Vai al contenuto

[PSVITA] Virtua Tennis 4 (Topic Ufficiale) - 22/02/12

- - - - -

  • Non puoi aprire una nuova discussione
  • Effettua l'accesso per rispondere
Questa discussione ha avuto 178 risposte

#1
Nico Nico

Nico Nico
  • IronEye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 24950

Immagine inserita

Immagine inserita



Immagine inserita Immagine inserita Immagine inserita Immagine inserita



Non poteva di certo mancare Virtua Tennis 4 su PS VITA ;)
Sega ha confermato che la storica serie Virtua Tennis sarà disponibile per il lancio di Playstation Vita.

Come tutti gli altri sviluppatori impegnati su Vita, anche Sega ha promesso di sfruttare le varie funzioni della console all'interno di Virtua Tennis, realizzando un prodotto davvero esclusivo in questo senso.

I controlli saranno gestiti tramite comandi touch oppure standard, e si avrà la possibilità di rivestire i panni di un tennista attraverso la fotocamera integrata oppure si potrà scegliere tra un roster base di 22 famosi tennisti giocabili.

Ci sarà anche una modalità chiamata Touch Versus Match, che abilita al multiplayer da una singola console ed attribuisce al gioco online una dimensione social(chat, sharing, sfide ed altro)

Sega ci tiene a precisare inoltre, che lo sviluppo di Virtua Tennis per Vita è in sviluppo presso lo stesso team che lavora al gioco per console Home.


Immagine inserita


Immagine inserita

Immagine inserita
Spoiler



Immagine inserita

Immagine inserita



#2
AltairJ

AltairJ
  • HardBlackEye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 17848
Io lo prendo se esce al lancio :) un bel gioco di tennis portatile ci vuole

#3
Greasy_is_better

Greasy_is_better
  • [Staff] Forum Hw&Charts

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [Mod]Moderatore
  • Messaggi: : 30964
Gameplay:



#4
Ovino81

Ovino81
  • EyeFolie

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 36338
Minchia come odio la forzatura del Touchpad... <_<

Per il resto... Vita affiancherà Ps3 e Pc... Mi sa che salterò a piè pari la prox generazione homeconsole...

Modificata da Ovino81, 08 June 2011 - 11:16 PM.


#5
Nico Nico

Nico Nico
  • IronEye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 24950
simpatico :P

#6
Greasy_is_better

Greasy_is_better
  • [Staff] Forum Hw&Charts

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [Mod]Moderatore
  • Messaggi: : 30964
Finché ci saranno sia controlli classici che alternativi a noi non cambierà nulla, magari provando trovano qualcosa che si adatta perfettamente al gioco (tipo con LBP ad esempio).
Ma il touch non andrà mai bene per tutte le tipologie di giochi, per certe cose servono i bottoni :D

#7
parappa

parappa
  • IronEye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Bannati
  • Messaggi: : 22876

Io lo prendo se esce al lancio :) un bel gioco di tennis portatile ci vuole

allora attendi everibody tennis! :respect:

#8
-nabu-

-nabu-
  • ...

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 5590
virtua tennis mi ha rotto un pò gli zebedei....questo lo passo...


visto il video...mi sa che nn resisto....XD

Modificata da nabuguru, 08 June 2011 - 11:27 PM.


#9
AltairJ

AltairJ
  • HardBlackEye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 17848
Ma non ho capito è solo touch??? O_O oppure si potrà usare sia touch che i tasti normali

#10
Guest_Dark Shuichi AkaieYe

Guest_Dark Shuichi AkaieYe
  • Gruppo: Ospiti

Minchia come odio la forzatura del Touchpad... <_<

Per il resto... Vita affiancherà Ps3 e Pc... Mi sa che salterò a piè pari la prox generazione homeconsole...

non sei obbligato ad usare il touch :)

#11
Greasy_is_better

Greasy_is_better
  • [Staff] Forum Hw&Charts

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [Mod]Moderatore
  • Messaggi: : 30964
I controlli tradizionali ci saranno sempre secondo me, è impossibile che vengano eliminati :)

#12
Guest_Dark Shuichi AkaieYe

Guest_Dark Shuichi AkaieYe
  • Gruppo: Ospiti

Ma non ho capito è solo touch??? O_O oppure si potrà usare sia touch che i tasti normali

sarebbe da pazzi farlo solo touch .....

#13
Guest_Dark Shuichi AkaieYe

Guest_Dark Shuichi AkaieYe
  • Gruppo: Ospiti
tra l'altro la grafica è discretamente buona, secondo me con le specifiche della NGP si riesce ad ottenere quella grafica li senza impegnarsi ......

#14
Greasy_is_better

Greasy_is_better
  • [Staff] Forum Hw&Charts

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [Mod]Moderatore
  • Messaggi: : 30964
L'ambiente di sviluppo è simile a quello di PS3, quindi si possono riutilizzare elementi dei giochi PS3 senza dover fare nessuna modifica.
Si risparmia moltissimo tempo.

#15
AltairJ

AltairJ
  • HardBlackEye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 17848

I controlli tradizionali ci saranno sempre secondo me, è impossibile che vengano eliminati :)

Speriamo se ci saranno lo prenderò




Leggono questa discussione 0 utenti

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi

Logo