Vai al contenuto

Street Fighter X Tekken [Topic Ufficiale][PS3] DisponibileThe fight begins now


  • Non puoi aprire una nuova discussione
  • Effettua l'accesso per rispondere
Questa discussione ha avuto 721 risposte

#1
IoriSlash85

IoriSlash85
  • Lamer Lamer no mi

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [SMod]SuperMod
  • Messaggi: : 78683

Immagine inserita


Immagine inseritaImmagine inseritaImmagine inseritaImmagine inserita
Immagine inserita
Immagine inseritaImmagine inseritaImmagine inserita


Immagine inserita


I rispettivi produttori hanno dichiarato che Street Fighter vs Tekken č visto come una competizione e non come una collaborazione.
Il titolo prevede l'incontro tra l'universo di Street Fighter e quello di Tekken, con la struttura di gioco di Street Fighter (stile 2D). Il gameplay sarą pił o meno lo stesso di Street Fighter IV.
Da un'intervista sono emersi anche altri particolari, come l'eventualitą che alcuni personaggi delle due serie distinte potrebbero rivelare di avere legami tra loro mai emersi prima.


Immagine inserita


Gameplay

Dai video mostrati finora il gameplay rimanda molto a quello di Street fighter 4 con i classici tre pulsanti per i pugni e tre per i calci (rispettivamente leggero, medio e forte) e la classica barra EX da caricare per scatenare le mosse Super o Ultra di ogni personaggio. Le novitą introdotte riguardano le mosse effettuate in combinazione con il secondo lottatore selezionato, essendo questo un titolo tag, cioč con 2 lottatori selezionabili dal giocatore e interscambiabili durante l'incontro. Le mosse mostrate finora sono le seguenti:

Switching: Lo scambio tra i due personaggi che avviene con la pressione simultanea dei tasti pugno e calcio medio.

Launchers: Lo scambio tra i due personaggi effettuato dopo un colpo particolarmente violento in modo da permettere al personaggio entrante di continuare la combo iniziata dal primo.Questo colpo si ottiene con la pressione simultanea dei tasti calcio e pugno forte.

Cross Rush: Molto simile al precedente e anche questo permette di continure la combo durante lo scambio dei personaggi dando vita a combo pił lunghe e articolate rispetto al launchers. Per effettuare questa mossa occorre premere in sequenza pugno leggero, medio, forte e forte.

Cross Arts: Una delle mosse regine di tutti i giochi Tag č proprio questa. Una mossa combinata in cui tutti e due i personaggi agiscono insieme o in sequenza con le loro mosse migliori (o cosiddette "super"). Questa mossa si ottiene facendo la classica "palletta" (cioč un quarto di giro con il joystick partendo dal basso e andando verso l'avversario) abbinando la pressione del pugno medio e calcio medio.

Cross Assault: Una mossa che permette, per un limitato periodo di tempo, al secondo personaggio di entrare in campo contro un singolo nemico avendo, cosģ, il netto vantaggio di essere in superioritą numerica. Questa mossa si ottiene con la palletta indietro (come la palletta normale ma partendo dal basso e allontanandosi dall'avversario) in combinazione con la pressione simultanea dei tasti pugno medio e calcio medio.

Pandora Mode: Una mossa che si puņ attivare solo una volta scesa la barra salute di uno dei due personaggi al di sotto del 25% del totale e che permette, letteralmente, di sacrificare il proprio partner di squadra in modo da ottenere una potenza molto aumentata e la barra EX illimitata per alcuni secondi.

http://www.youtube.com/watch?v=PPaM55ayBvA

http://www.youtube.com/watch?v=6PMnhoJ_Rvg


Ultimamente č stata mostrata un'ulteriore variante nel gameplay online legata all'introduzione del Sistema Gem. Questo consiste di personalizzare il proprio personaggio con delle "gemme" di diverso colore (fino ad un massimo di cinque), queste rappresentano bonus temporanei, come incremento della difesa, della forza o della velocitą, che andranno ad attivarsi durante l'incontro una volta soddisfatti determinati requisiti.


http://www.youtube.com/watch?v=xaExUVo3WGo
http://www.youtube.com/watch?v=VCHXbDUwDyw


Attraverso un diario degli sviluppatori sulle pagine di Capcom-Unity, l'assistant producer di Street Fighter X Tekken, Tomoaki Ayano, ha pubblicato una serie di esempi su come utilizzare il sistema delle Gemme all'interno del nuovo picchiaduro in arrivo sul mercato. Come annunciato in precedenza, le Gemme permetteranno ai giocatori di usufruire di boost temporanei e particolari abilitą passive in caso in cui, durante gli scontri, si vadano a creare le condizioni necessarie alla loro attivazione. Ayano ha proposto una serie di set Gemme per i principianti, i giocatori intermedi, e avanzati, ed uno dedicato all'attivazione della modalitą Pandora.Di seguito trovate le info ed i video.

Set Gemme per principianti
-Assist Gem (Auto Block)
-Iron Wall Gem Lv. 1 (Increased Defense - Condition: Block 5 attacks)
-Fortitude Gem Lv. 1 (Reduced Damage - Condition: Your partner connects with a Launcher attack)


http://www.youtube.com/watch?v=RNuoIAja7Ac&feature=g-all-u&context=G2acd457FAAAAAAAAEAA


Set Gemme intermedio
-Immense Power Lv. 1 (Increased Offense - Condition: Connect with 5 normal moves)
-Immense Power Lv. 2 (Increased Offense - Condition: Connect with a Launcher attack)
-Proficiency Lv. 1 (Reduced Gauge Usage - Condition: Connect with 5 normal moves)


http://www.youtube.com/watch?v=KUq2KuTeWKI&feature=player_embedded


Set Gemme Avanzato
-Immense Power Lv. 3 (Increased Attack Power - Condition: Use Pandora)
-Divine Speed Lv. 3 (Increased Speed - Condition: Use Pandora)
-Proficiency Lv. 3 (Reduced Gauge Usage - Condition: Use Pandora)


http://www.youtube.com/watch?v=u8u-yunS9WI&feature=g-all-u&context=G2cb2209FAAAAAAAACAA


Immagine inserita


  • The game Street Fighter X Tekken.
  • A build-It-Yourself Arcade Cabinet Bank (approximately 5”H)
  • An Exclusive Prequel Comic Book by Udon
  • All the 45 gems power-ups (even the 9 exclusives to the US special edition pre-order).


Immagine inserita


Immagine inserita


Street Fighter X TEKKEN - Hands on 1

Per questo suo “esordio ufficiale”, Street Fighter X Tekken si presenta con una delegazione molto ridotta. Sono solo otto i combattenti che popolano la schermata di selezione: quattro arrivano direttamente dall'ultima iterazione del picchiaduro di casa, e quattro dal brand “avversario”. Oltre a Chun Li, Ken, Ryu e Guile, accogliamo dall'Iron Fist Tournament il wrestler King, l'immancabile Kazuya, la letale Nina Williams ed il discutibile Craig Marduk.
Ma prima di addentrarci sulle caratteristiche delle “new entry”, č bene chiarire fin da subito che Street Fighter X Tekken fa davvero di tutto per differenziarsi dal quarto capitolo. Del resto, un picchiaduro con le stesse dinamiche avrebbe probabilmente stancato anche gli appassionati pił fedeli al brand. Meglio quindi variare il pił possibile e -perchč no?- riprendere qualche elemento da una tradizione pił lontana. Certo, le dinamiche di base sono sempre quelle: la stessa ricetta a base di mezzelune e sei tasti d'attacco. Perņ le novitą che hanno caratterizzato il quarto episodio (Ultra Combo e Focus Attack) spariscono dall'orizzonte per far posto a qualche interessante novitą. Anzitutto, Street Fighter X Tekken sarą un picchiaduro Tag. Ciņ significa che dovremo selezionare due combattenti dalla rosa dei prescelti, per scontrarci con un'altra coppia. Ma nessuna intransigenza sul KO: diversamente da quanto accade in Marvel Vs Capcom 3, basterą mandare a tappeto uno dei due personaggi avversari per vincere il round. Si deve quindi gestire con attenzione il riciclo degli atleti (che, anche se messi in “secondo piano”, non recupereranno energia). Oppure sfruttare a proprio vantaggio questa caratteristica, intrappolando l'avversario in una letale combinazione aerea che non gli dia modo di reagire per tempo.
Come si č detto sopra spariscono i Focus Attack e le cancel in corsa: alla pressione dei due tasti legati agli attacchi medi, invece, si scambiano i personaggi. Combinando invece i pulsati dei due attacchi pesanti, si esegue una mossa in grado di mandare in aria l'avversario, che ci permette nel caso di avviare delle Juggle “cooperative”, chiamando velocemente il partner in campo.Continua a leggere su Everyeye.it


Street Fighter X TEKKEN - Hands on 2

Gli ultimi due anni sono stati segnati da un prepotente ritorno di fiamma dei beat'em up, avviato dalla quarta edizione del mitico Street Fighter, vero e proprio apripista per tutta una serie di titoli pił o meno riusciti (da Battle Fantasia sino a BlazBlue e Marvel vs Capcom 3) che hanno saputo approfittare del momento per mettersi in luce su un mercato sempre aperto ai “ritorni vintage”. Sull'onda dell'entusiasmo, quasi in contemporanea col crossover Marvel, Yoshinori Ono e Katsuya Harada annunciarono, per la prima volta, due cross over tra i brand di maggiore successo nel panorama dei picchiaduro. Trattasi, naturalmente, di Street Fighter X Tekken e Tekken X Street Fighter. Mentre del secondo si hanno ancora pochissime notizie il primo si č mostrato in forma giocabile (addirittura al pubblico) nel corso della Gamescom 2011 oramai agli sgoccioli.Continua a leggere su Everyeye.it

Street Fighter X TEKKEN - Anteprima 1

Anche nel contesto del Tokyo Game Show 2011, Street Fighter X Tekken ha catalizzato ancora una volta l’attenzione tanto dei fan quanto degli addetti ai lavori, confermandosi come uno dei titoli pił seguiti dalla stampa. In questo successo mediatico, l’eccentrico Yoshinori Ono ci sguazza senza problemi, completamente a suo agio, perfettamente in grado di esaltare con una dose inesauribile di entusiasmo ogni nuova feature del suo ultimo prodotto. Cosa che - non č difficile capirlo - diventa sempre pił dura: con ben tre versioni di fila di Street Fighter IV e due di Marvel vs Capcom 3: Fate of two Worlds, tutte rigorosamente retail, far emergere le novitą di un titolo che, a conti fatti, si basa non poco sulla struttura del quarto capitolo di Street Fighter non č cosa semplice. Č innegabile perņ che Capcom ce la stia mettendo tutta, e ciņ che in questo TGS č stato mostrato sembra proprio voler gridare al mondo videoludico la marcata identitą di Street Fighter X Tekken.Continua a leggere su Everyeye.it

Street Fighter X TEKKEN - Anteprima 2

Street Fighter x Tekken č uno di quei picchiaduro capaci di far parlare di sé per mesi e mesi. La semplice idea di scontrare due mondi di lottatori cosģ diversi, ma allo stesso tempo cosģ famigerati, fa venire l'acquolina in bocca ai fan pił sfegatati. Ed č proprio per il titolo Capcom che sono in arrivo importanti novitą, soprattutto per quanto riguarda il combat system. Ed ecco quindi che viene presentata in pompa magna la prima innovazione, ossia la possibilitą di utilizzare particolari gemme durante i combattimenti. Tali oggetti non fanno altro che migliorare un determinato attributo di un combattente (velocitą, forza, resistenza, difesa e assist) in base al colore. Ovviamente non potranno essere utilizzate arbitrariamente, almeno non fino a quando non verranno attivate. Ogni gemma avrą un differente metodo di attivazione, pił o meno complesso a seconda del potere liberato; ad esempio la gemma della forza (di colore rosso), potrą essere innescata colpendo il proprio avversario con una serie di attacchi base. L'attivazione donerą un'aura colorata al personaggio, e gli effetti saranno immediati e in alcuni casi devastanti. Aumentando la potenza degli attacchi, l'energia tolta al combattente nemico sarą maggiore e le possibilitą di portare a casa una vittoria incredibilmente pił alte. Com'č ovvio, anche il nostro avversario potrą utilizzare i poteri delle gemme a suo piacimento, e i match saranno dunque continuo teatro di strategie e tattiche differenti, anche in base ai poteri scatenati. Grazie all'aura colorata si potrą intuire al volo la prossima mossa del nemico e reagire di conseguenza. In pił, ogni gemma conquistata verrą mostrata in un'apposita barra posta nella parte bassa dell'HUD di gioco; in questo modo ogni lottatore potrą avere una panoramica sulle possibilitą rivali.Continua a leggere su Everyeye.it


Street Fighter X Tekken - Speciale

Sono americani e sono fanboy Capcom. Difficile date le premesse attendersi una matura riflessione attorno all'argomento "Street Fighter Mania!: SSFIV and Beyond", calendarizzato per lo scorso Sabato 24 Luglio nella cornice del Comicon di San Diego. La cittadina californiana ha ospitato ben tre conferenze di Capcom svelando ulteriori dettagli su Dead Rising 2 e presentando la futura line up, incluso il Megaman Universe di Keiji Inafune.
Infine all'angusto tavolo conferenze si č seduto Yoshinori Ono, producer di Street Fighter IV e relativa espansione, per fare il punto sulla rinascita del picchiaduro di punta della casa di Osaka con i relativi inossidabili fan, giunti da ogni angolo degli USA abbigliati con i primi vestiti trovati nell'armadio: un kimono bianco, una bandana rossa, una cintura nera.Continua a leggere su Everyeye.it



Street Fighter X TEKKEN - Recensione

Sfruttare un grande brand di successo, magari cavalcando il successo di un reboot, č pratica comune e diffusa in quest'ultima generazione. In questo Capcom si č dimostrata veramente maestra, in particolare grazie ad uno dei suoi dev team di punta: quello capitanato da Yoshinori Ono, responsabile di numerosi tra i pił amati episodi della mitica serie Street Fighter. A dire il vero questo sfruttamento a volte eccessivo non č nuovo alla softco nipponica, che gią negli anni '80 e '90, con i primi episodi del gią citato picchiaduro, esordi con le versioni Super, Turbo e chi pił ne ha pił ne metta. Ora perņ, tenendo presente l'elevato costo dei videogiochi e -non dimentichiamolo- i pacchetti in DLC, siamo forse giunti all'esagerazione. A Street Fighter IV ha infatti fatto seguito Super Street Fighter IV, Super Street Fighter IV Arcade Edition e, in parallelo, Marvel VS Capcom 3 e Ultimate Marvel VS Capcom 3. Tant'č che persino i pił irriducibili fan dei beat'em up giapponesi hanno iniziato a perdere fiducia, notando un sempre pił marcato riciclo di idee o semplici aggiunte di roster e game mode come "novitą" tra una versione e l'altra.
Lamentela dopo lamentela qualche ronzio dev'esser giunto ai padiglioni auricolari degli sviluppatori, dall'altra parte del mondo. Ono e Capcom hanno quindi deciso di impegnarsi in qualcosa di "nuovo", proponendo -nemmeno a dirlo- l'ennesimo picchiaduro. Grazie ad una collaborazione senza precedenti tra Namco-Bandai e Capcom assisteremo perņ questa volta allo scontro tra le dinastie che hanno letteralmente dominato due decenni. Questo 9 Marzo, su PS3 ed Xbox 360, 19 tra i pił famosi lottatori della serie Street Fighter sfideranno altrettanti combattenti del rivale Tekken, nell'epico (almeno negli intenti) Street Fighter X Tekken.
Fight!Continua a leggere su Everyeye.it


Immagine inserita


Immagine inserita


L'eterno rivale

Immagine inserita

Si č allenato con Ryu sotto la tutela di Gouken e, da allora, č diventato l'eterno rivale del suo buon amico. č l'erede della Masters Corporation.

http://www.youtube.com/watch?v=qweJMMjeshk



Maestro dell'Hado

Immagine inserita

Un combattente di strada itinerante che si allena in maniera rigorosa per diventare un vero artista delle arti marziali. Vuole mettere alla prova il proprio coraggio contro i lottatori di tutto il mondo per trovare una risposta nel cuore della battaglia

http://www.youtube.com/watch?v=O9z7Y9kUbxw


Ciclone Rosso

Immagine inserita

Un eroe russo giustamente noto come Ciclone rosso. Il suo amor di patria č superiore a quello di chiunque altro e combatte ogni giorno per dimostrare al mondo la potenza della sua madrepatria. Il suo corpo č un equilibrio perfetto di muscolatura e forza.

http://www.youtube.com/watch?v=nNrZty_6m1M

http://www.youtube.com/watch?v=8alnqZJ8RMQ


Alla ricerca di una nazione ideale

Immagine inserita

Ex ufficiale di alto grado nella banda Mad Gear, Rolento era un esperto di combattimento corpo a corpo, esplosivi, armi leggere e, naturalmente, bojutsu. Ora si concentra sulla creazione di una "nazione ideale" dove tutti fanno sempre i soldati. Dopo avere saputo da un subalterno dell'esistenza di una scatola misteriosa, Rolento cerca di appropriarsi della scatola per distruggerla e dimostrare al mondo che il suo esercito č una potenza con cui fare i conti.

http://www.youtube.com/watch?v=KJvA61RIfNc


Leggiadro peso massimo

Immagine inserita

Proprietario di un'officina di riparazione motociclette, combatte utilizzando un kung-fu da lui stesso inventato, e reputandosi il primo conoscitore di arti marziali in America, č solito schernire chiunque ritenga inferiore, presentandosi con il titolo di "Lord Rufus".
Alla fine di ogni duello vinto, Rufus si lascia andare a prolisse e auliche considerazioni sulla vittoria.
Al suo seguito c'č sempre la fidanzata Candy, che tempo addietro difese da un astuto cameriere che aveva cercato di imbrogliarla.


http://www.youtube.com/watch?v=UGDDkbFp3oU


Scolaretta ninja

Immagine inserita

Addestrata sin dall'infanzia per diventare una ninja. Sebbene non trascuri mai i suoi doveri, in realtą sogna di vivere la vita di una normale ragazza del liceo. Subisce il fascino delle popstar, ma se le viene assegnato un compito č sempre affidabile.

http://www.youtube.com/watch?v=MGrGByjfCfk


Gigante urlante

Immagine inserita

Hugo era un membro del sindacato criminale Mad Gear, ma dopo la sua caduta si dedicņ al ring, diventando un lottatore professionista grazie alla sua immensa mole e potenza. Da allora, ha usato la sua forza impareggiabile e le sue tecniche da wrestler per annichilire un gran numero di avversari.

http://www.youtube.com/watch?v=SWavddXH5Ts


Guidato dalla Fiamma Sacra

Immagine inserita

Un santone indiano, maestro di yoga. Le sue abilitą di allungare sia le braccia sia le gambe, e quella di sputare fuoco dalla bocca, derivano dagli straordinari poteri yoga. Nonostante sia reticente nel far male agli altri, continua a combattere per sé e per la sua famiglia.

http://www.youtube.com/watch?v=QbrIXFicYgQ


Aggraziata, sexy e affascinante

Immagine inserita

Un ex-membro dell'associazione criminale Mad Gear. Č sempre in contrasto col suo partner, Hugo, benché alla fine sembra vadano sempre d'accordo. Questa donna dalle curve affascinanti non ha sempre questo gradevole aspetto.

http://www.youtube.com/watch?v=mWhcaWEDq7A


Il re senza eguali

Immagine inserita

Per prepararsi alla sua inevitabile rivincita contro Ryu, il re del Muay Thai si č ritirato in uno sperduto villaggio montano per allenarsi. Il suo petto porta la cicatrice lasciata dallo Shoryuken di Ryu; un memento della battaglia. Non si preoccupa di vincere o perdere: vuole solo scontrarsi contro lottatori di grande forza.

http://www.youtube.com/watch?v=bjWgRXtInFY


Soldato instancabile

Immagine inserita

Una giovane donna che fa parte della squadra Delta Red, unitą di forze speciali dei servizi segreti di intelligence. In passato, era tra i soldati a cui M. Bison aveva fatto il lavaggio del cervello, ma ora č tornata a essere se stessa e lavora a stretto contatto con i suoi compagni.

http://www.youtube.com/watch?v=VvAHa2uMopo


Le gambe della giustizia

Immagine inserita

Un detective dell'Interpol che tiene d'occhio la Shadaloo in cerca di indizi su dove si trovi suo padre. Ferma e determinata contro le forze del male, resta comunque una donna ottimista e di grande bellezza.

http://www.youtube.com/watch?v=qdqDfpmyTqc


In cerca del passato

Immagine inserita

Un giovane uomo che č stato creato e cresciuto per diventare un corpo di ricambio per M. Bison. Scartato come prodotto difettoso, čč riuscito a sopravvivere. Dą la caccia alla Shadaloo per scoprire la veritą sul suo passato.

http://www.youtube.com/watch?v=7YlAvjtY-qA


Tecniche che tagliano l'aria

Immagine inserita

Un militare specializzato nel combattimento corpo a corpo. In passato, ha partecipato a moltissimi scontri sul campo di battaglia e si rende conto della freddezza necessaria in guerra. Non parla molto, ma ha un grande senso di giustizia.

http://www.youtube.com/watch?v=uMazHsF4QXM



#2
IoriSlash85

IoriSlash85
  • Lamer Lamer no mi

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [SMod]SuperMod
  • Messaggi: : 78683

Immagine inserita


Grazia platinata

Immagine inserita

Figlia di un famoso magnate del petrolio. Ha un atteggiamento altezzoso e arrogante, ma anche una propensione al combattimento e cosģ si lancia in risse da strada non appena puņ.


Inarrestabile re dal pugno di ferro

Immagine inserita

L'uomo conosciuto come il Re dal pugno di ferro, una figura formidabile la cui forza incredibile contraddice la sua etą. Č di norma un individuo insensibile e senza cuore, ma a volte mostra un lato pił tenero. Al momento combatte contro il figlio Kazuya e il nipote Jin per il controllo della Mishima Zaibatsu. Dopo avere scoperto che sia Jin sia Kazuya hanno cominciato a cercare Pandora, Heihachi intraprende il proprio viaggio per sterminare i due e rivendicare la Mishima Zaibatsu.

http://www.youtube.com/watch?v=zMBZHHyY77c


Calci rotanti a nastro

Immagine inserita

Un giovane uomo che di solito combatte in modo calmo e controllato, ma che in realtą nasconde dentro di sé una testa calda in cerca di sfide. In passato, era solito trascinare la gente in risse di strada, ma ora, grazie alla guida di Baek, č del tutto devoto ai propri allenamenti.

http://www.youtube.com/watch?v=Tat54AGwA2A


Splendida amante della natura

Immagine inserita

Da bambina, Julia scoprģ le rovine di un'antica civiltą. Oggi, č una donna amante della natura, che combatte per ciņ in cui crede grazie al Kempo cinese. Bella e intelligente, Julia approccia ogni situazione in modo attento e meticoloso.

http://www.youtube.com/watch?v=AWp_DT6S4Vc


Il corpo perfetto

Immagine inserita

Un famoso cacciatore di taglie che ha sviluppato il suo corpo per ottenere le immense proporzioni necessarie a combattere gli avversari pił grandi. Bob ritiene di avere il "corpo perfetto", anche se molti non sono affatto d'accordo.

http://www.youtube.com/watch?v=xBRw7xYtaVk


Brutale lottatore di Vale Tudo

Immagine inserita

Un lottatore di Vale Tudo dalla potenza schiacciante. La morte di Armor King ha scatenato una disputa tra lui e King, ma nel bel mezzo del loro conflitto hanno finito con il diventare amici.

http://www.youtube.com/watch?v=x9th2cQk1ic


Il giaguaro silenzioso

Immagine inserita

Un wrestler professionista che indossa una maschera da giaguaro sul ring. Ha giurato vendetta contro il nemico di Armor King, Marduk, ma alla fine si č riconciliato con lui. č un lottatore serio e silenzioso.

http://www.youtube.com/watch?v=hCQRokvFmk0


Assassina a sangue freddo

Immagine inserita

Un'assassina professionista che non seleziona la propria clientela. Fredda e insensibile, non permette a nessuno di intralciarla nei suoi lavori. In passato, ha fallito nel tentativo di assassinare Kazuya Mishima.

http://www.youtube.com/watch?v=TzcglksEuuw


Colui che controlla il diavolo

Immagine inserita

Un freddo assassino che ha risvegliato il potere del diavolo. Lavora in segreto per riacquisire la Mishima Zaibatsu, appoggiando la G corporation da dietro le quinte. Un uomo arrogante e brutale che si č scontrato infinite volte con suo padre Heihachi e con suo figlio Jin.

http://www.youtube.com/watch?v=wrcoJS424pw


Erede della Spada del Demone

Immagine inserita

Capo misterioso del clan Manji, Yoshimitsu ruba alle compagnie malvagie per diffondere i loro averi ai poveri. Benché sia di indole severa, a volte dą segni di sapersi divertire.

http://www.youtube.com/watch?v=5LPx8E5LoNE


Gancio pungente

Immagine inserita

Un pugile bello e alla moda, č l'attuale campione del mondo in carica di pesi medi. Un personaggio serio e dal cuore duro, odia la gente che disturba i suoi incontri.

http://www.youtube.com/watch?v=zvGZMlpIzvY


Bestia furiosa

Immagine inserita

Un feroce orso che sfrutta una variazione dello stile di karate di Heihachi Mishima. Per Heihachi č pił un compagno che un animale domestico. Quando Jin aveva il controllo della Mishima Zaibatsu, Kuma ha ripreso la compagnia per conto di Heihachi. Ha anche fatto parte del consiglio di amministrazione della Mishima Zaibatsu.

http://www.youtube.com/watch?v=8Ela4LRpiBQ


Corvo che danza nell'ombra

Immagine inserita

Inviato da una corporazione sconosciuta, l'agente Raven segue i suoi bersagli dall'oscuritą e li elimina. Utilizza una variazione sconosciuta del ninjitsu classico. A prescindere dalla difficoltą della sua missione, si puņ sempre contare su Raven perché la porti a termine.

http://www.youtube.com/watch?v=ZC1cwBLRrJM


Immagine inserita


Immagine inserita

Immagine inserita

Immagine inserita

Immagine inserita

Immagine inserita

Immagine inserita

Immagine inserita

Immagine inserita

Immagine inserita

Immagine inserita

Immagine inserita

Immagine inserita

Immagine inserita

Immagine inserita

Immagine inserita

Immagine inserita

Immagine inserita



#3
IoriSlash85

IoriSlash85
  • Lamer Lamer no mi

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [SMod]SuperMod
  • Messaggi: : 78683

Immagine inserita
























Immagine inserita



#4
DjCala

DjCala
  • Vecchio stile, vecchia scuola

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 68231
Bravo Iori finalmente! sto gioco lo attendo un casino, visto che SF4 e SSF4 mi sono piaciuti da matti :)

#5
BlackFrost

BlackFrost
  • I've become hee ho evil!

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 20061

Bravo Iori finalmente! sto gioco lo attendo un casino, visto che SF4 e SSF4 mi sono piaciuti da matti :)

concordo ^_^


spero che il roaster sia ben assortito e voglio asuka :sisi:

#6
dude+1

dude+1
  • Strong Eye Fan

  • StellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Bannati Everyeye
  • Messaggi: : 1351
Edit

Modificata da Iori85, 12 May 2011 - 06:31 PM.
Evitiamo questi post per favore Dude


#7
Guest_Marco BattagliaeYe

Guest_Marco BattagliaeYe
  • Gruppo: Ospiti
Ma che schifo... Perchč rovinare un topic cosģ? Non puoi dire semplicemente che non ti piace?

#8
BmAx

BmAx
  • The Dark Side of The Moon

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 20881
Tra i personaggi di Street Fighter X Tekken arriva Cammy



#9
IoriSlash85

IoriSlash85
  • Lamer Lamer no mi

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [SMod]SuperMod
  • Messaggi: : 78683
Quindi anche Cammy si aggiunge al roster, potevano far vedere anche un po di gameplay in quel video però :sisi:

#10
DjCala

DjCala
  • Vecchio stile, vecchia scuola

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 68231
Si sono sprecati per quel teaser di cammy eh?!...cmq mi pareva ovvio che ci fosse, io direi sicuri tutti i personaggi principali sia di SF che di Tekken...quindi Bison, Blanka, Vega, Balrog, Ken, Ryu, Guile, Honda ecc.. sicuri! e poi Kazuya, Heiachi, Jin, Nina, Paul, Howarang, Lee, Law ecc...sicuri anche loro....o perlomeno lo spero :D

#11
IoriSlash85

IoriSlash85
  • Lamer Lamer no mi

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [SMod]SuperMod
  • Messaggi: : 78683
Street Fighter X Tekken: anche Sagat tra i combattenti?

Un'immagine diffusasi in rete svela la probabile presenza di Sagat nel roster di combattenti dell'atteso nuovo cross-over Capcom, Street Fighter X Tekken. Nello screenshot si intravede la schermata di selezione del personaggio nella quale č presente l'eterno rivale di Ryu, in coppia con Bob. Solo poco tempo fa era stato rilasciato un teaser trailer del titolo che lasciava supporre che anche Cammy farą parte dei lottatori della scuderia Street Fighter. Street Fighter X Tekken sarą disponibile per Xbox 360 e Ps3 durante il primo quadrimestre dell'anno prossimo. Di seguito, potete visualizzare l'immagine in questione.

Immagine inserita

#12
Nico Nico

Nico Nico
  • IronEye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 24950
io spero in tutti i lottatori esistenti :D

#13
DjCala

DjCala
  • Vecchio stile, vecchia scuola

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 68231
Per come la vedo io...se c'č quell'obrobrio di Bob, allora ci devono essere tutti :D

#14
Mclarenista

Mclarenista
  • Eye Terminator

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 7819
bueno XD

#15
IoriSlash85

IoriSlash85
  • Lamer Lamer no mi

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [SMod]SuperMod
  • Messaggi: : 78683
Street Fighter X Tekken: un teaser trailer per Sagat

Un'immagine rubata l'aveva gią confermato nel roster lottatori, ma ora Capcom ufficializza la sua presenza in Street Fighter X Tekken, pubblicando un teaser trailer che trovate in calce. Stiamo parlando di Sagat, esperto nell'arte della kickboxe thailandese, che si unirą alla schiera di combattenti di Street Fighter fin ora annunciata: Ryu, Ken, Chun Li, Guile, Able e Cammy, protagonista la settimana scorsa di un altro video teaser.






Leggono questa discussione 0 utenti

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi

Logo