Vai al contenuto

[Topic Ufficiale] Galaxy NexusSolo per veri intenditori... direttamente dallo scaffale in cantina

Scaffaleye

  • Non puoi aprire una nuova discussione
  • Effettua l'accesso per rispondere
Questa discussione ha avuto 1144 risposte

#1
krikke

krikke
  • The best is yet to come

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 8925
Immagine inserita

Le caratteristiche Hardware sono di tutto rispetto, almeno dai rumors, dal display realmente in HD (si parla di 720p quindi 1280x720) e 4 pollici e mezzo lo rendono "abbastanza" grande (ormai mattonelle rulez, ma ancora gestibile con una mano sola) CPU 1,5 dual core, 1gb di RAM, e 16Gb da riempire con mille cavolate... Sempre i rumors dicono che il prezzo dovrebbe essere simile a quello del iSamsung S2, ed il bello e' che ancora non e' uscito il Prime e gia' sono partite le speculazione del S3 ahahah non si finisce piu'.

GSM Arena, un paio di giorni fa tira fuori una foto, si crede sia il primo avvistamento:

Immagine inserita

#2
Just Panta

Just Panta
  • friendzone level: orsino panta

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [Mod]Moderatore
  • Messaggi: : 33844
Non credo proprio Google sia cosģ demente da proporre un telefono identico all'iphone... :snape:

#3
*zodiacus*

*zodiacus*
  • Quattordici...

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 24727
Io avevo letto anche ci sarebbe stata l'idea di farlo uscire ancora con lo schermo curvo stile nexus s.

Sono molto curioso riguardo questo terzo figlioletto google.

#4
Instagib

Instagib
  • DVDRLZ per gli amici

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Everyeye.it Pro
  • Messaggi: : 15081
se quello č il modello vero alla gugol hanno proprio gran voglia di far lavorare i loro avvocati :sisi:

#5
Tesla

Tesla
  • Eye Supreme

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Everyeye.it Pro
  • Messaggi: : 10681

Io avevo letto anche ci sarebbe stata l'idea di farlo uscire ancora con lo schermo curvo stile nexus s.

Sono molto curioso riguardo questo terzo figlioletto google.


Idem..

#6
Zangief

Zangief
  • SimplyRavishing

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente
  • Messaggi: : 21047
Io non ho la scimmia soltanto perchč non avrei soldi per prendermelo.
Cerco di non pensarci e vivo alla giornata. Ma poi i rumor non mi sembrano ancora molto chiari.

Cmq sono molto curioso per ICS pił che per il device, sarą che il mio NS non mi fa mancare nulla, anzi :wub:

#7
Just Panta

Just Panta
  • friendzone level: orsino panta

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [Mod]Moderatore
  • Messaggi: : 33844

Io non ho la scimmia soltanto perchč non avrei soldi per prendermelo.
Cerco di non pensarci e vivo alla giornata. Ma poi i rumor non mi sembrano ancora molto chiari.

Cmq sono molto curioso per ICS pił che per il device, sarą che il mio NS non mi fa mancare nulla, anzi :wub:

a parte la radio :wub:

#8
Instagib

Instagib
  • DVDRLZ per gli amici

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Everyeye.it Pro
  • Messaggi: : 15081

Io non ho la scimmia soltanto perchč non avrei soldi per prendermelo.
Cerco di non pensarci e vivo alla giornata. Ma poi i rumor non mi sembrano ancora molto chiari.

Cmq sono molto curioso per ICS pił che per il device, sarą che il mio NS non mi fa mancare nulla, anzi :wub:

la riga sullo schermo :wub:

#9
Zangief

Zangief
  • SimplyRavishing

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente
  • Messaggi: : 21047

a parte la radio :wub:


Eh be' :sese:
(cmq mai ascoltato radio fuori dall'auto)

la riga sullo schermo :wub:

Piano piano si sta livellando :wub:

#10
Just Panta

Just Panta
  • friendzone level: orsino panta

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [Mod]Moderatore
  • Messaggi: : 33844
Non è colpa mia se vai in giro solo con l'auto e non anche a piedi/bici/mezzi :sese:

#11
krikke

krikke
  • The best is yet to come

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 8925
IMHO NS ormai e' preistoria, non inquinate il topic con ferraglia d'antiquairato varia... :sisi: --)

#12
Zangief

Zangief
  • SimplyRavishing

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente
  • Messaggi: : 21047

Non č colpa mia se vai in giro solo con l'auto e non anche a piedi/bici/mezzi :sese:

Bici/corsa=iPod
Mezzi=giochi
Piedi=rumori urbani :sese:

#13
Tesla

Tesla
  • Eye Supreme

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Everyeye.it Pro
  • Messaggi: : 10681
11 ottobre, nuovo evento Samsung.. chissą se presenterą il nuovo Nexus. ;)

#14
Instagib

Instagib
  • DVDRLZ per gli amici

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Everyeye.it Pro
  • Messaggi: : 15081

Bici/corsa=iPod
Mezzi=giochi
Piedi=rumori urbani :sese:

:gad2:

#15
*zodiacus*

*zodiacus*
  • Quattordici...

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 24727

11 ottobre, nuovo evento Samsung.. chissą se presenterą il nuovo Nexus. ;)

Stessa cosa che mi chiedo anche io, ma secondo me sarą legato alla presentazione di Ice Cream Sandwich.
Prima deve essere presentato quello, no?

Secondo voi Galaxy Nexus e Nexus Prime sono la stessa cosa?




Leggono questa discussione 0 utenti

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi

Logo