Vai al contenuto

Battlefield 3: pubblicati i requisiti hardware ufficiali per la versione PC>Thread tecnico<

- - - - -

  • Non puoi aprire una nuova discussione
  • Effettua l'accesso per rispondere
Questa discussione ha avuto 177 risposte

#1
The Newser

The Newser
  • EyeFicionados Supreme

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Newser Everyeye.it
  • Messaggi: : 189641
Battlefield 3: pubblicati i requisiti hardware ufficiali per la versione PC
Sulla <a href="http://www.battlefie...efield3/1/beta" target="_blank">pagina della beta</a> di <strong>Battlefield 3 </strong>(che ricordiamo avrà inizio il 29 Settembre), <strong>Electronic Arts</strong> ha pubblicato in via ufficiale i requisiti hardware della versione <strong>Personal Computer</strong>. Ricordiamo che DICE ha scelto espressamente il desktop come piattaforma di riferimento per realizzare il suo nuovo FPS bellico. Vediamo allora di cosa avremo bisogno per far girare<strong> Battlefield 3</strong> sui nostri computer.
Leggi la news completa: Battlefield 3: pubblicati i requisiti hardware ufficiali per la versione PC

#2
pato93

pato93
  • Normal Eye Fan

  • StellettaStelletta
  • Gruppo: Utente
  • Messaggi: : 285
Il mio pc lo farà girare solo che io mi trovo meglio su console a giocare agli fps

#3
Canaglia10

Canaglia10
  • PAZZA INTER AMALA!!!

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 5255
anche sul mio pc girerà tranquillamente, ma preferisco giocare solo con la ps3...infatti la beta del 29 la provo su ps3

#4
acquarius82

acquarius82
  • Little Eye Fan

  • Stelletta
  • Gruppo: Utente
  • Messaggi: : 20
i raccomandati praticamente sono i stesi componenti del mio pc wooowowowowo!!!!:)

#5
DarkNeji

DarkNeji
  • Normal Eye Fan

  • StellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 385
Il PC è pronto, manca il gioco :D

#6
Sting87

Sting87
  • Eye Master

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [SMod]SuperMod
  • Messaggi: : 27056
Perfetto ho giusto ordinato una gtx560ti quindi sono apposto XD !

#7
pinturicchio-10

pinturicchio-10
  • Little Eye Fan

  • Stelletta
  • Gruppo: Utente
  • Messaggi: : 242

anche sul mio pc girerà tranquillamente, ma preferisco giocare solo con la ps3...infatti la beta del 29 la provo su ps3



anche sul mio pc girerà tranquillamente, ma preferisco giocare solo con la ps3...infatti la beta del 29 la provo su ps3



VOI SIETE DEI FOLLI, SE AVESSI LA POSSIBILITA' DI FARLO GIRARE SU PC NEMMENO LA PROVEREI LA BETA SU PS3 ONESTAMENTE. E POI GLI FPS VANNO GIOCATI SU PC CN TASTIERA E MOUSE. MA KI CM ME NN HA UN PC ALL'ALTEZZA SI DEVE ACCONTENTARE DELLA SUA CONSOLE E DEL JOYPAD

#8
Canaglia10

Canaglia10
  • PAZZA INTER AMALA!!!

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 5255

anche sul mio pc girerà tranquillamente, ma preferisco giocare solo con la ps3...infatti la beta del 29 la provo su ps3

anche sul mio pc girerà tranquillamente, ma preferisco giocare solo con la ps3...infatti la beta del 29 la provo su ps3

VOI SIETE DEI FOLLI, SE AVESSI LA POSSIBILITA' DI FARLO GIRARE SU PC NEMMENO LA PROVEREI LA BETA SU PS3 ONESTAMENTE. E POI GLI FPS VANNO GIOCATI SU PC CN TASTIERA E MOUSE. MA KI CM ME NN HA UN PC ALL'ALTEZZA SI DEVE ACCONTENTARE DELLA SUA CONSOLE E DEL JOYPAD


io soffro giocare con la tastiera e il mouse XD

#9
rossi_4656

rossi_4656
  • Super Eye Fan

  • StellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 2058

Il mio pc lo farà girare solo che io mi trovo meglio su console a giocare agli fps


lol?

#10
Daddo_94

Daddo_94
  • One Eye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 3540
A me fa cagare la combo tastiera/mouse, poi dite quello che vi pare, certo poi è ovvio che questo gioco da il massimo su pc.

#11
Maxximo

Maxximo
  • UNDERTALE <3

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 11484

VOI SIETE DEI FOLLI, SE AVESSI LA POSSIBILITA' DI FARLO GIRARE SU PC NEMMENO LA PROVEREI LA BETA SU PS3 ONESTAMENTE. E POI GLI FPS VANNO GIOCATI SU PC CN TASTIERA E MOUSE. MA KI CM ME NN HA UN PC ALL'ALTEZZA SI DEVE ACCONTENTARE DELLA SUA CONSOLE E DEL JOYPAD


Hai ragione ma non ti pare che il caps sia lievemente esagerato? :fg:

#12
Hanamigi

Hanamigi
  • Cosa?

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 17210
Prenderlo per pc e giocarlo col pad? lulz

#13
Overk

Overk
  • Little Eye Fan

  • Stelletta
  • Gruppo: Everyeye.it User
  • Messaggi: : 23

Prenderlo per pc e giocarlo col pad? lulz

LOL! la gente dimentica che su pc esistono le periferiche...
Penso che lo setterò a dettaglio ultra sul mio pc

#14
rossi_4656

rossi_4656
  • Super Eye Fan

  • StellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 2058

Prenderlo per pc e giocarlo col pad? lulz

LOL! la gente dimentica che su pc esistono le periferiche...Penso che lo setterò a dettaglio ultra sul mio pc


Se useranno il pad saranna svantaggiati, peggio per loro :D

#15
Overk

Overk
  • Little Eye Fan

  • Stelletta
  • Gruppo: Everyeye.it User
  • Messaggi: : 23

Prenderlo per pc e giocarlo col pad? lulz

LOL! la gente dimentica che su pc esistono le periferiche...Penso che lo setterò a dettaglio ultra sul mio pc

Se useranno il pad saranna svantaggiati, peggio per loro :D


infatti rimango attaccato alla mia accoppiata G9x + G13 :D




Leggono questa discussione 0 utenti

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi

Logo