Vai al contenuto

Call of Duty: Modern Warfare 3 『Topic Ufficiale』Su ELITE nuovo trailer promozionale e nuove mappe! Rece pag.1

- - - - -

  • Non puoi aprire una nuova discussione
  • Effettua l'accesso per rispondere
Questa discussione ha avuto 1182 risposte

Sondaggio: Call of Duty: Modern Warfare 3 『Topic Ufficiale』 (70 utenti che hanno votato)

che voto gli date? (single player)

  1. voto 10 - capolavoro assoluto (6 voti [8.57%] - Visualizza)

    Percentuale di voti: 8.57%

  2. Votato voto 9 - quasi perfetto (12 voti [17.14%] - Visualizza)

    Percentuale di voti: 17.14%

  3. voto 8 - un must have per gli amanti del genere (29 voti [41.43%] - Visualizza)

    Percentuale di voti: 41.43%

  4. voto 7 - peccato, buon gioco ma con alcuni difetti (9 voti [12.86%] - Visualizza)

    Percentuale di voti: 12.86%

  5. Votato voto 6 - senza infamia e senza lode (9 voti [12.86%] - Visualizza)

    Percentuale di voti: 12.86%

  6. Votato voto 5 - dovevano fare di più (3 voti [4.29%] - Visualizza)

    Percentuale di voti: 4.29%

  7. voto 4 o meno - niente da fare, bocciato (2 voti [2.86%] - Visualizza)

    Percentuale di voti: 2.86%

che voto gli date? (multiplayer)

  1. voto 10 - capolavoro assoluto (7 voti [10.00%] - Visualizza)

    Percentuale di voti: 10.00%

  2. voto 9 - quasi perfetto (7 voti [10.00%] - Visualizza)

    Percentuale di voti: 10.00%

  3. Votato voto 8 - un must have per gli amanti del genere (25 voti [35.71%] - Visualizza)

    Percentuale di voti: 35.71%

  4. voto 7 - peccato, buon gioco ma con alcuni difetti (8 voti [11.43%] - Visualizza)

    Percentuale di voti: 11.43%

  5. voto 6 - senza infamia e senza lode (7 voti [10.00%] - Visualizza)

    Percentuale di voti: 10.00%

  6. Votato voto 5 - dovevano fare di più (7 voti [10.00%] - Visualizza)

    Percentuale di voti: 10.00%

  7. Votato voto 4 o meno - niente da fare, bocciato (9 voti [12.86%] - Visualizza)

    Percentuale di voti: 12.86%

Voto Gli ospiti non possono votare

#1
Chuck Bartowski™

Chuck Bartowski™
  • HardBlackEye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 18254
Immagine inserita

Immagine inserita
Immagine inseritaImmagine inserita

Immagine inseritaImmagine inserita


Immagine inserita

Inviato da Adriano "Butulino" Della CorteNotizia | 13/05/2011 ( ore 17:27 ) : Il portale web Kotaku ha pubblicato oggi una nuova serie di informazioni riguardanti Call of Duty: Modern Warfare 3, che secondo il sito uscirà il prossimo 8 Novembre. Diverse fonti parlano del gioco (sviluppato da Infinity Ward, Sladgehammer e Raven Software) come "un rimodellamento del franchise" con nuove ambientazione, una storia che continuerà il filo narrativo dei primi due Modern Warfare, e che risponderà ad alcune domande lasciate fino ad ora aperte. Modern Warfare 3 sarà ambientato temporalmente subito dopo gli eventi di MW2, con l'esercito degli Stati Uniti che combatte per evitare che i Russi invadano il paese. La campagna single player ci farà viaggiare in diverse parti del mondo (New York, Londra ,Dubai, Praga alcune città citate), impersonando diversi protagonisti dei precedenti capitoli e nuovi eroi. Il comparto multiplayer sarà composto da due tipi di modalità Missione e Sopravvivenza, ed è stato realizzato da Raven Software (Singularity).

Fonte: Kotaku



Inviato da Adriano "Butulino" Della Corte
Notizia | 10/05/2011 ( ore 17:20 ) : Kotaku ha raccolto una nuova serie di indiscrezioni sul prossimo Call of Duty, che Activision svelerà ufficialmente nelle prossime settimane. Una fonte anonima vicina al portale web ha confermato che il gioco continuerà la storyline di Modern Warfare 2, e offrirà ambientazioni con molti piùelementi distruttibili. Di seguito un elenco delle presunte caratteristiche del nuovo FPS, che dovrebbe essere sviluppato dal trio di software house Infinity Ward, Sledgehammer Game e Raven Software.
- La storia di Modern Warfare 3 continuerà gli eventi accaduti dopo la detonazione della testata nucleare nei cieli di Washington D.C., che ha distrutto tutti i dispositivi tecnologici.
- La trama cercherà di trasmettere la sensazione di un "mondo in crisi", sebbene non toccherà le tematiche "totalitariste" esplorate in altri FPS, come ad esempio Homefront di THQ.
- Modern Warfare 3 offrirà assetti urbani, simili a quelli delle missioni U.S. di Modern Warfare 2, con veicoli militari tra cui carri armati.
- Il nuovo COD potrebbe vedere il ritorno di alcuni personaggi di MW2, come il Capitano John "Soap" MacTavishe John Price.
- Il titolo offrirà combattimenti su larga scala, in uno scenario alle porte della terza Guerra Mondiale, con ambienti ricchi di diversi elementi distruttibili.
Fonte: Kotaku



Inviato da Adriano "Butulino" Della CorteNotizia | 16/05/2011 ( ore 09:55 ) : Nei giorni scorsi vi avevamo riportato alcune indiscrezioni che parlavano dell'8 Novembre come data ufficiale di lancio di Call of Duty: Modern Warfare 3, il nuovo FPS di Activision. Oggi IGNpubblica una foto di un poster promozionale del gioco, che conferma a tutti gli effetti che in quel giorno il nuovo COD sarà sugli scaffali dei negozi di tutto il mondo. Call of Duty Modern Warfare 3 continuerà le vicende narrate in Modern Warfare 2, e porterà il giocatore ad affrontare battaglie in un conflitto globale che coinvolgerà diverse cittò, come New York, Londra, Parigi e Berlino.

Fonte: IGN



Inviato da Lorenzo Mastropierro
Notizia | 19/05/2011 ( ore 10:49 ) : Venerdì scorso, il noto portale Kotaku ha pubblicato un denso reportage suCall of Duty: Modern Warfare 3, con tutta una serie di informazioni e notizie in qualche modo sfuggite al controllo di Activision. Recentemente, il CEO della compagnia, Eric Hirshberg, si è espresso sull'accaduto, definendo scorretto "rubare la proprietà intelletuale altrui" e "far trapelare informazioni non proprie". Benché Hirshberg è fiducioso del fatto che tale diffusione impropria di notizie possa essere utilizzata in modo positivo dalla compagnia, è stato dichiarato che non tutte le informazioni sono corrette. Inoltre, il CEO di Activision ha dichiarato che d'ora in poi un dialogo riguardo Moder Warfare 3 sarà stabilito solo con i fan e non con chi diffonde impropriamente le notizie.


Inviato da Adriano "Butulino" Della Corte
Video | 02/09/2011 ( ore 22:01 ) : Microsoft e Activision hanno annunciato oggi l'arrivo di un bundle Xbox 360dedicato a Call of Duty Modern Warfare 3. La console sarà da 320GB con due controller, startup personalizzato e suoni all'avvio del disco. La confezione include anche un headset bluetooth, una copia del gioco, e un mese di abbonamento Live Gold. Il prezzo sarà di 399$ e sarà disponibile dal 8 Novembre, data di lancio di CoD: Modern Warfare 3
. Di seguito le immagini ed un video ufficiali della console.

Spoiler




Immagine inserita


Inviato il 26/05/2011 da Saimon Paganini
Londra, 24 Maggio 2011. Rieccoci al consueto pre-E3 di Activision. Una sola giornata per prefigurare un anno e passa di videogiochi coniugati come Bobby Koticks comanda. Nei prossimi giorni, su queste stesse pagine e allo scadere dei singoli embarghi, troverete gli approfonditi reportage del caso. Ma l'attesa, quella vera, quella che ti fa prudere le mani per la voglia di giocare, è tutta per Call of Duty: Modern Warfare 3. Più che un gioco, un'autentica macchina da guerra. Il "colosso", come è stato definito dai pr nelle settimane antecedenti l'evento, o più semplicisticamente il titolo più atteso di questa stagione ludica. Al di là dei proclami propagandistici, dei record sbriciolati, delle ritrosie ed antipatie di un gruppo di giocatori (forse più rumoroso che folto, visti gli sbrabordanti dati di vendita annuali) a cui proprio non va a genio la formula miscelata qualche anno fa da Infinity Ward, Call of Duty rimane un fenomeno di costume profondamente radicato, frutto prediletto dell'attuale industria del videogioco. In buona sostanza, un crocevia essenziale per tentare di comprendere, almeno in parte, le dinamiche del gaming contemporaneo.
Mettiamo subito le mani avanti: lo showcase londinese è stato avaro di dettagli, una prassi ampiamente preventivabile. Activision è maestra nel cuocere a fuoco lento le aspettative sia della stampa che dei giocatori. Attende il momento giusto, ovvero l'E3, per corrompere gli argini e far straripare una fiumana incessante di dettagli. Prima, le briciole. Una manciata striminzita di puntini sulle "i", quanto basta per far aumentare la salivazione di chi gioca, spuntando però le domande al veleno di giornalisti sempre in cerca di scoop potenziali.
Quest'anno soprattutto, la comunicazione sarà fondamentale. Perché sarà guerra vera, e si combatterà tanto sui media quanto sugli scaffali dei negozi. Da un lato, un Battlefield 3 sapientemente attrezzato, dotato di una propria filosofia di gioco e mosso da un engine pauroso. Sull'altro versante, il mostro Activision., con una dote composta da venti milioni di appassionati.
Chi sarà a trionfare?


Leggi l'articolo completo: Call of Duty: Modern Warfare 3 - ANTEPRIMA (XBOX 360)


Call of Duty: Modern Warfare 3 - ANTEPRIMA (XBOX 360)
Si sono suddivisi il lavoro per raggiungere un livello quantitativo pari se non superiore ai precedenti capitoli del franchise. Difatti allo stand Activision c'è una gran caciara ed exhibitor dalla diversa qualifica si avvicinano per presentarci singole porzioni del nuovo Call of Duty. Chi ha fatto il multiplayer, chi si è occupato della campagna, chi sta mettendo in piedi il servizio Elite.
Una joint venture messa in piedi da Activision coinvolgendo i residui di Infinity Ward, il neonato Beachead Studio e Sledgehammer Games; l'obiettivo è centrare il lancio novembrino con l'ennesimo capitolo del franchise giocato online da 20 milioni di persone ogni mese.
Il nostro taccuino è rovente: tre pagine ricolme di dichiarazioni, impressioni e sensazioni sul terzo Call of Duty in salsa moderna. Cerchiamo di fare mente locale...

Leggi l'articolo completo: Call of Duty: Modern Warfare 3 - ANTEPRIMA (XBOX 360)



Call of Duty Elite - ANTEPRIMA (XBOX 360)Le nuove caratteristiche della piattaforma social network legata al marchio Call of Duty
Call of Duty Elite è un progetto di certo ambizioso. L'idea non è solamente quella di concedere ai giocatori una sorta di infrastruttura che permetta di tenere traccia dei propri progressi, potenziando al contempo l'aspetto Sociale del gioco online: Elite vuole anzi essere un servizio di content providing, una piattaforma premium dedicata ad uno dei brand videoludici più famosi di sempre, che invogli alla sottoscrizione di un abbonamento proponendo in cambio notevoli benefici per il giocatore. Nel corso dell'evento stampa che ha preceduto la Call of Duty Experience è stata fatta chiarezza sulle ultime funzionalità: eccone un breve resoconto, unitamente alle nostre impressioni.

Leggi l'articolo completo: Call of Duty Elite - ANTEPRIMA (XBOX 360)



Call of Duty: Modern Warfare 3 - HANDS ON (XBOX 360)Provato alla Call of Duty XP il comparto multiplayer del nuovo FPS di Activision
L'evento di apertura del COD XP, rigorosamente riservato alla stampa, ci ha dato l'opportunità di scoprire in anteprima il Multiplayer dell'atteso First Person Shooter firmato Infinity Ward e Sledgehammer. Oltre ad uno Sneak Peak dell'eccellente cortometraggio Find Makarov: Operation Kingfish, una breve intervista con il CEO della software house, ed una panoramica sulle funzionalità avanzate di Elite, numerose postazioni di gioco ci hanno permesso di testare approfonditamente la componente online dell'ultima iterazione del franchise più famoso di sempre. Le novità, a sorpresa, sono numerose e sostanziali, e nonostante i ritmi e l'impostazione globale siano rimasti pressochè immutati rispetto a Black Ops, l'upgrade dal punto di vista contenutistico è notevole. Vediamo con ordine le novità presentate all'evento.

Leggi l'articolo completo:Call of Duty: Modern Warfare 3 - HANDS ON (XBOX 360)



COD XP - SPECIALEUn resoconto della nostra prima giornata al CoD XP
Il CoD XP ci ha letteralmente conquistati. L'evento organizzato da Activision non è una delle solite convention a cui noi della stampa specializzata siamo ormai abituati. Pensato per il grande pubblico dei fan, si è configurato ben presto come un sogno ad occhi aperti per migliaia di appassionati. Mescolando postazioni di gioco, tornei ufficiali, ed il concetto di entertaining tipicamente americano dei parchi a tema, questa "due giorni" losangelina è cominciata col botto, divertendoci ben oltre le nostre aspettative. Tante le attività per i partecipanti, lunghe le code di fronte ad ogni postazione. Moderato e ben diretto, l'evento non è mai sfociato nell'esaltazione del militarismo, ma ha permesso ad oltre seimila giocatori di provare sulla propria pelle situazioni ben note a chiunque abbia apprezzato gli ultimi capitoli della saga.

Leggi l'articolo completo: COD XP - SPECIALE PARTE PRIMA (Multi)


Inviato il 06/09/2011 da Francesco Fossetti
La Call of Duty Experience è giunta al termine. Con il concerto di Kayne West ed un affollatissimo After-Party, si è chiuso uno degli eventi più avvolgenti dell'anno. Partecipazione alle stelle, attività memorabili, ospiti d'eccezione e persino una sfilata sul Red Carpet per i tanti divi accorsi all'appuntamento musicale con il re dell'Hip Hop.
Delle nostre "prodezze" vi abbiamo già raccontato nel precedente resoconto, ma dal momento che anche l'ultimo giorno ha riservato qualche sorpresa, ecco un articolo a chiosa dell'esperienza losangelina, davvero indimenticabile e, grazie anche all'ottima compagnia dei colleghi, già marchiata a fuoco nella memoria.

Leggi l'articolo completo: COD XP - SPECIALE PARTE SECONDA (Multi)


Inviato il 10/10/2011 da Nicolò Pellegatta
Qualora Call of Duty: Modern Warfare 3 andasse male - dubitiamo fortemente - Glen Schofield e Robert Bowling potrebbero formare una nuova coppia comica. Gli Stanlio e Olio del ventunesimo secolo: imponente e palestrato il primo, smilzo e timido il secondo. I classici opposti che si attraggono: hanno fatto la conoscenza più o meno due anni quando Activision chiese ai rispettivi studi di sviluppo (la neonata Sledgehammer Games e Infinity Ward già orfana di West e Zampella) una joint venture con l'obiettivo di sviluppare Call of Duty: Modern Warfare 3.
Schofield ha all'attivo quel Dead Space rivelatosi uno dei migliori videogame in circolazione, è un tipo alla mano dallo spiccato accento. Di contro, Bowling si è trovato improvvisamente a gestire uno dei migliori team di sviluppo del pianeta, lui che fino alla sera prima fraggava di brutto insieme ai compagni del clan. O almeno così ci piace immaginarlo...


Leggi l'articolo completo: Call of Duty: Modern Warfare 3 - HANDS ON (XBOX 360)


Modern Warfare 3 - RECENSIONE (XBOX 360)
Infinity Ward conclude la sua trilogia
Call of Duty è ormai un fenomeno di massa. I milioni di giocatori che acquistano il titolo Activision, il numero di utenti che quotidianamente popolano i server online, non possono lasciare indifferente l'industria, la critica, il pubblico. Per questo, a cadenza regolare, attorno ai nuovi capitoli della saga si crea un movimento mediatico dalla portata imbarazzante. Il publisher, utilizzando gli sforzi congiunti di Infinity Ward e Treyarch, continua a proporre un'uscita all'anno, anche se solitamente sono le creazioni del team storico a risultare le più riuscite, mentre le altre (Black Ops e World at War prima di lui) suscitano -almeno marginalmente- il malcontento di qualche fan. Quest'anno è il turno di Modern Warfare 3: un titolo decisamente delicato, che arriva in seguito alla poco piacevole querelle che ha portato i fondatori di Infinity Ward ad abbandonare il team. Fortunatamente questi turbamenti non hanno afflitto la qualità complessiva del titolo, che risulta sviluppato con cura e attenzione. Concludendo la parabola narrativa di Price e Makarov, il single player accompagna come sempre un reparto online che è la pietra angolare di tutto il pacchetto, per un prodotto che saprà irretire e coinvolgere il suo pubblico.
Leggi l'articolo completo: Modern Warfare 3 - RECENSIONE (XBOX 360)


Call of Duty Moder Warfare 3 DLC - Piazza e Liberation - RECENSIONE (XBOX 360)
Il primo DLC in esclusiva temporale per i Premium Elite
La piattaforma Elite di Modern Warfare 3 è stata pensata, come ben saprete, per fidelizzare i giocatori più assidui, fornendo loro contenuti esclusivi, possibilità comunicative tra dispositivi multimediali come iPad ed iPhone e molto altro ancora. In America il servizio si divide in una versione “Normale” (gratuita) ed una “Premium”, dal costo di circa 50€ all'anno, mentre in Italia è attualmente possibile iscriversi solamente alla piattaforma, senza accedere ai contenuti Premium.
Un vero peccato, se si considerano i discreti vantaggi per chi decide di sottoscrivere l'abbonamento mensile. Gli utenti base, infatti avranno accesso a statistiche complete (che riprenderanno anche i precedenti CoD), ma i Premium beneficieranno dell’esclusività di tutti i contenuti che Activision e Sledgehammer hanno previsto in una <a href="https://www.everyeye...117590">roadmap che andrà da Gennaio a Settembre</A>. Tutti questi contenuti aggiuntivi potranno poi essere scaricati dagli utenti premium senza ulteriori esborsi di denaro; in barba a chi, molto probabilmente, dovrà attendere qualche settimana in più e pagare il costo delle mappe.
In ogni caso, ecco arrivare proprio oggi i primi extra per i fortunati utenti d'oltre oceano che hanno pagato l'abbonamento. Si tratta di sole due mappe che hanno il compito di aprire la pista ai download futuri, saggiando il terreno e valutando le reazioni della community. Prezzo e data d’uscita per chi non possegga un abbonamento Premium, purtroppo, non sono ancora stati rivelati. Di sicuro sappiamo che noi italiani potremo acquistarle come DLC in un più corposo pacchetto, che verrà rilasciato probabilmente alla fine della prima stagione di download, e che includerà ulteriori contenuti (nuove missioni Spec Ops e forse modalità inedite). Conoscendo però la vostra insaziabile curiosità, abbiamo deciso di analizzare a fondo questo primo DLC.
Leggi l'articolo completo: Call of Duty Moder Warfare 3 DLC - Piazza e Liberation - RECENSIONE (XBOX 360)



#2
Chuck Bartowski™

Chuck Bartowski™
  • HardBlackEye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 18254

Immagine inserita


Spoiler




Immagine inserita


Immagine inserita
















Spoiler

Spoiler


Spoiler


Spoiler


Spoiler



Immagine inserita

#3
Chuck Bartowski™

Chuck Bartowski™
  • HardBlackEye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 18254
Immagine inserita



Call of Duty Moder Warfare 3 DLC - Piazza e Liberation - RECENSIONE (XBOX 360)
Il primo DLC in esclusiva temporale per i Premium Elite
La piattaforma Elite di Modern Warfare 3 è stata pensata, come ben saprete, per fidelizzare i giocatori più assidui, fornendo loro contenuti esclusivi, possibilità comunicative tra dispositivi multimediali come iPad ed iPhone e molto altro ancora. In America il servizio si divide in una versione “Normale” (gratuita) ed una “Premium”, dal costo di circa 50€ all'anno, mentre in Italia è attualmente possibile iscriversi solamente alla piattaforma, senza accedere ai contenuti Premium. Un vero peccato, se si considerano i discreti vantaggi per chi decide di sottoscrivere l'abbonamento mensile. Gli utenti base, infatti avranno accesso a statistiche complete (che riprenderanno anche i precedenti CoD), ma i Premium beneficieranno dell’esclusività di tutti i contenuti che Activision e Sledgehammer hanno previsto in una roadmap che andrà da Gennaio a Settembre. Tutti questi contenuti aggiuntivi potranno poi essere scaricati dagli utenti premium senza ulteriori esborsi di denaro; in barba a chi, molto probabilmente, dovrà attendere qualche settimana in più e pagare il costo delle mappe. In ogni caso, ecco arrivare proprio oggi i primi extra per i fortunati utenti d'oltre oceano che hanno pagato l'abbonamento. Si tratta di sole due mappe che hanno il compito di aprire la pista ai download futuri, saggiando il terreno e valutando le reazioni della community. Prezzo e data d’uscita per chi non possegga un abbonamento Premium, purtroppo, non sono ancora stati rivelati. Di sicuro sappiamo che noi italiani potremo acquistarle come DLC in un più corposo pacchetto, che verrà rilasciato probabilmente alla fine della prima stagione di download, e che includerà ulteriori contenuti (nuove missioni Spec Ops e forse modalità inedite). Conoscendo però la vostra insaziabile curiosità, abbiamo deciso di analizzare a fondo questo primo DLC.
Leggi l'articolo completo: Call of Duty Moder Warfare 3 DLC - Piazza e Liberation - RECENSIONE (XBOX 360)


Call of Duty: Modern Warfare 3 - Overwatch - RECENSIONE (XBOX 360)
Nuova mappa per gli abbonati Elite Premium
Come tutti noi sappiamo, il progetto Elite di Call of Duty, specialmente nella sua declinazione Premium, permetterà di ottenere mese per mese novità di tutti i tipi per ampliare l'offerta dello shooter Infinity Ward e mantenerlo vivo, vegeto e fresco sino alla prossima incarnazione del brand. In seguito alle mappe rilasciate circa un mese fa Sledgehammer Games aveva pianificato, per questo 21 Febbraio, una nuova location - e così e stato. Da oggi è disponibile, in soli 90 Mb di download, la nuovissima Overwatch, mappa che farà sicuramente la felicità di molti tra i possessori dell'FPS targato Activision.
Leggi l'articolo completo: Call of Duty: Modern Warfare 3 - Overwatch - RECENSIONE (XBOX 360)


Call of Duty: Modern Warfare 3 - Content Collection #1 - RECENSIONE (XBOX 360)
Il primo DLC cumulativo
Modern Warfare 3 non si ferma mai. Dopo quattro mesi in cui gli utenti iscritti al programma Premium di Elite hanno goduto di ben quattro mappe esclusive e due nuove missioni Spec Ops, è arrivato finalmente il momento dell'apertura al grande pubblico. Il 20 Marzo, sul Marketplace Xbox Live, diventerà infatti disponibile la Content Collection #1, ovvero l'insieme di tutti i mini-pacchetti dedicati in questi mesi all'utenza Elite. Il pacchetto, in questo caso, sarà completamente localizzato e dunque noi italiani avremo la possibilità di acquistarlo interamente nel nostro idoma. Oltre a questa non vi saranno differenze: i contenuti -qui di seguito sviscerati- li conoscono oramai tutti. Ben quattro mappe multiplayer (Liberation, Piazza, Overwatch e Black Box) e due missioni per la modalità Spec Ops: un'offerta davvero allettante, soprattutto vista la qualità di alcuni elementi del DLC. Andiamoli ad osservare.
Leggi l'articolo completo: Call of Duty: Modern Warfare 3 - RECENSIONE (XBOX 360)


Call of Duty: Modern Warfare 3 - Nuovi Drop Content - RECENSIONE (XBOX 360)
Una nuova modalità competitiva, nuove mappe e nuove Spec Ops
Mese dopo mese, oramai non è più una novità, Call of Duty: Modern Warfare 3 continua ad espandersi. Un vero e proprio record da questo punto di vista, dato che tra mappe aggiuntive e scenari Spec Ops possiamo tranquillamente dire di avere, a questo punto, un gioco completamente "nuovo" (eccezzion fatta per la componente single player, naturalmente). E, nonostante tutto, Activision e Infinity Ward non si fermano e non intendono farlo nell'immediato, dato che, a fine Maggio, sta per divenire disponibile a tutti la Content Collection #2 - secondo pacchetto di contenuti già scaglionati per gli utenti Elite da qualche mese ad oggi. Inoltre, per questa particolare occasione, il team ha voluto inserire anche due location di scontro gratuite, che andranno ad incrementare l'offerta delle nuove sale d'attesa: 1vs1 e 2vs2. Ma andiamo a vedere nel dettaglio, grazie all'abbonamento Premium di Everyeye.it, di cosa si tratta e se anche questa volta l'offerta può dirsi all'altezza del nome Modern Warfare.
Leggi l'articolo completo: Call of Duty: Modern Warfare 3 - Nuovi Drop Content - RECENSIONE (XBOX 360)



#4
MuAn79

MuAn79
  • ancora incasinato

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 29012
Ottimo Lavoro Chuck :sisi:


una News:

Call of Duty Modern Warfare 3: il primo trailer ufficiale disponibile da Lunedì prossimo

Inviato da Adriano "Butulino" Della Corte
Notizia | 18/05/2011 ( ore 10:08 ) : Il primo trailer ufficiale di Call of Duty: Modern Warfare 3 sarà trasmesso durante lunedì prossimo, 23 Maggio, durante una partita dei Playoff NBA. L'ha rivelato oggiActivision, con un breve teaser andato in onda in occasione della gara tra Oklahoma City Thunder e Dallas Mavericks, durante un break pubblicitario. Non è la prima volta che la compagnia decide di trasmettere un trailer di Call of Duty durante i Playoff NBA: sia Modern Warfare 2 che Black Ops hanno goduto di questa eccezionale finestra promozionale.
Activision l'aveva preannunciato: "La campagna marketing del prossimo Call of Duty sarà la più grande mai realizzata". Come inizio non c'è male!
Modern Warfare 3 è atteso l'8 Novembre 2011 su Xbox 360, Ps3 e PC.

#5
Chuck Bartowski™

Chuck Bartowski™
  • HardBlackEye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 18254
Grazie ;)
Purtroppo le informazioni per ora sono davvero poche poche.

#6
.DieD

.DieD
  • :')

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 11674
Bel lavoro complimenti! :)ù

Ps: quest'anno per me se lo tengono.

#7
MuAn79

MuAn79
  • ancora incasinato

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 29012
First Modern Warfare 3 gameplay trailer tonight, confirms Infinity Ward

Infinity Ward’s comms boss Rob Bowling has confirmed that the first Modern Warfare 3 gameplay trailer will air tonight in the US. He tweeted: “Modern Warfare 3 world premiere gameplay trailer tonight on NBA Western Conference Finals around 6pm PT (2 am UK).”

The shooter releases on November 8.

Primo Trailer con Gameplay confermato per questa notte :sisi:

#8
MONNE FULL TIME

MONNE FULL TIME
  • Non c'è più posto per i "fanboys" siate obiettivi

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 42381
Call of Duty: Modern Warfare 3 Disponibile dal 08/11/2011

Immagine inserita

#9
axydraul

axydraul
  • Qualquadra non cosa

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 140869

First Modern Warfare 3 gameplay trailer tonight, confirms Infinity Ward

Infinity Ward's comms boss Rob Bowling has confirmed that the first Modern Warfare 3 gameplay trailer will air tonight in the US. He tweeted: "Modern Warfare 3 world premiere gameplay trailer tonight on NBA Western Conference Finals around 6pm PT (2 am UK)."

The shooter releases on November 8.

Primo Trailer con Gameplay confermato per questa notte :sisi:


sì alle 3 italiane

bel topic Chuck ;)

#10
Splatters

Splatters
  • Bette Mulo

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 8857
Ho iniziato la serie di COD con MW2 e mi è piaciuto dai...e per ora lo preferisco a black ops. Sul tre sicuramente ci farò un pensierino.

#11
MuAn79

MuAn79
  • ancora incasinato

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 29012


#12
kratos3

kratos3
  • Strong Eye Fan

  • StellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 1296
uauuuu fantastic !!!

#13
MuAn79

MuAn79
  • ancora incasinato

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 29012
molto bello , anche se BF3, graficamente rimane superiore, anche se ancora su console non abbiamo visto nulla.

#14
xSnakex

xSnakex
  • Mai mollare!

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Bannati Everyeye
  • Messaggi: : 16778
c'è poco da fare...la spettacolarità dei MW è infinitamente superiore a qualunque altro gioco del suo genere...ma cosi anche molti CoD come Black Ops ad esempio

#15
TheKaronte

TheKaronte
  • Indietro non si torna

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 8569
Visto il trailer....spettacolo puro...altro grande capitolo in arrivo :D

Come sempre, day-one per me :) Ottimo topic, sarò un visitatore fisso :D




Leggono questa discussione 0 utenti

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi

Logo