Vai al contenuto

[ITA] Deadman Wonderland[Planet Manga] Nessuno lo legge?


  • Non puoi aprire una nuova discussione
  • Effettua l'accesso per rispondere
Questa discussione ha avuto 18 risposte

#1
*zodiacus*

*zodiacus*
  • Quattordici...

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 24727

Ho provato a cercare il topic, ma proprio non c'era ne tra i search ne tra quelli ufficiali. Possibile che nessuno lo legga?
Io l'ho iniziato su consiglio di parallax ed è veramente fico ohmy.gif

Non ha nulla a che fare con Eureka Seven, che pur iniziando bene poi mi ha annoiato, è pieno di sangue e piuttosto malato. L'idea di fondo mi ricorda una gara di sopravvivenza.
Io sto al quinto letto e mi ha preso proprio. C'ho curiosità per Shiro, voglio vedere come evolve il potere di Ganta e approfondire un po' dei vari legami...

Me piace :D



#2
aznable85

aznable85
  • Idoleye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [Mod]Moderatore
  • Messaggi: : 5929
Ti consiglio di mettere nel titolo il numero dei volumi usciti e nel sottotitolo l'editore (vedi gli altri topic ufficiali)

Io non l'ho seguito, ma dato che in diversi ne parlano bene conto di recuperarlo ;)

#3
Tadao Yokoshima

Tadao Yokoshima
  • Fa tutto ciò che vuole

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 7415
Io lo trovo molto bello :sisi: mi ricorda un Fortified School molto più shonenizzato...

#4
*zodiacus*

*zodiacus*
  • Quattordici...

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 24727

Io lo trovo molto bello :sisi: mi ricorda un Fortified School molto più shonenizzato...

Io lo trovo molto più leggibile. A parte che mi sembra esserci più trama in questo, è comunque molto più piacevole come tratto per me :D

#5
Benimaru9999

Benimaru9999
  • Nintendo R.I.P.

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 7483
Premetto che ho seguito solo la serie anime e ne sono rimasto molto soddisfatto.

Oggi in fumetteria ho comprato il 9 e il 10, ma prima di leggerli, vorrei sapere a che punto del manga arriva l'anime, così almeno non mi salto niente.

Nel frattempo ovviamente sto cercando di recuperare gli arretrati.

PS: com'è che non ho trovato il topic ufficiale? Mi sembra meriti assai.

#6
Shingo Aoi

Shingo Aoi
  • IronEye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 22600
Nell'indice c'era :will2:
Deadman Wonderland

Con 4 reply, ma c'era :asd:

#7
#leo

#leo
  • Go, KARAS!

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Collaboratore Forumeye
  • Messaggi: : 11380

Premetto che ho seguito solo la serie anime e ne sono rimasto molto soddisfatto.

Oggi in fumetteria ho comprato il 9 e il 10, ma prima di leggerli, vorrei sapere a che punto del manga arriva l'anime, così almeno non mi salto niente.

Nel frattempo ovviamente sto cercando di recuperare gli arretrati.

PS: com'è che non ho trovato il topic ufficiale? Mi sembra meriti assai.

Non ho visto l'anime, ma visto che comunque li vuoi recuperare tutti, non ti conviene aspettare e cominciare dal 1°?
Rischi di saltare qualcosa altrimenti e di rovinarti la lettura.

#8
Benimaru9999

Benimaru9999
  • Nintendo R.I.P.

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 7483

Nell'indice c'era :will2:
Deadman Wonderland

Con 4 reply, ma c'era :asd:


AH sorry, non l'avevo trovato :will2:

Non ho visto l'anime, ma visto che comunque li vuoi recuperare tutti, non ti conviene aspettare e cominciare dal 1°?
Rischi di saltare qualcosa altrimenti e di rovinarti la lettura.


I primi numeri ho intenzione di recuperarli, ma se con l'anime ho percorso i primi volumi, intanto posso leggermi la storia e recuperare con calma gli arretrati.

Scrivo anche qua già che ci sono.

L'anime quale parte del manga copre?

Ho visto solo quello e per ora sono riuscito a recuperare solo i volumi 9 e 10.

Gli arretrati al momento sembrano introvabili, da che punto posso cominciare a leggere la storia senza rischiare di perdere qualcosa?

PS: ovviamente se conoscete qualcuno che vende i primi 8 volumi, sono sempre a disposizione, purchè siano in ottimo stato e venduto ad un prezzo ragionevole :sisi:

#9
Shingo Aoi

Shingo Aoi
  • IronEye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 22600
Ho unito le due discussioni (meglio una da 8 reply che due da 4 :asd:)

Benimaru ti anche ho unito gli ultimi due messaggi :sisi:

#10
Tadao Yokoshima

Tadao Yokoshima
  • Fa tutto ciò che vuole

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 7415
I tagli dell'anime partono già dal secondo episodio (hanno tagliato un pg fondamentale), ergo dimentica quel cesso di anime e leggiti il manga da zero.

Dopo l'11° volume mi pare che la storia sia veramente agli sgoccioli, eppure mi pare che il manga non sia ancora terminato in patria... boh, mi domando come gli autori possano ancora tirare avanti per molto.

#11
Benimaru9999

Benimaru9999
  • Nintendo R.I.P.

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 7483

Ho unito le due discussioni (meglio una da 8 reply che due da 4 :asd:)

Benimaru ti anche ho unito gli ultimi due messaggi :sisi:


Thanks

I tagli dell'anime partono già dal secondo episodio (hanno tagliato un pg fondamentale), ergo dimentica quel cesso di anime e leggiti il manga da zero.

Dopo l'11° volume mi pare che la storia sia veramente agli sgoccioli, eppure mi pare che il manga non sia ancora terminato in patria... boh, mi domando come gli autori possano ancora tirare avanti per molto.


Ah ok, quindi mi tocca aspettare :doson:

PS: com'è che sti volumi costano quanto jojo e sono spessi meno della metà? :fg:

#12
Akumasama

Akumasama
  • Bloodstained: Ritual of the Night

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 78239
Io leggevo le scan, ma è uscito anche in Italia? Quasi quasi vado a comprarlo se l'edizione è buona.
Tantopiù che non leggo le scan da mesi ormai.

#13
#leo

#leo
  • Go, KARAS!

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Collaboratore Forumeye
  • Messaggi: : 11380

Io leggevo le scan, ma è uscito anche in Italia? Quasi quasi vado a comprarlo se l'edizione è buona.
Tantopiù che non leggo le scan da mesi ormai.

Si, è uscito anche da noi da un po di tempo ormai.

A me l'edizione piace, è la classica Panini con copertina.


@ Benimaru: se vuoi ho un sito dove hanno tutti i numeri disponibili tranne i numeri 1 e 2... stanno al 10% di sconto, se non ricordo male

#14
Benimaru9999

Benimaru9999
  • Nintendo R.I.P.

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 7483

Si, è uscito anche da noi da un po di tempo ormai.

A me l'edizione piace, è la classica Panini con copertina.


@ Benimaru: se vuoi ho un sito dove hanno tutti i numeri disponibili tranne i numeri 1 e 2... stanno al 10% di sconto, se non ricordo male


Per ora riesco a rimediare i manga col 15% di sconto, tramite i contatti del negozio e me li spediscono insieme ai giochi in modo da non pagare la spedizione.

Il problema è che ha esaurito i primi numeri...

Un giorno di questi dovrei farmi un giretto a Palermo come qualche annetto fa e vedere se riesco a recuperare sti arretrati.

I giri in fumetteria sono praticamente l'unica cosa che mi manca di Palermo XD

Cmq mandami il link che gli do lo stesso un'occhiata. :sisi:

Modificata da Benimaru9999, 20 July 2012 - 01:24 PM.


#15
Nuas82

Nuas82
  • ARMnuaS

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 72530

ho iniziato ieri a leggerlo, voi avete smesso tutti? :D

a me sta piacendo finora!






Leggono questa discussione 0 utenti

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi

Logo