Vai al contenuto

[PSVITA] Mortal Kombat (Topic Ufficiale) - 6 Maggio 2012

- - - - -

  • Non puoi aprire una nuova discussione
  • Effettua l'accesso per rispondere
Questa discussione ha avuto 354 risposte

#1
Nico Nico

Nico Nico
  • IronEye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 24950
Warner Bros. Interactive Entertainment annuncia oggi che Mortal Kombat sarà distribuito per PlayStation Vita durante la Primavera 2012. Sviluppato NetherRealm Studios, il titolo sarà caratterizzato da un'esperienza sviluppata appositamente per il gioco portatile, con un gameplay rinnovato e feature esclusive della nuova console portatile.
"NetherRealm si è impegnata per fare in modo di bissare il successo ottenuto con Mortal Kombat nel 2011 realizzando su PlayStation Vita un gioco di identica qualità", ha dichiarato Ed Boon, Creative Director, NetherRealm Studios.
"I contenuti originali del gioco e le nuove feature che abbiamo sviluppato appositamente per PlayStation®Vita regaleranno ai giocatori la migliore esperienza di gioco da combattimento disponibile sulla nuova console portatile."
Dopo aver venduto più di tre milioni di copie in tutto il mondo nel 2011, Mortal Kombat è diventato il gioco di combattimento più venduto dell'anno e ha ottenuto molti riconoscimenti come "Best Fighting Game of 2011" tra cui quelli di Spike TV's 2011, Official Xbox Magazine e GameTrailers.com.
Il lancio Mortal Kombat ha segnato il ritorno trionfale all'impostazione più matura del gioco con tanto di straordinarie Fatalities e mosse ai raggi X. Ritornando alla classica modalità di combattimento 2D, quest'ultima incarnazione del franchise include diverse nuove modalità come il Tag Team, la Challenge Tower e un profondo Story Mode. Diverse nuove feature sono state sviluppate esclusivamente per PS Vita e saranno rivelate nei prossimi mesi.
Il leggendario gioco di combattimento sarà disponibile esclusivamente su PS Vita in Nord America a Primavera 2012. Gioca Mortal Kombat per PS Vita visitando il Vita Hill Social Clubs.

#2
Crasher89

Crasher89
  • Eye Bastard

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 5071
speriamo sia al pari della versione home! se saà ben fatto sarà mio insieme a UMVC3

#3
emanuevil

emanuevil
  • One Eye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente
  • Messaggi: : 3151
Benissimo, mi sono ripromesso di non comprare più giochi con ryu e soci, e blazblue non mi attira più di tanto, mortal kombat mi ci voleva proprio!
Manca solo kofxiii :sisi:

#4
Setelle

Setelle
  • " I'm Hero of the story.. "

  • StellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 2172
Mah...l'annuncio non mi interessa più di tanto...
I picchiaduro non mi convincono :fg:

Modificata da demmygreen, 17 January 2012 - 07:39 PM.


#5
Ranger Walker

Ranger Walker
  • Ranger Eye

  • StellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Bannati Everyeye
  • Messaggi: : 2433
Allo stato attuale, Mortal Kombat, mi attira più degli altri picchiaduro previsti per Vita.

#6
belmont976

belmont976
  • Normal Eye Fan

  • StellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 367
Il Mortal Kombat del 2011 e' stata una bellissima sorpresa, un gioco fresco che strizza l'occhio ed ha il profumo degli episodi classici che hanno dato, meritatamente, lustro a questa serie.
In linea di massima non amo l'idea di giocare un picchiaduro su portatile infatti salto UMVC3 ma per questo quasi quasi ci faccio in pensiero soprattutto se integrano il multi con la versione PS3

#7
Setelle

Setelle
  • " I'm Hero of the story.. "

  • StellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 2172
Boh...se mi dite Mortal Combat,penso subito a tekken...

#8
Noctis

Noctis
  • 王子

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente
  • Messaggi: : 2720
Vitality!!! :applauso:

#9
Waller

Waller
  • Akuma desu

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 19387
La versione vita avrà delle features esclusive che useranno le capacità della console
Verrà aggiunta Challenge Tower visto che il team di sviluppo ha notato che è perfetta per le sessioni di gioco portatile. La seconda torre avrà 150 sfide in più, molte delle quali sfrutteranno il touch screen e gli accellerometri di vita.
In ogni caso i controlli touch verranno implementati in maniera contenuta. Però, ad esempio, toccando la barra X-Ray eseguirai un attacco X-Ray. Anche le combo saranno più facili da eseguire con il touch.
La versione PSV andrà a 60 frame al secondo come le home, ed avrà già i personaggi scaricabili e Kratos.

#10
Ranger Walker

Ranger Walker
  • Ranger Eye

  • StellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Bannati Everyeye
  • Messaggi: : 2433
La cosa più bella è che le Fatality, potranno essere eseguite finalmente in maniera semplice via touch screen.
Non ho mai capito perchè dovessero essere tanto complicate le combinazioni per eseguire le fatality...

#11
Gumi

Gumi
  • Little Eye Fan

  • Stelletta
  • Gruppo: Utente
  • Messaggi: : 3
semplicemente perchè la fatality te la devi guadagnare, facciamolo diventare un gioco per bimbi di 3 anni dai :V

#12
XX-YY-ZZ

XX-YY-ZZ
  • Eye Master

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 30531

semplicemente perchè la fatality te la devi guadagnare, facciamolo diventare un gioco per bimbi di 3 anni dai :V


eh, ma quanto ci devi giocare per memorizzarle? chi ha tempo?

#13
Gumi

Gumi
  • Little Eye Fan

  • Stelletta
  • Gruppo: Utente
  • Messaggi: : 3
era il tempo che non c'era internet e andavamo in giro a cercare giornaletti dove leggere le fatality, babality, animality, friendship. La gente pretende sempre di più ed è sempre più oziosa, anche nel giocare! studia!

#14
Waller

Waller
  • Akuma desu

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 19387
ma semplicemente basta non usarle :v
poi magari mettono la possibilità di disattivare il touch nelle sfide online come UMVC e sono tutti più contenti

#15
Ranger Walker

Ranger Walker
  • Ranger Eye

  • StellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Bannati Everyeye
  • Messaggi: : 2433

semplicemente perchè la fatality te la devi guadagnare, facciamolo diventare un gioco per bimbi di 3 anni dai :V


Non hai torto.
Però bisogna ammettere che la "fatality" è più che altro un orpello. Non è implicato nelle meccaniche e nel gameplay del picchiaduro stesso.
Sono spettacolari ed attribuiscono originalità al gioco, ma da ragazzo, l'insoddisfazione di non ottenere l'effetto voluto dopo milioni di tentativi (a causa di distanze millesimali e tempi infinitesimali), mi lasciava piuttosto frustrato.




Leggono questa discussione 0 utenti

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi

Logo