Vai al contenuto

retrogame HELP MEsono troppo vecchio per queste cose


  • Non puoi aprire una nuova discussione
  • Effettua l'accesso per rispondere
Questa discussione ha avuto 3 risposte

#1
roy-417

roy-417
  • Little Eye Fan

  • Stelletta
  • Gruppo: Utente
  • Messaggi: : 1
ragazzi ho bisogno d'aiuto: ho comprato un gamecube a mio figlio e visto che si tratta di retrogame e' davvero difficile risalire a tutti i trucchi per sbloccare ad esempio DBZ BUDOKAI 2, ho fatto una vasta ricerca ed devo dire che sono riuscito a sbloccare al mio cucciolo la maggior parte dei personaggi, ma ora vi spiego il dilemma: non riusciamo a capire come prendere le sfere del drago che compaiono durante il percorso nel mondo del drago (1 modalita' del gioco), nella playstation l'operazione si puo' fare premendo un pulsante (non ricordo quale) una volta che il personaggio si trova proprio sopra la sfera che compare nel visualizzatore, ma nel gamecube, ABBIAMO PROVATO DI TUTTO (cioe' tutte le figure e/o pulsanti) ma non riusciamo a prendere queste maledette sfere. Qualcuno di voi puo' gentilmente aiutarmi GRAZIE.

#2
*Leon*

*Leon*
  • Let's Rock!

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 32577
Sposto nella sezione giusta

#3
shyguy

shyguy
  • Si dice IL Wii -.-'

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 10662
ciao,
personalmente non ho mai giocato quel gioco, pero ho trovato questa video guida su youtube che spero ti possa essere d'aiuto

questo è il link alla prima parte, per cercare le altre parti basta che cerchi dentro youtube Dragon Ball Z: Budokai 2 Walkthrough Part "numero che vuoi cercare"


#4
berserk1981

berserk1981
  • EX MODERATORE RETROEYE

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 13346
bravo shyguy consiglio di seguire questi video




Leggono questa discussione 0 utenti

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi

Logo