza)

    Percentuale di voti: 36.36%

  7. voto 4 o meno - niente da fare, bocciato (3 voti [27.27%] - Visualizza)

    Percentuale di voti: 27.27%

Voto Gli ospiti non possono votare

#1
axydraul

axydraul
  • Qualquadra non cosa

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 140869
Immagine inserita

Immagine inserita
Immagine inseritaImmagine inserita

Immagine inserita

SBK Generations: 223 piloti, dieci costruttori con 60 modelli di moto dal 1996 ad oggi, 141 team, 17 piste, 10 roster tra SBK (2012, 2011, 2010, 2009), SSP (2011, 2010, 2009), STK (2010, 2009), piloti leggendari e una carriera che si dipana su 4 anni..

Inviato da Adriano "Butulino" Della Corte
Immagini | 02/03/2012 ( ore 11:58 ) : Black Bean Games annuncia oggi che un nuovo capitolo della saga SBK è attualmente in fase di sviluppo presso gli studi di Milestone e sarà disponibile da Maggio 2012 per Ps3, Xbox360 e Windows PC. Dopo il successo ottenuto a livello internazionale da SBK 2011, obiettivo di Black Bean Games e Milestone sarà definire uno nuovo standard qualitativo per il genere racing. Come da tradizione, anche SBK GENERATIONS cercherà di soddisfare le aspettative dei fans seguendo le indicazioni e i precisi feedback ottenuti dalla critica, dai videogiocatori e dagli utenti a livello internazionale.
SBK GENERATIONS sarà aggiornato alla stagione 2012 del Campionato Mondiale Superbike e conterrà classi, piloti e circuiti dell'attuale stagione.
SBK GENERATIONS non solo sarà la migliore esperienza racing su due ruote, ma anche la più ampia. Seguici per scoprire tutti i dettagli nelle prossime settimane!
Vivi l'esperienza ufficiale del Campionato Mondiale Superbike come mai prima d'ora!

Immagine inserita

SBK Generations - HANDS ON (XBOX 360)
Nuovi SBK, vecchi problemi
Parlando di simulazioni corsistiche su console, subito dopo Gran Turismo e Forza Motorsport, il pensiero corre inevitabilmente all'italianissimo Superbike. Il motociclistico cresciuto all'insegna del sodalizio Milestone - Blackbean nel corso degli anni ha saputo evolversi in maniera adeguata ed accurata, presentando un impianto ludico coinvolgente ed estremamente realistico. Prima la fisica del mezzo, poi la gestione della gommatura dell'asfalto e del grip ed infine la gestione dei carichi hanno segnato le tappe di un titolo molto amato, soprattutto nel nostro paese. Quella di SBK, a volersi impegnare in una simulazione a tutto tondo, insomma, è sempre stata una scelta obbligata. I fan saranno dunque felici di sapere che l'11 Maggio gli scaffali dei migliori negozi di videogames saranno occupati da Superbike Generations, ennesima incarnazione del titolo per Xbox 360, Playstation 3 e PC. Viene da chiedersi, con una release a così breve distanza da SBK 2011, quali siano le vere novità e cosa sia stato modificato per questa release. Noi di Everyeye.it, grazie ad un codice ancora incompleto, abbiamo tentato di dare una risposta al quesito. Risposta che, lo anticipiamo subito, non piacerà per nulla ai seguaci del brand.
Leggi l'articolo completo: SBK Generations - HANDS ON (XBOX 360)



#2
axydraul

axydraul
  • Qualquadra non cosa

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 140869
Immagine inserita

Immagine inserita

Immagine inserita

Immagine inserita

Immagine inserita

Immagine inserita

#3
axydraul

axydraul
  • Qualquadra non cosa

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 140869
Immagine inserita







#4
orland cuplets

orland cuplets
  • One Eye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente
  • Messaggi: : 2813
Venghino siori venghino!!!!! :P

#5
radiohead

radiohead
  • One Eye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 3410
Pensavate di esservi liberati di me eh?????

....c'eravate riusciti,se ora son qui è tutto merito (o colpa asd) di axydraul, che ho appena scoperto essere praticamente il mio vicino di casa lol


Ma sto gioco?scusate ma non bazzico piu da tempo..mi era sfuggito...è stato presentato oggi? Si sa qualcosa sul modello di guida? Non ricordo neanche piu come sono i veccho sbk, domani o quando ho tempi reinstallo i vecchi, li riprovo e poi torno a rompervi le p@lle asd ... Soprattutto ai milestone :D

Modificata da radiohead, 03 March 2012 - 01:53 AM.


#6
axydraul

axydraul
  • Qualquadra non cosa

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 140869

Pensavate di esservi liberati di me eh?????

....c'eravate riusciti,se ora son qui è tutto merito (o colpa asd) di axydraul, che ho appena scoperto essere praticamente il mio vicino di casa lol


Ma sto gioco?scusate ma non bazzico piu da tempo..mi era sfuggito...è stato presentato oggi? Si sa qualcosa sul modello di guida? Non ricordo neanche piu come sono i veccho sbk, domani o quando ho tempi reinstallo i vecchi, li riprovo e poi torno a rompervi le p@lle asd ... Soprattutto ai milestone :D


welcome back ;)

sì è stato presentato ieri dal nulla, imho quel "Generations" sarà la chiave di tutto :sisi:

#7
Jacoshot

Jacoshot
  • Super Eye Fan

  • StellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 2092
E pensare che c'è gente che si aspetta 60 fps come a Forza, modelli di guida più simulativi etc etc...

Beata ignoranza e spensieratezza...

#8
Banjo

Banjo
  • Eye Supreme

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 10443
Peccato perché le potenzialità ci sarebbero anche...purtroppo con quel modello di guida... :goodboy:

#9
sven

sven
  • Strong Eye Fan

  • StellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 890
ciao a tutti!
Beh,dalle immagini non mi sembra molto cambiato rispetto al 2011....che magari si siano concentrati di più su altri aspetti?
Certo però che avrebbero potuto dare anche qualche info in più....

#10
orland cuplets

orland cuplets
  • One Eye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente
  • Messaggi: : 2813

60 fps come a Forza, modelli di guida più simulativi etc etc...


Questa è fantascienza... per il modello di guida le speranze sono le ultime a morire... vedremo....

di cose che proprio non vorrei più vedere ce ne sono un po'....

-il pilota che tira fuori il ginocchio quando è in carena a 300 Km/h
-i microscatti (conosciuti anche come sindrome del pilota epilettico :gad2: ) per correggere la traiettoria
-la ruota posteriore che derapa e torna bellamente indietro senza batter ciglio
-le moto che per chiudere le traiettorie richiedono l'intervento di un panzer
-una lentezza disarmante nei cambi di direzione
-un sistema di frenata da migliorare

e poi ci sarebbe una cosa minore... di colore direi

-basta con la pineta a Monza (e magari mettiamoci qualche zona in ombra fatta come si deve) ^_^

Visto l'annuncio così a ridosso dell'uscita, non so se ci saranno delle preview (anche se, salvo rari casi, in teoria ci sono sempre) quindi potremmo anche scoprire tutto all'uscita...

Modificata da orland cuplets, 03 March 2012 - 10:25 AM.


#11
Banjo

Banjo
  • Eye Supreme

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 10443
Sono pronto a scommettere che non ne ritroverai nemmeno una di queste cose nel gioco.

D'altronde è un film già visto...

#12
mito1985

mito1985
  • Little Eye Fan

  • Stelletta
  • Gruppo: Utente
  • Messaggi: : 125
con la licenza di questo genere... potevano fare decisamente di più... perchè chi compra sbk è un appassionato... e sinceramente un appassionato vuole quello che è la sua passione.... ma ormai discorsi triti e ritriti. bona. qua milestone non ha seguito chi voleva una purissima simulazione. amen. ci si dirige altrove. il grande piboso sta facendo un lavorone.... tanta fiducia li :-) e mille volte più soddisfazione! mi dispiace xkè gli sbk li ho presi tutti fin dal 2007. ma è stato un susseguirsi di delusioni..... ovviamente parere mio.....

#13
radiohead

radiohead
  • One Eye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 3410
Ho ripreso sbk




Sbk 2000 - 2001 - sbk 2011

Premetto che li gioco su pc. Quindi 60fps fissi a 2000 e passa di risoluzione...dal punto di vista grafico, nei nuovi sbk non ci siamo proprio come illuminazione..e fa moltissimo! Un sapiente gioco di luci ed ombre fa molto di piu rispetto a poligoni "piatti"

Le animazioni poi... debbono COPIARE tourist trophy! Non dico il modello di giida, ma le animazioni! Cavolo, erano eccezionalissime!

Per il mio gusto inoltre, debbono curare anche il contorno...non so, non riescono mai a coinvolgermi totalmente.. Ma forse sono io che pretendo troppo




Ps. Ste cose le andiamo di endo da quanti anni? :D
Pps. Se tutto va come deve andare, vi faró vedere presto una cosa ;)

#14
Manuel86

Manuel86
  • Super Eye Fan

  • StellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 2197

Ce ne sono una sacco di giochi con un sacco di poligoni e di grafica.

Questo è il miglior simulatore di moto che c'è in giro, e della grafica e dei poligoni me ne frego come se ne fregano tutti quelli che la sera incontro e ci giocano.

A noi interessa il modello di guida, la fisica, le visuali, la gestione degli urti, limitare i tagli curva ecc ecc ossia tutto cio che concerne la giocabilità.
Se poi dopo tutto questo vogliono investire del tempo per abbellire (e di solito appesantire) la grafica per accontentare chi non ci gioca ben venga. ma solo dopo.


Sul fatto che sia il miglior simulatore di moto che c'è in giro non sono proprio d'accordo. Infatti considero SBK 2001 ancora il numero 1 e poi c'è GPbikes (su PC) che attualmente è superiore a tutti(dal punto di vista della simulazione) anche se è ancora in fase Beta. L'attuale serie SBK Milestone ha tutte le carte in regola per andare dritta al primo posto come miglior simulazione ma senza un cambio di rotta totale verso un'esperienza totalmente simulativa da tutti i punti di vista si resterà sempre nel mondo degl ibridi a metà tra simulazione e arcade. Ovviamente questi sono i soliti discorsi che si fanno ogni anno ma visto che non c'è altro da dire andiamo avanti così e speriamo bene che Milestone si decide a fare questo cambio di rotta che ci vuole. :sisi:

#15
sven

sven
  • Strong Eye Fan

  • StellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 890
Domanda: è Milestone che è libera di scegliere come sviluppare il gioco,il tipo di livello di simulazione ecc, oppure ha qualche "capo" che gli mette dei paletti?




Leggono questa discussione 0 utenti

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi

Logo