Vai al contenuto

WRC 2 『Topic Ufficiale』 14.10.2011il rally by Milestone secondo atto

- - - - -

  • Non puoi aprire una nuova discussione
  • Effettua l'accesso per rispondere
Questa discussione ha avuto 72 risposte

Sondaggio: WRC 2 『Topic Ufficiale』 14.10.2011 (1 utenti che hanno votato)

che voto gli date?

  1. voto 10 - capolavoro assoluto (0 voti [0.00%])

    Percentuale di voti: 0.00%

  2. voto 9 - quasi perfetto (0 voti [0.00%])

    Percentuale di voti: 0.00%

  3. voto 8 - un must have per gli amanti del genere (1 voti [100.00%] - Visualizza)

    Percentuale di voti: 100.00%

  4. voto 7 - peccato, buon gioco ma con alcuni difetti (0 voti [0.00%])

    Percentuale di voti: 0.00%

  5. voto 6 - senza infamia e senza lode (0 voti [0.00%])

    Percentuale di voti: 0.00%

  6. voto 5 - dovevano fare di più (0 voti [0.00%])

    Percentuale di voti: 0.00%

  7. voto 4 o meno - niente da fare, bocciato (0 voti [0.00%])

    Percentuale di voti: 0.00%

Voto Gli ospiti non possono votare

#1
axydraul

axydraul
  • Qualquadra non cosa

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 140869
Immagine inserita

Immagine inserita
Immagine inseritaImmagine inserita

Immagine inserita

Inviato da Adriano "Butulino" Della Corte
Video | 27/09/2011 ( ore 17:52 ) : Black Bean Games annuncia oggi che WRC 2, videogame ufficiale del FIA World Rally Championship 2011 e unico titolo sul mercato in grado di offrire l'intera esperienza del Campionato del Mondo di Rally, sarà disponibile dal 14 ottobre 2011 per Ps3, Xbox 360 e PC. WRC 2 FIA World Rally Championship, che si contraddistingue per la sua produzione rigorosamente made in Italy ad opera della casa di sviluppo milanese Milestone, contiene tutte le gare del calendario 2011 con i team leader, piloti e co-piloti, location e categorie, offrendo però anche grandi novità rispetto al suo predecessore, tra cui: ambienti difficili, rinnovate modalità di gioco, contenuti aggiuntivi e miglioramenti che trasformeranno la vostra esperienza virtuale nel salotto di casa in un vero e proprio rally pieno di fango, adrenalina e divertimento!
Le innovazioni cominciano dalle piste che presentano caratteristiche inedite e miglioramenti, come il realismo delle strade e della vegetazione circostante, spazi aperti e dettagliati elementi di sfondo. La simulazione del movimento delle nuvole con proiezione di ombre sulla strada, i colori, il cambiamento d'illuminazione secondo le diverse aree della pista e dell'intensità della nebbia sono solo una parte delle novità introdotte nel titolo. Inoltre, l'effetto Rewind, che permette al giocatore di portare indietro il tempo e cancellare i propri errori, è tornato a pieno titolo nella produzione Milestone dopo la sua prima apparizione in un gioco Racing nel 2005 (SCAR - Squadra Corse Alfa Romeo).
Le auto sono una delle caratteristiche più importanti dell'edizione 2011 del titolo, che propone fino a 9 categorie diverse, dal 1960 fino ai modelli WRC del campionato in corso. Le tre vetture top presentate per WRC 2 sono: Ford Fiesta RS, Citroën DS3 e Mini Countryman. A guidare queste sorprendenti auto da rally sono i protagonisti attuali del FIA World Rally Championship 2011 da Sébastien Loeb, Petter Solberg, Kimi Räikönnen, Sébastien Ogier a Mikko Hirvonen, Dani Sordo e Jari-Matti Latvala. Scopri alcune delle auto più veloci, potenti ed elaborate e diventa il protagonista del gioco alla guida delle squadre più famose in assoluto: Citroën Total World Rally Team, Ford Abu Dhabi Mondiale Rally Team, Stobart M-Sport Ford World Rally Team, World Rally team Monster, FERM Power Tools World Rally Team e molte molte altre!
WRC 2 FIA World Rally Championship include tutte le modalità classiche tratte da WRC 2010 arricchite da un'ampia serie di miglioramenti e nuove modalità di gioco, dalle più classiche come il Campionato Ufficiale, i Super Special Stages e The Road to the WRC fino alla Driving School ideata per aiutarti a migliorare le tue abilità attraverso lezioni specifiche ma divertenti. Il gioco contiene anche una modalità online con 16 giocatori, una modalità carriera completamente rinnovata e molti altri miglioramenti rispetto allo scorso anno in termini di contenuti, caratteristiche di gioco ed effetti visivi. Fiore all'occhiello della versione 2011 sono i Super Special Stages (SSS), in aggiunta ai classici Special Stages (SS), dei veri testa a testa all'interno dei tracciati per arrivare primi al traguardo sfidando il proprio pilota preferito su uno qualsiasi dei percorsi disponibili. WRC 2 offre cinque SSS: Svezia, Portogallo, Argentina, Messico e Germania. I Super Special Stages sono inoltre disponibili come tornei, implementati nella modalità carriera come eventi speciali ma disponibili anche in modalità On-Line. Black Bean Games ha voluto fare ai fan un altro regalo: gli Urban Stages, ovvero i rally nei centri cittadini delle più famose città al mondo! Il primo Urban Stage disponibile sin dall'uscita del gioco sarà Berlino. La capitale tedesca è stata completamente ricreata, riproducendo celebri monumenti ed edifici, mentre il percorso di gara qui ambientato permetterà di vivere un'esperienza di guida esaltante che ogni appassionato di motori apprezzerà. Altri Urban Stage saranno ambientati in alcune delle più belle città del mondo e saranno disponibili come DLC dopo l'uscita del gioco.

Immagine inserita

WRC 2, il gioco ufficiale del FIA World Rally Championship 2011, attualmente in sviluppo da Milestone e pubblicato da Black Bean Games, non solo fornisce tutte le gare del calendario 2011 del Campionato del Mondo di Rally con tutti i team leader e i piloti, ma offre anche grandi novità tra cui ambienti difficili, rinnovate modalità di gioco, contenuti aggiuntivi e miglioramenti che porteranno la vostra esperienza di gioco dal salotto di casa ad un vero e proprio rally pieno di fango, adrenalina e divertimento.
Le novità cominciano dalle piste che presentano caratteristiche migliorate ed innovative, come il realismo delle strade e della vegetazione circostante, spazi aperti e dettagliati elementi di sfondo. La simulazione del movimento delle nuvole con proiezione di ombre sulla strada, i colori, il cambiamento d'illuminazione secondo le diverse aree della pista e dell'intensità della nebbia sono solo una parte delle innovazioni introdotte da WRC 2. Inoltre, l'effetto Rewind, che permette al giocatore di portare indietro il tempo e cancellare i propri errori, è tornato a pieno titolo nella produzione Milestone dopo la sua prima apparizione in un gioco Racing nel 2005 (SCAR - Squadra Corse Alfa Romeo).


Inviato da Adriano "Butulino" Della Corte
Immagini | 16/09/2011 ( ore 17:33 ) : Black Bean Games annuncia oggi che WRC 2, il gioco ufficiale del FIA World Rally Championship 2011, conterrà gli Urban Stages, veri e propri rally cittadini, che si aggiungeranno ai 78 Special Stages, ambientati nelle 13 location ufficiali che ospitano il Campionato del Mondo di Rally, e ai 5 Super Special Stage (che si svolgeranno in Germania, Argentina, Svezia, Portogallo, Messico). Il primo Urban Stage disponibile sin dall'uscita del gioco sarà Berlino. La capitale tedesca è stata completamente ricreata, riproducendo celebri monumenti ed edifici, mentre il percorso di gara qui ambientato permetterà di vivere un'esperienza di guida esaltante che ogni appassionato di motori apprezzerà. Altri Urban Stage saranno ambientati in alcune delle più belle città del mondo e saranno disponibili come DLC dopo l'uscita del gioco. Contenuti e tempistiche di rilascio verranno annunciati nelle prossime settimane.
==> Link alle Immagini


Immagine inserita

WRC 2 - HANDS ON
Provato il nuovo rallystico Milestone
"Quello che ci offre la licenza WRC è il fascino di questo sport, sentire l'adrenalina, il rischio dietro ogni tornante e ogni curva, avere uno spirito aggressivo quando si inizia a giocare". La ricetta di Milestone nel maneggiare la licenza del campionato del mondo di rally è tutta qua, nella frase sopra riportata che dovrebbe fare da presupposto anche allo sviluppo di WRC 2, seguito dichiarato di quel WRC 2010 che segnò il debutto della software house italiana già celebre per la serie Suberbike nel mondo dei rallystici ufficiali sottraendo dalle mani nientemeno che di SCEE i diritti di sfruttamento. Con grande voglia di fare e il promesso restyling al comparto grafico, deludente nel precedente episodio, Milestone ha presentato alla stampa le novità di WRC 2 auspicando anche un immediato feedback. Il videogame uscirà a metà Ottobre su Playstation 3, Xbox 360 e PC.
Leggi l'articolo completo: WRC 2 - HANDS ON (Multi)


WRC 2 - HANDS ON
Mani sul rallystico Milestone di seconda generazione
Se sviluppare simulazioni di guida "canoniche", al giorno d'oggi, mette in gioco la concorrenza spietata ed imbattibile di Forza Motorsport e Gran Turismo, sfruttare la propria passione automobilistica ripiegando su differenti "nicchie corsistiche" è certamente la maniera migliore per avere campo libero in un mercato comunque difficile da conquistare. Questo dev'essere stato il pensiero del duo BlackBean - Milestone al momento dell'acquisizione della licenza ufficiale per il campionato rallystico WRC. Il sodalizio, che poco più d'un anno fa ha dato vita al più che discreto FIA World Rally Championship, è pronto, nel corso d'un paio di mensilità, ha ritornare a far parlare di se con il secondo episodio della serie. FIA World Racing Championship 2, in arrivo ad Ottobre per Xbox 360, Playstation 3 e PC, promette un netto miglioramento di buona parte delle caratteristiche del suo predecessore, mantenendo intatta la già solida struttura di fondo.
Grazie ad un codice ancora non completo Everyeye ha recentemente avuto modo di saggiare se, e fino a che punto, tali premesse fossero veritiere.
Leggi l'articolo completo: WRC 2 - HANDS ON


WRC 2 - HANDS ON
Urban Stage e intervista al pilota Armindo Arujo
Un buon compromesso tra simulazione e spirito arcade. Lo stile di Milestone, software house con sede a Milano, è ben presente anche in WRC 2: la grande accessibilità del modello di guida si sposa perfettamente con una calibrazione attenta delle numerosi situazioni in pista. Non ne dubitavamo: i buoni propositi del primo WRC uscito lo scorso anno lasciavano intendere grandi passi avanti per il seguito diretto, a cominciare da scelte grafiche più sagge e consapevoli. Scoprendolo pian piano nel corso degli ultimi mesi ci siamo stupiti della sequela di fattori inseriti dal team di sviluppo, quel sistema di aiuti in grado di venire incontro tanto al pilota novello quanto all'amante della simulazione estrema. C'è la licenza ufficiale WRC con tanto di auto, tracciati, piloti, ecc..., ma c'è sopratutto l'interesse ad offrire un prodotto divertente anche per chi il rally non è solito seguirlo da bordo pista: il Rewind Effect consente di correggere una brutta manovra andando indietro nel tempo di qualche secondo, indispensabile se consideriamo l'estrema varietà di superfici dei tracciati (terra, asfalto, neve, ecc, per un totale di 25 varianti!) pronte a sorprendere anche il pilota più esperto. Dobbiamo inoltre considerare una modalità Carriera più articolata del predecessore, andando a coinvolgere l'intero spettro gestionale in pista, ai box (meccanici), in scuderia (ingegneri e design) e amministrazione (rapporti con gli sponsor). L'uscita di WRC 2 nei formati PC, Playstation 3 e Xbox 360, è prevista per il 14 Ottobre, lo stesso giorno di un altro racing game piuttosto atteso, Forza Motorport 4. Ma il corsistico Milestone non punta certo a rivaleggiare con la superstar Microsoft, avendo come preciso target gli appassionati di rally, decisamente soddisfatti dal livello di aderenza garantito dal videogioco. Come ci ha spiegato anche il campionissimo Armindo Araujo...
Leggi l'articolo completo: WRC 2 - HANDS ON


WRC 2 - RECENSIONE (XBOX 360)
Milestone e BlackBean nuovamente alla riscossa
Di team di sviluppo italiani, nella storia dei videogiochi, non se ne sono visti molti; e ancor meno sono riusciti a raggiungere il successo. A tenere alta la bandiera del nostro paese c'è però, da più di qualche anno a questa parte, un'accoppiata che ha quasi sempre fatto faville nel campo delle corse simulative, siano esse su due o su quattro ruote. Si tratta, naturalmente, di Milestone e BlackBean che dopo la fruttuosa avventura nella Superbike, e grazie all'acquisizione della licenza World Rally Championship, si sono -da un anno- cimentati nel rally. Il discreto successo dell'omonimo WRC, decretato circa un anno or sono dalla critica e dai consumatori, ha dunque portato ad oggi. Ci prepariamo infatti, grazie ad un codice completo, a sviscerare tutte le caratteristiche della nuova produzione Milestone-BlackBean, quel WRC 2 tanto atteso dai fan e in dirittura d'arrivo il 14 Ottobre su Xbox 360, Playstation 3 e PC.
Leggi l'articolo completo: WRC 2 - RECENSIONE (XBOX 360)


Immagine inserita

#2
axydraul

axydraul
  • Qualquadra non cosa

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 140869
Immagine inserita

Immagine inserita

Immagine inserita

Immagine inserita

Immagine inserita

Immagine inserita

Immagine inserita

#3
axydraul

axydraul
  • Qualquadra non cosa

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 140869
Immagine inserita













#4
axydraul

axydraul
  • Qualquadra non cosa

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 140869
Immagine inserita

► WRC
Citroën DS3 WRC
Ford Fiesta RS WRC
Mini Countryman WRC

► S-WRC
Ford Fiesta S2000
Skoda Fabia S2000
Fiat Abarth Grande Punto S2000
Mitsubishi Lancer Evo X R4
Peugeot 207 S2000

► P-WRC
Subaru Impreza WRX STi
Mitsubishi Lancer Evo IX
Mitsubishi Lancer Evo X
Citroën DS3 R3

► WRC Academy
Ford Fiesta R2

► Group B
Peugeot 205 T16
Lancia Delta S4
Ford RS200
Citroen BX4 TC
Renault 5 GT Turbo

► Safari Car Legends
Lancia Delta Integrale HF ‘91
Ford Escort RS 1600
Peugeot 504
Subaru Impreza
Toyota Celica Turbo 4WD-’92
Mitsubishi Lancer Evo III – ‘96

► WRC Legends (’08-’10)
Citroen C4 WRC
Ford Focus WRC
Subaru Impreza WRC

► Extra Cars
Citroen C2-R2
Suzuki Swift Sport (R2)
Citroen C2 S1600
Suzuki Swift S1600
Renault Clio R3


Immagine inserita

Inviato da Adriano "Butulino" Della Corte
Notizia | 16/11/2011 ( ore 12:21 ) : Il publisher italiano Black Bean Games annuncia che il DLC di WRC 2 dedicato ai "Safari Rally" è da oggi disponibile e può essere scaricato con 400 MSP sul Marketplace di Xbox 360 e al costo di € 4.99 su PSN. Il DLC contiene un esclusivo special stage, ambientato in Tanzania e Kenya, caratterizzato da percorsi molto più lunghi rispetto a quelli che contraddistinguono i tradizionali stage inclusi nell'attuale calendario del campionato WRC. Il Safari Rally è un reale, storico e leggendario rally previsto quest'anno dal 19 al 28 Novembre.

Qui potete vedere le immagini



#5
orland cuplets

orland cuplets
  • One Eye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente
  • Messaggi: : 2813
Questi li avevate visti????






Modificata da orland cuplets, 07 August 2011 - 01:58 AM.


#6
axydraul

axydraul
  • Qualquadra non cosa

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 140869
sinceramente no, li guardo subito e li metto nel terzo post

garzie mille

#7
axydraul

axydraul
  • Qualquadra non cosa

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 140869


#8
axydraul

axydraul
  • Qualquadra non cosa

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 140869

WRC 2 - HANDS ON
Mani sul rallystico Milestone di seconda generazione
Se sviluppare simulazioni di guida “canoniche”, al giorno d’oggi, mette in gioco la concorrenza spietata ed imbattibile di Forza Motorsport e Gran Turismo, sfruttare la propria passione automobilistica ripiegando su differenti “nicchie corsistiche” è certamente la maniera migliore per avere campo libero in un mercato comunque difficile da conquistare. Questo dev’essere stato il pensiero del duo BlackBean - Milestone al momento dell’acquisizione della licenza ufficiale per il campionato rallystico WRC. Il sodalizio, che poco più d’un anno fa ha dato vita al più che discreto FIA World Rally Championship, è pronto, nel corso d’un paio di mensilità, ha ritornare a far parlare di se con il secondo episodio della serie. FIA World Racing Championship 2, in arrivo ad Ottobre per Xbox 360, Playstation 3 e PC, promette un netto miglioramento di buona parte delle caratteristiche del suo predecessore, mantenendo intatta la già solida struttura di fondo.
Grazie ad un codice ancora non completo Everyeye ha recentemente avuto modo di saggiare se, e fino a che punto, tali premesse fossero veritiere.
Leggi l'articolo completo: WRC 2 - HANDS ON


versione ps3, ma tanto sono uguali

#9
axydraul

axydraul
  • Qualquadra non cosa

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 140869
nuove immagini

#10
orland cuplets

orland cuplets
  • One Eye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente
  • Messaggi: : 2813

Modificata da orland cuplets, 07 September 2011 - 01:54 PM.


#11
Eny199

Eny199
  • Normal Eye Fan

  • StellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 265
Qualcuno capisce quello che vuole dire il tipo nei video riguardo l'handling, eccetera?

Personalmente ho giocato al primo e spero abbiano migliorato innanzitutto i feedback sul fanatec, e che abbiano migliorato l'esperienza rallystica, perchè io giocando (nella modalità più ardua) nella carriera c'erano strade che se non le si sapeva a memoria e le si faceva andando quasi contro istinto si arrivava tra gli ultimi, e questo imho non è bello visto che in un rally non si devono sapere le strade a memoria ma le indicazioni del copilota (devono essere precise e intuitive) e la conformazione dei tracciati varia e appagante, e non tutti rettilini e curve velocissime da prendere con il pedale quasi sempre giù altrimenti si arriva ultimi!! Ma dai video sembrano gli stessi con qualche modifica, imho potevano stringere i tracciati alcuni sembrano autostrade sterrate!! :climb:
Per esempio in Richard Burns Rally (gioco vecchio ok...) ci si deve fidare dell'intuito e delle note del navigatore, per arrivare in fondo, e senza strafare si ottengono ottimi risultati, invece nel primo (wrc) ho avuto la sensazione che anche andando forte e quasi al limite, fossi sempre troppo lento o per colpa del copilota che ogni tanto impazziva o per i tracciati e i tempi degli avversari che pretendono di conoscere a memoria la strada, imho l'esperienza di guida e l'immedesimazione ne risente.

Speriamo bene che migliorino questi aspetti, anche se forse a questo giro aspetto qualche mese per comprarlo....magari usato. :angel:

Modificata da Eny199, 07 September 2011 - 05:14 PM.


#12
R I E L

R I E L
  • Letsdance

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 4948

Qualcuno capisce quello che vuole dire il tipo nei video riguardo l'handling, eccetera?

Personalmente ho giocato al primo e spero abbiano migliorato innanzitutto i feedback sul fanatec, e che abbiano migliorato l'esperienza rallystica, perchè io giocando (nella modalità più ardua) nella carriera c'erano strade che se non le si sapeva a memoria e le si faceva andando quasi contro istinto si arrivava tra gli ultimi, e questo imho non è bello visto che in un rally non si devono sapere le strade a memoria ma le indicazioni del copilota (devono essere precise e intuitive) e la conformazione dei tracciati varia e appagante, e non tutti rettilini e curve velocissime da prendere con il pedale quasi sempre giù altrimenti si arriva ultimi!! Ma dai video sembrano gli stessi con qualche modifica, imho potevano stringere i tracciati alcuni sembrano autostrade sterrate!! :climb:
Per esempio in Richard Burns Rally (gioco vecchio ok...) ci si deve fidare dell'intuito e delle note del navigatore, per arrivare in fondo, e senza strafare si ottengono ottimi risultati, invece nel primo (wrc) ho avuto la sensazione che anche andando forte e quasi al limite, fossi sempre troppo lento o per colpa del copilota che ogni tanto impazziva o per i tracciati e i tempi degli avversari che pretendono di conoscere a memoria la strada, imho l'esperienza di guida e l'immedesimazione ne risente.

Speriamo bene che migliorino questi aspetti, anche se forse a questo giro aspetto qualche mese per comprarlo....magari usato. :angel:


Assolutamente d'accordo, in richard uno deve saper guidare la macchina, buttarla di culo e giocare con acceleratore,freno e sterzo; in questo o sai le tappe a memoria e bene o non vinci (a livello alto) e questa è proprio una grande pecca, insieme al fatto che le strade sono larghissime e non è simulativo... insomma non è richard :D

#13
axydraul

axydraul
  • Qualquadra non cosa

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 140869
pensavo di essere il solo che aveva problemi a vincere le tappe causa dover imparare a mente i tracciati...

#14
Shingo Aoi

Shingo Aoi
  • IronEye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 22733
Cavoli quoto pure io :fg:
L'ho comprato poco più di un mese fa e ho riscontrato pure io gli stessi problemi, allora magari non sono scarso come il gioco mi ha fatto credere...

Ci sono alcune curve in cui il navigatore va proprio in vacca :doson:
Curva quasi a gomito con tronchi sull'esterno: "destra 4" dopo rettilineo...E mi spalmo sempre sui tronchi :goodboy:

#15
R I E L

R I E L
  • Letsdance

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 4948
Sarebbe bello confrontare quanto tempo l'acceleratore rimane pigiato nel video del gioco e quanto tempo invece si sente che lo pigia loeb nel video...
sarebbe bello anche confrontare la larghezza della strada dei video del gioco con quelli del video reale..
sarebbe ancora più bello se di queste cose se ne fossero accorti i programmatori..


Modificata da R I E L, 09 September 2011 - 12:13 PM.





Leggono questa discussione 0 utenti

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi

Logo