Vai al contenuto

Xperia PLAY è davvero una PlayStation?

- - - - -

  • Non puoi aprire una nuova discussione
  • Effettua l'accesso per rispondere
Questa discussione ha avuto 22 risposte

#16
axydraul

axydraul
  • Qualquadra non cosa

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 140869
imho fra un anno ci sarà pure Android 4 di questo passo...

#17
Tesla

Tesla
  • Eye Supreme

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Everyeye.it Pro
  • Messaggi: : 10681

sì ma quando esce? perchè a luglio esce Android 3...


Luglio? Ormai Honeycomb è stato rilasciato (Motorola Xoom) :lol:.. e XDA è già al lavoro per portarlo sugli smartphone (e qui ci scappa un :applauso: ), ci sono in giro un paio di video.

il 3 è per i tablet... poco prima o poco dopo il 3 per tablet uscirà il 2.4 per smartphone... riguardo al successivo aggiornamento per smartphone, ovvero il 3.1?! potrebbe uscire a fine anno forse...


Il 2.4, che comunque sarà sempre Gingerbread, potrebbe essere rilasciato prima del previsto.. basta vedere l'HTC Flyer che verrà venduto a marzo (se non cambiano) proprio con questa nuova versione. Schmidt ha comunque detto che le versioni usciranno ogni 6 mesi circa.

#18
Nico Nico

Nico Nico
  • IronEye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 24950
se il 2.4 uscirà prima del previsto allora Xperia Play verrà aggiornato prima del previsto... :P
per la cronaca già Xperia Play si era visto con il 2.4 montato sopra...

#19
Tesla

Tesla
  • Eye Supreme

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Everyeye.it Pro
  • Messaggi: : 10681

se il 2.4 uscirà prima del previsto allora Xperia Play verrà aggiornato prima del previsto... :P
per la cronaca già Xperia Play si era visto con il 2.4 montato sopra...


Non era il Play, ma l'Arc.. comunque erano anche comparse alcune foto del Nexus S con il 2.4

#20
axydraul

axydraul
  • Qualquadra non cosa

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 140869
anche io ricordavo l'Arc con Android 2.4

altra cosa che non mi quadra, autonomia dichiarata come console, 5 ore e mezzo

dunque se gioco e chiamo molto in mezza giornata rischio di rimanere senza telefono? ma che una giornata media dura circa 16/18 ore lo sanno?

#21
Tesla

Tesla
  • Eye Supreme

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Everyeye.it Pro
  • Messaggi: : 10681

anche io ricordavo l'Arc con Android 2.4

altra cosa che non mi quadra, autonomia dichiarata come console, 5 ore e mezzo

dunque se gioco e chiamo molto in mezza giornata rischio di rimanere senza telefono? ma che una giornata media dura circa 16/18 ore lo sanno?


Il problema della batteria è risaputo, tutti gli smartphone sono così e questo non fa eccezione. ;)

#22
Nico Nico

Nico Nico
  • IronEye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 24950

anche io ricordavo l'Arc con Android 2.4

altra cosa che non mi quadra, autonomia dichiarata come console, 5 ore e mezzo

dunque se gioco e chiamo molto in mezza giornata rischio di rimanere senza telefono? ma che una giornata media dura circa 16/18 ore lo sanno?


considerando che non giocherai per oltre 5 ore e mezzo in una giornata, perchè io non ho mai fatto questo record di tempo con una portatile, metti che ci giochi 3 ore e che usato per fare il resto consuma molto meno. Dunque secondo me la giornata la completa... poi questa è la tecnologia di oggi, quindi o ci mangiamo sta minestra...

#23
saladino

saladino
  • tous pour gagner

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 39681

anche io ricordavo l'Arc con Android 2.4

altra cosa che non mi quadra, autonomia dichiarata come console, 5 ore e mezzo

dunque se gioco e chiamo molto in mezza giornata rischio di rimanere senza telefono? ma che una giornata media dura circa 16/18 ore lo sanno?

fai come tutti.

comprati due batterie.




Leggono questa discussione 0 utenti

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi

Logo