Vai al contenuto

Il nuovo Assassin's Creed sarà annunciato a maggio

- - - - -

  • Non puoi aprire una nuova discussione
  • Effettua l'accesso per rispondere
Questa discussione ha avuto 99 risposte

#1
The Newser

The Newser
  • EyeFicionados Supreme

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Newser Everyeye.it
  • Messaggi: : 188999
Il nuovo Assassin's Creed sarà annunciato a maggio
Durante una conferenza tenutasi quest'oggi con gli investitori della compagnia, il CEO di Ubisoft, Yves Guillemont, ha confermato che un nuovo titolo appartenente al franchise Assassin's Creed sarà rilasciato entro l'anno. "Avremo un nuovo Assassin's Creed quest'anno. Diffonderemo ulteriori dettagli per maggio" ha dichiarato Guillemont. La notizia conferma ciò che si vociferava ormai da tempo, ossia un annuncio riguardo un nuovo capitolo della saga degli assassini durante il prossimo anno fiscale che avrà inizio il primo aprile.
Leggi la news completa: Il nuovo Assassin's Creed sarà annunciato a maggio


#2
darkwyzard

darkwyzard
  • Sicuramente qualcuno

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 26480
..il motore grafico è già spinto al massimo..cosa si inventeranno ?

#3
Ryden

Ryden
  • | FIFA 12 |

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Bannati
  • Messaggi: : 3344
sinceramente sono curioso...perchè questo non è uno spin off o altro..a regola cambierà location,arco di tempo e fors epur eil personaggio...molto curioso.

#4
Andrea Z.

Andrea Z.
  • Normal Eye Fan

  • StellettaStelletta
  • Gruppo: Utente
  • Messaggi: : 318
Personalmente ho trovato la serie una delle più sgrause degli ultimi anni. Assassin's Creed è la dimostrazione che puoi vendere un gioco semplicemente pompando la grafica al massimo. Diciamo che in ambito cinematografico lo paragono ad Avatar di James Cameron.

#5
Wild69

Wild69
  • The Untouchable

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Bannati
  • Messaggi: : 3509
ma basta, basta basta con sto coso!

#6
Ryden

Ryden
  • | FIFA 12 |

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Bannati
  • Messaggi: : 3344

Personalmente ho trovato la serie una delle più sgrause degli ultimi anni. Assassin's Creed è la dimostrazione che puoi vendere un gioco semplicemente pompando la grafica al massimo.


no quello si chiama halo...o killzone.. :goodboy:

#7
donkisciotte

donkisciotte
  • cry me a river

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 14212
anche io sono curioso di sapere quale epoca storica e ambientazione
useranno .

#8
-Krell

-Krell
  • Eye Master

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 27228
No, dai che pagliacci... lo dico da amante di assassin's credd... broterhood ancora non l'ho preso...

#9
Cataclysm

Cataclysm
  • Un Momento nel Tempo

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 21354

no quello si chiama halo...o killzone.. :goodboy:


Si, in effetti avevo pensato anche io a questo.

Comunque può darsi si tratti del legacy per 3ds, non è detto sia il terzo capitolo.

#10
pistacho

pistacho
  • Strong Eye Fan

  • StellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Bannati
  • Messaggi: : 640
Ti costringono ad odiarlo. BASTA!!!!!

#11
mik@m!

mik@m!
  • Strong Eye Fan

  • StellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 766
Secondo me sarà uno spin-off per 3ds o NGP

#12
cask

cask
  • Normal Eye Fan

  • StellettaStelletta
  • Gruppo: Everyeye.it User
  • Messaggi: : 301
Ma non capisco il vostro problema... se non volete comprarlo non compratelo nessuno vi obbliga! E poi siamo al terzo capitolo quindi che vi lamentate! Anche Uncharted è al terzo più uno spin-off in arrivo per fine anno! Se riescono ad innovare come hanno fatto con brotherhood ben venga ma spero che la serie non cominci a seguire le orme call of duty ovvero episodi sempre uguali 1 all'anno... speriamo bene...

#13
Laralth

Laralth
  • Strong Eye Fan

  • StellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 1414
Intanto, dal lato tecnico assassin's creed non è tutto sto granchè, e di certo halo e killzone hanno molto da offrire oltre alla grafica, se a voi poi non piacciono gli fps questo è un altro discorso:P, cmq...
Io non so se desidero un altro AC a fine anno, brotherhood ha sofferto molto la mancanza di uno sviluppo biennale, vorrei che oltre il cambio di era, e uno sviluppo della storia con più mordente(brotherhood dal punto di vista narrativo è il più scadente dei 3), ci fosse anche una evoluzione dal punto di vista tecnico, è vero che AC fà girare abbastanza a schermo, ma nel 2011 non ti puoi permettere di avere personaggi di 6000 poligoni(anche se modellatti e texturizzati a regola d'arte):P...e poi magari un online che non si limiti ad essere solo "acchiapparella", ma che magari offrà missioni da fare in coop ecc...


#14
Cataclysm

Cataclysm
  • Un Momento nel Tempo

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 21354

di certo halo e killzone hanno molto da offrire oltre alla grafica




:gad2: :gad2:

#15
Guest_RosoeYe

Guest_RosoeYe
  • Gruppo: Ospiti
AC 2 e AC Brotherhood mi sono piaciuti tantissimo, quindi sono contento di questo annuncio. Un cambio di epoca\scenario e un online migliorato gioverebbero tantissimo alla qualità finale del nuovo gioco.




Leggono questa discussione 0 utenti

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi

Logo