Vai al contenuto

[ITA] Psyren #16 - finito[Star Comics Manga]


  • Non puoi aprire una nuova discussione
  • Effettua l'accesso per rispondere
Questa discussione ha avuto 60 risposte

#1
Needle

Needle
  • EyeFicionados Supreme

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 58551
non lo legge nessuno? Immagine inserita

i primi 2 numeri mi sono piaciuti, il 3 e il 4° sono stati un pò fiacchi, ma il 4° ha superato un test difficile... sorprendere con la trama, quando quella si sembrava fermata un pò... il video di ciò che è successo all'inizio della "fine del mondo" mi è piaciuto molto...

potrebbe sorprendere?

Modificata da Needle, 02 September 2012 - 06:26 PM.


#2
Ryoga84

Ryoga84
  • guruguru mawaru guruguru mawaru

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 39233
ho preso i primi 2 numeri, ma sinceramente già al 2° mi ha stancato :ph34r:

#3
Needle

Needle
  • EyeFicionados Supreme

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 58551
proprio nessuno lo legge? :|

se ne parlava tanto su animeye j tempo fa... non è il top, ma si lascia leggere, e la trama una volta tanto è superiore ai combattimenti...

#4
Genocide

Genocide
  • RIP Sensei

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 123295
lo volevo prndere, poi bruce mi ha fermato perchè l'ha definito una cagata allucinante

#5
Ryoga84

Ryoga84
  • guruguru mawaru guruguru mawaru

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 39233

lo volevo prndere, poi bruce mi ha fermato perchè l'ha definito una cagata allucinante


in realtà il primo numero è piacevole
rientra nella tipologia "poteri arrivati dal nulla e combattiamo per boh", ma onestamente si lascia leggere
dagli una possibilità, magari ti piace :sese:

#6
Needle

Needle
  • EyeFicionados Supreme

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 58551

lo volevo prndere, poi bruce mi ha fermato perchè l'ha definito una cagata allucinante

bruce è cattivo

cmq penso ti piacerebbe. è maschilista e l'unica femmina che si è vista è tutto fuorchè attraente/moe/sexy/tentatrice.
anzi è solo un pò pazza

13 numeri poi si leggono in un attimo. è già finito ed esce mensile...

#7
Tadao Yokoshima

Tadao Yokoshima
  • Fa tutto ciò che vuole

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 7415
avendo letto le scans fino a un punto avanzato, posso dire che fino a metà serie è davvero molto bello (più che altro per la storia nebulosa), poi da un certo punto in poi si bleachizza... in ogni caso lo finisco, tanto ho visto che non è proseguito per troppo tempo :asd:

#8
Needle

Needle
  • EyeFicionados Supreme

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 58551
letto il 5, nella norma, ageha si è stranamente comportato bene per essere un protagonista di shonen.
mi piace il suo uber power, ma non ho capito molto bene come funziona :fg:

cmq è vero, ora sembra che ci sarà la svolta bleachosa, ma penso solo nello stile dei personaggi, o dei combattimenti... sarebbe impossibile raggiungere lo stile di bleach

#9
silverchariot

silverchariot
  • SEGAAAAAAAA

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 39153
io lo seguo

manga carino ma onestamente ha zero di originale

prende spunto praticamente da tutto quello visto in giro fin'ora...da dragon ball a bleach e hunterxhunter e perfino gantz :asd:

però i disegni sono belli e i personaggi non male

si legge tranquillamente

ma è già finito quindi? anche meglio così nn rischia di diventare una cacata immane tipo bleach :asd:

#10
Benimaru9999

Benimaru9999
  • Nintendo R.I.P.

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 7482
Ieri ho deciso di recuperare questo manga, visto che tempo fa lo leggevo con molto piacere, ma poi lo interruppi.

Mi ricordo di commenti come lammerda fotonica oppure, il manga si è perso completamente.

Ebbene, dopo essermi letto tutti e 16 volumi di fila (e resomi conto che lo avevo interrotto proprio all'ultimo volume :goodboy: ) posso dire che questo manga mi è piaciuto davvero molto!

Rileggerlo è stato un piacere dall'inizio alla fine, un otto pieno a mio parere se lo merita, essendo superiore a molti altri manga del genere.


Non capisco sinceramente tutti i commenti negativi letti tempo fa e anzi vorrei discuterne per capirne i motivi.

A voi la parola :)

#11
Akumasama

Akumasama
  • Bloodstained: Ritual of the Night

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 78239
Psyren mi ha sempre ispirato un sacco ma non ho mai avuto voglia di cominciarlo, che dite, merita? :unsure:

#12
Needle

Needle
  • EyeFicionados Supreme

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 58551
secondo me è carino.

per darti un'idea, la qualità per me si attesta al livello di fairy tail, ma molto meno divertente (il che è un difetto), ma più duro e con combattimenti più violenti (che è un pregio)

insomma, da quando ho capito che sarebbe finito col numero 16 l'ho comprato con molti meno pensieri... preferisco pagare questo che quella [Censura] di diamond is unbreakable....

#13
Benimaru9999

Benimaru9999
  • Nintendo R.I.P.

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 7482

secondo me è carino.

per darti un'idea, la qualità per me si attesta al livello di fairy tail, ma molto meno divertente (il che è un difetto), ma più duro e con combattimenti più violenti (che è un pregio)

insomma, da quando ho capito che sarebbe finito col numero 16 l'ho comprato con molti meno pensieri... preferisco pagare questo che quella [Censura] di diamond is unbreakable....


Non mi dire così che c'ho l'hype a mille che finalmente sto recuperando gli ultimi numeri usciti e tu mi smonti tutto :doson:

Per quanto riguarda Psyren, lo reputo di gran lunga superiore a Fairy Tail, quest'ultimo mi ha stufato quasi subito, continuato a leggerlo per inerzia e praticamente ho buttato i miei soldi... (per fortuna che bene o male son riuscito a rivendermelo)
Come detto da Needle è più serio rispetto a quest'ultimo e i combattimenti e power up non scadono mai nel ridicolo e nel nosense, almeno per quanto mi riguarda.

Quando recupero un pò di carta moneta, sicuramente lo compro interamente, un pò per come ho fatto per Eyeshield 21, perchè merita assai.

#14
Akumasama

Akumasama
  • Bloodstained: Ritual of the Night

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 78239

secondo me è carino.

per darti un'idea, la qualità per me si attesta al livello di fairy tail, ma molto meno divertente (il che è un difetto), ma più duro e con combattimenti più violenti (che è un pregio)

insomma, da quando ho capito che sarebbe finito col numero 16 l'ho comprato con molti meno pensieri... preferisco pagare questo che quella [Censura] di diamond is unbreakable....

Ma la trama è leggera e super-random come Fairy Tail o è un attimino + elaborata? :snape:

#15
Tadao Yokoshima

Tadao Yokoshima
  • Fa tutto ciò che vuole

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 7415
Ero uno di quelli che lo criticavano, ma devo dire che letto a volumi è decisamente più godibile. Non lo reputo imprescindibile, ma come lettura senza fronzoli è piacevole :)




Leggono questa discussione 0 utenti

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi

Logo