Vai al contenuto

GunZ2: The Second Duel 『Topic Ufficiale』aka Tamarri Armati Online

- - - - -

  • Non puoi aprire una nuova discussione
  • Effettua l'accesso per rispondere
Questa discussione ha avuto 52 risposte

#1
Insector

Insector
  • HardBlackEye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 13080
Immagine inserita
Nome: GunZ 2 The second duel
Sviluppatore: MAIET
Data di rilascio: inverno2011 per i koreani, TBA per tutti gli altri
Modello di Pagamento: Microtransazioni


Credo siano state rilasciate abbastanza informazioni, quindi ho deciso di aprire un thread...giusto per beccare vecchi gunzari e dare una base a quelli nuovi.
Piuttosto che quotare tutto e beccare "tl,dr" butto qualche link evidenziando qualche punto:
Gunz Introduction
Sito con tutti gli annunci ufficiali disponibili
canaleyoutube

gameplay dall' alpha

#2
Kazikal

Kazikal
  • Eye Terminator

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 8952
Non e` che siano molto nuove queste info eheh ^^

Comunque da K-Styler in pensione, dopo avermi dato centinaia di ore di divertimento alternato a rosik, non posso che aspettare a braccia aperte questo nuovo capitolo.

#3
Insector

Insector
  • HardBlackEye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 13080
so che non so nuove, ma la maiet ha rilasciato solo interviste in koreano che non capisco. E gt non fa mai niente bene

cmq son contento di non essere l' unico ad aver giocato a gunz :sisi: magari un giorno ci facciamo un clan ing2 :sisi:

Modificata da Insector, 03 November 2011 - 08:08 AM.


#4
Insector

Insector
  • HardBlackEye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 13080
orpo l' ho trovata
http://mikedot.blogs...-interview.html

:asd: "abnormal actions"

link alla pagina di fessbuk
http://www.facebook.com/maietgames

Modificata da Insector, 03 November 2011 - 10:27 AM.


#5
Kazikal

Kazikal
  • Eye Terminator

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 8952
Bello *_*

Ho visto che al prossimo GStar ci sarà la demo giocabile, dovrebbe essere l'11 novembre: http://maiet.tistory.com/6549

#6
Insector

Insector
  • HardBlackEye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 13080
YES :fg:

#7
Il magnifico guaritore

Il magnifico guaritore
  • Super Eye Fan

  • StellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Bannati
  • Messaggi: : 2414
lo seguirò insector, ma provai Gunz una ventina di minuti e non ho commentato per non urtarti :asd:

#8
Kazikal

Kazikal
  • Eye Terminator

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 8952

lo seguirò insector, ma provai Gunz una ventina di minuti e non ho commentato per non urtarti :asd:


Gunz e` una ciofeca di gioco... ha inserito delle idee interessanti, ma sono state sviluppate male.
Armi corpo a corpo pressoche` inutili e sbilanciamento delle armi da fuoco in generale.

Quello che ha fatto la fortuna di Gunz sono stati i glitch e i bug che hanno permesso di sviluppare degli stili di combattimento che hanno cambiato radicalmente il modo di giocarci. La difficolta` nell'imparare ed eseguire queste tecniche sono quelle che rendono Gunz un bel gioco se la persona si lascia conquistare dagli stili... altrimenti e` un giochino dimenticabile.


S4League che ha idee simili a Gunz, le ha sviluppate molto meglio. Spero che il nuovo Gunz impari da S4L qualcosa pur mantenendo la sua anima "combo" e dal trailer striminzito sembra andare nella direzione giusta.

#9
Insector

Insector
  • HardBlackEye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 13080

lo seguirò insector, ma provai Gunz una ventina di minuti e non ho commentato per non urtarti :asd:


ma io ho sempre detto che è una schifezza, io però penso sempre ai giochi in potenza :sisi:

#10
Insector

Insector
  • HardBlackEye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 13080
cmq gunz doveva essere molto più schifoso guardando i trailer originali. Fortunatamente la MAIET non ha mai fatto niente bene e ha lasciato qul gioco con una valanga di glitch, in questo modo però non han potuto più modificare il gioco. Gli stili son l' unica cosa che han mantenuto gunz in vita per 8 anni.
S4L però è abbastanza lontano da gunz, hai 4 mosse in crocie e tanti salti. E' slower paced imho

#11
Kazikal

Kazikal
  • Eye Terminator

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 8952
S4L slow paced mi sembra un'esagerazione :D
Anche quello è parecchio frenetico giocato a livelli alti ed anche lui ha dei glitch sfruttabili che fanno la differenza fra i giocatori. Già di base il gioco offre molto in termini di gameplay garantendo un buon equilibrio di armi, schivate, salti e quant'altro. Quando si affronta un altro giocatore si deve tenere di conto delle armi e dell'abilità bonus che hai tu, di quelle che ha l'altro, del terreno circostante, del sesso del pg.
Gunz invece è più una sfida contro se stessi per riuscire ad eseguire meglio dell'avversario le varie tecniche e non c'è molta varietà nei combattimenti.

Comunque mi piacciono entrambi ^^

#12
Insector

Insector
  • HardBlackEye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 13080
slower, più lento di. Cmq si, ho visto le "stunt" che si possono fare ma son dell' idea che per giochi così ci vogliano mappe alla stairway per creare qualcosa di vario in ogni mappa
rendeva gunz un gioco più bello di s4l imho

Modificata da Insector, 04 November 2011 - 10:22 AM.


#13
Insector

Insector
  • HardBlackEye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 13080
un leaked...roba piratata
prova a usare il k style ma niente :asd:
!


forse si può trovare altra roba in questo thread
http://www.gunzfacto...ven-316972.html

Modificata da Insector, 07 November 2011 - 05:38 PM.


#14
Kazikal

Kazikal
  • Eye Terminator

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 8952
:o
Poteva far vedere un po' il gioco invece di provare a fare il butterfly e correre un po' sui muri per 6 min -.-

#15
Insector

Insector
  • HardBlackEye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 13080
so mi dispiace :asd: però si può ancora trarre roba dal video mentre nel thread linkato la gente comincia a fare domande....magari risponde sui controlli o roba così.




Leggono questa discussione 0 utenti

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi

Logo