Vai al contenuto

Le Cronache di Eike『Lollino Ufficiale』[Spoiler Alert!] Un viaggio nelle terre di Skyrim

* * * * * 1 voti

  • Non puoi aprire una nuova discussione
  • Effettua l'accesso per rispondere
Questa discussione ha avuto 118 risposte

#1
Luke83

Luke83
  • Padawan

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 5295
EPISODIO 1

Belli i cavalli.
Acquisto un poderoso equino, che mi è costato 1000 monete.
Il venditore mi ha detto che è un po' vecchio e rincoglionito, ma vabbè, più affinità con l'elifo.
Non posso parcheggiarlo all'interno della stalla per non so quale motivo, ma vabbè, ogni volta lo mollo in qualche recinto confidando nella buona sorte.
Decido di andare a riscuotere una taglia, eliminando un bandito e la sua cricca.
Il mio terribile party è costituito dal mio cavallo, ribattezzato Furia il Distruttore di Mondi, il mio morbido elfo e una tizia cazzuta armata fino ai denti che mi è stata assegnata come segretaria dallo Jarl di Whiterun.
Mi avvicino al covo, decido di fare l'attacco silente e letale, ma vengo sgamato come un ciula, allora corro un po' lontano dalla zona e scendo per affrontare i nemici (perché si sa, combattere a cavallo non s'ha da fare). Appena scendo da cavallo vedo partire in quarta la mia segretaria Lydia, seguita a ruota dal cavallo, che come una belva feroce s'avventa sui banditi, prendendoli a zoccolate.
Inizialmente temo per la sua vita, poi mi preoccupo più per i banditi.
È una furia, corre velocissimo dopo averne seccato uno e punta diretto alla torre.
S'incastra per un attimo alla porta, ma niente può fermarlo, entra da solo nella torre, sale le scale, ribalta la roba da un tavolo, sale per i pertugi e tutto perché ci sono due cattivi di sopra. Che gli hanno tirato delle frecce. Mai tirare le frecce a Furia il Distruttore di Mondi. Riesce a raggiungerli, passando per una passatoia tutta inerpicata sulla torre, se ne fotte di tutto, è un cavallo da combattimento.
Zompa addosso ai cattivi manco fosse Batman e sfonda a uno il cranio a zoccolate.
Mi sono sentito inutile fino a quel momento, così mi sono unito anche io a picchiare il cattivo.
Nessuno mi caga di striscio, tutti vogliono picchiare solo il mio cavallo.
Mi sento un po' trascurato e tiro anche io qualche timida spadata fino a che non eliminiamo tutti quanti. Oh meglio, fino a che il cavallo non elimina tutti quanti.
Una volta fatto questo Furia il Distruttore di Mondi decide di incastrarsi e ribaltare tutta la roba dal tavolo.
Inizio a dubitare d'essere io il Dragonborn, quel cavallo mi fa paura.

Immagine inserita

Eccolo che sovrasta beffardo i cadaveri dei nemici appena uccisi, insieme a Lydia, in un atmosfera molto grigia devo dire.
Ora il problema sarà riuscire a farlo uscire da quella torre.

Qui mentre impenna, in basso a destra un'altra vittima che porta impresso sulla fronte lo zoccolo di Furia.

Immagine inserita

La torre è quella di Valtheim Towers.

All eike's rights reserved :asd:



#2
Luke83

Luke83
  • Padawan

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 5295
EPISODIO 2

Sempre meglio.
Devo andare dai Greybeards che stanno nel tipico monastero in cima a una montagna per capire se il Dragonborn sono io o il cavallo.
Mi avventuro lungo i sentieri, e dopo aver fatto a pezzi un Troll insieme a Furia e Lydia, decidiamo di percorrere la strada che conduce alla cima della montagna per raggiungere i bonzi.
Ovviamente a cavallo di Furia.
Lungo il sentiero incontro un tizio che prega, decido di scendere per scambiarci due parole.
Ma ecco che Furia viene probabilmente rapito dagli alieni, si sposta slittando di lato velocissimo, spostandosi all'inizio del sentiero.
Dopo essersi spaventato il prode elfo torna per vedere che [Censura] gli è preso al cavallo e per quale oscuro motivo ha deciso di tornare a valle spostandosi in quel modo bizzarro.
Faccio la strada ed ecco che lo trovo: morto stecchito all'inizio del percorso, prima di un ponticello.
Morale della favola?
Non portate i cavalli sulle montagne di Skyrim altrimenti s'incazzano, si teletrasportano e schiattano.
Per fortuna ho invocato la divinità F6 e son tornato indietro nel tempo, ancora insieme al potente Furia Distruttore di Mondi, risorto come l'araba fenice.

Segnatevelo: non salite sulla [Censura] di montagna con il cavallo.
Ora ci riprovo per vedere se è stato un caso.

Qui la prova fotografica, mentre l'elfo sta cercando di convincere Lydia a farsi montare per andare dai bonzi, d'altronde è il fottuto Dragonborn Thane di Whiterun.

Immagine inserita

All eike's rights reserved :asd:


Modificata da luke83, 13 November 2011 - 01:14 PM.


#3
Luke83

Luke83
  • Padawan

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 5295
EPISODIO 3

Non ho fatto molto, ma ho scoperto nuove prodigiose abilità di Furia il Distruttore di Mondi subito dopo aver fatto un imbarazzante incontro con i quattro saggi urlatori del monastero.
Imbarazzante perché l'epicità del momento è stata rovinata dalla mia assistente.
Lydia infatti è riuscita ogni volta a frapporsi fra me e il vecchio di turno che mi rivolgeva la parola. Con due frecce che le uscivano dalle scapole. Lunghissime. Un momento che sapeva di leggenda rovinato da una deficiente con due frecce conficcate nella schiena. Fottuta attention whore.
Vabbè, i monaci urlanti mi danno una missione, dall'altra parte del mondo ovviamente. Decido quindi di provare a scendere direttamente dalla montagna. Sostanzialmente per due motivi:
-Che due palle rifare tutta la lunghissima strada che avevo percorso (mi ero anche perso, però perdersi con una musica epica in crescendo ha il suo perché, in questo gioco la musica epica sottolinea qualsiasi cosa, anche quando cucini la colonna sonora evidenzia con epicità ogni gesto, dal buttare una presa di sale allo sbucciare una cipolla)
-Mettere alla prova le banfate di Furia, che raccontava di essere un abile scalatore e di far parte del soccorso alpino.
Ma anche questa volta, lo strabiliante cavallo, ha dimostrato di avere capacità sovrannaturali, e di avere in corpo del sangue di capra di montagna e anche un po' di Spiderman.
Infatti ha divorato agilmente qualsiasi pendenza, qualsiasi terreno, saltando come una capra e restando ben piantato sulle sue poderose gambe, sfidando e superando qualsiasi parete.
Un maestro del free solo, o meglio, di una nuova tipologia che prevede l'avere in groppa qualcun'altro.
Eccolo all'opera, mentre affronta da una parte una parete di ghiaccio con un livello di difficoltà pari almeno al WI3 e dall'altra una parete in roccia difficilissima (delle capre di montagna ci guardavano stupite e meravigliate), dove i suoi zoccoli riuscivano a trovare ogni pertugio dove aggrapparsi:

Immagine inserita

Per l'occasione ha rispolverato anche il suo vecchio cappello da alpino.
Dopo aver affrontato indomito anche questa montagna, fresco come una rosa, si è gettato a testa bassa contro dei banditi, portando morte e distruzione.
Questa volta però non è riuscito a oltrepassare la porta.
Ma penso l'abbia fatto intenzionalmente, non voleva farmi entrare.
La sua sete di sangue doveva essere soddisfatta, e bloccandomi l'ingresso ha potuto sterminare da solo e con la sua tipica furia almeno due banditi, che sono caduti sotto i suoi colpi.
Mentre io da fuori assistevo impotente al massacro in atto, sentendo urla strazianti e vedendo un turbinare di zoccoli.

Immagine inserita

Solamente dopo aver massacrato tutti mi ha permesso di entrare, lanciandomi un'occhiata di superiorità.
Inoltre sto pensando di licenziare Lydia che, oltre ad aver rovinato l'epico momento coi vecchi, riesce ad arrivare sempre in ritardo ovunque, arrivando a combattimento concluso. A Furia questa cosa non piace.
Ho il presentimento che tra un po' sarà il mio elfo a portare a spasso Furia.


All eike's rights reserved :asd:


Modificata da luke83, 13 November 2011 - 01:13 PM.


#4
eike

eike
  • Beppista

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [Mod]Moderatore
  • Messaggi: : 17542
Maccheccazz :asd:
Riporterò qui gli aggiornamenti dalle splendide terre di Skyrim :sisi:

#5
Brick

Brick
  • Il fu RaR7

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 11165
Oddio, non ho il gioco ma sto morendo :gad2:

#6
AtenanoSaint

AtenanoSaint
  • SPAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAACE

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 20265
Questo thread è la cosa più divertente che ho letto nella giornata (oltre ai deliri di Berlusconi ma lì siamo su un' altro livello) :D

#7
sven

sven
  • Strong Eye Fan

  • StellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 890
Gli dona il cappello da alpino! :lol:

Ps: fortuna che ti hann detto che è vecchio e rincoglionito.... :gad2:

Modificata da sven, 13 November 2011 - 01:56 PM.


#8
Perunamico

Perunamico
  • This is like being hug by a videogames

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 11971
Sei un genio, ma il cavallo lo è anche di più :gad2:

#9
Ryltar

Ryltar
  • Gahahaha

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 26469

Immagine inserita

Mi hai ricordato lui :asd:

Immagine inserita

Quindi vette di GAR altissime, hai il mio rispetto :sisi:

#10
Luke83

Luke83
  • Padawan

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 5295

Maccheccazz :asd:
Riporterò qui gli aggiornamenti dalle splendide terre di Skyrim :sisi:

avvisa anche nel topic ufficiale però. Non vorrei che qualcuno si perdesse le novità :D

#11
Il Foffo

Il Foffo
  • Better play DOTA

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 12070

Quindi vette di GAR altissime, hai il mio rispetto :sisi:



:megalol:

#12
eike

eike
  • Beppista

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [Mod]Moderatore
  • Messaggi: : 17542
Lo sapevo che oggi sarebbe successo qualcosa di epico.
Gironzolo felice alla [Censura] di cane, diretto (più o meno) alla meta designata dai monaci.
Quando all'improvviso compare un poderoso drago, che vuole farmi la pelle a tutti i costi volteggiando nel cielo come solo un falco pellegrino disabile e con dei problemi sa fare.
Vederli volare in un video è un conto, ma dal vivo è incredibile, sono maestosi e volano compiendo delle gaie svolte nel cielo sfidando ogni minima legge della fisica. A un certo punto si è fermato, girando su stesso per tornare verso di me e vomitare il suo odio nato dai problemi di deambulazione che lo affliggono.
Immediatamente scendo da Furia, che non sembra però così baldanzoso come al solito, ignora completamente il drago mettendosi a brucare l'erba. Probabilmente non è un avversario degno di Furia il Distruttore di Mondi, che tra l'altro cerca l'erba più tenera su di una roccia, rimanendo fermo come un equilibrista e dimostrando che forse un po' scemo lo è.
Intanto la mia segretaria Lydia sta tempestando di frecce il mostro alato, la perdo di vista per un attimo, e il drago piomba su di me.
Ma ancora una volta, la natura e il comportamento degli animali selvatici mi viene in aiuto.
Scappando a [Censura] dal drago volteggiante noto delle galline, che pacifiche continuano a beccare il terreno come se niente fosse, al riparo di un tronco caduto.
La mia salvezza.
Mi metto al riparo, contento della saggezza delle galline, e sfruttando questo poderoso tronco di legno massicciamente massiccio in grado di resistere a tutto e a tutti, tempesto di fiamme e frecce il drago, usando anche qualche pergamena. Ho provato anche ad urlare, ma la mia pronuncia in draghese non deve essere così perfetta come i vecchi sostenevano, al drago non gliene frega assolutamente niente.
Ma sticazzi, alla fine schiatta sotto i miei colpi.

Spoiler


Ma qui mi rendo conto che qualcosa di gravissimo è successo.
Lydia non mi corre incontro come è solita fare.
La cerco in giro, sperando sotto sotto che sia morta (d'altronde volevo licenziarla), e alla fine trovo il suo cadavere:

Spoiler


Il mio elfo piange per qualche secondo la sua morte, la denuda come è solito fare con i cadaveri mettendola in qualche posizione imbarazzante, e poi se ne va.
Ma ha un colpo di genio.
Il giorno prima aveva preso uno strano potere da una roccia.
Per far rivivere i morti e farli combattere al suo fianco.
Subito evoca il terribile potere e Lydia risorge!

Spoiler


Dopo aver urlato al cielo "SI PUO' FAREEEEEEEEEE" in draghese, felice d'avere di nuovo la sua compagna (mezza biotta), zompa su Furia (che stava ancora mangiando una roccia) e il trio si dirige verso nuove avventure.

#13
Genocide

Genocide
  • RIP Sensei

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 123295
fatto bene skyrim :sisi:

pochi bug :asd:

#14
Andr3 22

Andr3 22
  • Techeye zone

  • StellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 1671
epicità pura... *_* Furia God mod on e via di zoccolate pesantissime! :D

#15
Hanamigi

Hanamigi
  • Cosa?

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 17210
Furia cavallo del west!




Leggono questa discussione 0 utenti

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi

Logo