Vai al contenuto

Resident Evil 6Sarà qualcosa di completamente nuovo


  • Non puoi aprire una nuova discussione
  • Effettua l'accesso per rispondere
Questa discussione ha avuto 161 risposte

#151
rehunter

rehunter
  • Yakuza 5 finally! :D

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 11283

Che sarà ambientato in Canada, base dell'Umbrella...come nella parte finale di Re: Code Name Veronica......speriamo!


Base della umbrella? Ma quando mai?

#152
DjCala

DjCala
  • Vecchio stile, vecchia scuola

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 68261

Base della umbrella? Ma quando mai?



Mmmm forse confondo il gioco con il film :D :D :D....xò alla fine del code veronica mi ricordo che si andava in dei laboratori in mezzo alla neve, mica erano i laboratori umbrella abbandonati o qualcosa del genere?

Lo ho giocato mezzo millennio fa, non ricordo tutto preciso :D

#153
Guest_Mark BattleeYe

Guest_Mark BattleeYe
  • Gruppo: Ospiti
Spero che ci sia ancora Chris stavolta. E' intramontabile.

#154
Re di Hokuto

Re di Hokuto
  • It only ends once. Good bye Lost, e grazie di tutto.

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 7558
Non c'è stato nessun annuncio di Resident Evil 6, e la Capcom non ha mai avuto intenzione di mostrarlo.

E' stato un mega troll partito in giugno, organizzato da un utente del forum "Hell Descent" (uno dei più importanti siti internazionali di Resident Evil).
Il logo "leaked" al comic-Con, il trailer fake, il nuovo logo postato nei giorni scorsi. Ha fatto tutto lui.
Questo ha fregato il web intero. :doh:

Su NeoGaf trovate tutte le informazion isulla storia, leggetevi le ultime pagine.
http://www.neogaf.co...=438242&page=28

Alla fine dello stage Capcom, il troll è sparito rimuovendo le immagini fake del logo e mettendo una "x" al loro posto

http://helldescent.c...ead.php?t=10546

Modificata da Re di Hokuto, 18 September 2011 - 10:18 AM.


#155
rehunter

rehunter
  • Yakuza 5 finally! :D

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 11283

Mmmm forse confondo il gioco con il film :D :D :D....xò alla fine del code veronica mi ricordo che si andava in dei laboratori in mezzo alla neve, mica erano i laboratori umbrella abbandonati o qualcosa del genere?

Lo ho giocato mezzo millennio fa, non ricordo tutto preciso :D


Era in antartide il code veronica. :sisi: Il quartier generale dell'umbrella è a Parigi.

#156
FORTU DARK KNIGHT

FORTU DARK KNIGHT
  • il cavaliere oscuro

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 10717

Non c'è stato nessun annuncio di Resident Evil 6, e la Capcom non ha mai avuto intenzione di mostrarlo.

E' stato un mega troll partito in giugno, organizzato da un utente del forum "Hell Descent" (uno dei più importanti siti internazionali di Resident Evil).
Il logo "leaked" al comic-Con, il trailer fake, il nuovo logo postato nei giorni scorsi. Ha fatto tutto lui.
Questo ha fregato il web intero. :doh:


non ci credo

Su NeoGaf trovate tutte le informazion isulla storia, leggetevi le ultime pagine.
http://www.neogaf.co...=438242&page=28


Alla fine dello stage Capcom, il troll è sparito rimuovendo le immagini fake del logo e mettendo una "x" al loro posto

http://helldescent.c...ead.php?t=10546



non ci credo

Modificata da FORTU DARK KNIGHT, 18 September 2011 - 10:55 AM.


#157
IoriSlash85

IoriSlash85
  • Lamer Lamer no mi

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [SMod]SuperMod
  • Messaggi: : 78732
Immaginavo che quel Akiraodasan fosse un super troll :sisi: penso proprio che ora tutti gli uber fan della saga siano sulle sue tracce per massacrarlo di mazzate XD

#158
Orochimaru

Orochimaru
  • Little Eye Fan

  • Stelletta
  • Gruppo: Utente
  • Messaggi: : 131

Immaginavo che quel Akiraodasan fosse un super troll :sisi: penso proprio che ora tutti gli uber fan della saga siano sulle sue tracce per massacrarlo di mazzate XD

Questo è il minimo :asd:

#159
Jagral

Jagral
  • Accolgo tutto con entusiasmo

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 25109
Ma non ho capito. il video non è stato comunque presentato ad una fiera videoludica???

E la CAPCOM solo ora smentisce??

#160
Re di Hokuto

Re di Hokuto
  • It only ends once. Good bye Lost, e grazie di tutto.

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 7558

Ma non ho capito. il video non è stato comunque presentato ad una fiera videoludica???

E la CAPCOM solo ora smentisce??


E' tutto falso.
Video, logo, notizie.

Resident Evil 6 non è apparso in nessuna forma al TGS.

#161
The Big Boss

The Big Boss
  • Lo direttore delLO museo delLO cere delLO REgno

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 46927
Tecnicamente ha fregato solo voi ..... :asd:

#162
DjCala

DjCala
  • Vecchio stile, vecchia scuola

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 68261
Vabbè che Capcom chiuda i battenti allora....ci dia Dragon's Dogma (gratis!!!) e sparisca per sempre....




Leggono questa discussione 0 utenti

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi

Logo