Vai al contenuto

[PSVITA] Hustle Kings [Topic Ufficiale] - TBA

- - - - -

  • Non puoi aprire una nuova discussione
  • Effettua l'accesso per rispondere
Questa discussione ha avuto 31 risposte

#1
Nico Nico

Nico Nico
  • IronEye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 24950
Pensi di avere i numeri giusti per diventare il campione indiscusso del gioco di biliardo portatile per eccellenza? Allora entra nella sala da biliardo più prestigiosa del mondo e inizia a scalare le classifiche internazionali.

Se sei deciso a vincere, dovrai usare il touch screen e il touch pad posteriore per calibrare ed eseguire dei tiri decisivi con la massima precisione. Quindi, una volta che avrai perfezionato le tue tecniche di gioco, puoi sfidare amici e rivali tramite PlayStation Network, ovunque tu sia.

"Hustle Kings è un titolo con una favolosa veste grafica che sfrutta al massimo le funzioni del sistema."
Robert Karp, produttore presso XDev Studio Europe

Immagine inserita

#2
Nico Nico

Nico Nico
  • IronEye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 24950
il topic aperto non c'è più quindi eccone uno nuovo

#3
Ranger Walker

Ranger Walker
  • Ranger Eye

  • StellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Bannati Everyeye
  • Messaggi: : 2433
Mhhh.... secondo me manca una cosa essenziale...

giochi di questo tipo richiedono le donnine con le orecchie da coniglietta che si spogliano XD

#4
Nico Nico

Nico Nico
  • IronEye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 24950
ahahahah!!! Cmq graficamente è incredibile :P

#5
Waller

Waller
  • Akuma desu

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 19390

Mhhh.... secondo me manca una cosa essenziale...

giochi di questo tipo richiedono le donnine con le orecchie da coniglietta che si spogliano XD

esatto, non avrei saputo dirlo meglio :sisi:

#6
Ryltar

Ryltar
  • Gahahaha

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 26469
Mi girano le belle che non c'è mai la versione "all'italiana" con il castello (i birilli), le due due bilie e il pallino e la modalità goriziana che ha il castello più largo :(

#7
Nico Nico

Nico Nico
  • IronEye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 24950
nuovo video dalla GamesCom



#8
Sintoide

Sintoide
  • HardBlackEye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 14871
Io l'ho preso (anche perchè ho PS3 col Move :sisi:) ma non l'ho ancora iniziato, pensavo di attaccarlo a breve :sese: voglio convincere anche la moglie a giocarlo :sese:

#9
Mybloodyvalentine

Mybloodyvalentine
  • Super Eye Fan

  • StellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente
  • Messaggi: : 1836

Cazzarola deserto....

Dai che è un bel gioco! :gesty:


Ci stavo facendo un pensierino...quanto costa ad oggi ?

#10
Tesla

Tesla
  • Eye Supreme

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Everyeye.it Pro
  • Messaggi: : 10681

Ci stavo facendo un pensierino...quanto costa ad oggi ?


Idem. ;)

#11
Sintoide

Sintoide
  • HardBlackEye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 14871

Poco, intorno ai 7 euro, non ricordo di preciso. Provate la demo, non dovreste rimanere delusi se siete interessati a questo tipo di gioco. ;)

L'unica pecca a mio parere sta nel fatto di dover necessariamente cambiare la visuale per eseguire i tiri "con salto", ma vi assicuro che è davvero poca cosa.

Poi dovrebbe anche avere il multiplayer "in differita" (oltre a quello in tempo reale) se non ho capito male, che dovrebbe essere molto comodo...


Questo non lo sapevo e mi piace :sisi:

#12
Mybloodyvalentine

Mybloodyvalentine
  • Super Eye Fan

  • StellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente
  • Messaggi: : 1836
Ho scaricato la demo in pausa pranzo ma non ho avuto il tempo di giocarci..stasera lo provo.

#13
LUK@

LUK@
  • EyeFicionados Supreme

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 52662
la demo mi e' piaciuta

#14
Jagral

Jagral
  • Accolgo tutto con entusiasmo

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 25098
Io l'ho preso, più che altro l'ho avuto gratis perchè avevo già la versione PS3. Per me merita molto... anche se già a principiante fatico non poco!

#15
Mybloodyvalentine

Mybloodyvalentine
  • Super Eye Fan

  • StellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente
  • Messaggi: : 1836
Provata la demo...carino !

Come funziona l'on-line tramite messaggi ???

:ph34r:




Leggono questa discussione 0 utenti

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi

Logo