Vai al contenuto

[PSP] Heroes Fantasiajrpg cross over con Orphen, Slayers, Keroro ed altri


  • Non puoi aprire una nuova discussione
  • Effettua l'accesso per rispondere
Questa discussione ha avuto 39 risposte

#1
reriel

reriel
  • "Ok, then"

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Everyeye.it Pro
  • Messaggi: : 19010
Bandai Namco produce ancora Witch Craft su psp, ma questa volta lo fa con un genere più vicino alle origini del team, lo sviluppatore ex-Media.Vision si sta occupando di un jrpg a turni che coinvolge personaggi nuovi e tratti da una schiera di serie animate:

s.CRY.ed
Darker Than Black Ryusei no Gemini
Darker Than Black Kuro no Keiyakusha
Sorcerous Stabber Orphen
Sergeant Frog (Keroro Gunsou)
R.O.D Read or Die
Slayers Revolution
Rune Soldier (Mahou Senshi Riui)
Mai Hime
Blood+


l'uscita giapponese è prevista per il prossimo inverno.


The big news in Famitsu this week is Heroes Fantasia, a sort of Super Robot Wars minus the mechs but plus the anime characters. A few details have surfaced on the PSP title since our initial report.

As we reported earlier, Heroes Fantasia is an RPG that features characters from ten anime classics: s.CRY.ed, Darker Than Black Ryusei no Gemini, Darker Than Black Kuro no Keiyakusha, Sorcerous Stabber Orphen, Sergeant Frog (Keroro Gunsou), R.O.D Read or Die, Slayers Revolution, Rune Soldier (Mahou Senshi Riui), Mai Hime and Blood+.

So how do all these characters get together? That's still a mystery, but the basic framework of the story is set in two worlds: the real world, centered on Japan, and the world of Adroas. Adroas is facing a great danger that threatens to destroy it. Enter the heroes from that widely varied list of anime properties.

As one might expect of an RPG, the game will have a battle system. Combat is turn-based and allows for four player parties. You're able to freely switch between your currently controlled character via the d-pad. You can also change formations.

The game looks like it will have top class presentation. Event scenes fill the screen with portrait cut-ins, showing dialogue bubbles appearing from the characters.

Development on Heroes Fantasia is being handled by Witch Craft. This studio developed Square Enix's Gleipnora for the Mobage social gaming network and Maho Shojo Lyrical Nanoha A'S The Battle of Aces for PSP.

Famitsu list Heroes Fantasia with a Winter release time frame.

http://www.andriasang.com/e/blog/2011/08/03/heroes_fantasia_details/


Immagine inserita
Immagine inserita

#2
reriel

reriel
  • "Ok, then"

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Everyeye.it Pro
  • Messaggi: : 19010
Immagine inserita
Immagine inserita
Immagine inserita
Immagine inserita
Immagine inserita
Immagine inserita
Immagine inserita
Immagine inserita
Immagine inserita
Immagine inserita
Immagine inserita
Immagine inserita
Immagine inserita
Immagine inserita
Immagine inserita
Immagine inserita
Immagine inserita
Immagine inserita
http://www.famitsu.c...8/04047887.html

#3
Hyuga

Hyuga
  • Vorrei troppo perdere la memoria e Rigiocarmi Xenogears ^^

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 7603
se avessero messo Guyver, i 5 Samurai, Lodoss War e Code Geass e Shaman King, sarebbe stato auto spruzz lv 99

#4
MegaMustaine

MegaMustaine
  • EyeFicionados Supreme

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 53765

se avessero messo Guyver, i 5 Samurai, Lodoss War e Code Geass e Shaman King, sarebbe stato auto spruzz lv 99



Ma serio :D

Praticamente conosco bene di quelle serie solo Mai Hime e Slayers,un po' pochino XD

#5
Hyuga

Hyuga
  • Vorrei troppo perdere la memoria e Rigiocarmi Xenogears ^^

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 7603
di sicuro per sto giochetto non mi metto a guardare 10 serie anime :D

#6
Soma

Soma
  • A miserable little pile of secrets

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente
  • Messaggi: : 17530
L'impostazione delle battaglie ricorda un pò Valkyrie Profile.

#7
xizro345

xizro345
  • Limit Attack - Burning Strike

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [Mod]Moderatore
  • Messaggi: : 21884
Io le serie le conosco praticamente tutte, ci sono anche alcune che ho apprezzato abbastanza: RoD, Scryed, Orphen, Slayers - peccato Revolution faccia schifo - Mai-HIME - tranne il finale.
Certo, leggere il discorso che c'e' nell'immagine con Lina e Orphen mi fa un po' sorridere considerate le loro differenze (pur essendo entrambi maghi), ma di sicuro non basta a tenere su il gioco.
Come ho detto Battle of Aces non faceva propriamente schifo per cui qualche speranza c'e'.
Aggiungo che meno Code Geass c'e' meglio e' 8P
Gli altri dubbi che ho sono sul cast: alcuni sono enormi (specialmente Mai-HIME conta almeno una decina di personaggi) per cui rischia di provocare problemi di presenza. Altri hanno cast ridotti (RoD, a meno che non seguano anche la serie TV ha un solo personaggio importante, il cast di Orphen sono quattro persone, ecc.)

#8
reriel

reriel
  • "Ok, then"

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Everyeye.it Pro
  • Messaggi: : 19010

Certo, leggere il discorso che c'e' nell'immagine con Lina e Orphen mi fa un po' sorridere considerate le loro differenze (pur essendo entrambi maghi), ma di sicuro non basta a tenere su il gioco.

beh, ma quell'incontro già avuto a cui alludono credo sia un riferimento alla novel illustrata (e drama cd) "Slayers vs Orphen" di qualche anno fa :sisi:

#9
sonuccio

sonuccio
  • all we can do is keep breathing

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [Mod]Moderatore
  • Messaggi: : 17837
Io conosco bene The Slayers (solo cartone, non il fumetto), ovviamente...gli altri invece così così. Orphen credo l'abbiano trasmesso su MTV svariati anni fa, Keroro vabbè, ROD mi pare di averlo visto da qualche parte (riconosco la tizia che manipola la carta), gli altri mai sentiti.
Slayers Revolution l'ho sbirciato sul tubo, ma anche a me è parsa una robetta: a parte il tratto diverso e i colori sparaflesciati, mi è parso assai lontano dalle 3 precendenti serie. E poi mi hanno trascurato Sylphliel :nono: Bè, essendo questo un rpg, spero non tralascino la guaritrice più potente della serie :D
Chissà se a Rina le fanno usare il Giga Slave... :P

#10
xizro345

xizro345
  • Limit Attack - Burning Strike

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [Mod]Moderatore
  • Messaggi: : 21884

beh, ma quell'incontro già avuto a cui alludono credo sia un riferimento alla novel illustrata (e drama cd) "Slayers vs Orphen" di qualche anno fa :sisi:


Lo so bene 8P Ma mi ricorda solo il modo immondo in cui la serie regolare di romanzi di Slayers e' finita 8P

#11
xizro345

xizro345
  • Limit Attack - Burning Strike

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [Mod]Moderatore
  • Messaggi: : 21884

Chissà se a Rina le fanno usare il Giga Slave... :P


Intanto e' Lina 8P Lo stile di Revolution e' piu' vicino alle illustrazioni originali di Rui Araizumi (quanto al fatto che abbiano trascurato Sylphiel... In teoria nei romanzi dopo NEXT non si vedono piu' manco Zel e Amelia, se e' per questo). Il fatto che nelle foto Gourry abbia la spada rovinata e' un altro punto in quella direzione. Peraltro preferirei che NON facessero usare il Giga Slave 8P
Devi anche tener conto che stiam cmq parlando di un cast enorme per sto gioco, c'e' il rischio che le interazioni ne soffrano un bel po'.

#12
reriel

reriel
  • "Ok, then"

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Everyeye.it Pro
  • Messaggi: : 19010
un sacco di screens dedicati agli attacchi speciali:

http://www.famitsu.c...8/16047997.html

#13
reriel

reriel
  • "Ok, then"

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Everyeye.it Pro
  • Messaggi: : 19010
molti screens qui:

http://www.4gamer.ne...29/20110826012/

#14
Akumasama

Akumasama
  • Bloodstained: Ritual of the Night

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 78239
Scommetto Xixì e fratello se lo compreranno subito 'sto giochillo qua :pff:

#15
xizro345

xizro345
  • Limit Attack - Burning Strike

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [Mod]Moderatore
  • Messaggi: : 21884
Mi basta Madoka Magica Portable per ora 8P




Leggono questa discussione 0 utenti

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi

Logo