Vai al contenuto

SBK 2011 - Superbike World Championship [Topic Ufficiale][PS3]Rombano i motori in casa Milestone...


  • Non puoi aprire una nuova discussione
  • Effettua l'accesso per rispondere
Questa discussione ha avuto 56 risposte

#1
axydraul

axydraul
  • Qualquadra non cosa

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 140869
Immagine inserita
Immagine inseritaImmagine inserita

Immagine inserita

SBK 2011, il nuovo capitolo della saga dedicata al Campionato Mondiale Superbike pubblicato da Black Bean Games e sviluppato dalla software house italiana Milestone sarà disponibile, esclusivamente in l’Italia, dal 29 Aprile per Xbox 360, ps3 e PC. Con SBK 2011 il giocatore si troverà direttamente in pista, provando tutta l’emozione e l’adrenalina di una stagione da professionista in lotta per un sogno iridato: diventare Campione del Mondo. Il tutto rigorosamente basato sulla licenza ufficiale del WSBK di Infront Motor Sports, la società che organizza e promuove il FIM Superbike World Championship.
Dopo l'acclamato SBK®X, Milestone è pronta a realizzare un altro capolavoro: SBK®2011, oltre a contenere tutto ciò che rende esaltante questa competizione, come i piloti reali, i tracciati della stagione in corso, le 3 classi del campionato, partendo dalla categoria Superstock 1000, passando per la Supersport, fino a raggiungere il prestigioso SBK® FIM Superbike World Championship, sarà arricchito da numerosi miglioramenti che accontenteranno le richieste dei fan della serie. Il titolo infatti, includerà nuovi effetti di luce in real-time, una gestione più accurata della fisica, pubblico animato in 3D, ombre dinamiche, motion blur e, fiore all'occhiello, una serie di nuove animazioni dei centauri che, sensibili ad ogni sollecitazione, si muoveranno in maniera più fluida e reale grazie all'innovativa tecnologia EmotionFX.
Il cuore del gioco sarà rappresentato dalla modalità carriera, grazie alla quale il giocatore potrà impersonare un pilota di propria creazione nel suo percorso attraverso le tre categorie: il giovane alter-ego virtuale inizierà così a correre firmando un contratto con un team Superstock per poi proseguire nell'avanzamento professionale, oppure rischiare il licenziamento in caso di risultati disastrosi! Il giocatore potrà ricevere offerte, tenere traccia dei contratti, delle sue vittorie, delle collaborazioni con i vari sponsor, prendere decisioni cruciali per il suo futuro, definire il setting della propria moto, confrontarsi con gli ingegneri di squadra e, naturalmente, personalizzare moto e pilota scegliendo tra vari dettagli tra cui anche lo stile di guida!


SBK®2011 si distinguerà per l'accurata differenziazione tra i livelli di simulazione, in grado non solo di appagare gli amanti della vera guida Superbike che potranno bilanciare ogni singolo elemento tecnico della propria moto, ma anche i giocatori meno esperti, che apprezzeranno il puro divertimento delle corse a due ruote grazie alla nuova modalità simulativa entry level, studiata per rendere accessibile il titolo ai neofiti. Infine, il livello intermedio sarà ideale per chi invece è alla ricerca del giusto compromesso tra sfida e divertimento!


Novità assoluta dell'edizione 2011 la modalità Foto, che permetterà di scattare in qualsiasi momento le fotografie delle proprie performance di gara da condividere attraverso il sito dedicato al gioco www.sbkthegame.com. Inedita anche la modalità SBK Tour, che consentirà di scegliere i più entusiasmanti circuiti al mondo per affrontare una serie di sfide ad obiettivo, che una volta superate daranno accesso a premi e contenuti sbloccabili.


Staccate, accelerate, uscite di pista, spettacolari contatti al limite e gare all'ultima gomitata: Biaggi, Haga, Melandri e tutti i campioni della stagione 2011 si sfideranno sulle piste virtuali di SBK®2011, proprio come nella realtà, e non cederanno la loro posizione molto facilmente!

Ben 16 giocatori potranno sfidarsi online avvalendosi della nuova fisica delle moto, oltre alla grafica di ultimissima generazione e alla qualità degli elementi di contorno nei circuiti, completamente aggiornati e ricostruiti nei minimi dettagli, senza dimenticare rifiniture notevoli come le pieghe delle tute dei piloti, i riflessi in tempo reale delle fonti di luce, i danni visibili su moto e tuta in caso di urto, gli effetti dello sporco e persino dei particolari come la resa grafica della fibra in carbonio. Da sottolineare anche la possibilità di sfidare il "Ghost" dei migliori centauri che compongono la classifica mondiale online, scaricando i giri veloci dei migliori piloti virtuali.


Oltre ai team della stagione in corso, SBK®2011 conterrà un Legendary Roster, ovvero un elenco di 17 piloti tra i migliori della storia della Superbike. Ogni appassionato potrà guidare nei panni di Carl Fogarty sulla sua potente Ducati 996, montare in sella alla celebre Yamaha R1 guidata da Ben Spies oppure rispolverare l'indimenticabile talento di Troy Bayliss, per sfide leggendarie!

ciao ragazzi, per chi fosse interessato, ho sviluppato un gadget per PC compatibile con windows vista\seven che permette di tenere sempre sotto controllo le statistiche online del nostro pilota virtuale(x360,pc,ps3) su Sbk 2011.

per farvi qualche idea vi posto 2 screen:

visualizzazione base:
Immagine inserita

visualizzazione estesa:
Immagine inserita

ladder:
Immagine inserita



lo potete scaricare a questo indirizzo(è gratuito naturalmente):
GADGET

l'installazione è semplicissima nel caso abbiate delle difficoltà, è presente una guida a questa pagina:
INSTALLAZIONE

Buon divertimento!!!


Immagine inserita


Black Bean Games ha annunciato oggi lo sviluppo di un nuovo titolo della serie SBK, realizzato dallo studio italiano di Milestone. Il gioco di corse su moto arriverà sul mercato a Maggio 2011 per Xbox 360, PS3 e PC. SBK 2011 sarà caratterizzato da una nuova direzione artistica, un nuovo modello di guida più accurato per soddisfare le esigenze dei giocatori appassionati, ed un comparto grafico migliorato sotto diversi aspetti:menù, ambienti, modelli 3D, effetti luce ed altro ancora . Black Bean conferma inoltre che, fin dal giorno di lancio, SBK 2011 offrirà tutti corridori, le classi e i tracciati della campionato mondiale GP del 2011.


SBK 2011 - HANDS ON (PS3)
Provato nella sede varesina di Leader il corsistico dedicato alle due ruoteChecché se ne dica, il campanilismo è importante. Soprattutto in un ambiente di primedonne internazionali, dove i team italiani capaci di approdare –con i loro prodotti- nei mercati d'oltreoceano si contano sulle dita di una mano. Archiviato l'ottimo WRC, Milestone dà di gas e continua quindi il suo personalissimo percorso di rifinitura per quello che è un imprescindibile rito annuale rivolto a tutti i centauri digitali. SBK 2011, presentato dalla nuova director Laura Bularca e dal responsabile della fisica Irvin Zonca nella sede varesina di Leader, sfrutta la scia di SBK X per bruciarlo in una staccata che coinvolge praticamente l'intera ossatura di gioco, partendo dalla grado di simulazione per inchiodare le gomme su un comparto stilistico davvero di prim'ordine. Il gioco, come di consueto, uscirà a Maggio. Pronti a scendere in pista?
Leggi l'articolo completo: SBK 2011 - HANDS ON (PS3)


SBK 2011 - HANDS ON (PS3)
Milestone torna in pistaDopo un’annata davvero interessante per il motociclismo videoludico l’italianissima Milestone si prepara a tornare in pista con la sua opera più prestigiosa, quel Superbike che sin dal 2001, attraverso un monitori, ha saputo coinvolgere emotivamente gli amanti delle due ruote. Il team, quest’anno, si è affidato alla formula vincente già collaudata nel 2010, aggiungendo un pizzico di novità e lavorando di cesello quanto basta per rinfrescare il comparto ludico.
Il titolo, in usscita il 6 Maggio per PC, Xbox 360 e Playstation 3, è finalmente giunto a noi in una versione ancora non completa ma in grado di farci provare, in linea di massima, tutto ciò che ci aspetterà nella revisione finale.
Leggi l'articolo completo: SBK 2011 - HANDS ON (PS3)


SBK 2011 - RECENSIONE
Milestone inforca le due ruoteRaggiungere il massimo livello di attinenza alla realtà è l’obiettivo di ogni simulazione videoludica, oggi come ieri. Restringendo il cerchio alla produzioni corsistiche -ed ancor meglio delle due ruote- l’Italia può vantare un primato assoluto, al quale nessuno è ancora riuscito ad avvicinarsi. L’italianissima Milestone è infatti responsabile di una delle simulazioni motociclistiche più apprezzate di sempre: Superbike; titolo che dal lontano 2001 -pur a fasi alterne- continua ad infiammare i cuori degli amanti delle due ruote. Continua dunque anche quest’anno l’ossessiva rincorsa del team alla perfezione, che passa attraverso diverse smussature al sistema di guida presentato in SBK X, ottenute anche grazie al continuo feedback della community (importantissima per Milestone) e dei piloti professionisti che, di anno in anno, collaborano al progetto. SBK 2011 è in arrivo per Xbox 360, Playstation 3 e PC il 29 Aprile, in leggero anticipo rispetto a quelle che erano state le indicazioni iniziali.
Leggi l'articolo completo: SBK 2011 - RECENSIONE



#2
axydraul

axydraul
  • Qualquadra non cosa

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 140869
Immagine inserita

Immagine inserita

Immagine inserita

Immagine inserita

Immagine inserita

Immagine inserita

Immagine inserita

Immagine inserita

Immagine inserita

#3
axydraul

axydraul
  • Qualquadra non cosa

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 140869
Immagine inserita

http://www.youtube.com/watch?v=W0JOvczSaB0







Immagine inserita

#4
chukino

chukino
  • Eye Bastard

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 5354
bel topic, però non mi rubare la mia nuova passione di gestore incompreso :lol:
riguardo al gioco sembra venir su bene! :sisi:

#5
axydraul

axydraul
  • Qualquadra non cosa

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 140869
naaa SBK è mio da sempre, chiedere a Doc11 ;)

#6
OldSnake72

OldSnake72
  • Kept you waiting uh!

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 5710
Ho visto i video :fg: sarà che i giochi di moto non li vedevo più dalla PSX ma sto SBK2011 è fatto veramente bene :o

Bel topic Axy :sisi:

#7
axydraul

axydraul
  • Qualquadra non cosa

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 140869
grazie Old

#8
neapolis100

neapolis100
  • One Eye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 4737
Eccomi, presente! Non posso mancare vista la mia passione per le moto! SBK X è stato ed è tuttora un giocone, SBK 11 lo sarà ancora di più!
Grande topic per un grande gioco!
E che stavolta resti popoloso come lo è sempre stato quello analogo in sezione 360. Non capisco perchè in sezione PS3 i topic sui giochi Milestone finiscono presto in calce....
Sta tendenza deve cambiare, spero proprio con questo gioco....

#9
axydraul

axydraul
  • Qualquadra non cosa

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 140869

Eccomi, presente! Non posso mancare vista la mia passione per le moto! SBK X è stato ed è tuttora un giocone, SBK 11 lo sarà ancora di più!
Grande topic per un grande gioco!
E che stavolta resti popoloso come lo è sempre stato quello analogo in sezione 360. Non capisco perchè in sezione PS3 i topic sui giochi Milestone finiscono presto in calce....
Sta tendenza deve cambiare, spero proprio con questo gioco....


io ci provo, faccio due topic gemelli ;)

#10
axydraul

axydraul
  • Qualquadra non cosa

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 140869
nuovo logo

#11
axydraul

axydraul
  • Qualquadra non cosa

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 140869
Immagine inserita

Immagine inserita

#12
TheDoc11

TheDoc11
  • Normal Eye Fan

  • StellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 471

naaa SBK è mio da sempre, chiedere a Doc11 ;)


Io ci sono.....mi interessa moltissimo questo gioco....credo di prenderlo al Dayuno......mi viene regalato :gad2: :gad2:!!!


Cmq credo da quello che ho capito, che nella sezione ps3 di everyeye i giochi di moto non siano ben visti da tutti ;)!!!!!

Modificata da TheDoc11, 09 February 2011 - 10:12 AM.


#13
axydraul

axydraul
  • Qualquadra non cosa

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 140869

Io ci sono.....mi interessa moltissimo questo gioco....credo di prenderlo al Dayuno......mi viene regalato :gad2: :gad2:!!!


Cmq credo da quello che ho capito, che nella sezione ps3 di everyeye i giochi di moto non siano ben visti da tutti ;)!!!!!


:vergognatighgh:

e guarda di fare un bel lavoro :asd:

#14
TheDoc11

TheDoc11
  • Normal Eye Fan

  • StellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 471

:vergognatighgh:

e guarda di fare un bel lavoro :asd:


Azzo arriviamo alle minaccie???? :vergognatighgh: a parte gli scherzi stiamo lavorando sodo per migliorarlo in ogni dove ;)!!!!!

#15
IL Pacca

IL Pacca
  • Marketing Manager - Coordinatore di redazione - Former ER FICO

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [PR]Marketing & PR Manager
  • Messaggi: : 5267
Piccola comunicazione di servizio, che credo farà piacere a parecchi di voi... ;)


Con Leader stiamo organizzando un Community Day in Milestone, ad Aprile, per un selezionatissimo numero di lettori di Everyeye.it.

Una giornata da passare in compagnia del team di sviluppo e per provare in anteprima SBK 2011, magari con un minitorneo con tanto di premi (promo, gadget).

Stiamo definiendo per Aprile, ovvero con un build chiusa all'85%, cosicché possiate dare gas senza troppi bug. :D

L'idea è di portare 10 utenti al massimo.

La sede di Milestone è a Milano.

Pubblicheremo una bella news al riguardo quando tutto sarà sistemato.

;)

Saimon




Leggono questa discussione 0 utenti

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi

Logo