Vai al contenuto

Top Spin 4 『Topic Ufficiale』 18.03.2011Demo sul MP

* * * * - 1 voti

  • Non puoi aprire una nuova discussione
  • Effettua l'accesso per rispondere
Questa discussione ha avuto 1344 risposte

Sondaggio: Top Spin 4 『Topic Ufficiale』 18.03.2011 (60 utenti che hanno votato)

che voto gli date?

  1. voto 10 - capolavoro assoluto (5 voti [8.33%] - Visualizza)

    Percentuale di voti: 8.33%

  2. voto 9 - quasi perfetto (28 voti [46.67%] - Visualizza)

    Percentuale di voti: 46.67%

  3. Votato voto 8 - un must have per gli amanti del genere (18 voti [30.00%] - Visualizza)

    Percentuale di voti: 30.00%

  4. voto 7 - peccato, buon gioco ma con alcuni difetti (6 voti [10.00%] - Visualizza)

    Percentuale di voti: 10.00%

  5. voto 6 - senza infamia e senza lode (1 voti [1.67%] - Visualizza)

    Percentuale di voti: 1.67%

  6. voto 5 - dovevano fare di più (1 voti [1.67%] - Visualizza)

    Percentuale di voti: 1.67%

  7. voto 4 o meno - niente da fare, bocciato (1 voti [1.67%] - Visualizza)

    Percentuale di voti: 1.67%

Voto Gli ospiti non possono votare

#1
axydraul

axydraul
  • Qualquadra non cosa

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 140869
Immagine inserita

Immagine inserita
Immagine inseritaImmagine inserita

Immagine inserita Immagine inserita Immagine inserita

Immagine inserita

Immagine inserita

Immagine inserita

► 07/09/2010 ( ore 22.40 ) : 2K Sports ha oggi annunciato il quarto capitolo di Top Spin, in uscita su PS3, Xbox360 e Wii nel 2011. Tra le novità più rilevanti abbiamo un sistema di controllo rivisitato e un comparto grafico ancora più curato, non figura invece alcuna compatibilità con Move e Kinect tra i dettagli al momento diffusi.

E stato infine rivelato che pre-ordinando il gioco in versione PS3 e Xbox360 presso Gamestop, si riceverà un voucher che permetterà di sbloccare Andre Agassi come personaggio giocabile.


Aggiornamento: stando a quanto si legge la comunicato ufficiale, per rendere il tutto ancora più realistico, il comparto audio del gioco vanterà effetti sonori provenienti direttamente da partite reali!


Roster Completo
  • Andre Agassi
  • Bjorn Borg
  • Roger Federer
  • Jim Courier
  • Rafael Nadal
  • Boris Becker
  • Serena Williams
  • Patrick Rafter
  • Michael Chang
  • Dinara Safina
  • Andy Murray
  • Novak Djokovic
  • Ana Ivanovic
  • Ivan Lendel
  • Pete Sampras
  • Andy Roddick
  • James Blake
  • Caroline Wozniacki
  • Nikolay Davydenko
  • Gilles Simon
  • Bernard Tomic
  • Eugenie Bouchard
  • Stanislas Wawrinka
  • Vera Zvonareva
  • Jelena Jankovic
Immagine inserita

Diari degli sviluppatori

Top Spin 4: primo diario degli sviluppatori in esclusiva su Everyeye.it
Everyeye è onorata di ospitare sulle sue pagine in esclusiva il primo diario degli sviluppatori di Top Spin 4, il nuovo titolo di Tennis di 2K Sport in arrivo a Marzo per Xbox 360, PS3 e Nintendo Wii. Il producer François Giuntini, ci parla di alcuni degli aspetti principali del gioco: i giocatori, i campi, le animazioni e tutte le altre migliorie apportate in questo capitolo. Non ci resta che lasciargli la parola: buona lettura!
Leggi la news completa: Top Spin 4: primo diario degli sviluppatori in esclusiva su Everyeye.it


Top Spin 4: secondo diario degli sviluppatori in esclusiva su Everyeye.it
Con sommo piacere, Everyeye ospita in esclusiva sulle sue pagine la seconda parte del diario degli sviluppatori di Top Spin 4, il nuovo titolo di Tennis di 2K Sports in arrivo a Marzo per Xbox 360, PS3 e Nintendo Wii. Il progettista di gioco Jean Karl Tupin-Bron ci parla di una delle nuove modalità multigiocatore, denominata "Re del campo". Non ci resta che lasciargli la parola: buona lettura!
Leggi la news completa: Top Spin 4: secondo diario degli sviluppatori in esclusiva su Everyeye.it


Top Spin 4: terzo diario degli sviluppatori
2K Games pubblica oggi la terza parte del diario degli sviluppatori di Top Spin 4, il nuovo titolo di Tennis di 2K Sports in arrivo a Marzo per Xbox 360, PS3 e Nintendo Wii. Il progettista di gioco Rémi Ercolani ci parla dei vari stili di gioco che potremo intraprendere in Top Spin 4. Non ci resta che lasciargli la parola: buona lettura!
Leggi la news completa: Top Spin 4: terzo diario degli sviluppatori



Top Spin 4: quarto diario degli sviluppatori
2K Games pubblica oggi la quarta parte del diario degli sviluppatori di Top Spin 4, il nuovo titolo di Tennis di 2K Sports in arrivo a Marzo per Xbox 360, PS3 e Nintendo Wii. Il progettista di gioco Jean‐Karl Tupin‐Bron ci parla che spiega la modalità carriera.
Leggi la news completa: Top Spin 4: quarto diario degli sviluppatori


Diario degli sviluppatori 5 - LA MIA CARRIERA
Ciao a tutti, sono Jean‐Karl Tupin‐Bron, progettista di gioco di Top Spin 4. Oggi parleremo della modalità principale per giocatore singolo in Top Spin 4: la modalità Carriera. Dopo la pubblicazione di Top Spin 3, abbiamo letto molte richieste di una modalità Carriera più approfondita. Ecco perché nel programmare questa modalità abbiamo tenuto in mente un solo obiettivo: cercare di presentarvi la modalità Carriera più emozionante mai vista in un gioco della serie Top Spin.
Leggi la news completa: Top Spin 4: quinto diario degli sviluppatori



Altri Articoli

Top Spin 4 - HANDS ON (PS3)
Il ritorno del Re? Provato con mano il quarto episodio della fortunata saga tennisticaSin dai tempi della mitica Dreamcast il marchio "2K" è una vera e propria garanzia di sicurezza nelle simulazioni sportive. Col tempo, tuttavia, anche gli storici studi responsabili di gran parte dei brand hanno mostrato il fianco ai segni dell'età. Dopo NFL ed NHL, recentemente, stava per cadere un'altro storico brand marchiato 2K Sports: Top Spin. Prodotto inizialmente (nel lontano 2003) come la simulazione tennistica per eccellenza, il titolo ha visto, con il passare degli anni, un addolcimento della struttura ludica, fino all'annoso problema dei "Risk Shot", che nel terzo episodio della fortunata saga è stato capace di compromettere quasi del tutto specialmente la componente online. Con l'annuncio -come un fulmine a ciel sereno- della quarta incarnazione ed il passaggio dello sviluppo da PAM Studios a 2K Czech i fan hanno immediatamente avvertito un brivido lungo la schiena, soprattutto dopo aver visto i primi video (non confortanti) ed aver letto qualche anteprima d'oltreoceano. A circa due mesi dall'uscita continentale, prevista su Xbox 360 e Playstation 3, finalmente anche Everyeye ha avuto il modo di mettere le mani su una versione parziale del simulatore tennistico in questione, con un minimo di preoccupazione ma anche la ben riposta fiducia che la redazione ha imparato a riporre nel marchio 2K.
Leggi l'articolo completo: Top Spin 4 - HANDS ON (PS3)


Recensione

Top Spin 4 - RECENSIONE (XBOX 360)
La "nuova" simulazione tennistica 2K al nastro d'arrivoTra le varie trasposizioni sportive, il Tennis, nella recente storia videoludica, è sicuramente una delle meno costanti, sia dal punto di vista della qualità delle produzioni sia per quel che concerne il volume di vendite ed il gradimento del pubblico. Da Virtua Tennis al più recente Top Spin troppi sono stati i cambi di rotta, i tagli e i compromessi, tanto da rendere gli acquirenti, ancorché appassionati della disciplina, estremamente diffidenti. Del tutto normale, dunque, è stata l'estrema cautela con la quale, negli scorsi quattro mesi, sono state accolte -un pò dappertutto- le notizie riguardanti la nuova incarnazione del brand 2K. Top Spin 4 è partito infatti, sin dal principio, con un certo svantaggio nei confronti di pubblico e critica, convinti che il cambio di team (da PAM Development a 2K Czech) non avrebbe giovato ad una serie che, pur puntando fortemente alla simulazione, si è resa "colpevole" d'innumerevoli compromessi nel corso della sua breve storia. Come avrebbe potuto dunque un team del tutto nuovo al genere recuperare la verve simulativa con cui si presentò il brand nella sua prima incarnazione? Everyeye, dopo aver constatato delle ottime potenzialità in fase d'anteprima, ha ricevuto un codice completo, utile a fugare ogni dubbio su quella che potrebbe rivelarsi, almeno a livello sportivo, una delle sorprese del 2011; un outsider rispetto ai ben più blasonati FIFA ed NBA. Il titolo, in uscita per Xbox 360, Wii e Playstation 3 sarà disponibile a partire dal 18 Marzo.
Leggi l'articolo completo: Top Spin 4 - RECENSIONE (XBOX 360)




Immagine inserita

Nick > Gamertag
Assobasso -> assobasso
axydraul > axydraul
Bto > Tom Bishop86
bubolik > bubolik
COLY>COLY
corvorosso > corvorosso
Gemini > FedePartenopea
KANEMALEDETTO > KANEMALEDETTO
Kid River >
maul 976 > maul976
Mene >
nevis > Nevis78
Nstgy > nstgy
NuovoSalario > NUOVO SALARIO
rantolo 1978 --> rantolo
saga75 > saga75
spartaco74 > Spartaco74
TabularSpace > TabularSpace
Ulquiorra > Ichig0 Ale
Rayden >

#2
axydraul

axydraul
  • Qualquadra non cosa

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 140869
Immagine inserita

Immagine inserita

Immagine inserita

Immagine inserita

Immagine inserita

#3
axydraul

axydraul
  • Qualquadra non cosa

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 140869
Immagine inserita









Immagine inserita

#4
fr4nc0n3

fr4nc0n3
  • PES addicted!!!

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Bannati
  • Messaggi: : 7019
Top Spin 3 non mi è piaciuto affatto, era un gioco troppo sbilanciato, speriamo sia migliore questo però tutti quei giocatori antiquati :doson:

#5
nstgy

nstgy
  • Strong Eye Fan

  • StellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 1061
bella axy!
mancava il topo ufficiale per sto giochillo!
in tale occasione ho visto l'ampia anteprima e, devo dire, sempre più in hype!

nstgy

#6
AL

AL
  • <the legend will never die>

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 3590
nn mi sembra gran che diverso dal 3, almeno in termini di giocabilita da quello che vedo dai video...nn commento la macchinosita, la lentezza e risck shot(difetti endemici del 3), che richiedono una prova sul "campo", ma la fisica della pallina!!
ma da quando nel gioco di tennis la pallina è sempre ad un metro sopra la rete?e questo su qualsiasi tiro?ma poi mi sembra che effettui sempre la stessa parabola!?inoltre sul 3 era quasi impossibile, per quello che ricordo fare e soprattuto direzionare le palle corte, ricordo che seguivano sempre lo stesso percorso indipendentemente dalla direzione e dalla posizione in campo, sempre centrale...ok anche questo richiederebbe un prova, ma vedendo alcuni momenti sembra che anche in questo capitolo sia poco produttivo e quindi inefficace sorprendere l'avversario con le palle corte...
bah spero in una demo, almeno per capire se i movimenti e la giocabilita sono meno macchinosi, come pure i RS, vedere insomma se qualcosa hanno fatto per migliorare il gioco, riguardo la fisica della pallina nn mi sembra ci sia nulla di nuovo...

#7
nstgy

nstgy
  • Strong Eye Fan

  • StellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 1061

nn mi sembra gran che diverso dal 3, almeno in termini di giocabilita da quello che vedo dai video...nn commento la macchinosita, la lentezza e risck shot(difetti endemici del 3), che richiedono una prova sul "campo", ma la fisica della pallina!!
ma da quando nel gioco di tennis la pallina è sempre ad un metro sopra la rete?e questo su qualsiasi tiro?ma poi mi sembra che effettui sempre la stessa parabola!?inoltre sul 3 era quasi impossibile, per quello che ricordo fare e soprattuto direzionare le palle corte, ricordo che seguivano sempre lo stesso percorso indipendentemente dalla direzione e dalla posizione in campo, sempre centrale...ok anche questo richiederebbe un prova, ma vedendo alcuni momenti sembra che anche in questo capitolo sia poco produttivo e quindi inefficace sorprendere l'avversario con le palle corte...
bah spero in una demo, almeno per capire se i movimenti e la giocabilita sono meno macchinosi, come pure i RS, vedere insomma se qualcosa hanno fatto per migliorare il gioco, riguardo la fisica della pallina nn mi sembra ci sia nulla di nuovo...


Questo 4° capitolo è totalmente diverso dal precedente in termini di gameplay....
Uno su tutti, la totale assenza dei risk shot, che finalmente in questo 4° sforzo hanno definitivamente abolito, a tutto vantaggio di un approccio strategico e maggiormente simulativo.
Per ciò che concerne la simulazione della pallina, sembra riprodotta in maniera molto accurata. Ivi compreso quello che a te pare un assurdo : a parte qualche giocatore old school che predilige i colpi piatti ( leggi federer o ljubo ), la stragrande maggioranza dei professionisti odierni gioca con un top spin estremo, il cui primatista è certamente nadal e il suo moon ball, eseguendo colpi molto sopra la rete. 1,5 metri direi pure che è una palla bassa per gli standard odierni. Ancorchè i colpi di chiusura, come gli inside-out, sacrifichino lo spin per il piatto, con conseguente abbassamento del tiro in favore della potenza, la maggior parte dei colpi tende a rotazioni mostruose, per 2 ordini di motivi : maggior controllo rispetto a tiri piatti e soprattutto maggior difficoltà dell'avversario nell'addomesticare tali colpi. Il risultato è un innalzamento delle traiettorie.
Se ti capita di guardare un incontro odierno con prospettiva laterale ( e non posteriore, come di norma accade), resterai stupefatto nel vedere che molti colpi arrivano anche a 3 metri sopra la rete. Se sei un giocatore di tennis, saprai molto bene che rispondere a palle arrotate e prive di peso è molto difficile, perchè ti assumi tu il rischio di spingere. Al contrario, le fucilate alla federer o soderling, per assurdo, sono più semplici da rispondere perchè puoi "appoggiarti" alla loro potenza. Lì il difficile, semmai, è raggiungere la posizione.
Sulla palla corta, invece, ti quoto. Da quei pochi spezzoni, pare strana... tocca provarla con mano.
Comunque nel 3° era assolutamente possibile direzionarla dove volevi, a patto di eseguirla con lo stick destro e non con la Y.

nstgy

#8
axydraul

axydraul
  • Qualquadra non cosa

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 140869
The Legends Trailer

#9
sca1966

sca1966
  • Little Eye Fan

  • Stelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 229
dico la mia, credo che hanno perso una occasione a non averlo programmato solo per il kinekt, personalmente trovo migliore il tennis ea grand slam su wii. io passo non lo prendo

#10
NuovoSalario

NuovoSalario
  • Little Eye Fan

  • Stelletta
  • Gruppo: Utente
  • Messaggi: : 179
Il 3 l'ho giocato ma non sono riuscito a farmelo piacere più di tanto e per questo non l'ho mai approfondito. Una cosa che mi dava molto fastidio, e che mi sembra sia presente anche in questa edizione, è la possibilità e la facilità di starsene a metà campo e tirare bordate (di controbalzo o addirittura al volo) a tutto braccio per chiudere lo scambio, molto irrealistico. Chi gioca o conosce un po' il tennis sa che quella è la posizione peggiore in cui stare (la cosiddetta terra di nessuno), è una delle prime cose che ti insegnano: o stai a fondo campo o stai a rete, mai a metà. Detto questo, speriamo bene!

#11
bittio

bittio
  • Eye Bastard

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 5397

nn mi sembra gran che diverso dal 3, almeno in termini di giocabilita da quello che vedo dai video...nn commento la macchinosita, la lentezza e risck shot(difetti endemici del 3), che richiedono una prova sul "campo", ma la fisica della pallina!!
ma da quando nel gioco di tennis la pallina è sempre ad un metro sopra la rete?e questo su qualsiasi tiro?ma poi mi sembra che effettui sempre la stessa parabola!?inoltre sul 3 era quasi impossibile, per quello che ricordo fare e soprattuto direzionare le palle corte, ricordo che seguivano sempre lo stesso percorso indipendentemente dalla direzione e dalla posizione in campo, sempre centrale...ok anche questo richiederebbe un prova, ma vedendo alcuni momenti sembra che anche in questo capitolo sia poco produttivo e quindi inefficace sorprendere l'avversario con le palle corte...
bah spero in una demo, almeno per capire se i movimenti e la giocabilita sono meno macchinosi, come pure i RS, vedere insomma se qualcosa hanno fatto per migliorare il gioco, riguardo la fisica della pallina nn mi sembra ci sia nulla di nuovo...



Questo 4° capitolo è totalmente diverso dal precedente in termini di gameplay....
Uno su tutti, la totale assenza dei risk shot, che finalmente in questo 4° sforzo hanno definitivamente abolito, a tutto vantaggio di un approccio strategico e maggiormente simulativo.
Per ciò che concerne la simulazione della pallina, sembra riprodotta in maniera molto accurata. Ivi compreso quello che a te pare un assurdo : a parte qualche giocatore old school che predilige i colpi piatti ( leggi federer o ljubo ), la stragrande maggioranza dei professionisti odierni gioca con un top spin estremo, il cui primatista è certamente nadal e il suo moon ball, eseguendo colpi molto sopra la rete. 1,5 metri direi pure che è una palla bassa per gli standard odierni. Ancorchè i colpi di chiusura, come gli inside-out, sacrifichino lo spin per il piatto, con conseguente abbassamento del tiro in favore della potenza, la maggior parte dei colpi tende a rotazioni mostruose, per 2 ordini di motivi : maggior controllo rispetto a tiri piatti e soprattutto maggior difficoltà dell'avversario nell'addomesticare tali colpi. Il risultato è un innalzamento delle traiettorie.
Se ti capita di guardare un incontro odierno con prospettiva laterale ( e non posteriore, come di norma accade), resterai stupefatto nel vedere che molti colpi arrivano anche a 3 metri sopra la rete. Se sei un giocatore di tennis, saprai molto bene che rispondere a palle arrotate e prive di peso è molto difficile, perchè ti assumi tu il rischio di spingere. Al contrario, le fucilate alla federer o soderling, per assurdo, sono più semplici da rispondere perchè puoi "appoggiarti" alla loro potenza. Lì il difficile, semmai, è raggiungere la posizione.
Sulla palla corta, invece, ti quoto. Da quei pochi spezzoni, pare strana... tocca provarla con mano.
Comunque nel 3° era assolutamente possibile direzionarla dove volevi, a patto di eseguirla con lo stick destro e non con la Y.

nstgy


giusto.
probabilmente al non gioca a tennis.
pensa che all'ultimo roland garros la media di ndal è stata mi sembra 1,8mt sopra la rete!!!!

anche io nel mio piccolo gioco in top quasi tutto passando a più di un metro dalla rete.
è il tennis moderno...

dico la mia, credo che hanno perso una occasione a non averlo programmato solo per il kinekt, personalmente trovo migliore il tennis ea grand slam su wii. io passo non lo prendo


quoto.
miglior gioco di tennis sino ad oggi.
hanno perso una grande occasione..
stiamo a vedere

#12
axydraul

axydraul
  • Qualquadra non cosa

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 140869
Top Spin 4: secondo diario degli sviluppatori in esclusiva su Everyeye.it
Con sommo piacere, Everyeye ospita in esclusiva sulle sue pagine la seconda parte del diario degli sviluppatori di Top Spin 4, il nuovo titolo di Tennis di 2K Sports in arrivo a Marzo per Xbox 360, PS3 e Nintendo Wii. Il progettista di gioco Jean Karl Tupin-Bron ci parla di una delle nuove modalità multigiocatore, denominata "Re del campo". Non ci resta che lasciargli la parola: buona lettura!
Leggi la news completa: Top Spin 4: secondo diario degli sviluppatori in esclusiva su Everyeye.it

#13
Antonio_09

Antonio_09
  • Strong Eye Fan

  • StellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 1187
sono stracontento che hanno tolto il "come si chiama" nel 3 a volte era frustrante giocare on-line.

#14
nstgy

nstgy
  • Strong Eye Fan

  • StellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 1061
Ma ci sarà il doppio on-line? E' una notizia che non riesco a trovare da nessuna parte! Qualcuno di voi ne sa qualcosa?
Dal II diario postato da axy si parla di un generico "da 1 a 4" giocatori... che vuol dire? 2vs2 o 1vs1 e gli altri aspettano il turno?

nstgy

Modificata da nstgy, 08 February 2011 - 03:56 PM.


#15
axydraul

axydraul
  • Qualquadra non cosa

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 140869
personalmente penso 2 vs 2, però non lol so con certezza




Leggono questa discussione 0 utenti

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi

Logo