Vai al contenuto

I nostri cosplayReportage fotografici & Trolling all'interno


  • Non puoi aprire una nuova discussione
  • Effettua l'accesso per rispondere
Questa discussione ha avuto 63 risposte

#1
Shadow85

Shadow85
  • Tsumo!

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 25865
Scoop! Kubo e Miura erano al Cartoomics (notare l'inseparabile copia di Idolmaster del sensei Miura)

Immagine inserita

THE HEART

Immagine inserita

NO BACKGROUNDS

Immagine inserita

King Kubo

Immagine inserita

Kubo posa con i comuni mortali

Immagine inserita

Kubo e il Cubo

Immagine inserita


Kubo e Woody, coppia d'oro di 4chan

Immagine inserita



Tranquillizziamo quindi i fan di Bleach e Berserk, nonostante il terremoto stanno entrambi benissimo :sisi:

Modificata da PeneBeato, 16 March 2011 - 01:30 PM.


#2
Needle

Needle
  • EyeFicionados Supreme

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 58595
andate a lavorare :vergognatighgh:

#3
Shadow85

Shadow85
  • Tsumo!

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 25865

andate a lavorare :vergognatighgh:


Fonti non confermate dicono siano già tornati entrambi ai loro manoscritti :sisi:

#4
Otacu

Otacu
  • Il MOE deve girare...

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [Mod]Moderatore
  • Messaggi: : 34363
Ah ah il cosplay di Kubo :gad2:
Mi mancava però in effetti è diventato più personaggio lui che quelli del suo manga a forza di cazzate :angel:

Kubo invece di perdere tempo col The Heart pensa alle classifiche di Shonen Jump che il terzo posto ormai lo vedi col binocolo ti stanno a superare tutti

E magari assumi un'assistente che ti possa disegnare qualche sfondo ogni tanto (chessò una volta ogni 10 capitoli almeno.. :D) avido!


Che c'è scritto sulla schiena della terza foto che non è cliccabile?

#5
Shadow85

Shadow85
  • Tsumo!

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 25865

Ah ah il cosplay di Kubo :gad2:
Mi mancava però in effetti è diventato più personaggio lui che quelli del suo manga a forza di cazzate :angel:

Kubo invece di perdere tempo col The Heart pensa alle classifiche di Shonen Jump che il terzo posto ormai lo vedi col binocolo ti stanno a superare tutti

E magari assumi un'assistente che ti possa disegnare qualche sfondo ogni tanto (chessò una volta ogni 10 capitoli almeno.. :D) avido!


Che c'è scritto sulla schiena della terza foto che non è cliccabile?


Ora le ho messe apposto :D

Cmq immaginavo avresti apprezzato XD

#6
Tadao Yokoshima

Tadao Yokoshima
  • Fa tutto ciò che vuole

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 7415
ma ci hai aperto pure un topic!? :megalol: Trolloomics was troll'd :D

#7
Shadow85

Shadow85
  • Tsumo!

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 25865
Ovvio, quando si trolla si trolla per bene :D

#8
Otacu

Otacu
  • Il MOE deve girare...

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [Mod]Moderatore
  • Messaggi: : 34363
Immagine inserita

#9
Needle

Needle
  • EyeFicionados Supreme

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 58595

Immagine inserita

ogni volta che la vedo muoio :gad2:

da che film (?) è tratto? :D

#10
Tadao Yokoshima

Tadao Yokoshima
  • Fa tutto ciò che vuole

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 7415
è del video di Rollin dei Limp Bizkit :D

#11
Needle

Needle
  • EyeFicionados Supreme

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 58595

è del video di Rollin dei Limp Bizkit :D

kudos 4 u m8! :rocker:

trollin' trollin trollin' trollin'!

#12
silverchariot

silverchariot
  • SEGAAAAAAAA

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 39362
ahahahah che tajo

madò kubo barzelletta ormai :vergognatighgh:

#13
Antonino89

Antonino89
  • HardBlackEye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 12940
:megalol:



Cooomunque...non leggo Bleach dal numero...mmh...5...:gad2:


Che caxxo ha combinato Tite l³? :gad2:

#14
Shadow85

Shadow85
  • Tsumo!

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 25865

:megalol:



Cooomunque...non leggo Bleach dal numero...mmh...5...:gad2:


Che caxxo ha combinato Tite l³? :gad2:


Niente di che

Solo il più grande tracollo che la storia del fumetto ricordi

#15
Otacu

Otacu
  • Il MOE deve girare...

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [Mod]Moderatore
  • Messaggi: : 34363

Che caxxo ha combinato Tite l³? :gad2:



Versione grafica
Immagine inserita


Versione corta
Ha promesso per anni un megarrosto fumante con ogni bendiddio come condimento, salse e aromi... al volume 48 ha alzato il coperchio del vassoio e ha servito al lettore una coscia di pollo tiepida con una patata e una carota lessa.


Versione lunga
Dal Vangelo secondo Kubo Tite

- Naraku è un bellissimo personaggio per reggere un manga
- C'è un piccolo Yamcha dentro tutti noi
- Hai presente il tuo personaggio preferito? Ecco sì sì proprio lui. Aspetta un momento che te lo trollo
- Trama? che trama? chi se ne frega della trame è il momento di improvvisare
- La gente muore quando viene uccisa? cazzate
- Ti fanno schifo i filler? vuoi tornare alla trama principale? Attento a cosa desideri perchè potresti essere accontentato
- Just as planned.
- Devo pensare ad un nuovo arco... passatemi l'ultimo numero di Vogue
- oh diavolo mi è cascato l'inchiostro sulla pagina....vabbeh oscuras cero
- Questa settimana mi sento in vena di scialacquare: disegnerò un background
- Allungare il brodo è un arte
- Ho scommesso con Oda e Kishimoto che per la fine del manga avrei disegnato almeno un milione di vignette con solo la bocca o gli occhi di un personaggio. Mi hanno chiesto se voglio i soldi in contanti o via bonifico.
- I piedi sono tanto sexy.... mmmh quanto mi eccitano
- Just as planned di nuovo
- Penso che alla fine di questo capitolo metterò un climax così ... giusto per variare
- Mi hanno tagliato in due ? ppfffffttt è un taglietto
- Gin sogghigna in disparte
- "sei troppo lento sono già alle tue spalle" "lol no io sono alle tue spalle" "ah! pensavi di avermi fregato ma sono io alle tue spalle" "credi? guarda chi c'è dietro di te?" etc.
- "ti finirò in 2 secondi" "no io" "balle sono così potente che starnutisco e muori" "tu credi? ma se il mio solo mignolo è più potente di te?" "cazzate ora tiro fuori la mia mossa finale e ti apro come una cozza!" "pensavi fosse la mia mossa finale quella? ci sei cascato questa è la mia mossa finale"
- Ti piacciono le camere dello spirito e del tempo? Beh anche a me
- serve un nuovo colpo speciale? disegno delle linee parallele
- Il colpo segreto è rarissimo? ppfffft ce l'hanno cani e porci
- il combattimento è noioso? mmmh meglio far saltare un braccio
- Just as planned del Just as planned
- Kurosaki-kuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuun
- all'arrivo di un personaggio è importante disegnare tante tavole con gli sguardi sbarrati degli altri presenti sulla scena. Questo illuderà il lettore a pensare stia succedendo qualcosa di importante. Già me la rido a pensare quando li trollerò ancora.
- la popolarità è in calo? meglio aggiungere più zinne
- la popolarità è in calo? ecco che arriva Hitsugaya
- il personaggio non è abbastanza popolare? è il momento di cestinarlo
- devo ricordarmi come si chiama quel personaggio ultrasecondario dalla faccia così e disegnato cosà... ho da riempire 3-4 capitoli di fuffa e sarà meglio farlo combattere
- La decina va da 1 a 10.... pfftt questo è quello che pensi tu
- sta finendo il combattimento? flashback!
- è finita la saga di salvataggio? ecco comincia la saga di allenamento
- è finita la saga di allenamento? ecco comincia la saga di salvataggio
- pensi stia per succedere qualcosa di interessante?.... ripensaci
- sono un mangaka ecosostenibile: riciclo sempre tutto
- mmhhh forse il nemico non appare abbastanza cattivo gli farò uccidere qualche sottoposto così aggratis per sicurezza.
- Le pergamene del Mar Morto? pfffft commercialate per bimbiminchia in confronto ai leggendari "manoscritti"di Bleach
- dai una risposta poni 2 domande
- prima il denaro e poi la trama
- Just as planned del just as planned del just as planned
- maledetto sia il giorno che ho deciso di creare Ishida, Orihime e Chad.... ora sto quasi al volume 50 e ancora non ho capito che cosa gli ho creati a fare
- nel dubbio.... trafiggi Hinamori
- 300 capitoli dopo Gin sogghigna ancora in disparte
- dici che è il caso di usare e rivelare il tuo colpo più forte ora che il mondo è in pericolo e sta per essere distrutto? Naaaah potrebbe sempre servirmi per la briscola del venerdì sera giù al baretto
- Ti ricordi di Tatsuki? io no! hi hi hi
- Kurosaki-kuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuun
- non te ne può fregare di meno di quel combattimento di quel personaggio? bene ora gli dedico 3 capitoli solo per lui
- vuoi vedere invece quel combattimento di quel personaggio che ti piace tanto? ha ha! e io lo faccio concludere off screen senza mostrarti nulla
- Just as planned del just as plan- diavolo non riesco a credere che ci siano dei gonzi che comprano il mio manga. Dovrò aggiungere una nuova piscina alla mia villa.
- Bleach va avanti da 10 anni? Beh siamo solo a metà strada cari miei ho intenzione di farlo durare altri 10 anni lolollolllolll

Spoiler





Leggono questa discussione 0 utenti

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi

Logo