Vai al contenuto

NHL 12 『Topic Ufficiale』 09/09/2011I ragazzi della EA Sports sono rimasti gli unici in gara...

- - - - -

  • Non puoi aprire una nuova discussione
  • Effettua l'accesso per rispondere
Questa discussione ha avuto 37 risposte

#1
ilcesa342

ilcesa342
  • Eye Master

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [SMod]SuperMod
  • Messaggi: : 27985

Immagine inseritaImmagine inserita
Immagine inseritaImmagine inserita


Cover:

Immagine inserita


Ho notato che la serie della 2K Sports si è fermata al 2k11 per Wii.
Per le console xbox 360 e ps3 si è fermato al 2k10. Forse perché non erano soddisfatti delle vendite?
Invece i ragazzi canadesi di EA Sports continuano nella loro avventura sui campi di ghiaccio di NHL 12.
Quest' anno ho avuto modo di giocarci in anteprima a partire da ieri, tutto questo grazie al season ticket di EA sports.
Che dire? Davvero un grande gioco, sarei propenso a prenderlo... A qualcuno piace?
Sicuramente questo topic non avrà un successone, però mi sembra giusto aprirlo (sempre che non ce ne sia un altro, ho fatto diverse ricerche e non ho trovato nulla!!!)

NHL 12 - RECENSIONE (XBOX 360)
Il re delle simulazioni sportive è tornato
Nonostante l’hockey sia una delle discipline meno popolari (e sicuramente meno praticate) in Italia i fan di questo fantastico sport non mancano. Costretti a seguire i ben più importanti e spettacolari campionati fuori porta (dalla Svizzera alla Svezia, dalla Russia agli Stati Uniti), nel mese di Settembre gli amanti dell’hockey su ghiaccio possono fregiarsi di una soddisfazione in più. Di anno in anno è infatti questo il mese in cui fa la sua comparsa sugli scaffali la simulazione hockeystica “made in Electronic Arts”: un vero e proprio evento vista la qualità del brand. In particolare quest’anno, dopo un 2011 non esattamente soddisfacente (NHL 11 è sembrato troppo simile ad un add-on), le aspettative sono alle stelle. Vediamo se David Littman e il suo team sono riusciti a donare nuova linfa vitale ad una serie rimasta per un anno intero, per quanto solida, estremamente statica.
Leggi l'articolo completo: NHL 12 - RECENSIONE (XBOX 360)



Immagine inserita


Immagine inserita
Immagine inserita
Immagine inserita
Immagine inserita
Immagine inserita
Immagine inserita
Immagine inserita


Immagine inserita


http://www.youtube.com/watch?v=Q7M7faX2bYE

http://www.youtube.com/watch?v=w2673ZHGK_Q

http://www.youtube.com/watch?v=qHp7WBD4hO4&feature=relmfu

http://www.youtube.com/watch?v=iq3_X8_1nkI&feature=related

#2
Slavin

Slavin
  • In hype :D

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 41078
eh io lo prendo ogni anno :)

anche se di solito aspetto un paio di mesi e lo si trova a 4 soldi :asd:

comunque anche io lo consiglio davvero a tutti! sono almeno 5 anni che è il miglior titolo sportivo in assoluto!



#3
southdevil

southdevil
  • Play Different - Play Full Manual

  • StellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 2025
Io lo sto provando grazie al ST,devo dire che mi piace,non pensavo,solo è che è tanto distante dal mio pensiero,dovrei fare un reset "sportivo" per godermelo.
Io poi ho iniziato subito con l'online,che direi è prefetto,e mi sono preso 3 sberle :goodboy: non da poco,dei passivi che se li prendo a Fifa piango :sigh:

Dovrei studiarmi tutti i tasti e riprovare,cmq il gioco nonstante lo conosca da poco direi che è incredibile :applauso:

Domanda:
Non esce in italiano vero?

#4
Slavin

Slavin
  • In hype :D

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 41078

Domanda:
Non esce in italiano vero?


non ti saprei dire io lo prendo sempre UK ma non credo... anche perchè in Italia ne vendeno 10/15 copie l'anno...

ma quanto sono belli i contrasti violenti contro i bordi del campo? XD li stampi proprio contro il muro XD

#5
ilcesa342

ilcesa342
  • Eye Master

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [SMod]SuperMod
  • Messaggi: : 27985

eh io lo prendo ogni anno :)

anche se di solito aspetto un paio di mesi e lo si trova a 4 soldi :asd:

comunque anche io lo consiglio davvero a tutti! sono almeno 5 anni che è il miglior titolo sportivo in assoluto!

http://www.youtube.com/watch?v=Q7M7faX2bYE

:applauso: :applauso: :applauso:

Io lo sto provando grazie al ST,devo dire che mi piace,non pensavo,solo è che è tanto distante dal mio pensiero,dovrei fare un reset "sportivo" per godermelo.
Io poi ho iniziato subito con l'online,che direi è prefetto,e mi sono preso 3 sberle :goodboy: non da poco,dei passivi che se li prendo a Fifa piango :sigh:

Dovrei studiarmi tutti i tasti e riprovare,cmq il gioco nonstante lo conosca da poco direi che è incredibile :applauso:

Domanda:
Non esce in italiano vero?

Devi entrare in quel pensiero. A me ha sempre attratto, poi quando a Maggio sono andato a Miami, vedevo la gente fogata nei locali a vedere i playoffs dei tampa bay. Io ero a vedere nelle altre tv i miami heat :D
In Italiano non esce, questa è la versione finale PAL. E' tradotto nelle lingue dove l' Hockey va di più, da noi appunto no... Pace, tanto non c' è molto da capire alla fine!!! Io lo capisco in qualche modo, col modo della mazza!!!! :D
Online prendi delle botte che non immagini, ma va anche bene!!

#6
ilcesa342

ilcesa342
  • Eye Master

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [SMod]SuperMod
  • Messaggi: : 27985
Oggi era già nei negozi!

#7
IlFred

IlFred
  • Super Eye Fan

  • StellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 1511
Devo provarlo, come molti rimango fisso sul calcio, ma qualche anno fa giocai per un anno a Madden ed era una bomba, l'hockey mi ispira come sport, lo proverò sicuramente e se dovessi prenderlo vi faccio sapere così ci becchiamo tutti un 5 for fighting online :P

#8
mene

mene
  • One Eye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 4476
Vi aspetto con ansia....a me e' arrivato ieri !!!

Sono un po' scarso....sono alle prime armi :angel:

Non fate i timidi :P

Cmq con la early release mi sono divertito molto di piu',con la retail non hanno ancora messo il tuner set (gia' presente con la early)
Un po' troppo simile all 11,credo aggiorneranno domani o al max venerdi' !

Modificata da mene, 08 September 2011 - 12:11 AM.


#9
billy"dyd"coen

billy"dyd"coen
  • Fajcenie Zakàzanè Winston 100's

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente
  • Messaggi: : 15426
Bello ma come ogni anno lo salto per mancanza di pecunia :D Vero, a volte il prezzo si abbassa ma non è così omogenea la cosa quindi è difficile trovare il gioco e lo sconto forte... L'ultimo che ho preso è il 07 e devo dire che ero anche abbastanza forte, ricordo di belle partite sul live :sisi: Magari lo prendo a novembre :asd:

#10
Igor Esse

Igor Esse
  • One Eye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 2716
Preso stamattina.. Ragazzi, si sta rasentando la perfezione, davvero complimenti a EA :applauso:

(l'unico problemino è che mi dice che il mio online pass è stato già usato!!! spero sia un problema momentaneo dei server.. :( )
EDIT: Risolto! =)

Modificata da Rogi, 09 September 2011 - 12:47 PM.


#11
axydraul

axydraul
  • Qualquadra non cosa

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 140869
Cesa per definirlo "topic ufficiale" dovresti quantomeno mettere video, immagini e news, meglio se da Everyeye.it :sisi:
così di ufficiale ha davvero poco

#12
LoO

LoO
  • Eye Bastard

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 5904
Qualcuno mi sa indicare un posto online tipo uk dove costa meno ed arriva in fretta?

Modificata da LoO, 10 September 2011 - 09:52 AM.


#13
Igor Esse

Igor Esse
  • One Eye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 2716
Purtroppo no, non conosco molto i siti online x comprare giochi.. Però se lo prendi aggiungimi! :D

#14
IlFred

IlFred
  • Super Eye Fan

  • StellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 1511

Qualcuno mi sa indicare un posto online tipo uk dove costa meno ed arriva in fretta?


Io ho preso giochi sia da Shopto che da Zavvi, ultimo acquisto da zavvi arrivato dopo una settimana o poco più, ordinato il mercoledì e arrivato il giovedì dopo.
appena ho 2 picci, lo prendo al volo, ho provato la demo ed è veramente notevole!

#15
ilcesa342

ilcesa342
  • Eye Master

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [SMod]SuperMod
  • Messaggi: : 27985

Devo provarlo, come molti rimango fisso sul calcio, ma qualche anno fa giocai per un anno a Madden ed era una bomba, l'hockey mi ispira come sport, lo proverò sicuramente e se dovessi prenderlo vi faccio sapere così ci becchiamo tutti un 5 for fighting online :P

Alla grande!!!

Vi aspetto con ansia....a me e' arrivato ieri !!!

Sono un po' scarso....sono alle prime armi :angel:

Non fate i timidi :P

Cmq con la early release mi sono divertito molto di piu',con la retail non hanno ancora messo il tuner set (gia' presente con la early)
Un po' troppo simile all 11,credo aggiorneranno domani o al max venerdi' !

A me arriva in settimana!!!

Preso stamattina.. Ragazzi, si sta rasentando la perfezione, davvero complimenti a EA :applauso:

(l'unico problemino è che mi dice che il mio online pass è stato già usato!!! spero sia un problema momentaneo dei server.. :( )
EDIT: Risolto! =)

Anche un mio amico ha avuto lo stesso problema ed ha chiamato la EA. Tu come hai risolto?

Cesa per definirlo "topic ufficiale" dovresti quantomeno mettere video, immagini e news, meglio se da Everyeye.it :sisi:
così di ufficiale ha davvero poco

Axy allora scusami, ho sbagliato a scrivere ufficiale! Sui videogames non avevo mai aperto topic, pardon!!! Solo che non vedendo topic appositi su nhl 12, pensavo che fosse in automatico ufficiale! Perdonami ;)




Leggono questa discussione 0 utenti

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi

Logo