Vai al contenuto

[PSVITA] Asphalt: Injection (Topic Ufficiale) - TBA

- - - - -

  • Non puoi aprire una nuova discussione
  • Effettua l'accesso per rispondere
Questa discussione ha avuto 10 risposte

#1
Nico Nico

Nico Nico
  • IronEye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 24950
Genere: Corse
Giocatori: 1-8
Sviluppatore: Ubisoft

http://desmond.image....jpg&res=medium

Ancora pił benzina sul fuoco!

Vivi un'esperienza di guida senza paragoni con elementi da raccogliere, incidenti, acrobazie, scorciatoie e nitro che ti regaleranno corse adrenaliniche.
Parti alla guida di 52 veicoli con licenza delle pił prestigiose case automobilistiche, come Ferrari, Lamborghini e Aston Martin, tanti altri modelli da sogno e i motori pił bollenti del 2011.
Porta la termine la modalitą carriera con oltre 100 eventi esclusivi e 20 tracciati.




#2
MrJules

MrJules
  • Strong Eye Fan

  • StellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 934
sono l'unico a non adorare questa serie o a preferire burnout paradise?

Modificata da Trunkssj4, 19 August 2011 - 10:48 AM.


#3
Nico Nico

Nico Nico
  • IronEye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 24950
beh su smartphone è una delle migliori anche perchè non è che ci sia poi molto altro... su console invece ci sono tante serie... cmq Asphalt non è poi così male :P

#4
Greasy_is_better

Greasy_is_better
  • [Staff] Forum Hw&Charts

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [Mod]Moderatore
  • Messaggi: : 30964
Il mio unico racing sarą Ridge Racer :D

#5
AltairJ

AltairJ
  • HardBlackEye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 17848

Il mio unico racing sarą Ridge Racer :D

Pure per me sempre se mi convince :D

#6
sugar

sugar
  • Strong Eye Fan

  • StellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 717
Speriamo venga venduto solo in digital delivery agli stessi prezzi delle versioni ipod-iphone, ovvero 4-5 euro.

#7
parappa

parappa
  • IronEye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Bannati
  • Messaggi: : 22876
diciamolo pure e' una cagata pazzesca, certo in dd a 2lire qualcuno ci puo' fare un pensierino, ma chissa' perche' mi sa che arrivera' nei negozi a prezzo pieno e non ne vale 1/10.

#8
Nico Nico

Nico Nico
  • IronEye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 24950
su 3DS c'è un capitolo ed è uscito su cartuccia nei negozi a prezzo pieno... lo stesso prezzo che ha Ridge Racer 3D...
PS: tu lo hai mai giocato?

#9
parappa

parappa
  • IronEye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Bannati
  • Messaggi: : 22876
su 3ds no di certo , ma io giudico quel che vedo e vedo una cagata pazzesca che a 2 lire varrebbe qualcosa retail no, neanche a prezzo ribassato.
ed anzi visto che dici che e' uscito su 3ds il fatto che non lo abbia cagato nessuno non ti indica nulla?

#10
Red Black

Red Black
  • THE KING

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 51685
Immagine inserita

#11
Nico Nico

Nico Nico
  • IronEye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 24950





Leggono questa discussione 0 utenti

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi

Logo