Vai al contenuto

Raduno Ufficiale Forumeye @ Lucca Comics & Games 2011Sabato 29 Ottobre ore 15!

- - - - -

  • Non puoi aprire una nuova discussione
  • Effettua l'accesso per rispondere
Questa discussione ha avuto 239 risposte

#1
Genocide

Genocide
  • RIP Sensei

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 123289
Sabato 29 ottobre alle ore 15 si terrà a Lucca il primo raduno di tutta forumeye organizzato durante il Lucca Comics e Games.

Ci si incontrerà tra le mura della città, nel cuore dell'area "Comics", per poi spostarci tutti verso gli stand di Everyeye. Chiaramente ognuno se ne può andare quando meglio crede, non c'è alcun obbligo.

La mappa del Lucca Comics e Games non è ancora disponibile, quindi è possibile che ci saranno variazioni nell'organizzazione e nel luogo dell'incontro una volta che sarà disponibile.


Se possibile segnalate la vostra presenza!


Per domande o altro postate nel topic o contattemi direttamente!


Informazioni generali:



QUANDO:

Sabato 29 Ottobre, ore 15


DOVE:

Davanti alle scale del duomo che si trova tra Piazza Antelminelli e Piazza San Martino

Immagine inserita


LINK GOOGLE MAPS

http://maps.google.i...mra=ls&t=h&z=18

http://maps.google.i...p=12,163.2,,0,3

Immagine inserita



Prima di sentirvi offesi per i 4 miliardi di riferimenti dati sappiate che in anni di raduni se ne son viste di tutti i colori :D






IN CASO DI PIOGGIA l'incontro verrà spostato direttamente in uno degli stand di Everyeye, segnalati in questa news
http://www.everyeye....mes-2011_110787, in particolare allo stand
A1101, del padiglione carducci nell'area GAMES




Presenti al raduno (19):



GfxMan

Genocide

Alisen

axydraul

IlPacca

Habardeen

Gemini

nicola842

Zohar

Keyn_Kaltian

ToumaMitsuhashiba

TTB-Kun

Arik

P40l0

Shyguy

Monkey-D-Rufy

Link-F

Imperiale

guardaunpollo

GiuseVman

Arghenthia

Spaccoman

Frank Dead

#2
TTBKun

TTBKun
  • "I WANT TO KICK A DOLPHIN IN ITS VAGINA HARD!!!

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Bannati
  • Messaggi: : 8925
farò sicuramente un salto^^

una domanda, visto che è la prima volta che vado a lucca, quanto ci vuole per fare un giro abbastanza completo della fiera?

#3
Genocide

Genocide
  • RIP Sensei

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 123289

farò sicuramente un salto^^

una domanda, visto che è la prima volta che vado a lucca, quanto ci vuole per fare un giro abbastanza completo della fiera?


Ti metto tra i presenti!


Guarda se c'è molta gente (e c'è molta gente) ci puoi mettere pure 3 ore, se non di più se te la giri con calma. Gli stand comics son separati in giro per la città (che comunque ha un diametro che si percorre in 15-20 minuti a piedi quasi XD ), però poi c'è pure l'area games fuori dalle mura che non è piccina.
E' difficile però fare una stima.

#4
TTBKun

TTBKun
  • "I WANT TO KICK A DOLPHIN IN ITS VAGINA HARD!!!

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Bannati
  • Messaggi: : 8925

Ti metto tra i presenti!


Guarda se c'è molta gente (e c'è molta gente) ci puoi mettere pure 3 ore, se non di più se te la giri con calma. Gli stand comics son separati in giro per la città (che comunque ha un diametro che si percorre in 15-20 minuti a piedi quasi XD ), però poi c'è pure l'area games fuori dalle mura che non è piccina.
E' difficile però fare una stima.

guarda io arrivo alle 11 in stazione e devo essere in stazione alle 18, quello è il mio tempo
e ci devono stare dentro anche eventuali code biglietto

Modificata da TTB-Kun, 13 October 2011 - 10:00 AM.


#5
Genocide

Genocide
  • RIP Sensei

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 123289

guarda io arrivo alle 11 in stazione e devo essere in stazione alle 18, quello è il mio tempo
e ci devono stare dentro anche eventuali code biglietto


Compra il biglietto online così devi fare solo la coda per il braccialetto :D

O meglio ancora compra online (nuova possibilità) braccialetto + biglietto. Te lo spediscono a casa con raccomandata. Purtroppo è una soluzione valida solo per chi sta un giorno solo.

#6
TTBKun

TTBKun
  • "I WANT TO KICK A DOLPHIN IN ITS VAGINA HARD!!!

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Bannati
  • Messaggi: : 8925

Compra il biglietto online così devi fare solo la coda per il braccialetto :D

O meglio ancora compra online (nuova possibilità) braccialetto + biglietto. Te lo spediscono a casa con raccomandata. Purtroppo è una soluzione valida solo per chi sta un giorno solo.

Mhh pero ho guardato e tra una balla e l'altra lo pago 10 euro in più online, se non è una roba disumana la coda preferisco risparmiare, è disumana?

#7
Barone Molotov

Barone Molotov
  • Gran Duca Conte di Pigrizistan

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 6109
Mettetemi in forse :sisi:

#8
Genocide

Genocide
  • RIP Sensei

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 123289

Mhh pero ho guardato e tra una balla e l'altra lo pago 10 euro in più online, se non è una roba disumana la coda preferisco risparmiare, è disumana?


la coda è una roba disumana :D o almeno lo è di solito

prendi almeno il biglietto online normale e poi il braccialetto lo fai lì

Mettetemi in forse :sisi:


li odio i forse :D vorrei evitare di inserirli se possibile :D al limite quando sei sicuro me lo dici

poi non è che tocca prenotare niente

#9
Lanz

Lanz
  • One Eye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 3020
Mantova - lucca sono 250 km :ph34r: :ph34r:

Se c'è qualcuno dell'alta (classe :asd:) italia tipo qualcuno di VR/CR/BS con cui smezzare le spese del viaggio sarebbe gia' diverso :D.

#10
TTBKun

TTBKun
  • "I WANT TO KICK A DOLPHIN IN ITS VAGINA HARD!!!

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Bannati
  • Messaggi: : 8925

la coda è una roba disumana :D o almeno lo è di solito

prendi almeno il biglietto online normale e poi il braccialetto lo fai lì



mhh farò così mi sa
ma non capisco perchè mi dice prima che costa 14 e poi quando devo pagare dal carrello diventa 15,50 :statistiche:

#11
Genocide

Genocide
  • RIP Sensei

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 123289

Mantova - lucca sono 250 km :ph34r: :ph34r:

Se c'è qualcuno dell'alta (classe :asd:) italia tipo qualcuno di VR/CR/BS con cui smezzare le spese del viaggio sarebbe gia' diverso :D.


io mi faccio 350 km :D però divido le spese :P

#12
damnit

damnit
  • Admin Di Vino

  • StellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 2011
Mmmh, potrei farci un pensierino, alla fine studio a Pisa :snape: è che incontrarmi con dei nerdazzi non è che mi ispiri tanta fiducia, potrei finire stuprato, per esempio :snape:

#13
Genocide

Genocide
  • RIP Sensei

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 123289
lascia perdere allora :sisi:

c'è gfx che tocca intimamente tutti gli utenti una volta per ogni stellina che hanno :sisi:


:snape:

#14
LUK@

LUK@
  • EyeFicionados Supreme

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 52662
ci sarà uno stand everyeye ?

buono a sapersi :)

#15
Barone Molotov

Barone Molotov
  • Gran Duca Conte di Pigrizistan

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 6109
Più che altro la mia perplessità stava nel fatto che volevo dare un'occhiata un pò a tutto, vero che non mi fate venire fin la per poi stare imbalsamati tutto il giorno allo stand di every? :asd:




Leggono questa discussione 0 utenti

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi

Logo