Vai al contenuto

Silent Hill HD Collection [Topic Ufficiale][PS3]Il terrore della scorsa gen torna in HD!


  • Non puoi aprire una nuova discussione
  • Effettua l'accesso per rispondere
Questa discussione ha avuto 459 risposte

#1
Nico Nico

Nico Nico
  • IronEye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 24950
Durante la conferenza Pre-E3 di ieri di Konami, Kojima ha annunciato l'arrivo di una raccolta dedicata a Silent Hill; la Silent Hill HD Collection.

Nel dettaglio, saranno resi disponibili i capitoli 2 e 3 della saga uscita in origine su PS2, con grafica HD e trofei...

Immagine inserita

#2
Nico Nico

Nico Nico
  • IronEye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 24950
topic in costruzione...

#3
Silent

Silent
  • He came to this town to take his own life in a place of memories

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 5620
La prenderò per amore della saga :D, anche se non capisco l'assenza del 4. Pubblicano qualcosa come Homecoming e non il 4? Mah.

Già mi immagino alcuni trofei: "Ottieni tutti i finali", "Finisci il gioco utilizzando solo la pistola", "Finisci il gioco in modalità difficile con gli indovinelli a difficile", "Uccidi i due PH senza farti colpire", "Finisci l'indovinello dell'ascensore". Aaaaahhh che divertimento...

#4
Wicked Devastant

Wicked Devastant
  • goodbye chemi

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 23265
il 2 in hd,un sogno che si avvera,konami in mancanza di idee si ê data al retrogaming :gad2:

#5
Nico Nico

Nico Nico
  • IronEye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 24950
il 4 non l'ho giocato ma l'ho visto e non mi era piaciuto molto all'epoca... invece i primi 3 sono stupendi :D

#6
Feral

Feral
  • Roman Empire

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [SMod]SuperMod
  • Messaggi: : 50243
2 capitoli su 7...bella raccolta

ok per i capitoli psp (visto peace walker però ci potevano stare), ma senza il primo e il quarto per me se la possono pure tenere, hd o non hd.

#7
Venominside

Venominside
  • Nintendo pointing for the Moon. Sony for the Sun.

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Bannati
  • Messaggi: : 34437
cioè manca il migliore,il primo,mha.

#8
Namuris

Namuris
  • Super Eye Fan

  • StellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 2123
Notizia che aspettavo da tempo... bene... (Voglio sfidare Silent a chi prende più trofei :) )

Un Silent Hill per NGP (vita)? Benissimo... vuol dire che Konami ancora ci crede :)

#9
Cataclysm

Cataclysm
  • Un Momento nel Tempo

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 21354
Il primo è sullo Store.

Effettivamente mancano Origins, Shattered Memories e The Room che sinceramente al tempo ho gradito e una Collection senza un capitolo principale della saga (il 4 appunto) non è una Collection ma un contentino.

#10
Bartz

Bartz
  • Viaggiatore ignoto

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 11802

Il primo è sullo Store.

Effettivamente mancano Origins, Shattered Memories e The Room che sinceramente al tempo ho gradito e una Collection senza un capitolo principale della saga (il 4 appunto) non è una Collection ma un contentino.

La cosa ridicola è che sulla PS2 stessa c'è stata una collection con SH 2, 3 e 4, senza il primo di cui sarebbe bastato un porting visto che la PS2 non era HD, ora con quale logica nella collection hd escludono il 4???? :goodboy: Posso capire il primo dove magari non bastava solo l'HD ma rifare tutto, il 4 però c'era anche su PC....

Modificata da Bartz, 04 June 2011 - 12:10 PM.


#11
Miky944

Miky944
  • Strong Eye Fan

  • StellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 1348

2 capitoli su 7...bella raccolta


Ma quoto alla grande

#12
TheOnisunset

TheOnisunset
  • Normal Eye Fan

  • StellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 260
Oddio, grande Kojima D:
Mia al D1 (felice per la non presenza del 4 :D), ci aspettano un mucchio di bei trofei e 2 platini sicuri :sisi:

#13
omonikrim

omonikrim
  • Eye Bastard

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 6138

Oddio, grande Kojima D:
Mia al D1 (felice per la non presenza del 4 :D), ci aspettano un mucchio di bei trofei e 2 platini sicuri :sisi:

:mellow: che c'entra Kojima?

#14
Greasy_is_better

Greasy_is_better
  • [Staff] Forum Hw&Charts

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [Mod]Moderatore
  • Messaggi: : 30964
Scordatevi i giochi PS1 nelle collection, è assurdo anche solo pensarci, siamo seri :lol:

#15
TheOnisunset

TheOnisunset
  • Normal Eye Fan

  • StellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 260

:mellow: che c'entra Kojima?

Durante la conferenza Pre-E3 di ieri di Konami, Kojima ha annunciato l'arrivo di una raccolta dedicata a Silent Hill; la Silent Hill HD Collection.

:D




Leggono questa discussione 0 utenti

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi

Logo