Vai al contenuto

Resident Evil 4.5Topic Ufficiale

- - - - -

  • Non puoi aprire una nuova discussione
  • Effettua l'accesso per rispondere
Questa discussione ha avuto 15 risposte

#1
Embryon

Embryon
  • Little Eye Fan

  • Stelletta
  • Gruppo: Utente
  • Messaggi: : 118
http://www.youtube.com/watch?v=4ymL5LXhHLY

Jun Takecuchi annuncia nel luglio 2005 ( TGS 2005 ) il quinto capitolo di Resident Evil tramite il trailer sopra riportato. Gioco ancora in sviluppo e con uno staff tecnico in continua evoluzione , Jun non si azzarda a rivelare alcun dettaglio sulla trama del gioco se non precisare che il titolo sarebbe uscito su PS3 e 360 e che avrebbe avuto un reparto grafico del tutto nuovo seppur mantenendo l stile di gioco ormai famoso di Resident Evil 4 ( con piccole variazioni solo nella struttura dell'inventario ).

Dall'unico trailer della beta , notiamo un Chris Redfield più adulto e muscoloso , che all'apparenza stanco e malato scappa dall'attacco di alcuni cittadini in una lontana e deserta città colpita da un sole cocente. Jun dirà in seguito che il trailer mostrato è un piccolo omaggio a Black Hawk Dawn ( film di stampo americano che vede alcuni soldati superstiti allo schianto di un elicottero in una città deserta affrontare senza sosta i nativi del luogo , combattendo anche contro le ostilità della cittadina e del clima ).

http://www.youtube.com/watch?v=tnV6wM-vd9s


In seguito non avremo più notizie di RE 4.5 fino all'uscita della ver. ufficiale , sarà possibile solo in seguito con l'uscita del libro "The Art of Resident Evil 5 " vedere le idee iniziali di Resident Evil 5 ... lasciando l'amaro in bocca devo dire -.-


Alcune Bozze Resident Evil 4.5 :

Spoiler


Altre Qua : http://www.relyonhor...apped-concepts/

#2
Oni Onauaua

Oni Onauaua
  • Strong Eye Fan

  • StellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 646
girano un pò le palle solo sulle ambientazioni e Wesker non rimbeccilito dalle debolezze forzate che ha in RE5

#3
Embryon

Embryon
  • Little Eye Fan

  • Stelletta
  • Gruppo: Utente
  • Messaggi: : 118
Secondo gli appunti tradotti da quegli artwork , in teoria non ci sarebbe dovuto essere ne Sheva ( come la conosciamo noi , non ci sarebbe dovuto essere una coop e sarebbe dovuto essere un pg di supporto in determinate scene ) , ne i Majini ( al loro posto ci sarebbero stati dei mutanti simil zombie infetti dal T-Virus potenziato da Wesker ) e ne Chris super macho gaio ( sarebbe stato solo più adulto e non l'uomo gorilla di RE5 ).

Immagine inserita


#4
rehunter

rehunter
  • Yakuza 5 finally! :D

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 11283
Questi mi mancavano! Dove li hai recuperati? Anche nella guida ufficiale ci sono degli artwork e un articolo.

#5
ZondaR

ZondaR
  • RWBY: Ruby Rose

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 31341

Secondo gli appunti tradotti da quegli artwork , in teoria non ci sarebbe dovuto essere ne Sheva ( come la conosciamo noi , non ci sarebbe dovuto essere una coop e sarebbe dovuto essere un pg di supporto in determinate scene ) , ne i Majini ( al loro posto ci sarebbero stati dei mutanti simil zombie infetti dal T-Virus potenziato da Wesker ) e ne Chris super macho gaio ( sarebbe stato solo più adulto e non l'uomo gorilla di RE5 ).

Immagine inserita

Praticamente hanno tolto tutto il meglio :sisi:
Brava Capcom complimenti :applauso:

#6
Embryon

Embryon
  • Little Eye Fan

  • Stelletta
  • Gruppo: Utente
  • Messaggi: : 118
@Pinto

è materiale in giapponese negli " Art of Resident Evil 5 " , Rely ne ha messi solo qualche scans ... molti li hanno su REcenter.net
Link : http://www.residente...t/bio5arte.html

c'è in spagnolo anche la traduzione dal giapponese ( e quindi si può leggere con facilità anche cosa avevano in mente artwork dopo artwork )

#7
donkisciotte

donkisciotte
  • cry me a river

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 14212
ma dai non ci credo.......

ma perchè non hanno fatto sto gioco ?

che costava fare sto gioco ?
dai capcom ... no !

mi rifiuto di crederci .......

ho capito. capcom dorme .

#8
rehunter

rehunter
  • Yakuza 5 finally! :D

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 11283

@Pinto

è materiale in giapponese negli " Art of Resident Evil 5 " , Rely ne ha messi solo qualche scans ... molti li hanno su REcenter.net
Link : http://www.residente...t/bio5arte.html

c'è in spagnolo anche la traduzione dal giapponese ( e quindi si può leggere con facilità anche cosa avevano in mente artwork dopo artwork )


Thanks ora mi metto a lavorare sullo speciale inserito nella guida ufficiale di resident evil 5.

#9
Leon Scott Kennedy

Leon Scott Kennedy
  • Zombie Express!

  • StellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente
  • Messaggi: : 1171

ma dai non ci credo.......

ma perchè non hanno fatto sto gioco ?

che costava fare sto gioco ?
dai capcom ... no !

mi rifiuto di crederci .......

ho capito. capcom dorme .

Eh già.La stessa cosa si poteva dire del 3.5..

#10
Ruka

Ruka
  • I'm just the tutorial level !!!

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 6610
ecco, questo si poteva sperare che fosse il vero RE5

#11
Nuas82

Nuas82
  • ARMnuaS

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 72607
uhm si, però qui c'è molto poco, da giudicare.
alcune idee di certo mi ispirano di più.

#12
Leon Scott Kennedy

Leon Scott Kennedy
  • Zombie Express!

  • StellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente
  • Messaggi: : 1171

uhm si, però qui c'è molto poco, da giudicare.
alcune idee di certo mi ispirano di più.

A partire da Chris.

#13
Mr.Redfield

Mr.Redfield
  • Little Eye Fan

  • Stelletta
  • Gruppo: Utente
  • Messaggi: : 58
ma perché hanno messo la modalità cooperativa??? :sigh:

#14
Kenfox

Kenfox
  • Little Eye Fan

  • Stelletta
  • Gruppo: Utente
  • Messaggi: : 31

ma perché hanno messo la modalità cooperativa??? :sigh:


E' una delle poche cose che si salva di Residen Evil 5 :rotfl:

#15
Hister

Hister
  • Eye Bastard

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 5648
Quindi è già la seconda volta che scartano l'idea di un protagonista malato ed indebolito in favore di un supereroe. Bene :goodboy:




Leggono questa discussione 0 utenti

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi

Logo