Vai al contenuto

[JP] Saint Seiya - Next Dimensionl'orrore a fumetti


  • Non puoi aprire una nuova discussione
  • Effettua l'accesso per rispondere
Questa discussione ha avuto 61 risposte

#1
Delita

Delita
  • Ogni tanto lurko

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 70876
Premesso che sono fermo al capitolo 35 perchè non ho idea di dove trovare gli altri capitoli scanlati (help!), volevo sapere chi di voi è appassionato, come me, alla saga trash/grottesca di Kurumada, chi non può fare a meno dei suoi fantastici disegni, chi non può aspettare l'edizione italiana per godere appieno delle sue ridicole soluzioni narrative.

Ad esempio, non siete rimasti piacevolmente deliziati da come Shun abbia completamente dimenticato le meccaniche della casa di Gemini, che avrà attraversato di persona giusto qualche mese prima?

Lo adoro :wub:

#2
babil

babil
  • Eye Master

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 33298
Se è per questo dovrebbe pure asfaltare Tenma quando lo incontra la prima volta (forte della sua esperienza mentre Tenma era cavalierie da poco) ed invece sembrano alla pari.
Francamente dopo aver letto certi capitoli l'ho rimosso questo manga.

#3
.Raphael.

.Raphael.
  • Strong Eye Fan

  • StellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente
  • Messaggi: : 787
Aspettate... Tenma contro Shun? Qualcuno mi spiega che cacchio sta succedendo in questa (abberrante) saga? :ph34r:

Modificata da .Flambert., 04 December 2011 - 06:51 PM.


#4
Delita

Delita
  • Ogni tanto lurko

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 70876
E toglierti il piacere di leggerlo? Mai!



In ogni caso è troppo contorto e assurdo per spiegarlo. :asd:

#5
.Raphael.

.Raphael.
  • Strong Eye Fan

  • StellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente
  • Messaggi: : 787

E toglierti il piacere di leggerlo? Mai!



In ogni caso è troppo contorto e assurdo per spiegarlo. :asd:

ti prego, non costringermi ad autoflagellarmi leggendo quella roba :sigh:

#6
Shingo Aoi

Shingo Aoi
  • IronEye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 22691
L'ho sfogliato giusto ieri in fumetteria...A parte il contenuto che non ho letto, ma porca miseria possibile che Kurumada con tutti i soldi che ha fatto (grazie ad Araki poi) non si è ancora pagato un corso di disegno? :asd:

#7
Delita

Delita
  • Ogni tanto lurko

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 70876
vabbè, per farla breve, mentre Seiya se ne sta beato sulla sedia a rotelle, Saori si fa schifare un po' da tutti i suoi parenti e dalle altre divinità dell'olimpo, tanto che il Dio del tempo, Chronos, la trolla allegramente mandandola indietro al tempo della precedente guerra sacra, reincarnata in una neonata. E quindi la dea atena del passato era la stessa dea atena del futuro. Intanto Ariete e Libra del passato fanno figure di [Censura], e il neo bronzino Tenma sconfigge i nemici con le zoccolate del suo cavallo obeso. Poi diventa migliorissimo amico di Shun, che è tornato nel tempo insieme ad Atena, e non mi ricordo perchè decidono che è una buona idea rifarsi di nuovo tutte le case del santuario dove, COLPO DI SCENA, praticamente tutti i cavalieri sono traditori di atena, sacerdote compreso. Shun si fa trollare da Gemini, mentre nel presente/futuro, Hyoga protegge l'amico invalido da un tizio che forse è il fratello di Castalia (non ricordo il nome jappo).
Poi ho smesso di leggere.

#8
Nightmist

Nightmist
  • Take Earth Back!

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 8709
pur essendo fanatico di saint seiya mi sa che passo :ph34r:

#9
Otacu

Otacu
  • Il MOE deve girare...

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [Mod]Moderatore
  • Messaggi: : 34357

vabbè, per farla breve, mentre Seiya se ne sta beato sulla sedia a rotelle, Saori si fa schifare un po' da tutti i suoi parenti e dalle altre divinità dell'olimpo, tanto che il Dio del tempo, Chronos, la trolla allegramente mandandola indietro al tempo della precedente guerra sacra, reincarnata in una neonata. E quindi la dea atena del passato era la stessa dea atena del futuro. Intanto Ariete e Libra del passato fanno figure di [Censura], e il neo bronzino Tenma sconfigge i nemici con le zoccolate del suo cavallo obeso. Poi diventa migliorissimo amico di Shun, che è tornato nel tempo insieme ad Atena, e non mi ricordo perchè decidono che è una buona idea rifarsi di nuovo tutte le case del santuario dove, COLPO DI SCENA, praticamente tutti i cavalieri sono traditori di atena, sacerdote compreso. Shun si fa trollare da Gemini, mentre nel presente/futuro, Hyoga protegge l'amico invalido da un tizio che forse è il fratello di Castalia (non ricordo il nome jappo).
Poi ho smesso di leggere.

Ossignur sembra una fanfiction... e pure scritta male :D

#10
.Raphael.

.Raphael.
  • Strong Eye Fan

  • StellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente
  • Messaggi: : 787
eueheheheh. Grazie, mi hai risparmiato una tortura atroce :gad2:
Che nell'ennesimo remake della corsa alle dodici case non volevo sorbirmelo :gad2:

#11
Kulochan

Kulochan
  • Egli L'adagiò Dolcemente nel Canal...

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 22159
dal riassunto non si capisce di che basso livello sia effettivamente il fumetto :(

#12
Delita

Delita
  • Ogni tanto lurko

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 70876
eh, ho detto che era 'in breve', ci sono tanti dettagli che lo rendono piu' squallidamente succoso.

#13
Ryoga84

Ryoga84
  • guruguru mawaru guruguru mawaru

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 39233
oddio

ma è geniale O_O

#14
babil

babil
  • Eye Master

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 33298
il problema è che doveva essere un sequel ed invece col successo del Lost Canvas, Kurumada, che notoriamente ha un opinione di sè piuttosto alta, ha spostato la storia nel passato per far vedere "visto? quella è la storia vera perchè l'ho fatto io. dimenticantevi il canvas!". :gad2:

#15
Akumasama

Akumasama
  • Bloodstained: Ritual of the Night

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 78243
Vabbè che il canvas verso la fine era svaccato da solo eh XD
Cmq si, concordo :sisi:




Leggono questa discussione 0 utenti

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi

Logo