Vai al contenuto

[ITA] Shi KIHorror molto tradizionale ma con le sue particolaritą


  • Non puoi aprire una nuova discussione
  • Effettua l'accesso per rispondere
Questa discussione ha avuto 1 risposte

#1
Arik

Arik
  • Strong Eye Fan

  • StellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 1204
Notavo che non sono stati aperti topic per questo Manga che onestamente devo dire mi ha colpito molto!

La storia si sviluppa in maniera molto lenta,ma devo dire che proprio grazie a questo,la resa scenica č aumentata e quelle poche scene di azione che ci sono,risaltano al punto giusto, smorzando la tensione che via via va a crescere per tutto il fumetto.
Il particolare contrasto in del bianco e nero(effetto china) molto accentuato poi rende la giusta atmosfera regalando degli squarci di scenari a doppia pagina davvero degni di lode..il tratto poi di Fujisaki poi(gia apprezzato in Hoshin Hengi),si mischia bene con il tutto rendendo le scene apparentemente piu brillanti,al punto che nei momenti di tensione,il contrasto con la vicenda da invece un buonissimo effetto..

Qualcun altro ha avuto modo di dargli un occhiata?
Ora siamo al quinto volume,ne sono previsti 11..

Onestamente io appena entrato in fumetteria l'ho preso al volo senza neanche leggere la trama,davvero certe pagine lasciano a bocca aperta a livello di desgno,dategli un occhio fatevi un favore..

Immagine inserita

#2
Arik

Arik
  • Strong Eye Fan

  • StellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 1204
per character design,se intendi solo lo stile di disegno dell'autore,io stesso dicevo che non fosse adatto ma in realtą con l'andare della storia,ha un effetto appunto di contrasto che per l'appunto rende molto bene ,un po' lo stesso effetto che hanno avuto negli horror i bambini,come simbolo di innocenza utilizzati invece per contrasto come forma maligna rendono per paradosso molto di piu rispetto ad altre figure gia di per se. terribili..




Leggono questa discussione 0 utenti

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi

Logo