Vai al contenuto

[Topic Ufficiale] Samsung Galaxy S III


  • Non puoi aprire una nuova discussione
  • Effettua l'accesso per rispondere
Questa discussione ha avuto 2747 risposte

Sondaggio: In a Galaxy Far Far Away.... (69 utenti che hanno votato)

Cosa pensi del nuovo GS3

  1. Cosa vuoi di piu', un Lugano? (23 voti [33.33%] - Visualizza)

    Percentuale di voti: 33.33%

  2. Interessante, ma il deign non e' il massimo... almeno ci fosse in nero (17 voti [24.64%] - Visualizza)

    Percentuale di voti: 24.64%

  3. Votato Un passo in avanti rispetto al GS2... ma manca l' effetto WOW (19 voti [27.54%] - Visualizza)

    Percentuale di voti: 27.54%

  4. Votato Solita plasticaccia Samsung (10 voti [14.49%] - Visualizza)

    Percentuale di voti: 14.49%

Nel caso siate interessati a comprarlo

  1. Assolutamente mio allancio :sisi: (10 voti [14.49%] - Visualizza)

    Percentuale di voti: 14.49%

  2. Aspetto che esca total black (3 voti [4.35%] - Visualizza)

    Percentuale di voti: 4.35%

  3. Votato Lo prendo appena cala di prezzo online (15 voti [21.74%] - Visualizza)

    Percentuale di voti: 21.74%

  4. Sto gia' vendendo un rene sul mercatinoEye, per racimolare i soldi (5 voti [7.25%] - Visualizza)

    Percentuale di voti: 7.25%

  5. Ho un GS2 e non mi sento di cambiarlo per ora (7 voti [10.14%] - Visualizza)

    Percentuale di voti: 10.14%

  6. Votato Evvai, il GS2 scendera' di prezzo!!! (10 voti [14.49%] - Visualizza)

    Percentuale di voti: 14.49%

  7. Se lo comprano GFX, Itachi e LUK@ allora sara' mio!!! (19 voti [27.54%] - Visualizza)

    Percentuale di voti: 27.54%

Voto Gli ospiti non possono votare

#1096
GymWolf

GymWolf
  • fifth time is the charm

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 70679
Cazzate, con la gold15 di vodafone vi prendete il cell a 499 e potete staccare il contratto vodafone dopo un giorno senza penale, fatto io e millemila persone che conosco!

#1097
Zangief

Zangief
  • SimplyRavishing

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente
  • Messaggi: : 21047
Brandizzato?

#1098
axydraul

axydraul
  • Qualquadra non cosa

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 140869
tra l'altro per l'Italia gli aggiornamenti escono prima per i brand Vodafone che per i no brand...

#1099
Just Panta

Just Panta
  • friendzone level: orsino panta

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [Mod]Moderatore
  • Messaggi: : 33848
-_-

#1100
White

White
  • @uait.jpeg

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 19469
mi è rimasto il pallino rosso con dentro l 1 sull icona del telefono

segno in teoria di chiamata persa..
non riesco a farlo andare via, soluzioni?

#1101
White

White
  • @uait.jpeg

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 19469

mi è rimasto il pallino rosso con dentro l 1 sull icona del telefono

segno in teoria di chiamata persa..
non riesco a farlo andare via, soluzioni?

vabbè risolto con un ripristino

altra domanda

quando effettuo una chiamata, a volte la voce della persona con cui parla cala di volume, fino a sparire o a sentirla talmente bassa da non capire cosa dice

per quale motivo?
io penso che sia nel momento in cui il cel non prende e invece di metterti un segnale disturbato con voce frammentata o altri suoni ti abbassa il volume
è così?
non cè un modo per eliminarlo? è alquanto fastidioso

#1102
MONNE FULL TIME

MONNE FULL TIME
  • Non c'è più posto per i "fanboys" siate obiettivi

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 42381
Galaxy S3 batte l’Iphone 4s per durata della batteria in chiamata oltre altri 101 smartphone

Oltre alla mera potenza, una caratteristica molto importante negli smartphone moderni è costituita dalla durata della batteria.

Infatti è inutile avere un telefono ultra performante se la batteria difficilmente riesce a portarti a fine giornata, dovendo sempre portare in giro il caricabatterie alla ricerca della prima presa disponibile.

Il sito “Which?” ha voluto effettuare un test in tal senso, mettendo a confronto oltre 100 smartphone, Android e non, in modo da vedere quale sia quello con la maggior durata della batteria effettuando una chiamata continuativa in 3G.

Il vincitore a sorpresa è stato il Samsung Galaxy S3 con ben 726 minuti, seguito al secondo posto dall’HTC One X, distaccato di quasi 100 minuti.

Il concorrente più diretto, l’Iphone 4S, si comporta solo discretamente, con 467 minuti in chiamata continuativa.

Fanalini di coda HTC Sensation XL con 272 minuti e il Motorola Gleam con appena 135 minuti.

Un risultato importante, che conferma l’ottimo lavoro svolto sia in fase di ottimizzazione sia in fase di progettazione.

Purtroppo in questo test non è stato considerato il Razr Maxx, che probabilmente sarebbe stato il vincitore della contesa.

Di seguito potete vedere la slide che mostra in sistesi i risultati.

Immagine inserita

#1103
axydraul

axydraul
  • Qualquadra non cosa

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 140869
726 minuti in conversazione? 635 l'One X che secondo mlti ha come tallone d'achille proprio la batteria ?
non ci credo sinceramente
726 minuti sono 30 ore, mio padre se lo usa attivamente (senza chiamare, solo smanettando) una mattinata perde il 20%...
ok che chiamando hai il display spento, però...

#1104
-Krell

-Krell
  • Eye Master

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 27229
che gran telefono. Leggero, e non è enorme!! E' poco più grande del mio nexsus s. Fantastico, il mio prossimo telefono

#1105
Zangief

Zangief
  • SimplyRavishing

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente
  • Messaggi: : 21047

vabbè risolto con un ripristino

altra domanda

quando effettuo una chiamata, a volte la voce della persona con cui parla cala di volume, fino a sparire o a sentirla talmente bassa da non capire cosa dice

per quale motivo?
io penso che sia nel momento in cui il cel non prende e invece di metterti un segnale disturbato con voce frammentata o altri suoni ti abbassa il volume
è così?
non cè un modo per eliminarlo? è alquanto fastidioso


Togli dalle impostazioni l'attenuazione del rumore esterno, è un bug.

#1106
Tesla

Tesla
  • Eye Supreme

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Everyeye.it Pro
  • Messaggi: : 10681

che gran telefono. Leggero, e non è enorme!! E' poco più grande del mio nexsus s. Fantastico, il mio prossimo telefono


Ma sopra 4/4.3" non erano padelle? :D

#1107
axydraul

axydraul
  • Qualquadra non cosa

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 140869

Ma sopra 4/4.3" non erano padelle? :D

Ti rispondo anche io, la mancanza della cornice lo rende un 4 pollici in pratica.
Pensa che dentro le relative custodie il mio desire s é largo quanto il gs3, massiccio il doppio e solo poco più basso...

#1108
Zangief

Zangief
  • SimplyRavishing

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente
  • Messaggi: : 21047
Immagine inserita

#1109
sergente Blink

sergente Blink
  • *EF*

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 10752
votato plasticaccia :sisi:
vince htc one x :sisi:

#1110
-Krell

-Krell
  • Eye Master

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 27229

Ma sopra 4/4.3" non erano padelle? :D

lo pensavo onestamente. Ma dopo averlo provato non mi sembra così poi grande a dire il vero. E possono ancora limare spazio, tipo togliendo il tastone centrale

Ti rispondo anche io, la mancanza della cornice lo rende un 4 pollici in pratica.Pensa che dentro le relative custodie il mio desire s é largo quanto il gs3, massiccio il doppio e solo poco più basso...

Infatti è principalmente per quello.

Immagine inserita

Eh, alla fine non è tanto più grande. Ma molto più sottile e leggero :sisi:




Leggono questa discussione 0 utenti

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi

Logo