Vai al contenuto

[PSVITA] MotorStorm RC (Topic Ufficiale) - 22/02/12

- - - - -

  • Non puoi aprire una nuova discussione
  • Effettua l'accesso per rispondere
Questa discussione ha avuto 414 risposte

#406
Lee Boon

Lee Boon
  • Pilota virtuale

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 4175

Ma c'é tanta differenza tra il complete pack e quello normale?


Il complete pack contiene due pacchetti in più (con nuove piste/sfide/macchinine).
Io consiglio di comprare il gioco normale, e se piace di scaricare anche gli altri due pacchetti separatamente. Il grosso del gioco è già presente nella versione normale. ^_^

#407
Ryltar

Ryltar
  • Gahahaha

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 26469

Il complete pack contiene due pacchetti in più (con nuove piste/sfide/macchinine).
Io consiglio di comprare il gioco normale, e se piace di scaricare anche gli altri due pacchetti separatamente. Il grosso del gioco è già presente nella versione normale. ^_^

visto il costo scontato prenderò il pack normale, grazie mille ;)

#408
Abu-Dhabi 29/11/13

Abu-Dhabi 29/11/13
  • PlayStation 4

  • StellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 2378

Uhm, credo che sia legato al collegamento internet. Se non sei connesso non salva. :/


Io sto sempre connesso :sisi:

#409
Lee Boon

Lee Boon
  • Pilota virtuale

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 4175
Bon, l'ho platinato e finito al 100%. Ho anche condiviso il salvataggio con la PS3 per raddoppiare i trofei.
Non mi resta che fare TEMPUN su tutte le piste. ^_^

#410
Sting87

Sting87
  • Eye Master

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [SMod]SuperMod
  • Messaggi: : 27056

Madò non riesco a farci l'abbitudine con i controlli, ne con la levetta ne con la croce direzionale  :sigh: , è come se la Zanpakuto di Hirako(riferimento a bleach) mi avesse fritto il senso della direzione, pur provando i comandi alternativi nulla ...

 

Ho qualcosa di sbagliato !?  :will2:

 

Ora lo provo su PS3 magari và meglio...



#411
Swingboy

Swingboy
  • "Ho fatto Barbecue!"

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 3359

Ho iniziato ormai tre volte questo gioco, e ogni volta perdo tutte le medaglie... ho cercato in lungo e in largo su forum, su twitter, su facebook e sembra che una soluzione NON esista!!
E' successo anche a voi?



#412
Waller

Waller
  • Akuma desu

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 19390

pure su ps3? :fg:

non ho mai sentito un tale problema



#413
Swingboy

Swingboy
  • "Ho fatto Barbecue!"

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 3359

pure su ps3? :fg:

non ho mai sentito un tale problema

Io l'ho scaricato l'altro giorno solo su PsVita, che mi è stata regalata con il mega sport and race pack (che include appunto anche il cross-platform Motorstorm RC).
Fatto sta che ho semrpe effettuato l'accesso ai loro server e ho sempre perso tutti i progressi.
Allora l'ho disinstallato e reinstallato, stavolta negando l'accesso ai server, e ora sembra andare tutto bene. Spero di non premere mai per sbaglio il tasto "connetti"...
Comunque sono in moltissimi ad avere il mio stesso problema (da febbraio 2012!):
http://community.eu....g/td-p/15209611

http://www.gopsp.it/...opic=10136&st=0



#414
Sting87

Sting87
  • Eye Master

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [SMod]SuperMod
  • Messaggi: : 27056

Segnalo che anche io ho lo stesso identico problema sia con la versione PS Vita che con quella PS3:

 

Ogni volta che mi collego al PSN e gioco e quindi spengo quando ho finito, le medaglie mi vengono cancellate e mi tocca ricominciare da capo, ma ho notato che i fantasmi restano quindi è sicuramente un problema con i server, anche per me la soluzione è stata quella di non connettermi al PSN, spero solo che risolvano, per il momento lo stò giocando su PS3 che mi è più semplice non premere per sbaglio connetti.

 

Una domanda, come faccio a condividere i salvataggi tra PS3 e PSVita ?!



#415
Swingboy

Swingboy
  • "Ho fatto Barbecue!"

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 3359

Segnalo che anche io ho lo stesso identico problema sia con la versione PS Vita che con quella PS3:

 

Ogni volta che mi collego al PSN e gioco e quindi spengo quando ho finito, le medaglie mi vengono cancellate e mi tocca ricominciare da capo, ma ho notato che i fantasmi restano quindi è sicuramente un problema con i server, anche per me la soluzione è stata quella di non connettermi al PSN, spero solo che risolvano, per il momento lo stò giocando su PS3 che mi è più semplice non premere per sbaglio connetti.

 

Una domanda, come faccio a condividere i salvataggi tra PS3 e PSVita ?!

Infatti io lo sto giocando offline, almeno per prendere tutti i trofei... però il problema è che alcuni sono legati alla sfida con gli amici, possibili ovviamente solo online! Credo che una volta prese tutte le medaglie tenterò di riconnettermi di nuovo e tentare la sorte, ma sarà dura farsi coraggio.
Non credo risolveranno mai, è da febbraio 2012 che c'è questo problema... e sono gli Evolution studios, quelli che adesso stanno sviluppando Drive Club, se non sbaglio, il gioco "sempre connesso", quello che "sfida i tuoi amici online"... beh, bella pubblibità con questo motorstorm rc XD


Non vorrei dire cavolate, ma credo che la condivisione fra i salvataggi avvenga proprio tramite i loro server che salvano il tuo profilo...

Se volete segnalare anche voi il problema: http://community.eu....i/td-p/19989257


Modificata da Swingboy, 26 October 2013 - 11:53 AM.





Leggono questa discussione 0 utenti

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi

Logo