Vai al contenuto

AMY 『Topic di Riferimento』 XBLA 11.01.2012l' Horror secondo i francesi...

- - - - -

  • Non puoi aprire una nuova discussione
  • Effettua l'accesso per rispondere
Questa discussione ha avuto 70 risposte

#1
Needle

Needle
  • EyeFicionados Supreme

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 58600

Immagine inserita
Immagine inserita
Immagine inseritaImmagine inserita


Cover:

Immagine inserita


Immagine inserita
800 MP[/size]

Immagine inserita
La città è stata contagiata! Orde di morti viventi si aggirano fameliche in cerca di nuove prede da divorare. C'è solo una persona in grado di salvarti da morte certa. Una bambina che ti tiene per mano. Senza di lei, sarebbe la fine! AMY irrompe nel genere dei survival horror offrendo un'esperienza di gioco coinvolgente e innovativa. Le due protagoniste, fragili e in preda alla disperazione, dovranno unire le forze per sfuggire all'incubo che le circonda. Riuscirai a evitare il contagio?

Immagine inserita
Immagine inserita
Immagine inserita
Immagine inserita
Immagine inserita
Immagine inserita

Immagine inserita










sto scaricando... per quel prezzo credo lo prenderò subito

#2
MuAn79

MuAn79
  • ancora incasinato

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 29012
aggiunte alcune immagini è la cover, usiamo questo come topic di riferimento.


p.s.: Needle aspetto i tuoi commenti

#3
MuAn79

MuAn79
  • ancora incasinato

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 29012
ecco anche un video:



#4
Miralo

Miralo
  • Normal Eye Fan

  • StellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 329
Non sembra male, ma ad 800 msp è in offerta o permanentemente?

Cmq ecco maggiori informazioni dal sito per chi volesse una panoramica veloce. :angel:

#5
Needle

Needle
  • EyeFicionados Supreme

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 58600

ecco anche un video:

http://www.youtube.com/watch?v=fWljuMDcfaM&feature=related

grazie per le foto, nn avevo pensato di aggiungerle, hai fatto bene

ormai il gioco lo provo dopo pranzo... quindi verso le 14 vi dico com'è :)

#6
gugu

gugu
  • EyeFolie

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 36762
Longevità? Che ne dite supererà le 5/6 ore di gioco?

#7
MuAn79

MuAn79
  • ancora incasinato

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 29012

grazie per le foto, nn avevo pensato di aggiungerle, hai fatto bene

ormai il gioco lo provo dopo pranzo... quindi verso le 14 vi dico com'è :)

ok, io metto la demo a scaricare durante la pausa pranzo

#8
MuAn79

MuAn79
  • ancora incasinato

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 29012

Longevità? Che ne dite supererà le 5/6 ore di gioco?

spero di più

#9
Miralo

Miralo
  • Normal Eye Fan

  • StellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 329
Scaricato... vi so dire domani!

#10
SpartanIXIV

SpartanIXIV
  • HardBlackEye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 17087
Sto scaricando con la demo di FF13-2...appena lo provo vi so dire. Nonh o voluto vedere filmati o roba del genere...per me sarà tutto da scoprire, sempre che meriti...

#11
Needle

Needle
  • EyeFicionados Supreme

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 58600
sarò all'inizio, ma francamente l'impressione nn è delle migliori..... l'atmosfera e soprattutto il sonoro, sono ottimi, ma il gameplay (come dai video) nn mi convince. è troppo legnoso, sono già morto alcune volte allo stesso punto (e stesso checkpoint) e pur avendo il tasto schivata nn è per niente facile affrontare gli avversari. e gioco a normale, nn a difficile....

riprovo... sembra cmq un titolo interessante

Modificata da Needle, 11 January 2012 - 02:42 PM.


#12
Needle

Needle
  • EyeFicionados Supreme

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 58600
ho finito la demo. non mi ha convinto (per fortuna che nn l'ho comprato subito come pensavo all'inizio)

non è male, ma è troppo legnoso e lento, non è un gioco esattamente divertentissimo... il fatto di usare amy è bello, ma è troppo lento, e macchinoso. e fai una mossa te, e fa una mossa lei, e aspetti che arrivi, e fa la mossa, e così via...
però sicuramente a qualcuno piacerà... io passo, aspetto altri xbla più convincenti ;)

Modificata da Needle, 11 January 2012 - 03:21 PM.


#13
Miralo

Miralo
  • Normal Eye Fan

  • StellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 329

sarò all'inizio, ma francamente l'impressione nn è delle migliori..... l'atmosfera e soprattutto il sonoro, sono ottimi, ma il gameplay (come dai video) nn mi convince. è troppo legnoso, sono già morto alcune volte allo stesso punto (e stesso checkpoint) e pur avendo il tasto schivata nn è per niente facile affrontare gli avversari. e gioco a normale, nn a difficile....

riprovo... sembra cmq un titolo interessante


Ti do ragione sul gameplay, ho appena provato il gioco, e sebbene l'atmosfera sia comunque abbastanza invitante all'horror e suggestionante, i comandi sembrano proprio legnosi.
Sono curioso cmq di finire la trama per vedere se ne è valsa la pena.

#14
Millo76

Millo76
  • "lascia passare tutto come fossi un acqua" (cit.)

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 10410
ma come???

ste critiche mi deprimono, stasera o domani lo provo e vediamo...

#15
Needle

Needle
  • EyeFicionados Supreme

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 58600

ma come???

ste critiche mi deprimono, stasera o domani lo provo e vediamo...

pure gamersyde, sito francese, che ne parlava dall'alba dei tempi, nn l'ha elogiato particolarmente....




Leggono questa discussione 0 utenti

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi

Logo