Vai al contenuto

Fight Night Champion [Topic Ufficiale]La boxe di EA Sport | 04/03/2011 | Demo sul psn


  • Non puoi aprire una nuova discussione
  • Effettua l'accesso per rispondere
Questa discussione ha avuto 134 risposte

#1
Guest_VudeYe

Guest_VudeYe
  • Gruppo: Ospiti

Immagine inserita


Immagine inserita


Fight Night Champion semplifica il gameplay del suo predecessore per garantire un control scheme più accessibile, senza però sacrificare la profondità strategica degli scontri. L'inserimento, oltre di una modalità carriera, di uno Story mode inedito per le simulazioni sportive, potrebbe essere il punto di forza della produzione.

Immagine inseritaImmagine inserita


Immagine inserita




Immagine inserita

Fight Night Champion | Anteprima

Fight Night Champion > Hands on

Immagine inserita

Immagine inseritaImmagine inseritaImmagine inseritaImmagine inseritaImmagine inserita


Immagine inserita













Immagine inserita



#2
Guest_VudeYe

Guest_VudeYe
  • Gruppo: Ospiti

--- || Aggiornamenti || ---


Full Spectrum Punch

http://www.youtube.com/watch?v=BakuurhizvA


- La demo è in arrivo per il 1 febbraio

video dalla demo

http://www.youtube.com/watch?v=aSIqu_ji5UA

Oggi 1 febbraio in usa è uscita la demo, per l'europa ancora 24 h

Hands on di every

#3
Guest_VudeYe

Guest_VudeYe
  • Gruppo: Ospiti
Sicuramente per gli amanti di boxe già il suo predecessore era un gran bel gioco, questo promette di essere ancora meglio. Personalmente lo aspetto abbastanza anche se non è una priorità :)

#4
Nico Nico

Nico Nico
  • IronEye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 24950
ottimo il topic ma non è mio genere :P
anche se sembra ben fatto!

#5
AkaneTakibana

AkaneTakibana
  • Birbanteye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 31370
contentissimo per la modalità storia a quanto pare molto ben curata.. a sto giro non mi scappa ;)

#6
Guest_VudeYe

Guest_VudeYe
  • Gruppo: Ospiti
Demo confermata per il 1 febbraio :)

#7
Guest_VudeYe

Guest_VudeYe
  • Gruppo: Ospiti
Fight Night Champion Video Game, Debut Trailer

http://www.youtube.com/watch?v=weWW56U7UWE

#8
felice79

felice79
  • Eye Supreme

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 9149
provata la demo (360) come sempre ottimo graficamente e animazioni spettacolari, trovo il sistema di controllo con le 2 levette migliorato più reattivo e veloce forse si perde in simulazione ma ne guadagna il divertimento, la demo permette un incontro con ali vs tyson o viceversa..molto bello

#9
AkaneTakibana

AkaneTakibana
  • Birbanteye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 31370
ma sul psn store è uscita la demo ?

#10
Guest_VudeYe

Guest_VudeYe
  • Gruppo: Ospiti
video dalla demo

http://www.youtube.com/watch?v=aSIqu_ji5UA

Oggi 1 febbraio in usa è uscita la demo, per l'europa ancora 24 h

Hands on di every

#11
Guest_PedoFustoeYe

Guest_PedoFustoeYe
  • Gruppo: Ospiti
ho già il round 4 ma la modalità storia sembra interessante e potrebbe essere un valido motivo per prenderlo :sisi:

#12
Guest_Dudù 84eYe

Guest_Dudù 84eYe
  • Gruppo: Ospiti

ho già il round 4 ma la modalità storia sembra interessante e potrebbe essere un valido motivo per prenderlo :sisi:

raga è tutto un altro gioco rispetto al 4 , hanno raggiunto un livello di realismo impressionante , le animazioni sono molto piu' belle , l'espressioni facciali sono impressionanti , giocabilità spettacolare , grafica mai vista prima , voto personale 10 su 10 :applauso: :applauso: complimenti EA

#13
Guest_PedoFustoeYe

Guest_PedoFustoeYe
  • Gruppo: Ospiti

raga è tutto un altro gioco rispetto al 4 , hanno raggiunto un livello di realismo impressionante , le animazioni sono molto piu' belle , l'espressioni facciali sono impressionanti , giocabilità spettacolare , grafica mai vista prima , voto personale 10 su 10 :applauso: :applauso: complimenti EA

se fai così mi fai salire l'hype :goodboy: devo provare la demo ma è ancora in down, possibile sia migliorato così tanto, il 4 era già strepitoso :fg:

#14
Guest_Dudù 84eYe

Guest_Dudù 84eYe
  • Gruppo: Ospiti

se fai così mi fai salire l'hype :goodboy: devo provare la demo ma è ancora in down, possibile sia migliorato così tanto, il 4 era già strepitoso :fg:

si io ho anche il 4 l'ho messo prima e c'è tantissima differenza , l'unica cosa il 4 è piu' fluido , ma riguardo tutto il resto è migliorato moltissimo , veramente sono rimasto impressionato quando l'ho visto , manco io pensavo che potesse migliorare cosi' tanto :fg:

riguardo la fluidità può darsi che è un problema della demo x che mi è capitato anche qualche scatto un pò lunghetto .

cmq gioco strepitoso .

#15
slimshady

slimshady
  • Eye Bastard

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 5632
Provata la demo anche io, cazzarola il gioco è magnifico , ho preso fight night sin dalla sua prima apparizione , e sono veramente contento di vedere che la Ea abbia fatto un così netto passo in avanti




Leggono questa discussione 0 utenti

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi

Logo