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[PSV] Ragnarok Odyssey Ace (Topic Ufficiale) - 30 Aprile 2014DEMO ONLINE

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Questa discussione ha avuto 410 risposte

#1
Waller

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Sulle pagine dell'ultimo numero di Famitsu, Gamearts ha annunciato lo sviluppo di Ragnarok Odyssey, un gioco di ruolo descritto come "Hunting Action RPG". Il titolo è ambientato nel mondo di Ragnarok Online, celebre MMORPG per PC, ed includerà elementi familiari ai giocatori dell'esponente desktop. Alcuni mostri in Ragnarok Odyssey saranno decisamente imponenti. Uno degli esempi fatti all'interno dell'articolo è Hrungnir, la cui sola testa pesa quanto un uomo. Odyssey offrirà una vasta gamma di creature, inclusi orchi animali di fuoco, e demoni incatenati.
Per combatterli avremo a disposizione un arsenale, che potremo utilizzare in un battle system che include attacchi concatenati, a mezz'aria, e combo realizzate con gli altri giocatori in modalità multiplayer.
Ragnarok Odyssey offrirà infatti la possibilità di giocare insieme ad altri 3 amici: al momento non è chiaro se solo in locale o anche in rete tramite WiFi o connessione 3G.
Il gioco si baserà su missioni da svolgere: una volta superate, se ne sbloccheranno di nuove, che daranno accesso a nuove aree e a nuovi mostri da sconfiggere. Il titolo dispone di un job system per il proprio personaggio. Famitsu ne elenca sei: Sword Warrior, Assassin, Hunter, Mage, Hammer Smith, Cleric.
Ragnarok Odyssey sarà giocabile al Tokyo Game Show 2011 all'interno del booth Sony. Al momento non è stata ancora annunciata una data di lancio.


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#2
Sintoide

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Filmatello

#3
Red Black

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stupendo,mi piace tantissimo il genere e ovviamente questo perchè è fatto benissimo!colori,combo,mostri,armi ecc....

#4
Waller

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Madò... epic win per me
Dopo i forti dubbi risentiti per la versione psp (Ragnarok: princess of light and dark), questo mi pare molto più gradevole di un semplice gioco che vuole sfruttare la fanbase della serie, come me d'altronde :snape:
Thx per il video Sinto

#5
Red Black

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ho aggiunto delle immagini,il logo e il sito ufficiale.

#6
Waller

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Ottimo, bellerimme le immagini :wub:
Anche se la telecamera della prima è veramente scenica :gad2:
E il tempo che indica? >_>

#7
Nis

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Peccato sia un clone di Monster Hunter con più stile...

#8
Squall85

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E cosa c'è di male?O_O
Lo voglio!
Graficamente si può fare di meglio,anche se è ancora presto :asd:

Modificata da Squall85, 08 September 2011 - 11:52 AM.


#9
ReplayB

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Hype pure per questo ;<

#10
Setelle

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Peccato sia un clone di Monster Hunter con più stile...


Ma no,adesso si dice clone di God eater. :asd:

#11
Greasy_is_better

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Dovrebbe essere Mission based, quindi a rigor di logica avrebbe la struttura di monster hunter :D

Comunque graficamente non pare affatto malvagio, nonostante sia possibile notare le sue origini PSP. Non c'è niente di ufficiale, ovviamente, ma l'occhio suggerisce quello.

Del resto almeno per i primi tempi bisogna accontentarsi, le software house giapponesi sono molto arretrate tecnicamente. La cosa positiva è che GameArts è ritornata a lavorare su una console :D

#12
Waller

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Ok, che il sistema a Missioni sia stato partorito da MH lo sappiamo tutti, però è diventato un vero e proprio genere che si sta diffondendo tra tutte le tipologie. Abbiamo visto Dinasty Warrior, God Eater, anche SE ci ha lavorato, Namco con lo stesso Naruto, il nuovo Frontier Gate e probabilmente ce ne sono anche altri. Non mi sembra giusto etichettare ora tutti i giochi in questa maniera quasi dispregiativa, sarebbe come dire che tutti i platform sono cloni di Mario e tutti i fighting di Street Fighter...

#13
Greasy_is_better

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Si deve distinguere tra i cloni e i congeneri :sisi:
Questo mutua la stessa struttura, ma il gameplay è totalmente differente. Tuttavia la barra della vita/resistenza è identica a MH :lol:

Comunque è bene vedere come ognuno cerchi di differenziarsi a modo suo. God Eater (che è quello che ha avuto più personalità a mio giudizio) ha puntato sulla storyline (ottimo), Lord of Arcana (che è il titolo più simile a MH e non a caso l'unico a non aver brillato sul mercato) ha gli hp del mostro a schermo e i danni visibili, questo sembra puntare molto sulle magie e su nemici di grandi dimensioni (carina la possibilità di vedere il tempo a schermo, pure).
In generale l'idea è offrire un gameplay più fluido e veloce, su questo punto di vista MH rimane il brand più "duro" tra quelli che si sono infilati nel genere e non penso di sbagliare se dico che è anche uno dei motivi per cui è così amato e venduto in Giappone.
Ci vorrebbe qualcun altro che provasse a proporre un titolo ragionato, piuttosto che un'alternativa rapida e veloce, potrebbe avere successo.

#14
Hanamigi

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Troppo stiloso, non mi piace.

#15
Azazel

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mmmmh.. buh.. c credete che non capisco se la grafica è bella o fa cagare? o.O




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