Vai al contenuto

Naruto Shippuden: Ultimate Ninja Storm Generations [Topic Ufficiale][PS3] DisponibileDemo disponibile sul PSN store.


  • Non puoi aprire una nuova discussione
  • Effettua l'accesso per rispondere
Questa discussione ha avuto 1329 risposte

Sondaggio: Naruto Shippuden: Ultimate Ninja Storm Generations [Topic Ufficiale][PS3] Disponibile (3 utenti che hanno votato)

Che voto dai a Naruto Shippuden: Ultimate Ninja Storm Generations?

  1. voto 10 - capolavoro assoluto (0 voti [0.00%])

    Percentuale di voti: 0.00%

  2. voto 9 - quasi perfetto (1 voti [33.33%] - Visualizza)

    Percentuale di voti: 33.33%

  3. voto 8 - un must have per gli amanti del genere (1 voti [33.33%] - Visualizza)

    Percentuale di voti: 33.33%

  4. voto 7 - peccato, buon gioco ma con alcuni difetti (1 voti [33.33%] - Visualizza)

    Percentuale di voti: 33.33%

  5. voto 6 - senza infamia e senza lode (0 voti [0.00%])

    Percentuale di voti: 0.00%

  6. voto 5 - dovevano fare di più (0 voti [0.00%])

    Percentuale di voti: 0.00%

  7. voto 4 (o meno) - niente da fare, bocciato (0 voti [0.00%])

    Percentuale di voti: 0.00%

Voto Gli ospiti non possono votare

#1
IoriSlash85

IoriSlash85
  • Lamer Lamer no mi

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [SMod]SuperMod
  • Messaggi: : 78612

Immagine inserita


Immagine inseritaImmagine inseritaImmagine inserita
Immagine inserita
Immagine inseritaImmagine inseritaImmagine inserita


Immagine inserita


Trama

La trama del gioco ricopre gli interi archi narrativi di Naruto fino all'inizio della guerra, ovvero la prima e la seconda serie: quest'ultime sono supportate dall'aggiunta di nuovi personaggi, fra cui Zabuza Momochi e Haku, non inseriti nel primo capitolo di Naruto: Ultimate Ninja Storm, e alcuni fra i personaggi comparsi nella decima stagione di Naruto Shippuden. La presenza nel gioco di Naruto Uzumaki in grado di controllare il chakra della Volpe a Nove Code, conferma che la storia giunge fino a dopo l'allenamento di Naruto con Killer Bee, sull'Isola segreta del Villaggio delle Nuvole, ovvero fino allo scontro finale tra Gai e Kisame.

Ambiente di gioco

Il gioco, come i suoi predecessori, mantiene l'ambientazione ed i personaggi ricostruiti in 3D e la possibilità da parte dei giocatori di richiedere il supporto di alleati durante i combattimenti.

Modalità

  • Sono state aggiunte alcune nuove modalità alla storia, con cotenuti inediti, e al gioco Online:
  • La Modalità Storia, è caratterizzata da capitoli, suddivisi in prospettive di 12 personaggi ovvero Naruto Uzumaki (Prima Serie), Naruto Uzumaki (Shippuden), Sasuke Uchiha (Shippuden), Itachi Uchiha, Gaara, Minato Namikaze, Kakashi Hatake, Zabuza Momochi e Haku, Killer Bee, Jiraiya, e Tobi, ripercorsa soltanto attraverso combattimenti e filmati.
  • É presente una Modalità denominata Torneo (Online o Offline), dove un massimo di otto giocatori si affronteranno in una lotta per il primo posto.
  • É possibile scegliere la regione d'origine dei giocatori con cui si vuole disputare un combattimento Online.
  • É presente una nuova Modalità Allenamento, che permette di affinare le proprie abilità in combattimento. I parametri dell'allenamento sono completamente personalizzabili.
  • É presente una Modalità Sopravvivenza dove si potranno affrontare verei combattimenti di seguito recuperando solo un parte della salute in base al tempo impiegato in un combattimento

Immagine inserita


Innovazioni

Sono state apportate alcune modifiche al gameplay:

  • La Tecnica della Sostituzione e la Difesa vengono attivate tramite un tasto specifico per ciascuna, (PS3/360) L2/LT: Tecnica della Sostituzione. (PS3/360) R2/RT: Difesa.
  • E' stata inserita una barra, che limita le sostituzioni, divisa in quattro tacche, delle quali una sarà usata per ogni sostituzione. La barra viene ricaricata gradualmente quando terminiamo una combo, o quando subiamo qualsiasi tipo di danno.
  • E' stata inserita la possibilità di interrompere le combo in atto, premendo in sequenza i tasti (PS3/360) Triangolo-Ics/Y-A potendo così iniziare una nuova serie di combo.
  • E' stata aggiunta la possibilità di effettuare combo aeree.
  • Alcuni personaggi possiedono due tecniche supreme e, molti, diverse tecniche primarie, selezionabili prima dell'avvio del combattimento: Es. Sasuke Uchiha (Prima Serie) dispone delle Tecniche della Palla di Fuoco, della Pioggia di Fuoco e dei Mille Falchi. .
  • Quando si utilizza la "Tecnica della Sostituzione", il personaggio ricompare ad una distanza maggiore dall'avversario, rispetto ai capitoli precedenti.
  • Sarà possibile interrompere uno Scatto Ninja premendo il tasto della difesa , evitantdo così di venire anticipati da attacchi avversari.
  • Per bilanciare personaggi più deboli rispetto ad altri è stato scelto di potenziare alcune delle loro caratteristiche, come la velocità o i parametri difensivi.
  • I video del gioco non sono più ricostruiti in 3D ma sono in stile anime, con contenuti speciali per oltre 65 minuti d'animazione.
  • E' possibile personalizzare gli attrezzi ninja da utilizzare in battaglia.


CARD EDITION


  • Copia del gioco
  • Poster celebrativo delle 10 Milioni di copie vendute dall'inizio della saga videoludica.
  • Mazzo di 50+8 carte dell'omonimo gioco


Immagine inserita


ROSTER


Konoha Shinobi

First Generation

Immagine inseritaImmagine inseritaImmagine inseritaImmagine inseritaImmagine inseritaImmagine inseritaImmagine inseritaImmagine inseritaImmagine inseritaImmagine inseritaImmagine inseritaImmagine inseritaImmagine inseritaImmagine inserita

Shippuden

Immagine inseritaImmagine inseritaImmagine inseritaImmagine inseritaImmagine inseritaImmagine inseritaImmagine inseritaImmagine inseritaImmagine inseritaImmagine inseritaImmagine inseritaImmagine inseritaImmagine inseritaImmagine inseritaImmagine inseritaImmagine inseritaImmagine inseritaImmagine inseritaImmagine inseritaImmagine inseritaImmagine inserita

Team Minato

Immagine inseritaImmagine inseritaImmagine inserita

Hokage

Immagine inseritaImmagine inseritaImmagine inseritaImmagine inseritaImmagine inserita

Suna Shinobi

First Generation

Immagine inseritaImmagine inseritaImmagine inserita

Shippuden

Immagine inseritaImmagine inseritaImmagine inseritaImmagine inserita

Iwa Shinobi

Immagine inseritaImmagine inseritaImmagine inserita

Kiri Shinobi

Immagine inseritaImmagine inseritaImmagine inseritaImmagine inseritaImmagine inserita

Kumo Shinobi

Immagine inseritaImmagine inseritaImmagine inserita

#2
IoriSlash85

IoriSlash85
  • Lamer Lamer no mi

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [SMod]SuperMod
  • Messaggi: : 78612
Oto Shinobi

Immagine inseritaImmagine inseritaImmagine inseritaImmagine inseritaImmagine inseritaImmagine inseritaImmagine inserita

Akatsuki

Immagine inseritaImmagine inseritaImmagine inseritaImmagine inseritaImmagine inseritaImmagine inseritaImmagine inseritaImmagine inseritaImmagine inserita

Hebi/Taka

Immagine inseritaImmagine inseritaImmagine inseritaImmagine inseritaImmagine inseritaImmagine inseritaImmagine inserita

Other

Immagine inseritaImmagine inserita

ARTICOLI


Naruto Shippuden: Ultimate Ninja Storm Generations - Hands on

Naruto. Dragon Ball. One Piece. La triade shonen, in ordine assolutamente casuale. I tre pilastri del genere tanto apprezzato dai ragazzini nipponici (e non solo...) sono franchise celebrati non solo nei tankobon, ma anche da serie animate, cover musicali, scopettoni per il wc, trucchi e parrucche. I videogiochi naturalmente sono un pallino inestricabile della licenza, specie nella patria dei picchiaduro quale è il Giappone: per Goku, Rubber e Naruto di adattamenti digitali ne sono usciti a bizzeffe, molte volte sotto forma di beat'em up a scorrimento o 1 vs 1.
Videogiochi perlopiù autoreferenziali, pensati per soddisfare la nicchia di cultori del manga più che per il pubblico mainstream; ovvio che per Namco Bandai trovarsi una "nicchia" di dieci milioni di utenti, tanti hanno seguito i loro videogiochi marchiati Naruto, è un bel traguardo. La cifra considerevole è stata festeggiata non molti giorni fa nel corso di un evento parigino organizzato per la fanbase, cui seguiranno diversi altri appuntamenti in America e Asia. Anche se l'Italia è stata esclusa da questo tour, il director Hiroshi Matsuyama ha trovato il modo di fare una capatina a Milano per parlarci del prossimo videogioco ambientato nel Villaggio della Foglia e dintorni dal titolo quantomai lungo Naruto Shippuden: Ultimate Ninja Storm Generations. Ultimo di una serie che, per amor di statistica, ha totalizzato 8,7 milioni di copie con i due episodi precedenti per Xbox 360 e Playstation 3. Il terzo capitolo punta ancora più in alto, ma per sapere se avrà dovremo aspettare il 29 Marzo, giorno dell'uscita nel nostro paese.
Mentre i giapponesi si sollazzano con una demo incentrata su una breve porzione della campagna di Naruto, noi ci siamo divertiti a malmenare altri aspiranti ninja in scontri uno contro uno. Ecco le tecniche che abbiamo appreso!Continua a leggere su Everyeye.it


Cyber Connect 2 - Speciale

Il nome Cyber Connect 2 è in questa prima metà dell'anno quantomai popolare. La software house giapponese che fino all'epoca Playstation 2 era di modesta entità, nata per supportare un progetto doujin si è pian piano evoluta sino a raggiungere il successo globale e poter scommettere su proprie IP create da zero.
La tranquillità dell'ascesa di Cyber Connect 2 ben si spiega incontrando il fondatore, nonché attuale Presidente e CEO, Hiroshi Matsuyama che da qualche tempo se ne va in giro vestito e truccato da ninja del Villaggio della Foglia. E' rimasto essenzialmente un ragazzino, un famigerato otaku, sempre pronto allo scherzo ma disposto a parlare molto seriamente del proprio lavoro.
Lo abbiamo incontrato al termine della presentazione di Naruto Shippuden: Ultimate Ninja Storm Generation, picchiaduro che Namco Bandai pubblicherà in Italia il 29 Marzo. Abbiamo ovviamente discusso del capitolo conclusivo (??) della serie Naruto Ultimate Ninja, ma prima di proporvi il testo dell'intervista (che trovate in tutta la sua stramberia a pagina 2) vogliamo riepilogare i trascorsi di Cyber Connect 2, capire chi sta dietro i recenti Naruto, il carinissimo Solatorobo e l'epico Asura's Wrath.Continua a leggere su Everyeye.it


Naruto Shippuden: Ultimate Ninja Storm Generations - Recensione

L'ennesimo Tie In dedicato al Ninja del Villaggio della Foglia arriva sul mercato con il lunghissimo titolo di Naruto Ultimante Ninja Storm Generations. Questo insistere sul fattore “generazionale” anticipa l'intenzione di coprire un arco narrativo più ampio possibile, raccontando sommariamente storie, episodi ed avventure di ogni serie ed ogni stagione. Quasi a volersi porre come l'esperienza definitiva per tutti gli appassionati dell'Anime e del fumetto. E tuttavia oltre all'esorbitante numero di personaggi e sottotrame c'è da mettere in conto un fare appena più sbrigativo della produzione, una più superficiale attenzione per il contorno. Tanto che Generations appare un prodotto confezionato di fretta, quasi per assicurare la continuità della presenza sugli scaffali. Nonostante qualche aggiustamento renda l'esperienza complessivamente più ottimizzata e bilanciata rispetto a quella dei predecessori, è inevitabile che il brand, dopo le ottime prove degli scorsi anni, cominci a sentire il peso di una certa stazionarietà.Continua a leggere su Everyeye.it

Immagine inserita


Immagine inserita

Immagine inserita

Immagine inserita

Immagine inserita

Immagine inserita

Immagine inserita

Immagine inserita

Immagine inserita

Immagine inserita

Immagine inserita

Immagine inserita

Immagine inserita

Immagine inserita

Immagine inserita



#3
IoriSlash85

IoriSlash85
  • Lamer Lamer no mi

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [SMod]SuperMod
  • Messaggi: : 78612

Immagine inserita







Immagine inserita



#4
Kamie

Kamie
  • One Eye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 3492
http://taletalesourc...entry-2539.html

Verrà svelato con il numero del V-Jump che uscirà fra qualche giorno. Altre fonti parlano di tutti i personaggi dello Storm 2 più le new entry.

Vedremo come si evolverà la cosa ;)

#5
Isegrim

Isegrim
  • Eye Supreme

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 11985
Già HYPE!

#6
Noctis

Noctis
  • 王子

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente
  • Messaggi: : 2720
Speriamo in bene O__O

#7
Merlo

Merlo
  • The Gufo is here!

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 30126
Mio al lancio.

#8
IoriSlash85

IoriSlash85
  • Lamer Lamer no mi

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [SMod]SuperMod
  • Messaggi: : 78612
Daje :rocker:

#9
Canaglia10

Canaglia10
  • PAZZA INTER AMALA!!!

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 5254
io seguo l'anime jap....e non capisco quali possano essere le new entry da aggiungere...non spoilerate grazie XD

#10
AltairJ

AltairJ
  • HardBlackEye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 17848
Dai!!!! speriamo :)

#11
Kamie

Kamie
  • One Eye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 3492
Beh, dato che l'anime jap è quasi in sincrono con il manga ita, i personaggi da aggiungere sono sicuramente (per ora, senza spoilerare): Raikage, Darui, Shii, Mitsukage, Tsuchikage, Danzo, Zetsu, Chojuro (lo Spadaccino della Nebbia che accompagna la Mitsukage);

poi ci sono le nuove "forme" di:

- Madara (che potrebbe essere finalmente un personaggio utilizzabile SERIO);

- Kisame (unito alla Samehada);

- Sasuke (con il suo Susanoo potenziato);

- Juugo (secondo livello del segno maledetto);

- Kankuro (con Sasori come marionetta);

E poi di spoiler avremo:

Spoiler


Spero più che altro che si concentrino di più sul gameplay questa volta. Oppure può anche essere che lo annuncino ora ma uscirà l'anno prossimo :P

#12
AltairJ

AltairJ
  • HardBlackEye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 17848

Beh, dato che l'anime jap è quasi in sincrono con il manga ita, i personaggi da aggiungere sono sicuramente (per ora, senza spoilerare): Raikage, Darui, Shii, Mitsukage, Tsuchikage, Danzo, Zetsu, Chojuro (lo Spadaccino della Nebbia che accompagna la Mitsukage);

poi ci sono le nuove "forme" di:

- Madara (che potrebbe essere finalmente un personaggio utilizzabile SERIO);

- Kisame (unito alla Samehada);

- Sasuke (con il suo Susanoo potenziato);

- Juugo (secondo livello del segno maledetto);

- Kankuro (con Sasori come marionetta);

E poi di spoiler avremo:

Spoiler


Spero più che altro che si concentrino di più sul gameplay questa volta. Oppure può anche essere che lo annuncino ora ma uscirà l'anno prossimo :P

Bene :) io spero che arrivi il prossimo anno visto ke in autunno quest'anno avrò molti acquisti da fare

#13
Noctis

Noctis
  • 王子

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente
  • Messaggi: : 2720
SCAN

Immagine inserita

#14
Merlo

Merlo
  • The Gufo is here!

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 30126
Adesso voglio la data ufficiale!

#15
Noctis

Noctis
  • 王子

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente
  • Messaggi: : 2720
Comunque questo gioco dovrebbe contenere i personaggi della prima e seconda serie... dai speriamo :applauso:




Leggono questa discussione 0 utenti

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi

Logo