Vai al contenuto

Profilo Danneggiato? WTF?Accendo la 360 e non trovo più il mio account....

- - - - -

  • Non puoi aprire una nuova discussione
  • Effettua l'accesso per rispondere
Questa discussione ha avuto 11 risposte

#1
Guest_Traffic NighteYe

Guest_Traffic NighteYe
  • Gruppo: Ospiti
Oggi accendendo la console non sono entrato col mio profilo ma con un altro che utilizzo solitamente per gli acquisti dal mp USA. Ho provato a cambiare profilo per accedere con il mio (quello ITA) accorgendomi che mancava proprio.
Sono andato nelle ipostazioni--memoria--profili giocatori ed ho trovato il problema. Profilo Danneggiato.
Se provo a recuperare la gamertag mi dice che non ho spazio su disco.

Cosa diavolo è successo? Non ho mai moddato una sola console in vita mia, mai giocato con giochi dalla vendita illegale...

Possibile che abbiano bannato il mio profilo??? O_O

#2
DyingSweetly

DyingSweetly
  • Strong Eye Fan

  • StellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente
  • Messaggi: : 684
E' successo anche a me, qualche mese fa, quando ho recuperato la gamer tag di un amico che vive all'estero per attivarci sopra i MP. Una volta conclusa l'attivazione, ho disconnesso il profilo e ho provato a connettermi col mio, dandomi il tuo stesso messaggio di errore e il profilo danneggiato. Io personalmente ho risolto, smontando l'HD, attaccandolo al pc e tramite una guida, utilizzando un paio di programmi, son riuscito a ripristinarlo.

#3
Guest_Traffic NighteYe

Guest_Traffic NighteYe
  • Gruppo: Ospiti
E' pazzesco, così come l'operatrice MS che mi ha risposto al Tel. La prima cosa che mi ha detto: "Probabilmente non riuscirà a recuperarlo". Mi sono incazzato come una iena.

Ora sto provando a scaricarlo su un hd esterno per poi spostarlo sulla console. Ripeto, è pazzesco.

#4
DyingSweetly

DyingSweetly
  • Strong Eye Fan

  • StellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente
  • Messaggi: : 684
Si lo è, ma credo riuscirai a recuperarlo dai :)

#5
Sharingan85

Sharingan85
  • t(o_ot)

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 8226
domanda stupida: ma prima di riscaricare il profilo dal live, l'hai eliminato quello danneggiato? se non l'hai eliminato fallo subito, e' per quello mi sa che ti dice che non hai spazio :sisi
comuqnue a me una volta e' capitata + o - la stessa cosa. ho acceso la 360 e il profilo non era danneggiato.......non esisteva piu' nell' HD :fg:
misteri di Microsoft :asd:

#6
Guest_Traffic NighteYe

Guest_Traffic NighteYe
  • Gruppo: Ospiti

domanda stupida: ma prima di riscaricare il profilo dal live, l'hai eliminato quello danneggiato? se non l'hai eliminato fallo subito, e' per quello mi sa che ti dice che non hai spazio :sisi
comuqnue a me una volta e' capitata + o - la stessa cosa. ho acceso la 360 e il profilo non era danneggiato.......non esisteva piu' nell' HD :fg:
misteri di Microsoft :asd:

:sisi:

Ora vediamo che succede.



#7
Guest_Traffic NighteYe

Guest_Traffic NighteYe
  • Gruppo: Ospiti
Risolto.

Vi spiego la procedura in modo che se malauguratamente dovesse accadervi saprete cosa fare.

Andate nella memoria della console, aprite la cartella "Profilo giocatore" eliminate il profilo danneggiato, dopodichè andate su "Recupera Gamertag" e installatela su una Pen Drive o su qualsiasi altro dispositivo. Alla fine accedete alla memoria della Pen Drive e selezionate "Sposta" cliccando sul vostro profilo, dopodichè dovrete migrarlo sull'HD della console.

Ribadico che tutto ciò è assurdo, in primis la centralinista MS. Bel conforto che mi ha dato...

MOD se volete potete chiudere :)

#8
ZONATAR

ZONATAR
  • Back to --DREAMEYE--

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 8236
A me è successa una cosa ancora + assurda, e penso sia un probl dell'hdd.

In pratica (a random) il mio profilo nn aveva + punti, nn avevo + avatar, ma si connetteva al live e vedevo chi era online, nn riuscivo xò a giocare xchè era come se nn fossi connesso con nessun profilo.

In pratica anch'io l'ho dovuto cancellare e ripristinare online (du (Censura)!) ora sto usando un'hdd mio formattato con la 360 e x ora nessun probl.

#9
Guest_Traffic NighteYe

Guest_Traffic NighteYe
  • Gruppo: Ospiti
Vabbè, alla fine sono cose che possono capitare, voglio dire non è un problema grave come il RROD, sempre ammesso che si riesca a recuperare il profilo. Preferisco mandare una console rotta ad un profilo perso, ovviamente.

#10
Koji77

Koji77
  • Super Eye Fan

  • StellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 1823
A mio fratello invece hanno rubato tutto (abbo, points) tranne l'account. Adesso sta aspettando che MS risolva la cosa. <_<

#11
Guest_Traffic NighteYe

Guest_Traffic NighteYe
  • Gruppo: Ospiti
Ho letto di problemi simili. Pare c'entri EA nella storia.

#12
Koji77

Koji77
  • Super Eye Fan

  • StellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 1823

Ho letto di problemi simili. Pare c'entri EA nella storia.


Infatti stava giocando a BF3 quando si è accorto della cosa.




Leggono questa discussione 0 utenti

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi

Logo