Vai al contenuto

Counter strike: Global offensive 『Topic Ufficiale』 22.08.2012XBLA - 1200 MSP

- - - - -

  • Non puoi aprire una nuova discussione
  • Effettua l'accesso per rispondere
Questa discussione ha avuto 88 risposte

#1
Guest_Dudł 84eYe

Guest_Dudł 84eYe
  • Gruppo: Ospiti
Immagine inserita

Immagine inserita

Genere:
FPS - Guerra moderna
Editore:
Valve
Sviluppatore:
Valve Software
Data di uscita:
Q1 2012

Immagine inserita

Valve e Hidden Patch Entertainment ufficializzano il nuovo episodio di Counter-Strike. Proprio come anticipato qualche ora fa nel web, il titolo prenderà il nome completo di Counter-Strike Global Offensive ed arriverà su PC, Mac (via Steam), PlayStation Network e Xbox Live Arcade a inizio 2012.
Il gioco sarà un team based first-person shooter simile ai suoi predecessori, e realizzato con una versione aggiornata del Source Engine, e non con il motore i CS: Source. Counter-Strike offrirà nuove mappe e nuove armi, affiancate ad alcune riedizioni di mappe leggendarie come Dust, Aztec e altre ancora. Ci saranno nuove modalità di gioco, un sistema di matchmaking avanzato, classifiche online e via dicendo.

Immagine inserita

  • Il gioco è programmato da zero dagli Hidden Path, e non è sviluppato usando Counter-Strike: Source come base
  • Tutte le informazioni attuali provengono da una fase pre-beta, che potrebbe quindi cambiare molto prima della versione finale
  • Rimarrà la storica divisione di mappe fra i due generi de_ (defusion) e cs_ (counter-strike), dove si dovrà rispettivamente far esplodere/disinnescare una bomba e tenere/liberare ostaggi
  • Torbull ha avuto modo di giocare nelle mappe Dust, Dust 2, Inferno, e Nuke. Ha anche confermato che Valve inserirà altre vecchie glorie come Train, assieme a mappe inedite.
  • Secondo Torbull la grafica è già molto curata, fluida e dettagliata
  • Torbull sostiene che ci sia ancora molto da lavorare con il bilanciamento delle armi: AK e M4 sembravano infatti deboli, mentre una nuova mitragliatrice era decisamente sovrapotenziata. Fra le altre nuove armi ci saranno una mitragliatrice pesante, nuove pistole e un fucile a pompa
  • Introdotta la bomba molotov, molto costosa (850$) e utile per tagliare fuori strategicamente intere aree di mappa (ad esempio chiudere accessi ai terroristi che vogliono andare a piazzare la bomba
  • Altra novità è la granata Decoy, che emette suoni di fucile per far credere all’avversario che ci sia un giocatore che sta sparando.
  • Trobull sostiene che allo stato attuale il gioco non sembra né Counter-Strike 1.6 né Counter-Strike: Source, ma qualcosa di molto diverso.

Immagine inserita



Altro video



Gameplay:




Modificata da ratmusce, 28 August 2011 - 01:05 PM.


#2
Guest_Dudł 84eYe

Guest_Dudł 84eYe
  • Gruppo: Ospiti
post prenotato

Modificata da ratmusce, 27 August 2011 - 04:37 PM.


#3
Antonio_09

Antonio_09
  • Strong Eye Fan

  • StellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 1187
non vedo l'ora di provarlo

#4
Guest_Dudł 84eYe

Guest_Dudł 84eYe
  • Gruppo: Ospiti

non vedo l'ora di provarlo

di sicuro nn sarą battlefield e cod , ma ti assicuro che il divertimento nn mancherą ;) . se si gioca tra amici questo gioco puņ diventare una droga .

#5
Merauder

Merauder
  • Eye Terminator

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 8596

di sicuro nn sarà battlefield e cod , ma ti assicuro che il divertimento nn mancherà ;) . se si gioca tra amici questo gioco può diventare una droga .


Per questo gioco ho girato mezza italia con il mio clan in giro per lan...!!E' veramente una droga, ma devo ammettere che nonostante sia felice del suo arrivo su console, ho avuto come un senso di delusione nel rivederlo cosi'...Mi spiego meglio...CS e' secondo me lo sparatutto arcade piu' bello degli ultimi 10 anni...E' il piu' giocato e immediativo su pc,e chi ha avuto modo di perderci le giornate sa' a cosa mi riferisco...Questa nuova versione, a rivederla onestamente non sa' di "nulla"...
Mi ha strappato un sorriso risentire la vocina classica "fire in the hole",accorgermi immediatamente del sottopassaggio di Dust2, e il corridoio di Dust1....!Ma allo stesso tempo ad esempio son rimasto schifato dalle molotov (che non hanno senso in cs...tanto tanto le smoke).Capisco che avesse bisogno di una svecchiata, ma imho cs e' gia' talmente ben calibrato e studiato cosi' com'e' , che sarebbe pressoche' impossibile migliorarlo ulteriormente...
Questa ultima incarnazione , mi sa' tanto dell'ennesima commercialata , atta solo a far cassa.Ben venga per i neofiti, che sicuramente se ne coglieranno l'essenza potranno rimanerci stregati (e glielo auguro)...Ma per chi ci gioca dalla versione 1.5, quando ancora girava sul vecchio motore di quake, la sensazione che si prova , e' la stessa del primo passaggio al source che poi e' stata se vogliamo la "morte spirituale" del vero CS...
Vedere l'interfaccia con le kill i morti , e accanto il punteggio , fa' storcere il naso e non poco.Cs non ha mai avuto punteggi, contavano solo le frag...Ultima nota negativa a mio avviso e' il mirino che trovo abbrobrioso...
Resta da vedere se avranno saputo ottimizzare il netcode al meglio, perche' finche' si giocava su server, il gioco era molto godibile, e cmq toccava impostare per forza di cose il netcode "manualmente" a suon di valori se non si voleva andare incontro al lag piu' sfrenato (l'unico vero tallone d'achille per questo gioco).
Insomma...Son felice, ma allo stesso tempo un po' rammaricato perche' considero CS un gioco davvero "hardcore" che puo' regalare grandi soddisfazioni se giocato in modo competitivo, e cio' che mi spaventa piu' di tutto e' il panorama videoludico console che si sa', e' costellato di bambinetti nutellosi.
Ce ne erano gia' tanti su pc, ora non oso immaginare su console...E su cs camperare e' all'ordine del giorno, mi domando proprio cosa ne verra' fuori.
Da amante della serie sara' mio a prescindere...Ma dopo averlo abbandonato su pc ormai da quando usci' il source, non credo che sara' piu' in grado di stregarmi come un tempo...Staremo a vedere...:)

Ps: Una cosa mi lascia ben sperare...Non potendo ritoccare il gioco mediante la console, non dovrebbe essere nemmeno possibile attivare cheat vari per barare nelle partite....
Su pc, se non si giocava a fare CW , era quasi matematico che in ogni server si beccava il cheater di turno (una vera piaga).Forse su console se non altro, si avranno piu' lamer, ma meno cheattoni...Magra consolazione, ma meglio che niente...Spero inoltre, in un supporto serio alle varie comunita' che mi auguro verranno a crearsi....Tipo Clanbase, Esl, e simili...

Modificata da Merauder, 27 August 2011 - 09:37 PM.


#6
Nightmist

Nightmist
  • Take Earth Back!

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 8710
Da neaofita assoluto della serie mi sembra proprio interessante, lo terrņ sicuramente d'occhio :sisi:

#7
Guest_Dudł 84eYe

Guest_Dudł 84eYe
  • Gruppo: Ospiti
so che questo gioco è nato su pc e purtroppo nn ho mai avuto modo di giocarlo , counter strike l'ho scoperto nella prima xbox , e nn mi sono mai divertito cosi' tanto con nessun altro FPS .

cmq io lo comprerei anche a 60 euro questo gioco .

ho letto da qualche parte che uscirà una beta

Modificata da ratmusce, 27 August 2011 - 10:32 PM.


#8
Captain Ash

Captain Ash
  • Strong Eye Fan

  • StellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 952
XBLA? io pensavo fosse retail!
molto meglio per il mio portafoglio!! Immagine inserita

#9
Needle

Needle
  • EyeFicionados Supreme

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 58599
:o

potrebbe essere la volta buona che lo provo :D

#10
SabaKu

SabaKu
  • "It's the FNG, sir."

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 25637
Ho giocato per anni all'1.6 e al Source in modo abbastanza serio. Clanwar, esl et simila.
Gią dai video mi pare tutt'altra cosa rispetto al VERO CS.

#11
Guest_Dudł 84eYe

Guest_Dudł 84eYe
  • Gruppo: Ospiti


#12
Guest_RiverseeYe

Guest_RiverseeYe
  • Gruppo: Ospiti
Mi basterebbe rivivere le stesse emozioni di Counterstrike versione Xbox... '_'

#13
Guest_Dudł 84eYe

Guest_Dudł 84eYe
  • Gruppo: Ospiti

Mi basterebbe rivivere le stesse emozioni di Counterstrike versione Xbox... '_'

a chi lo dici :applauso:

#14
MuAn79

MuAn79
  • ancora incasinato

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 29012
ma il servizio steam verrą integrato?

#15
Guest_Dudł 84eYe

Guest_Dudł 84eYe
  • Gruppo: Ospiti

ma il servizio steam verrą integrato?

nn lo so , cmq nn vedo l'ora di giocare a questo gioco , lo sto aspettando piu' di MW3 e BF3




Leggono questa discussione 0 utenti

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi

Logo