Vai al contenuto

Assassin's Creed Revelations 『Topic Ufficiale』 15.11.2011Rece di everyeye uscita, voto 8.8

- - - - -

  • Non puoi aprire una nuova discussione
  • Effettua l'accesso per rispondere
Questa discussione ha avuto 384 risposte

Sondaggio: Assassin's Creed Revelations 『Topic Ufficiale』 15.11.2011 (34 utenti che hanno votato)

che voto gli date?

  1. voto 10 - capolavoro assoluto (0 voti [0.00%])

    Percentuale di voti: 0.00%

  2. Votato voto 9 - quasi perfetto (6 voti [17.65%] - Visualizza)

    Percentuale di voti: 17.65%

  3. Votato voto 8 - un must have per gli amanti del genere (20 voti [58.82%] - Visualizza)

    Percentuale di voti: 58.82%

  4. voto 7 - peccato, buon gioco ma con alcuni difetti (2 voti [5.88%] - Visualizza)

    Percentuale di voti: 5.88%

  5. voto 6 - senza infamia e senza lode (3 voti [8.82%] - Visualizza)

    Percentuale di voti: 8.82%

  6. voto 5 - dovevano fare di più (2 voti [5.88%] - Visualizza)

    Percentuale di voti: 5.88%

  7. voto 4 o meno - niente da fare, bocciato (1 voti [2.94%] - Visualizza)

    Percentuale di voti: 2.94%

Voto Gli ospiti non possono votare

#1
axydraul

axydraul
  • Qualquadra non cosa

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 140869

Immagine inserita

Immagine inserita
Immagine inseritaImmagine inserita

Immagine inserita

Un doveroso ringraziamento a Monne Full Time e Soma per i teaser e gli scan di Game Informer

Hai finito il gioco? Vieni qui a commentare il finale e l'evoluzione della trama nella saga Ubisoft

Versione standard:

Immagine inserita


Versioni da collezione:

COLLECTOR'S EDITION 79,90 (tutti i negozi e Ubishop)

Immagine inserita

Spoiler


ANIMUS EDITION 99,90 (esclusiva Game Stop ma acquistabile anche da Ubishop)

Immagine inserita

Spoiler


TEMPLAR EDITION 89,90 (esclusiva Open Games)

Immagine inserita



Immagine inserita

Attraverso un comunicato Stampa, Ubisoft annuncia in via ufficiale Assassin's Creed Revelations. Nei giorni scorsi sulla Pagina Facebook del gioco erano comparti quattro teaser trailer, che avevano messo in moto le community e fatto nascere le più disparate supposizioni sul protagonista e sul setting storico di questa nuova avventura. Purtroppo chi si aspettava grosse novità resterà deluso: Revelations concluderà la "trilogia interna" di Ezio Auditore. Fortunatamente, il cambio di location sarà abbastanza incisivo: l'Assassino fiorentino si troverà ad agire addirittura a Costantinopoli, cuore dell'Impero Ottomano, dove un'armata crescente di Templari minaccia la stabilità della regione. Annunciato anche il ritorno della modalità multiplayer. Secondo il team di sviluppo, inoltre, in Assassin's Creed Revelations i giocatori troveranno molte novità, alcune delle quali saranno presentate all'E3 di Los Angeles. Vi lasciamo il testo integrale del comunicato stampa, mentre in galleria potete trovare la prima immagine ufficiale. Continuate a seguirci per tutte le novità.
MILANO, 5 maggio 2011 - Ubisoft annuncia Assassin's Creed Revelations, il quarto episodio dell'acclamata e popolare serie di Assassin's Creed. Sviluppato dal team Ubisoft di Montreal con il supporto e la collaborazione degli studi Ubisoft di Annecy, Massive Entertainment, Quebec City, Singapore e Bucarest, Assassin's Creed Revelations rappresenta l'esperienza di gioco più coinvolgente della serie e il culmine della trilogia di avventure che vedono protagonista Ezio Auditore. Il gioco sarà disponibile per Xbox 360®, PlayStation®3 e PC nel mese di novembre 2011.
Lanciato nel 2007, Assassin's Creed® ha venduto in totale più di 28 milioni di unità e rappresenta oggi uno dei brand più conosciuti e venduti del settore. Assassin's Creed è andato oltre i videogiochi, conquistando altre forme d'intrattenimento, come fumetti, Facebook, romanzi, corti cinematografici e molto altro ancora.
In Assassin's Creed Revelations, capitolo conclusivo della pluripremiata trilogia dedicata ad Ezio Auditore, il protagonista ripercorre i passi del suo mentore, Altaïr, in un viaggio ricco di scoperte e rivelazioni. Ma è un percorso pericoloso, che porterà Ezio a Costantinopoli, cuore dell'Impero Ottomano, dove un'armata crescente di Templari minaccia la stabilità della regione. Il pellegrinaggio di Ezio si trasformerà così in una corsa contro il tempo nel suo ultimo scontro con i Templari.
Assassin's Creed Revelations vede anche il ritorno dell'acclamata modalità multiplayer, ridefinita e ampliata con nuove mappe e modalità per consentire ai giocatori di mettere alla prova le proprie abilità di assassini contro utenti di tutto il mondo.
Il nuovo capitolo di questa epica saga proporrà un gameplay rivoluzionario che permetterà ai giocatori di manipolare le memorie di Desmond all'interno dell'Animus al fine di decifrare il suo passato e influenzare gli eventi futuri.

"Questo capitolo finale della trilogia di Ezio Auditore rappresenta un momento molto importante nella serie di Assassin's Creed per noi e per tutti i nostri fan" ha dichiarato Alexandre Amancio, Creative Director di Ubisoft Montreal. "Assassin's Creed Revelations offrirà tante novità e alcune sorprese molto importanti. Non vediamo l'ora di mostrare ai nostri fan ciò che abbiamo in serbo per loro all'E3 di quest'anno."

Sono disponibili, arrivate dal forum di NeoGaf, nuove informazioni su Assassin's Creed: Revelations, estrapolate dall'articolo anteprima disponibile sul prossimo numero di Game Informer. Secondo l'utente che ha pubblicato i nuovi dettagli, il gioco sarà ambientato principalmente a Costantinopoli, città suddivisa in quattro diversi distretti: Constantin, Beyazid, Imperial e Galata. I giocatori potranno inoltre visitare la Cappadocia. Desmond ritornerà all'interno dell'Animus, luogo dal quale accederà nuovamente alle sue memorie genetiche. Ezio Auditore, ancora protagonista in questo nuovo capitolo della serie, ha ormai più di 50 anni. Grazie ad una sorta di uncino sarà un grado di sfruttare alcune funi per muoversi più velocemente all'interno della città (Ubisoft parla di un aumento del 30% per quanto riguarda la velocità di navigazione). Di seguito tutte le altre novità introdotte.
- Ezio è alla ricerca dei sigilli: in Revelations questi custodiscono le memorie di Altair. Questi permetteranno dunque ad Ezio di rivivere le memorie del primo protagonista della serie
- Ezio può adesso realizzare le bombe tramite un sistema di crafting. Ubisoft ha confermato che ci saranno più di 300 tipi di bombe differenti
- La Vista dell'Aquila è diventata Il Senso dell'Aquila, e permetterà di visualizzare sullo schermo i prossimi movimenti dei nostri obiettivi.
- Ubisoft ha ampliato il concetto delle Torri dei Borgia. Nella città ci saranno i covi degli assassini: il giocatore dovrà completare diverse missioni d'assalto per eliminare la presenza dei templari (Ubisoft ha promesso maggiore varietà rispetto agli scenari di Brotherhood). Una volta ottenuto il controllo di un covo, potremo ristrutturarlo.
- Il livello massimo degli assassini è stato aumentato da 10 a 15
- Per rendere gioco più coinvolgente, sono state sostituite le missioni secondarie con eventi casuali. Ad esempio, mentre esploreremo una parte della città potremo dare un aiuto ad una piccola ladra mentre deruba un negoziante
- Ubisoft ha utilizzato un nuovo tipo di tecnologia motion capture per i volti dei personaggi, denominata Mocam. Game Informer la descrive come un'amalgama di animazione in CG, motion capture e stile simile a quanto visto in LA Noire.
- Desmond ritornerà all'interno dell'Animus, dove troverà una nuova area denominata "Black Room". Da qui avremo accesso a nuove memorie.
- Il gameplay durante le fasi con Desmond è descritto come quello di un rompicapo frammisto ad elementi narrativi.
- Il Multiplayer ritornerà: ma Ubisoft ha promesso di focalizzarsi maggiormente sulla narrazione anche in questo settore.
- Online il giocatore potrà personalizzare l'aspetto del proprio personaggio e delle armi, e potrà creare e gestire gilde.

Il forum di NeoGaf ha raccolto oggi una nuova serie di informazioni riguardanti Assassin's Creed: Revelations, estratte dall'anteprima pubblicata in esclusiva sul numero di questo mese di Game Informer. Di seguito trovate un elenco di tutti i nuovi dettagli disponibili:
- Revelations non è Assassin's Creed 3
- Revelations dovrebbe chiarire molte cose riguardo la storia della serie narrata fino ad oggi
- Revelation chiuderà un ciclo narrativo che coinvolge Altair e Ezio.
- Costantinopoli sarà il centro delle attività dei Templari, impegnati a combattere gli Ottomani
- La città sarà molto più popolata rispetto a Roma
- Il gioco ha inizio con Ezio che si dirige a Masyaf, alla ricerca di informazioni su Altair, ma scopre che la città è caduta in mano ai templari e che un potente artefatto è nascosto all'interno delle sue mura.
- Per scovare l'artefatto prima dei Templari, dovrà trovare 5 antichi sigilli
- Ezio incontrerà nuovi compagni d'avventura: la rivista cita Suleiman, Yusuf Azim (un maestro assassino) e Sofia Sorto.
- Desmond è in coma dopo gli eventi di Brotherhood: la sua mente è intrappolata nell'Animus
- Mentre è alla ricerca di una via di fuga, Desmond scoprirà il nesso che intercorre tra lui, Ezio e Altair
- Il multiplayer di Revelation conterrà una nuova modalità in cui i giocatori dovranno portare a termine missioni legate ad una storia.

In una recente intervista rilasciata a Game Informer, il direttore artistico di Ubisoft, Alexandre Amancio, ha spiegato quali saranno le nuove caratteristiche presenti in Assassin's Creed: Revelations, nuovo capitolo della celebre saga in arrivo il prossimo autunno. "Il nostro obiettivo è quello di rendere Revelations un'esperienza dinamica, in cui ad esempio anche le condizioni atmosferiche condizioneranno lo stile di gioco."
Anche per quanto riguarda la trama, il gioco risponderà a tantissime domande lasciate aperte nei precedenti episodi.
"Scegliere Revelations come nome non e' stato di certo casuale: i videoplayer troveranno finalmente le risposte che cercavano alle numerose domande lasciate aperte nei capitoli precedenti. Il titolo chiuderà finalmente un lungo un ciclo di eventi. Scoprirete tantissime cose su Juno, Minerva e sulla teoria della fine del mondo prevista nel 2012, annunciata alla fine di Assassin's Creed II. La saga di Ezio si concluderà. è scoprirete perche' la sua figura è così importante, la relazione che intercorre tra lui e Altair, e quale ruolo ha Desmond in tutta questa vicenda."

Il direttore creativo di Assassin's Creed: Revelations, Alexandre Amancio, ha recentemente dichiarato che il titolo dedicato alle ultime avventure di Ezio Auditore potrà contare sul supporto del più grande team di sviluppo Ubisoft mai messo insieme. Benché Amancio ha assicurato che, come sempre, il gioco resterà una produzione Ubisoft Montreal, con una squadra di oltre 200 persone, il team sarà altresì supportato dagli studios Annecy, Singapore, Quebec City, Bucharest e Massive. "Il quantitativo di tempo e dati per realizzare il gioco è tremendo", ha dichiarato Amancio, "si tratta quindi di un'impresa cooperativa; abbiamo diversi studios che cooperano su differenti elementi del gioco".

Game Informer ha pubblicato oggi alcune informazioni riguardanti i personaggi che accompagneranno Ezio nella sua ultima avventura in Assassin's Creed: Revelations. Manuel Palaelogos è un nobile bizantino che vive nel lusso e nello sfarzo. L'uomo sembra avere misteriosi legami con l'ordine dei Templari: una figura che sarà molto utile ad Ezio per raggiungere i suoi obiettivi.
Sofia Sorto sarà la donna a cui si legherà sentimentalmente Ezio durante le vicende narrate in Revelations. Donna colta, Sofia legherà rapporti sempre più stretti con il nostro assassino, che alla fine non potrà più nascondere a lei il suo legame con l'ordine e il suo sordido passato.
Yusuf Tazim è un Assassino di Costantinopoli, che donerà a Ezio una nuova arma: la lama ad uncino. Assassins Creed Revelations arriverà nei negozi il prossimo autunno, per Xbox 360, Ps3 e PC.

Il portale Game Informer ha pubblicato un nuovo speciale su Assassin's Creed: Revelations, in cui vengono descritte alcune delle ambientazioni di gioco.
► Attenzione: le informazioni di seguito riportate potrebbero contenere alcuni spoiler sulla trama di Revelations.
Le prime fasi di Revelations si svolgeranno nella fortezza di Masyaf, luogo che abbiamo già avuto modo di esplorare nel primo episodio della serie, impersonando Altair. Ezio raggiungerà quel luogo alla ricerca di alcuni testi sull'ordine degli Assassini, ma al suo arrivo scoprirà che la cittadella è caduta in mano ai Templari.
Per compiere la sua missione dovrà recarsi quindi a Costantinopoli, alla ricerca di alcuni sigilli.
"Al tempo la città era il centro del mondo conosciuto. Punto nevralgico dei commerci di ogni tipo di merce, e crocevia per chiunque volesse avventurarsi in Africa" ha dichiarato nell'articolo il creative director Alexandre Amancio.
Ezio dovrà inoltre esplorare i sotterranei costruiti dai Templari in Cappadocia:
"Per la prima volta nel franchise abbiamo voluto sperimentare l'esplorazione di una vera e propria città sotterranea".
Infine viene citata l'Isola di Rodi, che sarà una delle ambientazioni sfruttate all'interno della componente multigiocatore di Revelations.

Anche Assassin's Creed: Revelations, come il suo predecessore, avrà delle modalità multiplayer sulle quali sono stati diffusi nuovi dettagli. Innanzitutto, queste modalità multigiocatre avranno un loro plot interno, tant'è che il producer di Ubisoft Andreane Meunier ha dichiarato che lo storyline del multiplayer sarà una sorta di sottotrama di quella della modalità principale. Inoltre, il sistema di levelling up del personaggio è stato potenziato, con abilità totalmente inedite e altre parzialmente modificate, oltre a una più profonda personalizzazione del proprio alter ego virtuale. Infine, è stato inserito il sistema del contested kill: se si riesce a sorprendere un assassino che corre a tutta velocità verso di noi lanciandosi contro con la lama pronta a tagliarci la gola, con la pressione di un tasto col giusto tempismo si finirà per salvarsi la vita; entrambi i giocatori resteranno stonati per un breve lasso di tempo. Anche le animazioni degli assassinii sono state modificate: quelle stealth dureranno meno così da essere più efficenti e spingere i giocatori a preferirle a quelle a viso aperto.

Inviato da Adriano "Butulino" Della Corte
Immagini | 02/08/2011 ( ore 18:38 ) : Ubisoft ha rilasciato oggi una nuova serie di immagini di Assassin's Creed Revelations, dedicate al comparto multiplayer, che vede l'introduzione di nuove modalità rispetto all'episodio Brotherhood. Saranno presenti infatti sfide Deathmatch, in cui chi ha l'incarico di uccidere un obiettivo è a sua volta il target di un altro giocatore. Artefact Assault è una modalità simile a Cattura bandiera, in cui due squdre di 4 giocatori lotteranno tra loro per rubare l'artefatto avversario. Infine ci sarà una storia inedita inserita all'interno del multiplayer: al raggiungimento di un determinato livello, sbloccheremo delle cutscene che ci riveleranno nuovi segreti e informazioni sull'ordine dei templari.


Inviato da Adriano "Butulino" Della Corte
Notizia | 14/10/2011 ( ore 18:13 ) : Ubisoft annuncia che Assassin's Creed Revelations sarà giocabile in 3D su Xbox 360, Ps3 e PC dotati di sistema NVIDIA 3D Vision. Per la prima volta nella storia di questa celebre saga, i giocatori potranno provare in 3D il gameplay emozionante e l'universo avvincente di Assassin's Creed su tutte le piattaforme disponibili. I possessori di Xbox 360 e Ps3 possono sfruttare il supporto 3D di TriOviz Inficolor per immergersi ancora di più nello scontro tra Assassini e Templari usando gli occhiali 3D. Assassin's Creed Revelations è comunque compatibile anche con tutti i televisori 3DTV che utilizzano i formati Top-and-Bottom, Side-by-Side e Frame Packing tramite HDMI 1.4.


Assassin's Creed: Revelations includerà missioni "platform" in prima persona

Inviato da Adriano "Butulino" Della Corte
Notizia | 09/11/2011 ( ore 11:37 ) : Assassin's Creed Revelations conterrà missioni "platform" con visuale in prima persona, che Ubisoft definisce "una novità davvero fantastica" per la serie. In una recente intervista rilasciata a SPOnG, il design director del gioco, Falco Poiker, ha svelato l'esistenza di queste missioni, che vedono protagonista Desmond Miles, intrappolato nell'Animus dopo essere caduto in come. Per riuscire ad aiutare Desmond, dovremo sbloccare alcune porte che conterranno sezioni di gioco in stile platform in prima persona.
"E' davvero una novità per la serie, e penso siano davvero fantastiche. Otterrete moltissime informazioni su Desmond e la sua storia completandole. Da dove viene, come era la sua vita... Le illustrazioni e gli ambienti sono davvero surreali e simbolici."
Poiker ha inoltre aggiunto che l'ispirazione per realizzare queste sezioni di gioco è arrivata dal film Inception.
"Desmond è intrappolato nella sua stessa mente. Il miglior esempio ci è stato offerto da Inception - Desmond è all'interno dei suoi sogni, ma può ancora accedere ai ricordi di Ezio, Ezio inoltre può rivivere le memorie di Altaïr".
Assassin's Creed : Revelations sarò disponibile dal 15 Novembre per Xbox 360 e Ps3.
Link


Immagine inserita

Assassin's Creed: Revelations - ANTEPRIMA
L'anteprima Definitiva sul nuovo Assassin's Creed. Tutte le informazioni!Tra i brand nati e sviluppatisi negli ultimi anni sulle console casalinghe di settima generazione, non molti sono ormai saldi punti di riferimento conosciuti praticamente dalla totalità del pubblico. Dopo tre capitoli usciti in quattro anni e oltre 28 milioni di copie piazzate, Assassin's Creed può a buon diritto ritenersi la più riuscita scommessa recente di Ubisoft. Sebbene non siano pochi gli utenti a ravvisare un certa ripetitività di fondo nel corso delle avventure vissute dagli appartenenti alla Setta degli Assassini nel corso dei secoli, il fascino irresistibile della fantastoria narrata dalla softwarehouse francese stimola vendite sempre più alte e alimenta la nostra voglia di scoprire come andrà a finire la lotta per la conquista dei Frutti dell'Eden. Ma stimola anche l'impegno da parte degli sviluppatori a proporre di volta in volta storie sempre più avvincenti e meccaniche di gioco sempre più perfezionate: per Assassin's Creed Revelations l'ambizione è alta e il tempo a disposizione decisamente poco, tanto che sotto la guida del lead studio con base a Montreàl, si è negli ultimi dodici mesi resa necessaria una fitta collaborazione tra i team Ubisoft di mezzo mondo. Con ben sei team coinvolti tra Canada, Francia, Singapore, Svezia e Romania, ognuno con ben definiti compiti settoriali da svolgere, Revelations è a tutti gli effetti il più impegnativo progetto della storia Ubisoft.
Leggi l'articolo completo: Assassin's Creed: Revelations - ANTEPRIMA

Assassin's Creed: Revelations - ANTEPRIMA
L'ultima avventura di Ezio si svela all'E3 2011
Ezio Auditore è pronto a completare la sua avventura nel capitolo finale della trilogia "interna" di Assassin's Creed dedicata alle gesta dell'eroe fiorentino. Molti anni sono passati dai tempi di Lorenzo il Magnifico e anche la congregazione degli assassini sembra essere meno potente, la minaccia dei templari tuttavia continua a minacciare l'Europa e, questa volta, il pericolo sembra provenire da oriente, da quel crocevia dei mondi che era Bisanzio, allora capitale dell'impero Ottomano. È un Ezio diverso quello che incontriamo in questa presentazione, più anziano (ormai ha oltre cinquant'anni) e meno spaccone di come ricordavamo. Il giovane talentuoso ma arrogante dei giochi precedenti ha lasciato il posto a un uomo adulto, consapevole del suo ruolo e spaventato dalle sue stesse responsabilità. La profezia del leggendario Altair incombe ed Ezio, per la prima volta in vita sua, teme di non saper distinguere fra bene e male.
Leggi l'articolo completo: Assassin's Creed: Revelations - ANTEPRIMA


Assassin's Creed: Revelations - HANDS ON
Si delina il profilo del nuovo comparto multiplayer di Assassin's Creed
Dopo anni di successi e ben tre titoli alle spalle, il franchise di Assassin's Creed si prepara al gran finale con Revelations, probabile ultimo capitolo che delle avventure dell'assassino di Firenze, Ezio Auditore. Non è facile far uscire un gioco all'anno mantenendo intatti il carisma del protagonista, la suspence della trama e allo stesso tempo migliorando il profilo tecnico di ogni esponente. Ma la Ubisoft non ha mai deluso, e sequel dopo sequel Assassin's Creed si è guadagnato un posto tra i titoli più acclamati di questa generazione. La più grande novità del precedente episodio è stata senz'altro l'aggiunta di una modalità multiplayer che permetteva ai giocatori di scontrarsi in porzioni limitate delle città, utilizzando al meglio le abilità apprese durante la campagna. Ma essendo proprio l'avventura principale il piatto forte del pacchetto, il multiplayer di Assassin's Creed Brotherhood ha convinto solo a tratti, dimostrandosi sì divertente, ma incapace di tenere incollato il giocatore allo schermo per troppo tempo. Nonostante fosse possibile arrivare fino al 50esimo livello con il proprio personaggio, la carenza di abilità o feature sbloccabili durante l'ascesa verso il massimo grado non invogliava affatto a continuare. Per niente scoraggiati da un successo raggiunto solo a metà, i talentosi programmatori di Ubisoft Montreal riproporranno il multiplayer in Revelations, con l'aggiunta di numerose migliorie, atte a rendere il gioco online appassionante almeno quanto il single-player.
Leggi l'articolo completo: Assassin's Creed: Revelations - HANDS ON


Assassin's Creed: Revelations - ANTEPRIMA (XBOX 360)
Nuovi dettagli sull'utilizzo delle bombe e sul ruolo di Altair
L'ultimo trailer di Assassin's Creed: Revelations può di diritto entrare nella Hall of Fame dei teaser videoludici, assieme all'indimenticabile filmato di Dead Island ed alla più malinconica sequenza del primo Gears of War (colonna sonora: Mad World). La direzione artistica, il commento musicale, ed una delle sequenze di combattimento più belle e complesse di sempre, rendono il breve filmato davvero entusiasmante. Alla Gamescom di Colonia, quell'Ezio invecchiato che i fan hanno già imparato a conoscere si è mostrato in una lunga sequenza giocata, che ha fatto il punto su alcune delle novità del gameplay e ci ha raccontato cosa accade dopo il teaser in oggetto.
Leggi l'articolo completo: Assassin's Creed: Revelations - ANTEPRIMA (XBOX 360)


Assassin's Creed: Revelations - HANDS ON
Mani sul multiplayer dell'assassino
Una delle mode di questa generazione in particolare, consiste nell'aggiungere ad ogni produzione videoludica un comparto multiplayer, ancorché la struttura stessa del prodotto non lasci apparentemente alcuno spazio sensato alla componente competitiva (molto più in voga di quella cooperativa). A dare il "LA" a questa mania è stato senza ombra di dubbio Grand Theft Auto IV, al quale ha poi fatto seguito una folta schiera di produzioni il cui ultimo esponente è, con tutta probabilità, Assassin's Creed. A differenza di molti altri, per quanto si sia potuto storcere il naso di fronte all'introduzione del multi nelle avventure di Ezio e Desmond, l'applicazione finale è risultata piuttosto funzionale, mostrando -se interiorizzate- meccaniche in grado di sdoganare un approccio molto diverso alla competizione tra giocatori. Le attestazioni di stima riguardo alla bontà dell'offerta, anche alla luce di una non esagerata partecipazione nei server, hanno dunque convinto Ubisoft a ripetere l'esperienza di Brotherhood anche in Revelations, potenziandone alcuni aspetti. Recentemente (grazie a chiavi beta dedicate alla stampa) siamo stati in grado di testare qualche nuovo aspetto del mutliplayer, raggiungendo online i possessori di abbonamento Playstation Plus, unici fortunati a possedere -al momento- le chiavi d'accesso distribuite dal publisher francese.
Leggi l'articolo completo: Assassin's Creed: Revelations - HANDS ON


Assassin's Creed: Revelations - HANDS ON
Everyeye s'aggira per le strade di Costantinopoli
Costantinopoli non deve essere poi tanto diversa da Gerusalemme. Edificata un po' lungo sponda europea del Mediterraneo un po' su quella asiatica, può benissimo essere considerata un punto d'incontro tra le due culture tanto quanto lo era la Gerusalemme templare durante le prime Crociate. Cioè la Gerusalemme di Altair e del primo Assassin's Creed. La prima scalata verso la sommità di una moschea in Assassin's Creed: Revelations riporta a galla una marea di ricordi. Nonostante una skyline dominata da minareti anziché freddi torrioni, l'odore di melting pot è vivace e sensibile. L'affinità musicale con la colonna sonora del capitolo d'esordio coinvolge e rammenta, mentre la sgualcita tunica grigia di un invecchiato e stanco Ezio Auditore assomiglia a quella indossata dal primo assassino. Ma tanto voi già sapete ogni cosa: c'è molto più di una vicinanza geografica tra Assassin's Creed: Revelations e Assassin's Creed. C'è uno sguardo speculare, un insolito faccia a faccia attraverso i secoli tra Altair ed Ezio. Formalmente una inaspettata chiusura degli aventi narrati in Assassin's Creed II e nel seguito Brotherhood, un approfondimento (narrativo e anche videoludico) della figura di Altair; vale a dire una tabula rasa di quanto è stato il franchise finora, in attesa dell'uscita l'anno venturo del tanto atteso terzo capitolo.
Leggi l'articolo completo: Assassin's Creed: Revelations - HANDS ON



Video Anteprime:






Assassin's Creed Revelations - RECENSIONE (XBOX 360)
Chiusura di un ciclo. Ezio lascia il testimone nell'esaltante finale della sua trilogia
Assassin's Creed, nonostante quello che ne dicono i detrattori, ha a suo modo cambiato la maniera d'intendere l'action adventure nella corrente generazione, ravvivando il genere con una sferzata free roaming e sdoganando un sistema d'esplorazione verticale a cui molti si sono poi ispirati. Nel corso dei vari capitoli il team ha inoltre cercato di porre rimedio all'eccessiva ripetitività del primissimo episodio. Quest secondarie, mini-game e strumenti d'ogni genere si sono così aggiunti alla struttura di gioco, permettendo lunghe ore di sempre fresco divertimento ed approcci personalizzati alla gran parte degli incarichi primari. Ecco dunque che in Assassin's Creed 2 abbiamo sperimentato la doppia lama, i primi enigmi del "Soggetto 16" e le comparsate di Desmond; e in Brotherhood -primo spin off dedicato ad Ezio- le meccaniche della nostra gilda di assassini, i restauri e le mai troppo elogiate "sezioni platform" nelle tombe di Romolo. Recuperando questa enorme eredità, Assassin's Creed Revelations (secondo ed ultimo spin-off dedicato al più famoso degli Auditore) vuol essere la summa di un'esperienza quasi quinquennale, che chiude un ciclo e prepara il terreno per quella che -si spera- possa essere una nuova rivoluzione, con Assassin's Creed 3. Il titolo in analisi oggi è in arrivo il 15 Novembre su Xbox 360, Playstayion 3 e PC e chiuderà definitivamente la vicenda dell'assassino da Firenze, svelando moltissimi retroscena inaspettati.
Leggi l'articolo completo: Assassin's Creed Revelations - RECENSIONE (XBOX 360)



#2
axydraul

axydraul
  • Qualquadra non cosa

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 140869
Immagine inserita

Immagine inserita

Immagine inserita

Immagine inserita

Immagine inserita

Immagine inserita

Immagine inserita

Immagine inserita

Immagine inserita

Immagine inserita

Immagine inserita

Immagine inserita

Immagine inserita

Immagine inserita

#3
axydraul

axydraul
  • Qualquadra non cosa

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 140869
Immagine inserita

































Assassins Creed Revelations - Teaser #1



Assassins Creed Revelations - Teaser #2



Assassin's Creed: Revelations Video #3 Exclusive



Assassin's Creed Latest Tease Takes Us to Istanbul



Attenzione, il seguente filmato riassume la storia dei 3 precedenti capitoli:




Immagine inserita

#4
axydraul

axydraul
  • Qualquadra non cosa

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 140869
Immagine inserita

Inviato da Adriano "Butulino" Della Corte
Notizia | 13/12/2011 ( ore 18:42 ) : Ubisoft ha confermato che oggi il Pacchetto Antenati di Assassin's Creed Revelations è disponibile per Xbox Live Arcade e PC, mentre il DLC sarà scaricabile da domani su PlayStation Network.
Il Pacchetto Antenat, venduto al prezzo di 320 Microsoft Points/3,99 €, estende l'esperienza multigiocatore di Assassin's Creed Revelations con nuovi contenuti:

  • Nuovi personaggi per il multiplayer: lo spavaldo Capitano, il subdolo Corsaro, l'esperto Brigante e il sanguinario Gladiatore;
  • Ogni personaggio sarà caratterizzato da abilità, armi e mosse di assassinio specifiche;
  • Nuovi obiettivi e trofei;
  • Oggetti per personalizzare l'esperienza multigiocatore.
In Assassin's Creed Revelations il leggendario Assassino Ezio Auditore ripercorre i passi del suo mentore, Altaïr, in un viaggio ricco di scoperte e rivelazioni. È un percorso pericoloso che porterà Ezio a Costantinopoli, cuore dell'Impero Ottomano, dove un'armata crescente di Templari minaccia la stabilità della regione.


Oltre all'avvincente storia di Ezio, Assassin's Creed Revelations vede anche il ritorno dell'acclamata esperienza multiplayer, ridefinita e ampliata con nuove mappe, modalità e personaggi per consentire ai giocatori di mettere alla prova le proprie abilità di assassini contro utenti di tutto il mondo. L'ultimo episodio della pluripremiata saga offre anche un'esperienza di gioco rivoluzionaria, che consente agli utenti di decifrare i misteri del passato di Desmond e scoprirne il futuro.


Inviato da Adriano "Butulino" Della Corte
Notizia | 10/01/2012 ( ore 13:25 ) : Ubisoft ha confermato che il Mediterranean Traveller Map Pack di Assassin's Creed: Revelations sarà disponibile al download per Xbox 360, Ps3 e PC dal 24 Gennaio, al prezzo di 9,99€, 800 MS Points. Il DLC includerà 6 mappe per la modalità multiplayer: tre inedite, e tre già viste in Assassin's Creed: Brotherhood. Le nuove location includono Gerusalemme, Dyers, e il distretto imperiale di Costantinopoli. I giocatori potranno tornare a visitare le mappe di Firenze, San Donato e Siena di notte.


Inviato da Adriano "Butulino" Della Corte
Notizia | 23/02/2012 ( ore 18:37 ) : Ubisoft ha confermato i dettagli per prossimo DLC di Assassin’s Creed: Revelations, disponibile dal 28 Febbraio 2012, e che svelerà nuovi dettagli su Clay Kaczmarek, conosciuto anche come Soggetto 16. L'add-on offrirà puzzle e missioni all'interno dell'Animus, ed offrirà risposte sulla storia di Soggetto 16, insieme alla presenza di alcuni cameo. Il DLC include inoltre i bonus pre-ordine del gioco precedentemenete disponibili sono attraverso la preordine o non inclusi nella versione standard, tra cui la missione "Vlad the Impaler Prison". La Assassin’s Creed: Revelations’ Ottoman Edition sarà invece disponibile dal 30 marzo, e può essere considerata come una GOTY Edition che includerà tutti i contenuti aggiuntivi disponibili ad oggi, incluso il DLC Lost Archive. Di seguito tutti i contenuti.

  • Il gioco completo
  • Il pacchetto con 4 personaggi multiplayer Ancestori
  • 4 personaggi multiplayer
  • Il Mediterranean Traveller Maps pack (DLC 2)
  • Il Lost Archive (DLC 3) che include 3 skin: Ezio Turkish Assassin Armour; Altaïr robe; The Armour of Brutus, potenziamenti per diverse armi, e la missione "Vlad the Impaler Prison"



#5
axydraul

axydraul
  • Qualquadra non cosa

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 140869
fatto, potete postare ;)

#6
Leonida_Alfa

Leonida_Alfa
  • My Heart Belongs To Florence

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 3189

fatto, potete postare ;)

Gran bel topic!
Grande axy! :rocker:
ma a me non torna una cosa, nel finale del brotherood
Spoiler

perche se non era dentro, come fa ad esserci rimasto intrappolato!?

#7
axydraul

axydraul
  • Qualquadra non cosa

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 140869

Gran bel topic!
Grande axy! :rocker:
ma a me non torna una cosa, nel finale del brotherood

Spoiler

perche se non era dentro, come fa ad esserci rimasto intrappolato!?


penso per osmosi, il motivo per cui Desmond
Spoiler


#8
MuAn79

MuAn79
  • ancora incasinato

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 29012
grandissimo topic, ma prima di leggermi le varie cose devo finirmi Brotherhood, non vorrei farmi anticipare qualcosa :sisi:



complimenti Axy

#9
Leonida_Alfa

Leonida_Alfa
  • My Heart Belongs To Florence

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 3189

penso per osmosi, il motivo per cui Desmond

Spoiler

quindi desmon potrebbe avere
Spoiler


grandissimo topic, ma prima di leggermi le varie cose devo finirmi Brotherhood, non vorrei farmi anticipare qualcosa :sisi:



complimenti Axy

fai bene, nel topic precedente un utente si è rovinato il finale, che è la cosa più bella in assoluto di questo gioco :sisi:

#10
axydraul

axydraul
  • Qualquadra non cosa

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 140869

quindi desmon potrebbe avere

Spoiler



fai bene, nel topic precedente un utente si è rovinato il finale, che è la cosa più bella in assoluto di questo gioco :sisi:


più che altro
Spoiler


ho messo un sottotitolo che avverte dei possibili spoiler

#11
Leonida_Alfa

Leonida_Alfa
  • My Heart Belongs To Florence

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 3189

più che altro

Spoiler


ho messo un sottotitolo che avverte dei possibili spoiler

Ci può stare.... Che paranoia! XD

#12
LoSvizzeroVolante

LoSvizzeroVolante
  • <>

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 21604
imho metti come sottotitolo al topic: "Se avete 56k non entrate o morirete" :asd:

#13
axydraul

axydraul
  • Qualquadra non cosa

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 140869

imho metti come sottotitolo al topic: "Se avete 56k non entrate o morirete" :asd:


vabbè ormai nel 2011 i 56k sono estinti eh...

#14
LoSvizzeroVolante

LoSvizzeroVolante
  • <>

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 21604

vabbè ormai nel 2011 i 56k sono estinti eh...


forse nel resto del mondo, ma non in Itaglia :asd:

#15
Mad Lefty

Mad Lefty
  • Eye Supreme

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 10795
Umh, no, non è come dite

Spoiler





Leggono questa discussione 0 utenti

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi

Logo