Vai al contenuto

Sniper Elite V2 [Topic Ufficiale][PS3]


  • Non puoi aprire una nuova discussione
  • Effettua l'accesso per rispondere
Questa discussione ha avuto 102 risposte

#1
Matt88

Matt88
  • Dying can't be so difficult. Until now everyone made it

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [Mod]Moderatore
  • Messaggi: : 34381
Immagine inserita
Immagine inseritaImmagine inserita








Immagine inserita



Inviato da Adriano "Butulino" Della Corte
Notizia | 06/04/2011 ( ore 16.10 ) : Il 2012 vedrà l'uscita di un nuovo capitolo di Sniper Elite. 505 Games ha annunciato oggi la pubblicazione il prossimo anno di Sniper Elite V2, sviluppato da Rebellion per "l'attuale generazione di console". Al momento non sono stati forniti i dettagli su questo sequel del TPS uscito nel 2005, che ci metteva nei panni di un soldato americano infiltrato nelle linee dell'esercito tedesco durante gli ultimi giorni della Seconda Guerra Mondiale.
https://www.everyeye...-elite-v2_95224


Inviato da Adriano "Butulino" Della Corte
Notizia | 04/08/2011 ( ore 19:59 ) : Dopo aver accolto le numerose richieste dei giocatori PC, Rebellion ha confermato oggi che Sniper Elite V2 uscirà anche su PC. Lo shooter era stato inizialmente annunciato solo per Xbox 360 e Ps3: ora arriverà anche in versione Desktop, e Rebellion assicura che non realizzerà un semplice porting. Il CEO della software house, Jason Kingsley, ha infatti affermato che "Sniper Elite V2 su Windows godrà di tutti i vantaggi dell'hardware più potente e flessibile."
Sniper Elite V2 è il seguito dello shooter tattico uscito nel 2005, che chiedeva ai giocatori di eseguire missioni stealth ambientate durante la Seconda Guerra Modniale. Dalle poche informazioni ad oggi disponibili il sequel sarà ambientato nello stesso periodo, e non stravolgerà di molto le dinamiche gameplay finora assaporate con il titolo originale.
https://www.everyeye...e-per-pc_104762


Inviato da Adriano "Butulino" Della Corte
Video | 11/08/2011 ( ore 15:38 ) : Rebellion e 505 Games hanno pubblicato oggi un teaser trailer di Sniper Elite V2, shooter tattico in sviluppo per Xbox 360, Ps3 e PC. Il breve filmato ci mostra come un singolo colpo possa cambiare per sempre la storia, in una sequenza a rallentatore dove la telecamera segue il proiettile che ucciderà un generale su un carro armato. La "Kill cam", con tanto di raggi X che mostrano le lesioni interne dei nostri colpi, come spiega oggi Rebellion offrirà un tocco di brutalità in più alla serie. Sniper Elite V2 arriverà sul mercato nel corso del 2012.
https://www.everyeye...kill-cam_105143


Inviato da Adriano "Butulino" Della Corte
Video | 12/12/2011 ( ore 18:05 ) : Rebellion ha pubblicato oggi un nuovo trailer e delle immagini inedite di Sniper Elite V2, sequel dell'acclamato sparatutto tattico uscito nel 2005. Così come il suo predecessore, Sniper Elite V2 è ambientato in Germania, verso la fine della Seconda Guerra Mondiale, tra le macerie di Berlino e intende offrire al videogiocatore la più realistica esperienza di cecchino possibile. I videogiocatori dovranno fare un sapiente uso delle loro doti di abilità, pazienza, intuizione e astuzia per portare a termine le missioni e prendere decisioni che potranno alterare la trama della storia. La caratteristica "bullet cam", introdotta nel 2005 con Sniper Elite, fa il suo ritorno e regalerà ancora più soddisfazioni! I migliori centri verranno premiati con una spettacolare animazione slow-motion che mostrerà la completa traiettoria balistica della pallottola, dal fucile fino agli organi interni danneggiati dei soldati nemici!
PUNTI DI FORZA:

  • La migliore simulazione di "sniping" di sempre - Il motore di Sniper Elite V2 calcola in tempo reale tutti gli aspetti balistici della traiettoria di un proiettile quali: gravità, vento, velocità, attrito e molto altro ancora, garantendo la più realistica simulazione nel suo genere.
  • Kill Cam a Raggi X - La straordinaria tecnologia "kill cam" mostra cosa accade a un corpo quando viene penetrato da una pallottola, con tanto di animazioni relative agli organi interni colpiti quali cuore, polmoni, fegato, ossa e cranio.
  • Autenticità - Sniper Elite V2 è caratterizzato da una maniacale autenticità dei dettagli basata su approfondite ricerche che hanno permesso di ricreare foto-realistiche mappe di gioco ambientate nella Berlino della prima metà del 1945, così come sono stati ricreati con estrema cura i veicoli, le uniformi e le caratteristiche fisiche di vere armi dell'epoca tra cui i famosissimi fucili di precisione Springfield M1903, Gewehr 43 e Mosin-Nagant 1891/30.
  • Interazione con l'ambiente - Possibilità di poter sfruttare ogni elemento presente nelle mappe come luogo di appostamento più adatto per tendere micidiali agguati e per poter poi fuggire senza essere notati.
  • Strategia e scelte - I videogiocatori si troveranno spesso a dover effettuare delle scelte difficili tra un tiro facile da una posizione poco difendibile (che li renderebbe visibili e di conseguenza vulnerabili) e un tiro difficile da una posizione che però garantisce una migliore copertura.
https://www.everyeye.it/multi/notizia/sniper-elite-v2-nuovo-trailer-e-galleria-immagini_114616


Inviato da Adriano "Butulino" Della Corte
Video | 23/01/2012 ( ore 10:19 ) : Rebellion ha pubblicato un diario degli sviluppatori di Sniper Elite V2, sequel dell'acclamato sparatutto tattico uscito nel 2005. Il team di sviluppo ci parla delle principali caratteristiche del titolo, mostrando sequenza di gioco inedite. Così come il suo predecessore, Sniper Elite V2 è ambientato in Germania, verso la fine della Seconda Guerra Mondiale, tra le macerie di Berlino e intende offrire al videogiocatore la più realistica esperienza di cecchino possibile.
I videogiocatori dovranno fare un sapiente uso delle loro doti di abilità, pazienza, intuizione e astuzia per portare a termine le missioni e prendere decisioni che potranno alterare la trama della storia. La caratteristica "bullet cam", introdotta nel 2005 con Sniper Elite, fa il suo ritorno e regalerà ancora più soddisfazioni.
Sniper Elite V2 arriverà sul mercato per Xbox 360 e Ps3 nel corso del 2012. E' in lavorazione anche una versione per PC.
https://www.everyeye...gameplay_117384


Inviato da Adriano "Butulino" Della Corte
Notizia | 23/01/2012 ( ore 16:10 ) : Dopo la pubblicazione di un video diario degli sviluppatori, 505 Games ha confermato la data di uscita ufficiale di Sniper Elive V2, shooter ambientato nella seconda Guerra Mondiale per Xbox 360, Ps3 e PC. Sniper Elite V2 sarà disponibile nei territori PAL dal 4 Maggio 2012.
Sniper Elite V2 è ambientato in Germania, verso la fine della Seconda Guerra Mondiale, tra le macerie di Berlino e intende offrire al videogiocatore la più realistica esperienza di cecchino possibile. I videogiocatori dovranno fare un sapiente uso delle loro doti di abilità, pazienza, intuizione e astuzia per portare a termine le missioni e prendere decisioni che potranno alterare la trama della storia. La caratteristica "bullet cam", introdotta nel 2005 con Sniper Elite, fa il suo ritorno e regalerà ancora più soddisfazioni! I migliori centri verranno premiati con una spettacolare animazione slow-motion che mostrerà la completa traiettoria balistica della pallottola, dal fucile fino agli organi interni danneggiati dei soldati nemici!
https://www.everyeye...-europea_117428


Inviato da Adriano "Butulino" Della Corte
Notizia | 24/01/2012 ( ore 19:13 ) : Anche se ampiamente abusata come ambientazione videoludica, il setting della Seconda Guerra Mondiale ha ancora molto da dire, secondo Rebellion, lo sviluppatore di Sniper Elite V2. In un'intervista pubblicata su GamerZines, il senior producer Steve Hart ha affermato che le ambientazioni moderne, presenti in esponenti noti del genere come Battlefield 3, Black Ops e Modern Warfare 3, si stanno rivelando sempre più stantie.
Secondo Hart l'uscita di Sniper Elite V2 coinciderà con un ritorno degli sparatutto ambientati durante una delle guerre più atroci del secolo scorso (un assaggio l'abbiamo già avuto con Red Orchestra 2.)
"Per noi è un'occasione perfetta, visto che arriviamo prima di un altro Call of Duty ambientato durante la Seconda Guerra mondiale, perché sono sicuro che ad un certo punto arriverà anche quello."
Sniper Elite V2 sarà disponibile nei territori PAL dal 4 Maggio 2012 per Xbox 360, Ps3 e PC.
Fonte: Gamerzines
https://www.everyeye...mondiale_117551


Inviato da Adriano "Butulino" Della Corte
Immagini | 28/02/2012 ( ore 13:11 ) : 505 Games e Rebellion hanno annunciato oggi il bonus esclusivo di Sniper Elite V2 disponibile con il pre-ordine del gioco. Il contenuto riservato a chi prenoterà una copia di questo nuovo shooter bellico consiste in una missione speciale che permetterà di uccidere Hitler, insieme a due nuove armi: il fucile semiautomatico sovietico SVT-40, ed il fucile di ordinanza tedesco Kar 98. Avremo dunque la possibilità di cambiare la storia: Hitler sta tornando da Berchtesgaden a Berlino sul suo treno personale. I giocatori dovranno intercettare il treno e aspettare alla stazione per attendere che il Fuhrer si esponga al nostro fuoco. Sniper Elite V2 arriverà nei negozi per Xbox 360, Ps3 e PC il prossimo 4 Maggio 2012.
https://www.everyeye...e-hitler_120184


Inviato da Adriano "Butulino" Della Corte
Video | 29/02/2012 ( ore 13:54 ) : 505Games ha rilasciato un nuovo e spettacolare trailer dedicato alla Killcam di Sniper Elite V2.
Segui questo link per vedere il video in alta definizione di Sniper Elite V2. Oppure guarda la versione in bassa definizione in calce alla notizia.
Sniper Elite V2 è ambientato in Germania, verso la fine della Seconda Guerra Mondiale, tra le macerie di Berlino e intende offrire al videogiocatore la più realistica esperienza di cecchino possibile. I videogiocatori dovranno fare un sapiente uso delle loro doti di abilità, pazienza, intuizione e astuzia per portare a termine le missioni e prendere decisioni che potranno alterare la trama della storia. La caratteristica "bullet cam", introdotta nel 2005 con Sniper Elite, fa il suo ritorno e regalerà ancora più soddisfazioni! I migliori centri verranno premiati con una spettacolare animazione slow-motion che mostrerà la completa traiettoria balistica della pallottola, dal fucile fino agli organi interni danneggiati dei soldati nemici!
Sniper Elite V2 sarà disponibile per Xbox 360, Ps3 e PC dal 4 Maggio 2012.
https://www.everyeye...-killcam_120296


Sniper Elite V2 : la terza spettacolare Kill Cam!

Essere un cecchino significa anche avere ingegno nell'eliminare il nemico: nell'ultimo, spettacolare video di Sniper Elite V2 dedicato alle Kill Cam, vediamo come utilizzare le granate per far fuori un gruppo di soldati tedeschi.
Sniper Elite V2 è ambientato in Germania, verso la fine della Seconda Guerra Mondiale, tra le macerie di Berlino e intende offrire al videogiocatore la più realistica esperienza di cecchino possibile. I videogiocatori dovranno fare un sapiente uso delle loro doti di abilità, pazienza, intuizione e astuzia per portare a termine le missioni e prendere decisioni che potranno alterare la trama della storia. La caratteristica "bullet cam", introdotta nel 2005 con Sniper Elite, fa il suo ritorno e regalerà ancora più soddisfazioni! I migliori centri verranno premiati con una spettacolare animazione slow-motion che mostrerà la completa traiettoria balistica della pallottola, dal fucile fino agli organi interni danneggiati dei soldati nemici!


https://www.everyeye...kill-cam_120877



Inviato da Adriano "Butulino" Della Corte
Video | 23/03/2012 ( ore 13:41 ) : Il producer di Sniper Elite V2, Steve Hart, ci mostra un livello di gioco in questo nuovo video walkthrough disponibile in calce. Il filmato ci mostra alcune caratteristiche dello shooter bellico, in arrivo a Maggio per Xbox 360, PC e Ps3.
Sniper Elite V2 è ambientato in Germania, verso la fine della Seconda Guerra Mondiale, tra le macerie di Berlino e intende offrire al videogiocatore la più realistica esperienza di cecchino possibile.
I videogiocatori dovranno fare un sapiente uso delle loro doti di abilità, pazienza, intuizione e astuzia per portare a termine le missioni e prendere decisioni che potranno alterare la trama della storia. La caratteristica "bullet cam", introdotta nel 2005 con Sniper Elite, fa il suo ritorno e regalerà ancora più soddisfazioni! I migliori centri verranno premiati con una spettacolare animazione slow-motion che mostrerà la completa traiettoria balistica della pallottola, dal fucile fino agli organi interni danneggiati dei soldati nemici!
https://www.everyeye...kthrough_121822


Inviato da Adriano "Butulino" Della Corte
Video | 27/03/2012 ( ore 23:18 ) : ha realizzato un video di 13 minuti che mostra una sessione di gioco a Sniper Elite V2, il nuovo shooter bellico di Rebellion. Il filmato è dedicato alla modalità di gioco in co-op.
Sniper Elite V2 è ambientato in Germania, verso la fine della Seconda Guerra Mondiale, tra le macerie di Berlino e intende offrire al videogiocatore la più realistica esperienza di cecchino possibile.
I videogiocatori dovranno fare un sapiente uso delle loro doti di abilità, pazienza, intuizione e astuzia per portare a termine le missioni e prendere decisioni che potranno alterare la trama della storia. La caratteristica "bullet cam", introdotta nel 2005 con Sniper Elite, fa il suo ritorno e regalerà ancora più soddisfazioni.
Sniper Elite V2 sarà disponibile dal 4 Maggio 2012 per Xbox 360, PS3 e PC.
https://www.everyeye...la-co-op_122273



#2
Matt88

Matt88
  • Dying can't be so difficult. Until now everyone made it

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [Mod]Moderatore
  • Messaggi: : 34381

Inviato da Adriano "Butulino" Della Corte
Video | 29/03/2012 ( ore 12:37 ) : E' finalmente disponibile il trailer che annuncia la campagna pre-order di Sniper Elite V2 e i contenuti esclusivi per chi pre-ordinerà questo titolo nei punti vendita/catene convenzionati. Il DLC includerà una missione davvero speciale che vi darà la chance di assassinare il Fuhrer oltre a due fucili della Seconda Guerra Mondiale: il russo SVT-40 Tokarev e il Mauser Karabinier 98k della Wehrmatch.
Segui questo link per vedere il video in alta definizione di Sniper Elite V2. Oppure guarda la versione in bassa definizione in calce alla notizia.
https://www.everyeye...re-order_122395


Inviato da Adriano "Butulino" Della Corte
Notizia | 31/03/2012 ( ore 00:33 ) : Il publisher 505 Games ha confermato che una demo di Sniper Elite V2, shooter sviluppato da Rebellion, sarà disponibile nel corso del prossimo mese. La versione di prova sarà disponibile su Xbox Live e PlayStation Network, ma una data di pubblicazione precisa non è stata ancora confermata. Anche per la versione PC del titolo, che è auto-pubblicata dalla stessa Rebellion, sarà disponibile una demo ad Aprile.
Sniper Elite V2 sarà disponibile su console dal 4 Maggio 2012.
Fonte: Joystiq
https://www.everyeye...d-aprile_122522


Inviato da Adriano "Butulino" Della Corte
Video | 04/04/2012 ( ore 14:37 ) : Rebellion ha rilasciato oggi un trailer cinematico di Sniper Elite V2, il nuovo shooter bellico ambientato in Germania, verso la fine della Seconda Guerra Mondiale, tra le macerie di Berlino.
I videogiocatori dovranno fare un sapiente uso delle loro doti di abilità, pazienza, intuizione e astuzia per portare a termine le missioni e prendere decisioni che potranno alterare la trama della storia. La caratteristica "bullet cam", introdotta nel 2005 con Sniper Elite, fa il suo ritorno e regalerà ancora più soddisfazioni.
Sniper Elite V2 sarà disponibile dal 4 Maggio 2012 per Xbox 360, Ps3 e PC.
https://www.everyeye...-grafica_122752


Inviato da Adriano "Butulino" Della Corte
Notizia | 05/04/2012 ( ore 16:38 ) : Rebellion ha confermato che una demo di Sniper Elite V2, shooter disponibile a Maggio nei negozi, sarà scaricabile da Xbox Live e PSN dalla prossima settimana. La versione di prova sarà disponibile su Xbox 360 dal 10 Aprile, mentre su PS3 potrete scaricare la demo il giorno seguente.
In questa demo vestiremo i panni del cecchino americano infiltrato nelle SS naziste Karl Fairburne, protagonista del titolo originale, impegnato in una missione speciale tra le macerie della città di Schöneberg.
https://www.everyeye...ettimana_122856



Immagine inserita

Sniper Elite V2 - ANTEPRIMA
Quattro chiacchiere con il producer e due livelli visti dal vivo
Gli appasssionati di giochi ambientati durante la seconda guerra si ricorderanno di Sniper Elite. Uscito nel 2005, lo sparatutto in terza persona di Rebellion riscosse un certo successo sulle maggiori piattaforme del tempo grazie alla sua anima ibrida tra stealth-game e shooter che strizzava l'occhio alla famosa serie Hitman. Il prossimo Maggio torneremo quindi nella Berlino assediata e distrutta di fine '45, in un clima apocalittico, con il cuore che sobbalza ad ogni angolo, imbracciando un lungo fucile sperando che nessuno ci scorga. Dalla lunga dimostrazione giocata a cui abbiamo recentemente assisitito negli studi del publisher italiano, emergono diversi aspetti interessanti. Vediamo quali.

https://www.everyeye...anteprima_16024


Sniper Elite V2 - HANDS ON (XBOX 360)
Testata la demo del titolo di Rebellion
Seconda Guerra Mondiale; sparatutto: esiste forse un binomio più inflazionato di questo? Probabilmente sì, ma se persino saghe storiche come Call Of Duty hanno quanto meno cambiato ambientazione, qualcosa vorrà pur dire. O forse no. Poche settimane fa, ad esempio, abbiamo avuto a che fare con Birds Of Steel, riuscitissimo simulatore di volo prodotto da Konami, che faceva della relativa arretratezza tecnologica dei velivoli tirati in ballo il punto di forza del gameplay, oltre che la sua principale attrattiva. Anche Sniper Elite V2, seguito di Sniper Elite pubblicato e recensito nel lontano 2005, potrebbe dimostrare che la Seconda Guerra Mondiale ha ancora qualcosa da dire e dare. Rispetto al predecessore, sembrerebbe che le carte in tavola siano rimaste pressoché invariate: speriamo lo sia anche la qualità, sebbene la demo testata ci abbia già dato buoni motivi per sperare in bene.
Leggi l'articolo completo: Sniper Elite V2 - HANDS ON (XBOX 360)


Sniper Elite V2 - RECENSIONE (PS3)
Rebellion ci fa trattenere il respiro
L'arte dello <em>sniping</em>, nel mondo dei videogiochi, ha sempre riscosso più favori di quanti non si possa immaginare. Al popolo videoludico, a quanto pare, piace l'attesa del colpo perfetto, l'appostamento prolungato in meticolosa osservazione di ogni minimo movimento del nemico, la facoltà di trasformarsi in letali fantasmi capaci di colpire un bersaglio da centinaia di metri di distanza.
Questa "sete di perfezione" è stata soddisfatta, negli ultimi dieci anni, da ben poche produzioni all'altezza: accanto al celebre <em>Silent Scope</em> (con tanto di cabinato dotato di fucile) troviamo solamente <em>Sniper: Ghost Warrior</em> (peraltro mediocre) ed il sempre apprezzatissimo <strong>Sniper Elite</strong>. Tra i tre è sicuramente quest'ultimo ad aver riscosso i maggiori successi, grazie soprattutto all'abile mossa evocativa che lo ha portato a distaccarsi dai canoni moderni e tornare ai tempi della <strong>Seconda Guerra Mondiale</strong>. Riprendendo i fasti del bellissimo <em>Il Nemico Alle Porte</em> di Jean-Jacques Annaud, il titolo Rebellion era riuscito ad immedesimare il giocatore come mai nessuno prima - tanto nel difficile "mestiere" del cecchino quanto nelle atmosfere indimenticabili della pellicola.
Un successo (seppur di dimensioni contenute) mai veramente dimenticato dai gicoatori, che da tempo, diciamo pure dall'avvento della Next Gen, hanno iniziato a chiedere un sequel a squarciagola. <strong>Rebellion Developments</strong> e <strong>505 Games</strong>, dopo ben sette anni, hanno finalmente deciso di accontentarli, producendo <strong>Sniper Elite V2</strong> giusto in tempo per la chiusura generazionale. Il titolo, disponibile dal 4 Maggio per Playstation 3, Xbox 360 e PC, promette di riportare alla luce quelle atmosfere sopite, amalgamandole ad una ricerca del realismo resa oggi possibile dallo sviluppo tecnologico del <em>medium</em> a noi tanto caro.
Leggi l'articolo completo: Sniper Elite V2 - RECENSIONE (PS3)


Immagine inserita

Immagine inserita

Immagine inserita

Immagine inserita

Immagine inserita

Immagine inserita

Immagine inserita

Immagine inserita

Immagine inserita

Immagine inserita

Immagine inserita

Immagine inserita

Immagine inserita

#3
Matt88

Matt88
  • Dying can't be so difficult. Until now everyone made it

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [Mod]Moderatore
  • Messaggi: : 34381
Immagine inserita








http://www.youtube.com/watch?v=qDoZhVBrREE&feature=player_embedded


http://www.youtube.com/watch?v=FJxa2k289ws&feature=player_embedded

http://www.youtube.com/watch?v=Ef3ywekXgLY&feature=player_embedded



http://www.youtube.com/watch?v=r2dyK-_uagE

http://www.youtube.com/watch?v=N0C1pmVCvlI&feature=player_embedded

http://www.youtube.com/watch?v=Edpr6yftlNI

#4
IoriSlash85

IoriSlash85
  • Lamer Lamer no mi

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [SMod]SuperMod
  • Messaggi: : 78683
Good! ottimo lavoro matt ;)

#5
Matt88

Matt88
  • Dying can't be so difficult. Until now everyone made it

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [Mod]Moderatore
  • Messaggi: : 34381
grazie :sisi:
sicuramente un titolo da tenere d'occhio

#6
BlackFrost

BlackFrost
  • I've become hee ho evil!

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 20063
da tenere d'occhio???? questo sarà un capolavoro :D


il miglior sniper simulator sulla piazza , oddio non vedo l'ora , il 1° era già un gioco diddio ed innovativo per quello che introdusse :applauso:




hype a palla

Modificata da Liquid-FROST-JONIN , 02 March 2012 - 07:12 AM.


#7
KILLO

KILLO
  • Fellow Undead

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 8138
personalmente non amo molto l'ambientazione nella seconda guerra mondiale, però il titolo è davvero interessante. Non ho mai provato il primo, ma credo che darò una possibilità a questo titolo. Gli unici dubbi riguardano il rischio di monotonia e la longevità

#8
IoriSlash85

IoriSlash85
  • Lamer Lamer no mi

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [SMod]SuperMod
  • Messaggi: : 78683
Sniper Elite V2 : la terza spettacolare Kill Cam!

Essere un cecchino significa anche avere ingegno nell'eliminare il nemico: nell'ultimo, spettacolare video di Sniper Elite V2 dedicato alle Kill Cam, vediamo come utilizzare le granate per far fuori un gruppo di soldati tedeschi.
Sniper Elite V2 è ambientato in Germania, verso la fine della Seconda Guerra Mondiale, tra le macerie di Berlino e intende offrire al videogiocatore la più realistica esperienza di cecchino possibile. I videogiocatori dovranno fare un sapiente uso delle loro doti di abilità, pazienza, intuizione e astuzia per portare a termine le missioni e prendere decisioni che potranno alterare la trama della storia. La caratteristica "bullet cam", introdotta nel 2005 con Sniper Elite, fa il suo ritorno e regalerà ancora più soddisfazioni! I migliori centri verranno premiati con una spettacolare animazione slow-motion che mostrerà la completa traiettoria balistica della pallottola, dal fucile fino agli organi interni danneggiati dei soldati nemici!


http://www.youtube.com/watch?v=qDoZhVBrREE&feature=player_embedded

https://www.everyeye...kill-cam_120877

#9
BlackFrost

BlackFrost
  • I've become hee ho evil!

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 20063
:applauso: spettacolare nulla da aggiungere :applauso:

#10
Matt88

Matt88
  • Dying can't be so difficult. Until now everyone made it

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [Mod]Moderatore
  • Messaggi: : 34381
aggiunta news nel primo post ;)

#11
IoriSlash85

IoriSlash85
  • Lamer Lamer no mi

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [SMod]SuperMod
  • Messaggi: : 78683
quinta Killcam



#12
Matt88

Matt88
  • Dying can't be so difficult. Until now everyone made it

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [Mod]Moderatore
  • Messaggi: : 34381
Sniper Elite V2: Rebellion pubblica un video walkthrough

https://www.everyeye...kthrough_121822

#13
Matt88

Matt88
  • Dying can't be so difficult. Until now everyone made it

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [Mod]Moderatore
  • Messaggi: : 34381
Sniper Elite V2: video gameplay mostra la co-op

https://www.everyeye...la-co-op_122273

#14
Matt88

Matt88
  • Dying can't be so difficult. Until now everyone made it

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [Mod]Moderatore
  • Messaggi: : 34381
Kill Hitler DLC :sisi:



#15
pAK

pAK
  • 0000000000000000000000000000

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Everyeye.it Pro
  • Messaggi: : 14011
il video della coop è abbastanza deludente anche perchè l'ia fa abbastanza schifo




Leggono questa discussione 0 utenti

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi

Logo