Vai al contenuto

[WiiU] - TekkenKazuya e soci diventano cosplayers Nintendo...

- - - - -

  • Non puoi aprire una nuova discussione
  • Effettua l'accesso per rispondere
Questa discussione ha avuto 133 risposte

#1
Pittanza

Pittanza
  • Se non sai cos'è il COFLE, sei giovane.

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 34349
UPDATE 13/09/2012

http://www.youtube.com/watch?v=jCJAOaPiz5M

--------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------

INTERVISTA AD HARADA - PEZZI DI GIOCO INEDITI!

http://e3.nintendo.c...eo/HW_DI_Harada

Molto indietro nella lavorazione, ma sembra proprio, tra quelli visti, l'unico a girare sul dev kit del Wii U... sembrerebbe XD

http://www.youtube.com/watch?v=1vw0_ihNEIU

Immagine inserita

Immagine inserita

Immagine inserita

Immagine inserita

Immagine inserita

Immagine inserita

Immagine inserita

Immagine inserita

Immagine inserita

Immagine inserita

Immagine inserita

Immagine inserita

Immagine inserita

Immagine inserita

Immagine inserita

Modificata da Pit, 13 September 2012 - 10:58 PM.


#2
Akross

Akross
  • Strong Eye Fan

  • StellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente
  • Messaggi: : 724
Si effettivamente è indietrissimissimo, sarà una prealfa, guarda i fondali :sisi:

#3
Temptation

Temptation
  • end

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 13375
Le immagini sono grabbate anche male. :asd:
Comunque altra grande esclusiva rubata a sony, ed il pubblico Nintendo ringrazia. :asd:

#4
Akross

Akross
  • Strong Eye Fan

  • StellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente
  • Messaggi: : 724
Che poi effettivamente non si è capito se si tratta di un tekken della serie, un tekken esclusivo, ecc, si chiama solo tekken, boh :fg:

#5
Pittanza

Pittanza
  • Se non sai cos'è il COFLE, sei giovane.

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 34349

Le immagini sono grabbate anche male. :asd:


La prossima volta ti lascio solo il link al filmato in youtube e non perdo tempo a fare i grab stamp -> photoshop -> ritaglia -> ridimensiona -> uppa -> condividi ;<

Cattivo :sigh:

#6
Skinneymour

Skinneymour
  • ArtiGGiano delLO Regno

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 3832

Le immagini sono grabbate anche male. :asd:
Comunque altra grande esclusiva rubata a sony, ed il pubblico Nintendo ringrazia. :asd:


In realtà non è più esclusiva Sony da un pezzo

#7
Nintedo

Nintedo
  • Strong Eye Fan

  • StellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 1322
questo e' veramente orrendo...sembra un wii in hd,boh pure che fossero molto indietro o lo rifanno praticamente da capo o al massimo puo' arrivare ai livelli ps3/360,continuo ad avere seri dubbi sulle capacita' grafiche del wii u,rendessero pubbliche queste specifiche almeno so cosa dovro' comprare,spero almeno l'equivalente di ps3 e 360.

#8
Temptation

Temptation
  • end

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 13375

La prossima volta ti lascio solo il link al filmato in youtube e non perdo tempo a fare i grab stamp -> photoshop -> ritaglia -> ridimensiona -> uppa -> condividi ;<

Cattivo :sigh:


Non era contro di te, ho anticipato chi avrebbe detto che la grafica fa schifo e le texture sono slavate. XD

In realtà non è più esclusiva Sony da un pezzo


Lo so, ma non si è mai visto un Tekken su console Nintendo (tranne quello su GB, ma qualcuno lo ha mai considerato?).

#9
Temptation

Temptation
  • end

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 13375

Non era contro di te, ho anticipato chi avrebbe detto che la grafica fa schifo e le texture sono slavate. XD



questo e' veramente orrendo...sembra un wii in hd........


appunto :gad2:

#10
Skinneymour

Skinneymour
  • ArtiGGiano delLO Regno

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 3832

Lo so, ma non si è mai visto un Tekken su console Nintendo (tranne quello su GB, ma qualcuno lo ha mai considerato?).


Io lo provai quello per GBA ai tempi :unsure: ....era uno dei primi titoli pseudo 3d a girar su quella console! Ovviamente più che la grafica il problema eran i pochi tasti a disposizione del GBA, insufficenti per un picchiaduro di un certo spessore imho

#11
Nintedo

Nintedo
  • Strong Eye Fan

  • StellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 1322

appunto :gad2:

scusa ma a te sembra bello graficamente?boh ha me pare veramente brutto che poi abbiano tutto il tempo di migliorarlo non ci piove,ma al momento e' impresentabile secondo me.

#12
Rasengan

Rasengan
  • Kira il Dio del Nuovo Mondo

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 10085
Mamma mia...di male in peggio...cioè invece di migliorare peggiora...incredibile sta cosa :goodboy:

Speriamo bene...ma secondo me iniziamo male :P

#13
Akross

Akross
  • Strong Eye Fan

  • StellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente
  • Messaggi: : 724

Le immagini sono orrende. Tuttavia ho notato subito un particolare che mi ha lasciato impressionato, una cosa che sinceramente non ho mai visto su PS3/360. Guardate i capelli della biondina, non ricordo come si chiama. Sembrano decisamente, decisamente ben fatti. Molto meglio di quelli che si vedono nell'attuale gen... Come si muovono, come sono realizzati e tutto il resto.


Veramente quei capelli sono la cosa peggiore dopo i fondali :snape:

Comunque inutile dire "grafica orribile", quello mi sembra più che ovvio, ma secondo me si tratta di una preprepreprepreprepreprealfa grezzissima e si vede :sisi:

#14
Rasengan

Rasengan
  • Kira il Dio del Nuovo Mondo

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 10085

Ho Tekken 6 e ti assicuro che i capelli delle ragazze non sono fatti così bene, sembrano delle tagliatelle.


Non che tekken sia il massimo come definizione eh...Cmq anche a me i capelli sembrano orribili...c'e molto meglio in giro fidati :P

#15
Akross

Akross
  • Strong Eye Fan

  • StellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente
  • Messaggi: : 724
Perchè quelli li non sembrano tagliatelle? :snape:




Leggono questa discussione 0 utenti

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi

Logo