Vai al contenuto

[Topic Ufficiale] Forsaken WorldMMORPG Free to Play

- - - - -

  • Non puoi aprire una nuova discussione
  • Effettua l'accesso per rispondere
Questa discussione ha avuto 15 risposte

#1
Timo

Timo
  • NintendOn.it

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 6058
Immagine inserita

Titolo: Forsaken World
Genere: Azione, Multigiocatore di massa, GDR, Free to Play
Sviluppatore: Perfect World Beijing
Editore: Perfect World Entertainment
Data di rilascio: 14 Giu 2011
Lingue: Inglese, Francese, Tedesco

Video

http://www.youtube.com/watch?v=6HxQuoc182I

Informazioni sul gioco

Unisciti contro le forze oscure che minacciano il mondo di Eyrda in uno dei più nuovi MMORPG di Perfect World Entertainment, Forsaken World! Puoi scegliere tra cinque diverse razze tra cui Elfi, Nani, Umani, ecc, ognuno con la propria storia. Potrai vagare attraverso una terra in continuo cambiamento, scoprire un avanzato sistema di gilda e immergersi in un mondo oscuro e fantastico.

Requisiti di sistema

Operating system: Windows® XP, Vista, or Windows 7
Processor: Intel® Pentium® 4 at 1GHz, (Mid to High Range Dual-Core 2.5GHz CPU or better recommended.)
Memory: 1GB of RAM (2GB or more recommended for XP, 3GB or more for Windows Vista and Windows 7)
Hard disk space: 8GB of Hard Drive Space or more (16GB or more preferred)
Video: 3D video chipset with support for Shader Model 2.0 or better. nVIDIA GeForce 6200 with 256MB RAM (nVIDIA GeForce 9800GT with 1GB RAM or better recommended) or AMD/ATI Radeon 9550 with 256MB RAM (AMD/ATI RADEON HD 3850 with 1GB RAM or better recommended)
Sound: DirectX 9.0c compatible sound chip or onboard audio capability with the latest sound drivers
DirectX®: DirectX 9.0c
Additional: Broadband Internet Connection Required

Link

Sito Ufficiale

Pagina Steam

Pagina Ufficiale Facebook

Forsaken World Wiki

--------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------

Il gioco è completamente gratuito ed è possibile scaricarlo da Steam o dal sito ufficiale.

Noi di forumeye possiamo usare questo server: Illyfue (PvE EU), è europeo ed è quello che sto usando in questo momento con la mia ragazza.

Topic in aggiornamento.

#2
Sting87

Sting87
  • Eye Master

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [SMod]SuperMod
  • Messaggi: : 27056
Ottimo topic considerando che si tratta di un Free to Play è stato trattato con tutti gli onori del caso XD, direi che adesso inizio a scaricarlo anche io dopo il mancato rinnovo di aion e l'indecisione di Rift mi butto su questo tanto male al portafoglio non mi fà :unsure: , lo provai al'uscita su steam ma lo disinstallai per mancanza di spazio e persone :ph34r: se si mette su un buon gruppetto credo ci si possa divertire !

#3
Insector

Insector
  • HardBlackEye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 13080
tò na guida ma non so se sia aggiornata
http://fw-wiki.perfe...x.php/Main_Page
cmq i giochi online in generale si possono scaricare come volete, solo un dettaglio in più

#4
Timo

Timo
  • NintendOn.it

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 6058
All'inizio ci sono poche persone perchè il gioco parte nei piccoli villaggi nativi dei personaggi, ma poi dopo un pò di quest ti fa spostare nella zona centrale e vi assicuro che li è strapieno :D

tò na guida ma non so se sia aggiornata
http://fw-wiki.perfe...x.php/Main_Page
cmq i giochi online in generale si possono scaricare come volete, solo un dettaglio in più

Aggiunto :)

#5
Ima

Ima
  • Strong Eye Fan

  • StellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 1113
Lo sto provando un po' a casaccio e mi sono innamorato della mia tartarughina danzante XD
Cioè è troppo random XD

Per il resto il gioco è un po' fesso al momento, nel senso che basta clickare sul nome verde nella quest tab e ti mette in autorun verso l'obiettivo.. sono abituato a ben altro io :fg:
Comunque è abbastanza gradevole, gli effetti sono carini e le cose da fare sembrano abbastanza. A me il PvP non interessa quindi non mi sono informato a riguardo, non saprei.

#6
Insector

Insector
  • HardBlackEye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 13080

Lo sto provando un po' a casaccio e mi sono innamorato della mia tartarughina danzante XD
Cioè è troppo random XD

Per il resto il gioco è un po' fesso al momento, nel senso che basta clickare sul nome verde nella quest tab e ti mette in autorun verso l'obiettivo.. sono abituato a ben altro io :fg:
Comunque è abbastanza gradevole, gli effetti sono carini e le cose da fare sembrano abbastanza. A me il PvP non interessa quindi non mi sono informato a riguardo, non saprei.


bhe dal 2008 l' online in generale sta diventando più action, cmq per comodità invece di cliccare dovresti avere la possibilità di usare il target premendo TAB mentre con un tasto della tastiera dovresti essere in grado di correre senza fermarti
dà na controllata alle opzioni della tastiera

#7
Wasabi

Wasabi
  • Daje!

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 21275
Provo come torno a casa, parto in maniera supernegativa, magari invece riesce a coinvolgere.

#8
Ruka

Ruka
  • I'm just the tutorial level !!!

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 6610
della stessa casa produttrice giocavo a Perfect World un tenpo, ma posso iniziare in questo se si crea un gruppetto

#9
Rasengan

Rasengan
  • Kira il Dio del Nuovo Mondo

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 10086
fatemi sapere anche a me , ho voglia di un MORP :)

Ma c'e PVP stile WOW ?

#10
Ruka

Ruka
  • I'm just the tutorial level !!!

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 6610
si danno da fare però, nel senso di quantità di giochi, ho visto ora nel loro sito che deve uscire uno chiamato Raiders che pare molto Monster Hunter style ( e non sarebbe male, visto che la versione online non approda in occidente -_- )

c'è anche un altro gioco che mi attira, Rusty Hearts, molto più action, cosa che cerco ultimamente; proverò anche quest'ultimo

rettifico: Rusty Hearts è in closed, lo aspetterò in open

Modificata da Ruka, 25 July 2011 - 09:49 PM.


#11
ks!

ks!
  • Strong Eye Fan

  • StellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 1238
a breve lo provo, mi avete incuriosito

#12
Insector

Insector
  • HardBlackEye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 13080

fatemi sapere anche a me , ho voglia di un MORP :)

Ma c'e PVP stile WOW ?

non credo affatto che il pvp sia duro quanto quello di wow per cui se ti muore un tizio crepan tutti
ma se parli dell' autotargeting system combinato ad un menu di skill allora si


magari ti piacerà di più dragon nest


#13
Rasengan

Rasengan
  • Kira il Dio del Nuovo Mondo

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 10086
Ok mi avete convinto lo provo :) Vediamo che succedere :)

Cmq ci sono server PVP e PVE ? quali sono i server PVP dove ci sono piu italiani ?

Cmq è molto stile WOW da quello che vedo.

Modificata da Rasengan, 26 July 2011 - 11:40 AM.


#14
Fabrizio3k

Fabrizio3k
  • Super Eye Fan

  • StellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente
  • Messaggi: : 2174
Troppi colori per i miei gusti.
Inoltre il nano maschio è copiato dall'ingegnere di Warhammer Online, la femmina da Lineage 2, e in genere un po' tutto lo stile del gioco prende da Lineage 2.
Staremo a vedere

#15
Shingo Aoi

Shingo Aoi
  • IronEye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 22705
Metto a scaricare pure io :sisi:




Leggono questa discussione 0 utenti

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi

Logo