Vai al contenuto

[ITA] Gamarandi Yosuke Nakamaru


  • Non puoi aprire una nuova discussione
  • Effettua l'accesso per rispondere
Questa discussione ha avuto 32 risposte

#1
Genocide

Genocide
  • RIP Sensei

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 123397

https://anime.everye...a-gamaran_93330



Com'è? :D



#2
Genocide

Genocide
  • RIP Sensei

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 123397
minkia se interessa 'sto manga :sisi:

#3
Genocide

Genocide
  • RIP Sensei

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 123397
ho comprato il primo numero alla faccia vostra :sisi:

#4
Delita

Delita
  • Ogni tanto lurko

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 70882
hai comprato il primo numero di una roba che non legge nessuno: ora sei un alternativo!

#5
Iellasu

Iellasu
  • ti puoi fidare

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [Mod]Moderatore
  • Messaggi: : 15315
Letto il numero 1.

Spoiler


#6
Akumasama

Akumasama
  • Bloodstained: Ritual of the Night

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 78243
Comprato anche io!


Spoiler


#7
silverchariot

silverchariot
  • SEGAAAAAAAA

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 39349
io l'ho comprato davvero

ma sta ancora sulla scrivania mi sa che di leggerlo se ne parla martedì :P

#8
Genocide

Genocide
  • RIP Sensei

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 123397
Letto il primo numero e mi è piaciuto parecchio!


Al momento è la cosa più vicina a Kenshin (:wub:) che abbia mai letto. Ha tutti gli ingredienti per essere un bel manga:


Il protagonista è un cazzone uber potente col proposito di massacrare il padre che è una sorta di Manji che ha ucciso 1000 uomini. Mi piace la spensieratezza con cui frattura dita e taglia gli occhi XD

Accetta di partecipare ad un mega torneo(e sappiamo quanto ci piacciono i mega tornei) in cui duelleranno i massimi esperti di tutte le arti marziali.

Punto a favore del torneo -> non è un torneo(almeno finora) classico. Gli sfidanti hanno X giorni per uccidere gli avversari o farli arrendere e possono attaccarli dovunque ed in qualsiasi momento.



Unica, piccola, nota dolente: i disegni non mi fanno impazzire sotto alcuni aspetti, ma nel complesso son più che godibili

#9
birdack81

birdack81
  • L'intelligenza totale è una costante. La popolazione aumenta

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 34833
Se vuoi te la do' io un'altra piccola nota: e' ancora in corso in Giappone e sono usciti solo 8 volumi

#10
Genocide

Genocide
  • RIP Sensei

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 123397
eh vabbè ci sarà da attendere XD ormai è quasi la normalità

#11
silverchariot

silverchariot
  • SEGAAAAAAAA

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 39349
niente al momento ho scoperto deadman wonderland quindi questo dovrà attendere XD

#12
john rain

john rain
  • Little Eye Fan

  • Stelletta
  • Gruppo: Utente
  • Messaggi: : 175

Letto il primo numero e mi è piaciuto parecchio!


Al momento è la cosa più vicina a Kenshin (:wub:) che abbia mai letto. Ha tutti gli ingredienti per essere un bel manga:


Il protagonista è un cazzone uber potente col proposito di massacrare il padre che è una sorta di Manji che ha ucciso 1000 uomini. Mi piace la spensieratezza con cui frattura dita e taglia gli occhi XD

Accetta di partecipare ad un mega torneo(e sappiamo quanto ci piacciono i mega tornei) in cui duelleranno i massimi esperti di tutte le arti marziali.

Punto a favore del torneo -> non è un torneo(almeno finora) classico. Gli sfidanti hanno X giorni per uccidere gli avversari o farli arrendere e possono attaccarli dovunque ed in qualsiasi momento.



Unica, piccola, nota dolente: i disegni non mi fanno impazzire sotto alcuni aspetti, ma nel complesso son più che godibili


wow, sembra figo...finalmente una storia in cui ci sono mazzate serie. lo tengo d'occhio.

#13
Genocide

Genocide
  • RIP Sensei

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 123397
Uscito e letto il numero 2.

Veramente MOLTO BELLO!!!


Non godevo così dai tempi di Kenshin! Il combattimento col tipo con la naginata!

#14
silverchariot

silverchariot
  • SEGAAAAAAAA

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 39349
finalmente ho letto il primo

molto carino :)

credo che lo continuerò

#15
Genocide

Genocide
  • RIP Sensei

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 123397
il 2 è ancora meglio :sisi:

si respira aria di kenshin che è una meraviglia




Leggono questa discussione 0 utenti

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi

Logo