Vai al contenuto

Operation Flashpoint Red River [Topic Ufficiale][PS3]24 aprile 2011 | Coop fino a 4 giocatori


  • Non puoi aprire una nuova discussione
  • Effettua l'accesso per rispondere
Questa discussione ha avuto 80 risposte

#1
axydraul

axydraul
  • Qualquadra non cosa

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 140869

Immagine inserita
Immagine inseritaImmagine inserita

Immagine inserita Immagine inserita


Immagine inserita

ringraziamo Marco per le news

Prendendo qualcosa dal precedente capitolo ma anche introducendo moltissimi nuovi elementi Red River permette, attraverso un sistema di abilità, di modellare il proprio alter-ego militare.
Ad ogni azione compiuta sul campo guadagneremo punti esperienza che faranno aumentare di livello la classe utilizzata (dunque questa EXP sarà DIVISA PER CLASSE). Alla stregua di BF:BC2 sbloccheremo attachment per le armi, accessori bellici, nuove armi e quant'altro fino ad un totale di 20 oggetti per classe.
La vera novità sta però nei PUNTI ABILITA', qualcosa di totalmente diverso e slegato dalle singole classi. Ottenuti fondamentalmente completando le missioni questi serviranno ad ottenere, man mano, diversi bonus in diverse categorie (max 10 per categoria).

SCATTO - Capacità di muoversi rapidamente (incremento del 2.5% ad ogni punto speso)

RESISTENZA - Capacità di mantenere lo scatto con l'equipaggiamento in spalla (+ 10% durata scatto ad ogni punto speso)

PRONTEZZA IN BATTAGLIA - Capacità di adattamento ad ogni situazione (- 3% al tempo necessario per sostituire l'equipaggiamento)

AGILITA' FUCILE D'ASSALTO - Migliora la maneggevolezza di M16A4 e M4A1 (tempi di risposta dell'arma 3% più veloci ad ogni punto speso)

ABILITA' FUCILE D'ASSALTO - Ogni Marine nasce come fuciliere (2% di precisione in più ad ogni punto speso)

CONSAPEVOLEZZA TATTICA - Abilità nell'identificare le minacce (+ 4% di raggio d'identificazione ad ogni punto speso)

Sul campo gli effetti si vedono in maniera molto graduale.

Immagine inserita

Notizia | 05/08/2010 ( ore 21.40 ) : IGN ci offre nuovi dettagli riguardanti Operation Flashpoint: Red River, nuovo FPS bellico della serie creata da Codemasters, annunciato per Xbox 360, PS3 e PC e in arrivo nel 2011. Stando all'anteprima pubblicata oggi sul portale, il titolo è molto più simulativo rispetto al suo predecessore.

Operation Flashpoint: Red River vedrà le forze armate americane e l'esercito popolare di liberazione cinese combattere nel Tajikstan nell'Asia Centrale. La campagna del gioco offrirà 200 chilometri di terreno e comparato con Dragon Rising avrà dialoghi più credibili, equipaggiamenti militari reali, ed una IA più intelligente. I giocatori potranno ora scegliere di impersonare un fuciliere, granatiere, scout eoun fuciliere automatico, ciascuno con il proprio M4A1 insieme ad armi e caratteristiche speciali.

Non ci sarà il multiplayer competitivo: il gioco si focalizzerà esclusivamente sulla co-op, ed il menù comandi è stato ridisegnato per impartire gli ordini in maniera più semplice.

Potete leggere l'anteprima completa a questo indirizzo: Link.


Codemasters ha annunciato il 6 giugno 2011 il primo DLC per Operation Flashpoint: Red River.
Denominato "The Valley of Death Pack" sarà disponibile alla fine di giugno per Xbox 360 e Games For Windows a 560 MSP e per Ps3 a £4.79/$6.99/€5.99.
Il DLC contiene 8 nuove missioni per la modalità "Fireteam Engagements" giocabili sia in single player che in cooperativa.

Include pure due missioni per ognuna delle seguenti modalità: Combat Sweep, CSAR missions, Last Stand e Rolling Thunder.
Per adattare il gioco ai DLC uscirà un apposito aggiornamento.


Immagine inserita

Operation Flashpoint: Red River - HANDS ON
In Tajikistan assieme a Codemasters, questa volta per la campagna single playerDopo una lunga attesa ed un’approfondita prova della modalità prettamente cooperativa conosciuta come Ingaggi di Squadra, anche per Everyeye è arrivato il momento di metter mano alla componente principale di Operation Flashpoint: Red River, atteso sequel di quel Dragon Rising che, solo qualche anno fa, invertì la rotta del genere FPS, proponendo un titolo ragionato e basato per la quasi totalità sull’avanzamento tattico della propria unità. Una modalità single player qualitativamente in discesa ed un multiplayer mal supportato, tuttavia, fecero del primo Flashpoint ad approdare su console un facile bersaglio per le critiche. Questo 21 Aprile, data prevista per il debutto su Xbox 360, Playstation 3 e PC, il team avrà l’occasione di riscattarsi. Andiamo a dare un’occhiata più da vicino alla componente che a detta di Codemasters dovrebbe risollevare le sorti del brand.
Leggi l'articolo completo: Operation Flashpoint: Red River - HANDS ON



Operation Flashpoint: Red River - HANDS ON (XBOX 360)
Prima prova con mano per il secondo FPS Next Gen di CodemastersLa storia dei First Person Shooter è fatta d'innumerevoli punti di svolta che negli hanno hanno rivoluzionato sostanzialmente il genere. Tra i momenti più importanti, per quanto riguarda questo bistrattato genere, è impossibile non ricordare il Giugno del 2001, quando i videogiocatori PC vennero letteralmente sconvolti da Operation Flashpoint: Cold War Crisis, un simulatore di guerra come non se ne erano mai visti prima. Il team, al secolo Bohemia Interactive Studio, era riuscito in un'impresa sino a quel momento impensabile; la produzione prevedeva scontri a terra, pianificazione tattica ed utilizzo di mezzi terrestri ed aerei in un contesto pregno di un realismo pressoché totale, quasi esagerato. Circa sei anni, diverse edizioni ed un'espansione dopo, il team polacco si stacco da Codemasters, prodigandosi in "nuovi" progetti (ArmA) e lasciando alla softco britannica la pesante eredità del miglior simulatore di guerra mai creato. Dopo un lungo letargo, con l'avvento della Next Gen e tutte le sue potenzialità, la software house ha ben pensato di riportare in auge il brand, proponendo, nel 2009, Operation Flashpoint: Dragon Rising. Pensato fondamentalmente per console il titolo, pur presentando (in ambito console) un livello di realismo senza pari, non riuscì a distinguersi, risultando -commercialmente- meno fortunato di quanto ci si sarebbe potuti aspettare. A due anni di distanza, smussando parzialmente la forumula, Codemasters è pronta ad immettere sul mercato Red River, secondo capitolo della saga a rimpinguare la dotazione di shooter di questa generazione. Proponendo qualche nuova modalità di gioco, una generale rifinitura ed un gameplay maggiormente orientato al mass market il titolo esordirà nel corso di questo 2011 su PC, Xbox 360 e Playstation 3. Everyeye ha recentemente ricevuto un codice ancora non completo che ha dato la possibilità di testare la modalità Co-op (Ingaggi di Squadra) e saggiare diversi aspetti del gameplay.
Leggi l'articolo completo: Operation Flashpoint: Red River - HANDS ON (XBOX 360)




Operation Flashpoint: Red River - ANTEPRIMA (PC)
Il seguito del celebre simulatore bellico. Tutti i dettagliSe vogliamo un palese esempio di come l'eccessiva ambizione possa rivelarsi un'arma a doppio taglio non possiamo far altro che parlare di Dragon Rising, il primo episodio dello storico franchise bellico di Operation Flashpoint ad approdare sulle console da salotto. Va ammesso che per chi è in cerca di una simulazione nuda e cruda su un sistema che non sia il PC questo è il meglio che si possa trovare oggi sul mercato. Tuttavia il titolo era troppo "debole" sotto certi aspetti per competere sul serio non solo con il predecessore, ma anche con i suoi congeneri, specialmente quell'Arma 2 che tanti consensi (meritati) ha ricevuto dalla vasta comunità munita di mouse e tastiera. Con Red River, che è al momento previsto per il prossimo anno su PC, PlayStation 3 e Xbox 360, Codemasters proverà non solo a correggere i difetti del predecessore, ma anche ad aprire la struttura ludica ad un pubblico più vasto, tramite un sistema di gioco più accessibile rispetto al passato ma che non tradisca, in ogni caso, le velleità realistiche tipiche del marchio.
Leggi l'articolo completo: Operation Flashpoint: Red River - ANTEPRIMA (PC)


Operation Flashpoint: Red River - RECENSIONE
Sviscerato il secondo FPS-tattico di CodemastersOperation Flashpoint è un nome che rieccheggia potente nelle menti di moltissimi videogiocatori. Amanti degli sparatutto in prima persona e gamer almeno da due generazioni non possono non ricordare il titolo Bohemia Interactive Studio, capace nel 2001 di cambiare radicalmente la concezione di “simulazione” nel genere bellico. Un prodotto senza fronzoli ma profondo, intransigente ma capace di regalare incredibili soddisfazioni. Passato di mano a Codemasters, del brand non è rimasto che il nome, ri-utilizzato in questi anni per una riproposizione dedicata soprattutto alle home console. Un reboot sicuramente distante dalle velleità del Call of Duty di turno, ma altrettanto lontano dalla cruda precisione di Cold War Crysis. Una via di mezzo incapace di accontentare gli affamati videoplayer che, aldilà del gameplay, criticarono una campagna priva di mordente (e di background narrativo) ed un multiplayer per nulla funzionale. Con un occhio di riguardo alla community Codemasters ha deciso, per il secondo capitolo Nex Gen del franchise, di percorrere una via più popolare, senza tuttavia scendere a troppi compromessi. Ad un sistema di gioco più snello ed accessibile (ma comunque scalabile a seconda delle esigenze) si accompagna dunque una maggior enfasi sulla narrazione e sul coinvolgimento del videoplayer. Aspetto che passa anche attraverso scelte impopolari come quella di abbandonare del tutto il multiplayer competitivo a favore della sola coop. Operation Flashpoint: Red River sarà disponibile nei negozi, per Xbox 360, Playstation 3 e PC a partire dal 21 Aprile.
Leggi l'articolo completo: Operation Flashpoint: Red River - RECENSIONE



#2
axydraul

axydraul
  • Qualquadra non cosa

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 140869
Immagine inserita

Immagine inserita

Immagine inserita

Immagine inserita

Immagine inserita

Immagine inserita

#3
axydraul

axydraul
  • Qualquadra non cosa

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 140869
Immagine inserita

















#4
denilson76

denilson76
  • Normal Eye Fan

  • StellettaStelletta
  • Gruppo: Utente
  • Messaggi: : 470
ecco un fps che sto seguendo con particolare attenzione, ho già giocato a dragon rising e grafica a parte era parecchio tattico, forse pure troppo :P

sicuramente red river lo compro al d1, in primis x la storia, poi se il multi sarà avvincente tanto di guadagnato :applauso:

#5
Març Muharebe

Març Muharebe
  • Voce della Censura

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente
  • Messaggi: : 5493
Salve a tutti,
Mi chiamo Marco e, per conto di Everyeye, mi occuperò -da qui alla release- esclusivamente di Operation Flashponit: Red River, come community manager se vogliamo. Una nuova iniziativa per valorizzare prodotti validi che, per diversi motivi, non attirano una larghissima fetta d'utenza senza che vi sia un costante dibattito alimentato, magari, da un costante apporto d'informazioni.

Dunque bando alle ciance ed iniziamo subito.
Premetto che sarò presente nel corso della giornata per tentare di rispondere ESCLUSIVAMENTE sul topic ufficiale (no PM quindi) a tutte le vostre domande, utilizzando il codice (ancora non completo) in mio possesso. L'unica pazienza che dovrete portare riguarda gli embarghi ancora presenti su alcune delle feature/modalità. Quando non potrò rispondere, chiaramente, ve lo specificherò.

Inizierei parlando di una feature rimasta ancora piuttosto in ombra nelle varie preview che ho letto (anche qui su Everyeye); i punti e l'esperienza.

Prendendo qualcosa dal precedente capitolo ma anche introducendo moltissimi nuovi elementi Red River permette, attraverso un sistema di abilità, di modellare il proprio alter-ego militare.
Ad ogni azione compiuta sul campo guadagneremo punti esperienza che faranno aumentare di livello la classe utilizzata (dunque questa EXP sarà DIVISA PER CLASSE). Alla stregua di BF:BC2 sbloccheremo attachment per le armi, accessori bellici, nuove armi e quant'altro fino ad un totale di 20 oggetti per classe.
La vera novità sta però nei PUNTI ABILITA', qualcosa di totalmente diverso e slegato dalle singole classi. Ottenuti fondamentalmente completando le missioni questi serviranno ad ottenere, man mano, diversi bonus in diverse categorie (max 10 per categoria).

SCATTO - Capacità di muoversi rapidamente (incremento del 2.5% ad ogni punto speso)

RESISTENZA - Capacità di mantenere lo scatto con l'equipaggiamento in spalla (+ 10% durata scatto ad ogni punto speso)

PRONTEZZA IN BATTAGLIA - Capacità di adattamento ad ogni situazione (- 3% al tempo necessario per sostituire l'equipaggiamento)

AGILITA' FUCILE D'ASSALTO - Migliora la maneggevolezza di M16A4 e M4A1 (tempi di risposta dell'arma 3% più veloci ad ogni punto speso)

ABILITA' FUCILE D'ASSALTO - Ogni Marine nasce come fuciliere (2% di precisione in più ad ogni punto speso)

CONSAPEVOLEZZA TATTICA - Abilità nell'identificare le minacce (+ 4% di raggio d'identificazione ad ogni punto speso)

Sul campo gli effetti si vedono in maniera molto graduale.
Per ora mi fermo, via alle domande e alle discussioni :D (non solo sugli aspetti qui sopra, anche sul gioco in generale).
Approfittatene.

P.S.: Dico subito che la produzione di video in-game dal codice in mio possesso è sotto restrizione.

#6
darkwyzard

darkwyzard
  • Sicuramente qualcuno

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 26480
ciao marco,grazie per la tua disponibilità !


Visto che si tratta di un titolo molto simulativo,durante il gioco sarò possibile scegliere la modalità di fuoco del fucile in possesso ? (singolo-raffica ad esempio ?)

Un'altra cosa che ho notato in tutti i video è l'effetto scia dei proiettili di colore verde,a mio avviso parecchio brutta come scelta..come mai è stata resa così ?


Grazie per le tue eventuali risposte :)

#7
meny82

meny82
  • La rabbia brucia..

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Bannati
  • Messaggi: : 26293
Topic interessante, lo stavo aspettando ^^

Sul gioco ho letto non molto perchè lo sto seguendo solo da qualche giorno, ma so già per certo che sarà mio ad D1 nonostante la cerchia dei miei amichetti sonari probabilmente lo eviteranno. Ho trovato il single di Dragon Rising molto appassionante in ogni suo aspetto, la verve moderata con cui ci si muove sul campo di battaglia è stato per me il punto di massimo splendore del gioco; online l'ho giocato pochissimo proprio perchè nello stesso periodo ero "infangato" in BFBC2, ma non mi è dispiaciuto, nonostante la difficoltà di trovare partite piene.
Tutto questo per dire che non vedo l'ora esca il prossimo capitolo :sisi:


CONSAPEVOLEZZA TATTICA - Abilità nell'identificare le minacce (+ 4% di raggio d'identificazione ad ogni punto speso)

Benvenuto su EE :) Cosa si intende per "raggio d'identificazione"? Puoi spiegarmi meglio?

#8
Valelegio

Valelegio
  • Politicamente scorretto.

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 10884
Proprio non mi piace.
Io mi aspettavo un qualcosa che potesse controbbattere ARMA e non una versione rivisionata di BC2, e poi da vero soldato mi sarei aspettato di aver un arsenale corposo ma sopratutto disponibile al 100 % dalla prima missione ovviamente in base all'esegenze duvute all'obbiettivo, nemico e terreno.

Poi le singole classi mi tagliano le gambe.
Ok magari su console è impossibile gestire 4/5 team da 8/10 uomini ma almeno un team da 8 (Alpha e Bravo) sarebeb risultato piu interessante.

Presi Dragon Rising al D1 è rimasi stupito per l'impossibilità di giocare online.

Modificata da Valerio, 24 March 2011 - 06:51 PM.


#9
axydraul

axydraul
  • Qualquadra non cosa

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 140869
domanda probabilmente sciocca, ma si sa nulla se sarà compatibile con Move? non penso perchè non so quanto sia adattabile ad un titolo simulativo alla fine, comunque ci provo

#10
Foxtrone

Foxtrone
  • Pure Player

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 9016
ottimo topic lo aspettavo... Ho praticamente consumato il Dragon Rising e questo Nuovo Operation FP lo attendo con ansia...

Si sa nulla sulle arnmi della fazione degli sfigati di turno?

Nella mod online giocando con i cinesi si aveva una netto svantaggio dovendo usare fucili obsoleti ...

#11
Foxtrone

Foxtrone
  • Pure Player

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 9016

Topic interessante, lo stavo aspettando ^^

Sul gioco ho letto non molto perchè lo sto seguendo solo da qualche giorno, ma so già per certo che sarà mio ad D1 nonostante la cerchia dei miei amichetti sonari probabilmente lo eviteranno. Ho trovato il single di Dragon Rising molto appassionante in ogni suo aspetto, la verve moderata con cui ci si muove sul campo di battaglia è stato per me il punto di massimo splendore del gioco; online l'ho giocato pochissimo proprio perchè nello stesso periodo ero "infangato" in BFBC2, ma non mi è dispiaciuto, nonostante la difficoltà di trovare partite piene.
Tutto questo per dire che non vedo l'ora esca il prossimo capitolo :sisi:



Benvenuto su EE :) Cosa si intende per "raggio d'identificazione"? Puoi spiegarmi meglio?


Meny mi spiace che ti sei perso le coop del primo Operation ... io, Yulla e il Barone abbiamo fatto un sacco di missioni coop ... giocavamo tutte le sere ..

A sto giro ti terrò presente :goodboy:

:respect:

#12
Març Muharebe

Març Muharebe
  • Voce della Censura

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente
  • Messaggi: : 5493

ciao marco,grazie per la tua disponibilità !


Visto che si tratta di un titolo molto simulativo,durante il gioco sarò possibile scegliere la modalità di fuoco del fucile in possesso ? (singolo-raffica ad esempio ?)

Un'altra cosa che ho notato in tutti i video è l'effetto scia dei proiettili di colore verde,a mio avviso parecchio brutta come scelta..come mai è stata resa così ?


Grazie per le tue eventuali risposte :)


Assolutamente si. Lo permetteranno (la modifica del fire ratio) tutte le armi che lo prevedono ;)


Topic interessante, lo stavo aspettando ^^

Sul gioco ho letto non molto perchè lo sto seguendo solo da qualche giorno, ma so già per certo che sarà mio ad D1 nonostante la cerchia dei miei amichetti sonari probabilmente lo eviteranno. Ho trovato il single di Dragon Rising molto appassionante in ogni suo aspetto, la verve moderata con cui ci si muove sul campo di battaglia è stato per me il punto di massimo splendore del gioco; online l'ho giocato pochissimo proprio perchè nello stesso periodo ero "infangato" in BFBC2, ma non mi è dispiaciuto, nonostante la difficoltà di trovare partite piene.
Tutto questo per dire che non vedo l'ora esca il prossimo capitolo :sisi:



Benvenuto su EE :) Cosa si intende per "raggio d'identificazione"? Puoi spiegarmi meglio?


Ogni personaggio, sia guidato dall'uomo che dalla CPU, ha la capacità di identificare i nemici nei paraggi ed avvisare i compagni. Durante ciascuna missione, dunque, ti sentirai dire molte volte "cecchino a 350mt a sud-est" e cose del genere, che chiaramente dipendono anche dalla conformazione del terreno (es. se sei su un'altura vedono più lontano). Il raggio d'identificazione è la distanza dalla quale i nemici verranno rilevati



Proprio non mi piace.
Io mi aspettavo un qualcosa che potesse controbbattere ARMA e non una versione rivisionata di BC2, e poi da vero soldato mi sarei aspettato di aver un arsenale corposo ma sopratutto disponibile al 100 % dalla prima missione ovviamente in base all'esegenze duvute all'obbiettivo, nemico e terreno.

Poi le singole classi mi tagliano le gambe.
Ok magari su console è impossibile gestire 4/5 team da 8/10 uomini ma almeno un team da 8 (Alpha e Bravo) sarebeb risultato piu interessante.

Presi Dragon Rising al D1 è rimasi stupito per l'impossibilità di giocare online.


Come ARMA c'è solo ARMA.....su console al momento difficilmente troverai qualcosa del genre, mi spiace ;)


domanda probabilmente sciocca, ma si sa nulla se sarà compatibile con Move? non penso perchè non so quanto sia adattabile ad un titolo simulativo alla fine, comunque ci provo


Niente MOVE....per fortuna dico io :D



ottimo topic lo aspettavo... Ho praticamente consumato il Dragon Rising e questo Nuovo Operation FP lo attendo con ansia...

Si sa nulla sulle arnmi della fazione degli sfigati di turno?

Nella mod online giocando con i cinesi si aveva una netto svantaggio dovendo usare fucili obsoleti ...


I nemici che ho visto sino ad ora avevano AK-47 e poco altro in realtà....ma penso sia una questione "legata alla trama" diciamo. Più non posso dire :D
Online, mi spiace deluderti, ma ci sarà "solo" la COOP.

#13
meny82

meny82
  • La rabbia brucia..

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Bannati
  • Messaggi: : 26293

Proprio non mi piace.
Io mi aspettavo un qualcosa che potesse controbbattere ARMA e non una versione rivisionata di BC2, e poi da vero soldato mi sarei aspettato di aver un arsenale corposo ma sopratutto disponibile al 100 % dalla prima missione ovviamente in base all'esegenze duvute all'obbiettivo, nemico e terreno.

Poi le singole classi mi tagliano le gambe.
Ok magari su console è impossibile gestire 4/5 team da 8/10 uomini ma almeno un team da 8 (Alpha e Bravo) sarebeb risultato piu interessante.

Presi Dragon Rising al D1 è rimasi stupito per l'impossibilità di giocare online.

Per l'amor di Dio Vale', con BFBC2 non c'ha proprio nulla a che vedere, altrimenti non lo comprerei neppure.
Avere un arsenale completamente sbloccato allo start toglie inevitabilmente buona parte di quello stimolo che ti fa continuare a giocare.
Per le squadre da 8 anzichè da 4 ti do invece ragione. Che dire? Evidentemente il team da 4 è diventato uno standard..
Non riuscivi a giocare online don DR? In che senso?


Meny mi spiace che ti sei perso le coop del primo Operation ... io, Yulla e il Barone abbiamo fatto un sacco di missioni coop ... giocavamo tutte le sere ..

A sto giro ti terrò presente :goodboy:

:respect:

Fa nulla Fox, mi sono appassionato al gioco anche senza la coop con voi altri, ci becchiamo su questo dai :)

NB. Visto che sicuramente tu sarai presente, puoi scriverlo nella sezione nostra? Trovi il topic QUA.


Ogni personaggio, sia guidato dall'uomo che dalla CPU, ha la capacità di identificare i nemici nei paraggi ed avvisare i compagni. Durante ciascuna missione, dunque, ti sentirai dire molte volte "cecchino a 350mt a sud-est" e cose del genere, che chiaramente dipendono anche dalla conformazione del terreno (es. se sei su un'altura vedono più lontano). Il raggio d'identificazione è la distanza dalla quale i nemici verranno rilevati

Cavolo 'sta cosa c'era pure in Dragon Rising.. me l'ero proprio dimenticata, grazie per avermelo ricordato ^^

Niente MOVE....per fortuna dico io :D

:asd:

Online, mi spiace deluderti, ma ci sarà "solo" la COOP.

Cioè niente "Annientamento" e simili? :huh:

Modificata da meny82, 24 March 2011 - 11:58 PM.


#14
Valelegio

Valelegio
  • Politicamente scorretto.

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 10884
Roby se dai un occhiata qua capirai piu o meno : https://forum.everye...2#entry11586072

#15
Març Muharebe

Març Muharebe
  • Voce della Censura

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente
  • Messaggi: : 5493

Per l'amor di Dio Vale', con BFBC2 non c'ha proprio nulla a che vedere, altrimenti non lo comprerei neppure.
Avere un arsenale completamente sbloccato allo start toglie inevitabilmente buona parte di quello stimolo che ti fa continuare a giocare.
Per le squadre da 8 anzichè da 4 ti do invece ragione. Che dire? Evidentemente il team da 4 è diventato uno standard..
Non riuscivi a giocare online don DR? In che senso?



Fa nulla Fox, mi sono appassionato al gioco anche senza la coop con voi altri, ci becchiamo su questo dai :)

NB. Visto che sicuramente tu sarai presente, puoi scriverlo nella sezione nostra? Trovi il topic QUA.



Cavolo 'sta cosa c'era pure in Dragon Rising.. me l'ero proprio dimenticata, grazie per avermelo ricordato ^^


:asd:


Cioè niente "Annientamento" e simili? :huh:


Il team ha deciso di abbandonare il PvP (Player vs Player) lasciando il comparto online alla sola COOP tra amici. Con diverse missioni da affrontare ecc...
L'IA della CPU, per quanto ho visto sinora, non fa rimpiangere poi così tanto l'assenza di avversari umani.




Leggono questa discussione 0 utenti

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi

Logo