Vai al contenuto

Playstation Store - Welcome Back Disponibile! Se uscite ritrovate l'offerta su Gestione Account > Gestione Transazioni > Lista ServiziNB: il programma Welcome Back sarà attivo nei prossimi giorni

• Non puoi aprire una nuova discussione
  • Effettua l'accesso per rispondere
Questa discussione ha avuto 657 risposte

COZMO

COZMO
  • 堀 リキ

• StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro

solo a me non si connette al psn jappo?

No, non è stato ancora attivato.

Modificata da COZMO, 09 June 2011 - 07:52 AM.

berserk1981

berserk1981
  • EX MODERATORE RETROEYE

• StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
infatti ho detto in teoria...

appena si connette al jappo scarico pure da li :respect:

Guest_deleted_bameYe

Guest_deleted_bameYe
  • Gruppo: Ospiti
Ragazzi ho un problema.
Ho appena riscattato dead nation.
Una volta installato e aggiornato, quando cerco di farlo partire mi rimane la schermata nera iniziale.
Se premo il tasto PS mi viene fuori la scritta dead nation del caricamento in basso a destra.
Però non si muove da li.
Se faccio esci dal gioco mi riavvia la ps3 :fg:
Per sincerarmi che non mi fosse partita la ps3 ho provato a far partire un altro gioco (su BR però) e non mi da problemi :sisi:
Ho anche provato a cancellarlo e riscaricarlo, ma nulla. Non parte.

E' già successo a qualcuno? :fg: cosa posso fare? :fg:

AntonioZZ

AntonioZZ
  • Marlowe

• StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [SMod]SuperMod

Ragazzi ho un problema.
Ho appena riscattato dead nation.
Una volta installato e aggiornato, quando cerco di farlo partire mi rimane la schermata nera iniziale.
Se premo il tasto PS mi viene fuori la scritta dead nation del caricamento in basso a destra.
Però non si muove da li.
Se faccio esci dal gioco mi riavvia la ps3 :fg:
Per sincerarmi che non mi fosse partita la ps3 ho provato a far partire un altro gioco (su BR però) e non mi da problemi :sisi:
Ho anche provato a cancellarlo e riscaricarlo, ma nulla. Non parte.

E' già successo a qualcuno? :fg: cosa posso fare? :fg:

E' successo anche ad un mio amico, c'ha messo 10 minuti per partire. Però sinceramente non so come risolvere. La sua è una 60 Gb.

Guest_deleted_bameYe

Guest_deleted_bameYe
  • Gruppo: Ospiti

E' successo anche ad un mio amico, c'ha messo 10 minuti per partire. Però sinceramente non so come risolvere. La sua è una 60 Gb.

ecco pure a me!
Ho provato a lasciare la schermata e dopo una decina di minuti andava :bonjo:

merkuzio

merkuzio
  • ...and don 't forget, I'm the topic generator! :)

• StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
Ragazzi perdonate la mia niubbagine...ma...il PLAYSTATION + rimarrà uguale per tutto Giugno?? Oppure verrà aggiornato regolarmente ogni Martedì? Vi spiego il perchè di questa domanda...NON HO ANCORA ATTIVATO i 30 gg gratuiti del + perchè sto aspettando di trovare ull osotre qualcosa che mi invogli ad attivarlo...ma se non cambiano mai i titoli, tanto vale che lo attivi subito...

pAK

pAK
  • 0000000000000000000000000000

• Gruppo: Everyeye.it Pro
una cosa...ora che ho attivato il plus per 30 giorni,se acquisto un gioco con lo sconto per il plus ma poi non rinnovo l'abbonamento,posso continuare a giocarci finiti i 30 giorni?

Maestro Zen

Maestro Zen
  • Strong Eye Fan

• StellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente

Ragazzi perdonate la mia niubbagine...ma...il PLAYSTATION + rimarrà uguale per tutto Giugno?? Oppure verrà aggiornato regolarmente ogni Martedì? Vi spiego il perchè di questa domanda...NON HO ANCORA ATTIVATO i 30 gg gratuiti del + perchè sto aspettando di trovare ull osotre qualcosa che mi invogli ad attivarlo...ma se non cambiano mai i titoli, tanto vale che lo attivi subito...

Teoricamente le offerte plus vengono cambiate ogni mese, quindi bisogna aspettare luglio. Comunque io attiverò verso metà giugno così platino Burnout e poi cerco di platinare il gioco retail di luglio in 10 giorni.

Ciap

merkuzio

merkuzio
  • ...and don 't forget, I'm the topic generator! :)

Teoricamente le offerte plus vengono cambiate ogni mese, quindi bisogna aspettare luglio. Comunque io attiverò verso metà giugno così platino Burnout e poi cerco di platinare il gioco retail di luglio in 10 giorni.

Ciap

..graaande Maestro!! splendida tattica!! Io credevo aggiornassero il + ogni settimana, come avviene per lo store standard...

billy"dyd"coen

billy"dyd"coen
  • Fajcenie Zakàzanè Winston 100's

• Gruppo: Utente
le offerte per il WB dureranno 30 giorni, ergo passati trenta giorni dalla riattivazione del pss non troverete l'offerta.

@paK: i giochi comprati con lo sconto rimangono a te, i giochi aggratis col plus finiscono quando finisce il mese di prova.

Dark Emperor

Dark Emperor
  • [SPIRELLARO]

Scusate, magari è già stato chiesto, ma c'è un limite massimo entro cui devo attivare il Plus? Volevo farmi mezzo mese dei contenuti di giugno e mezzo di quelli di luglio. :)

axydraul

axydraul
  • Qualquadra non cosa

• StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta

Scusate, magari è già stato chiesto, ma c'è un limite massimo entro cui devo attivare il Plus? Volevo farmi mezzo mese dei contenuti di giugno e mezzo di quelli di luglio. :)

mi pare entro il 20 giugno o giù di lì
i contenuti di luglio dovrebbero uscire il 6 luglio

Dark Emperor

Dark Emperor
  • [SPIRELLARO]

Ok, grazie mille. Per sicurezza faccio il 15. :)

Leggono questa discussione 0 utenti

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi

Logo