#1
Inviato 17 January 2012 - 12:36 PM
Mi ricordo che c'era un codice o una combo di tasti per vedere i nemici implodere con relativo spargimento di sangue (DOVEROSO in un gioco di Kenshiro... ), come accadeva nella versione non censurata Jappo.
Grazie!
#6
Inviato 17 January 2012 - 01:25 PM
io lo ricordo solo su amiga...
toratoratora se non erro, o quello era per l'energia infinita?
per MD non mi pare ci fosse.
Me triste....
Mi pare (ma non sono sicuro al 100%) che su Amiga fosse "Pearl Harbour" il codice per togliere la censura. Solo che su Amiga faceva abbastanza pena (soprattutto i controlli)
#8
Inviato 17 January 2012 - 01:57 PM
vero, i codici erano quei due, ma non ricordo quale attivava cosa.Me triste....
Mi pare (ma non sono sicuro al 100%) che su Amiga fosse "Pearl Harbour" il codice per togliere la censura. Solo che su Amiga faceva abbastanza pena (soprattutto i controlli)
Su amiga ricordo con tristezza il colpo delle mille mani, mentre su MD era fatto decisamente meglio
#14
Inviato 19 January 2012 - 11:25 AM
sì era figo ma mi sembrava di giocare a dynwarrior no ma comunque va bene è una visione tamarra del mondo di hnk...ma io dico però, la saga degli shura, che è anche corta, un piccola storiella potevano tirarla fuori, in fin dei conti è sempre un pezzo di storia importante e di personaggi da spolpare ce ne sono, cavoli falco, orca rossa ed i tre demoni sono personaggi belli in fondo. Solo lastbattle ha ripreso la storia.
In effetti...però a me il recente FistOTNS non è dispiaciuto affatto. Anzi.
#15
Inviato 19 January 2012 - 11:41 AM
E secondo me la formula "casinista e smazzuolatoria" calza a pennello per Kenshiro e soci.
Per quanto riguarda la trama assente della seconda serie, immagino che l'avranno tenuta per un eventuale secondo capitolo di Fist of the North Star (per spremere lo straccio per benino)....
Io lo accatto di certo.
Leggono questa discussione 0 utenti
0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi