No, non è stato ancora attivato.solo a me non si connette al psn jappo?
Modificata da COZMO, 09 June 2011 - 07:52 AM.
Ragazzi ho un problema.
Ho appena riscattato dead nation.
Una volta installato e aggiornato, quando cerco di farlo partire mi rimane la schermata nera iniziale.
Se premo il tasto PS mi viene fuori la scritta dead nation del caricamento in basso a destra.
Però non si muove da li.
Se faccio esci dal gioco mi riavvia la ps3
Per sincerarmi che non mi fosse partita la ps3 ho provato a far partire un altro gioco (su BR però) e non mi da problemi
Ho anche provato a cancellarlo e riscaricarlo, ma nulla. Non parte.
E' già successo a qualcuno?cosa posso fare?
Ragazzi perdonate la mia niubbagine...ma...il PLAYSTATION + rimarrà uguale per tutto Giugno?? Oppure verrà aggiornato regolarmente ogni Martedì? Vi spiego il perchè di questa domanda...NON HO ANCORA ATTIVATO i 30 gg gratuiti del + perchè sto aspettando di trovare ull osotre qualcosa che mi invogli ad attivarlo...ma se non cambiano mai i titoli, tanto vale che lo attivi subito...
Teoricamente le offerte plus vengono cambiate ogni mese, quindi bisogna aspettare luglio. Comunque io attiverò verso metà giugno così platino Burnout e poi cerco di platinare il gioco retail di luglio in 10 giorni.
Ciap
Scusate, magari è già stato chiesto, ma c'è un limite massimo entro cui devo attivare il Plus? Volevo farmi mezzo mese dei contenuti di giugno e mezzo di quelli di luglio.
0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi