Vai al contenuto

EA Grand Slam Tennis 2 [Topic Ufficiale] (Move)Demo disponibile sul PSN


  • Non puoi aprire una nuova discussione
  • Effettua l'accesso per rispondere
Questa discussione ha avuto 8 risposte

#1
Red Black

Red Black
  • THE KING

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 51685
Ho provato la demo di questo gioco con il Move e mi ha davvero fatto una buona impressione,ci sto giocando continuamente...e ho aperto il topic ufficiale visto che non era stato ancora creato.
Qualcun altro lo ha provato?differenze tra questo e Top Spin?

#2
axydraul

axydraul
  • Qualquadra non cosa

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 140869
devo sempre provarlo col move, con il pad mi è piaciuto molto e penso di prenderlo al lancio, magari su amazon così risparmio qualcosa

#3
Guest_lance_bloodeYe

Guest_lance_bloodeYe
  • Gruppo: Ospiti
Gran slam tennis superiore come grafica, effetti luci, cura maniacale dei tennisti. gioco un pò arcade .
top spin superiore come animazioni personalizzate dei tennisti, reazione pubblico, e simulativo

siete daccordo?

#4
axydraul

axydraul
  • Qualquadra non cosa

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 140869
direi di sì

#5
Red Black

Red Black
  • THE KING

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 51685
Anche giocato con il Move dà la sensazione di essere piú arcade rispetto a Top Spin 4?

#6
Guest_lance_bloodeYe

Guest_lance_bloodeYe
  • Gruppo: Ospiti

Anche giocato con il Move dà la sensazione di essere piú arcade rispetto a Top Spin 4?

Io non hl ho giocato con il move, cmq per la sensazione di arcade intendo ...

imho ... Note negative di gran slam tennis

sensazione di movenze pex, corrono velocemente e sembrano instancabili,
palle che raramente vanno fuori campo o sulla rete, anzi sembrano andare spesso dritti anche se sono angolatissimi con le levette...
Movenze dei pex poco reali rispetto alla controparte. non parlo di animazioni ( vedi top spin 4 per capire nadal con il suo dritto ecc)

Note positive,

Grafica, colori, illuminazione, cura maniacale dei tennisti ( superiori rispetto a top spin 4)
in più gran salm tennis a i cronisti, chissà se avrà anche quelli in versione italiano.

#7
Obi-Wan

Obi-Wan
  • Nelle vittorie come nelle sconfitte, Roger forever!

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 36899
A me dopo un po' di prove ha convinto poco. La grafica è la cosa migliore anche se le proporzioni dei tennisti non sono tanto corrette. Nole nella demo sembra un culturista mentre lui ha un fisico estremamente asciutto e tirato. Non l'ho ancora provato con il move ma con il pad non mi ha entusiasmato, troppo arcade, non si riesce a impostare il gioco in modo simulativo come in top spin. Tra una pausa e l'altra sono una ventina d'anni che ho una racchetta in mano e gioco a tennis settimanalmente e di giochi ne ho provati tanti. Top Spin rimane il tentativo più riuscito dopo lo storico "advanced tennis" su Amiga

#8
Digi®

Digi®
  • One Eye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Bannati
  • Messaggi: : 3853

A me la demo e' piaciuta parecchio, concordo per la maggiore simulazione da parte di Top Spin ma, sara', io preferisco questo genere di giochi, quindi probabilmente sara' mio al D1.



#9
IoriSlash85

IoriSlash85
  • Lamer Lamer no mi

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [SMod]SuperMod
  • Messaggi: : 78704

up






Leggono questa discussione 0 utenti

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi

Logo