Vai al contenuto

SSX [Topic Ufficiale][PS3] DisponibileIt's TRICKY!


  • Non puoi aprire una nuova discussione
  • Effettua l'accesso per rispondere
Questa discussione ha avuto 329 risposte

#1
IoriSlash85

IoriSlash85
  • Lamer Lamer no mi

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [SMod]SuperMod
  • Messaggi: : 78618

Immagine inserita


Immagine inserita
Immagine inseritaImmagine inserita


Immagine inserita


Attraverso l'ultimo numero della rivista EGM, veniamo a conoscenza dei primi dettagli per quanto riguarda il gameplay di SSX: Deadly Descents, l'episodio che segna il debutto della serie di Electronic Arts dedicata allo snowboard su console HD. Il titolo offrirà 70 montagne diverse da cui effettuare le discese, tutte realmente esistenti nel mondo e fedeli alla realtà. Le ambientazioni di gioco saranno ben 17, tra cui Siberia, l'Himalaya, il Kilimanjaro e le Alpi. Il titolo introdurrà il Re-wind: in caso di errore, il giocatore potrà tornare indietro nel tempo e correggere le sue mosse sulla tavola.


Immagine inserita


SSX: Deadly Descents - Anteprima

Alle voci di un ritorno della serie di snowboard SSX era difficile aspettarsi dagli sviluppatori un'atmosfera così cupa e buia per il prossimo episodio. Certo, agli eccessi fanciulleschi di SSX Blur per Wii, più vicino ad uno Snowboard Kids che alla vena cool di On Tour, il debutto della serie su console in Alta Definizione con Deadly Descents oppone al motion controller il classico sistema di controllo arcade del franchise, ma lo cala in una ambientazione assai atipica, cupa e dura. Una dichiarazione d'intenti per una storyline più raffinata sul manto nevoso oppure una presa d'atto che gore e violenza sono i leitmotiv dell'attuale generazione videoludica?
Con le ancora poche informazioni a disposizione costruiamo un primo abbozzo della geografia di Deadly Descents, a cominciare dall'emblematico trailer proiettato in anteprima agli Spike VGA Award 2010.Continua a leggere su Everyeye.it

#2
IoriSlash85

IoriSlash85
  • Lamer Lamer no mi

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [SMod]SuperMod
  • Messaggi: : 78618

Immagine inserita


Immagine inserita
Immagine inserita


Immagine inserita


Immagine inserita



Immagine inserita



#3
=marco=

=marco=
  • Sic Parvis Magna

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 14544
continuo qui quello che stavo per scrivere nell'altro topic (rispondendo a Jpanda) facendo un copia-incolla:



Mi trovo un pochetto in disaccordo con voi: a me serve un gioco di snowboard fatto per bene, SSX mi piacque tanto all' epoca perchè molto scanzonato e assai arcade, però ho bisogno di un gioco di snow fatto con gli attributi.

Hanno le montagne realistiche? Ce piace.
Hanno preso una strada più simulativa? Ce piace.
Dal trailer sembrava BadCompany3? Non ce piace, però la scritta SSX ha fatto risollevare il morale.

Insomma, dopo la delusione di Shaun White Snowboarding (che era un titolo dalle mille possibilità, ovviamente tutte mal sfruttate), mi serve un gioco con la tavola da neve.

Oramai m'appendo a tutto.



hai ragione in parte JP ma secondo me, visto che si chiama SSX, mi aspetterei un gameplay alla SSX. è un po' come prendere Motorstorm e volerlo trasformare in una simulazione...non sarebbe più un Motorstorm.

premetto che stiamo parlando solo di congetture ( non si è visto ancora niente) e che un gioco di snowboard fatto bene e divertente non si vede da anni ma non vorrei che abbiano sfruttato un nome famoso per vendere un prodotto buono ma non consono al nome che porta

se lo si guarda sotto un'ottica di "voglio un gioco di snowboard fatto bene, simulazione o arcade non importa, l'importante che sia bello" allora hai piena ragione ;)

#4
JPanda

JPanda
  • Sacro Custode del Topic di Batman

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 3301
Il buon Marco ed Io andiamo sempre d'accordo sui vg :gibbo&dani: .

E' che ormai, lo riscrivo, m'appiglio a tutto quello che assomiglio ad una tavola da snow.

Quindi se leggo SSX penso Snowboard, medesima cosa per Cool Boarders (qualcuno se lo ricorda?).
E alla fin di tutto faccio la scimmia e mi prende l' aip a buffo..

Voglio un video. LO PRETENDO.

Voglio vedere un 360 fatto la cima del Monte Bianco per poi ritrovarmi dentro Torino. FUCK YEAH.

#5
IoriSlash85

IoriSlash85
  • Lamer Lamer no mi

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [SMod]SuperMod
  • Messaggi: : 78618
Finito :)

Cosi anche voi snowboardari avete il vostro topic ora :D

#6
=marco=

=marco=
  • Sic Parvis Magna

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 14544

Il buon Marco ed Io andiamo sempre d'accordo sui vg :gibbo&dani: .

E' che ormai, lo riscrivo, m'appiglio a tutto quello che assomiglio ad una tavola da snow.

Quindi se leggo SSX penso Snowboard, medesima cosa per Cool Boarders (qualcuno se lo ricorda?).
E alla fin di tutto faccio la scimmia e mi prende l' aip a buffo..

Voglio un video. LO PRETENDO.

Voglio vedere un 360 fatto la cima del Monte Bianco per poi ritrovarmi dentro Torino. FUCK YEAH.



ma molto probabilmente lo prenderò anche se non sarà un arcadone come i vecchi SSX visto che, come dici tu, non si vede un buon gioco di snowboard da tanto tempo. l'importante è che sappia divertire. vedremo ^_^

Finito :)

Cosi anche voi snowboardari avete il vostro topic ora :D



grazie Iori :)

#7
Eugio_design

Eugio_design
  • Strong Eye Fan

  • StellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 1353

ma molto probabilmente lo prenderò anche se non sarà un arcadone come i vecchi SSX visto che, come dici tu, non si vede un buon gioco di snowboard da tanto tempo. l'importante è che sappia divertire. vedremo ^_^




grazie Iori :)


hype a manetta sono anni che aspetto il capitolo nuovo anche se il video non è che mi abbia detto molto, staremo a vedere.

#8
Nico Nico

Nico Nico
  • IronEye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 24950
bel topic e bel gioco. Ho usurato ai suoi tempi l'ssx tricky. bellissima serie, sono contento che stia tornando. è l'unico gioco sportivo che mi piace ;)

ho aggiunto il topic alla lista in rilievo ;)

#9
Ivanir92

Ivanir92
  • Battlenet: Ivanir#21937

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 21989
Bellissimo topic! ^_^
Anche io ho giocato i vecchi SSX e spero che questo venga su bene!

#10
Hiroshi Shiba

Hiroshi Shiba
  • Sonic Booooom

  • StellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 2045
Grande fan dai tempi di SSX (1)...
Spero che sia quanto di più distante possibile dal pessimo SSX on Tour...

SSX3 miglior gioco di tutti i tempi...

#11
IoriSlash85

IoriSlash85
  • Lamer Lamer no mi

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [SMod]SuperMod
  • Messaggi: : 78618
SSX: Deadly Descents - Anteprima


Alle voci di un ritorno della serie di snowboard SSX era difficile aspettarsi dagli sviluppatori un'atmosfera così cupa e buia per il prossimo episodio. Certo, agli eccessi fanciulleschi di SSX Blur per Wii, più vicino ad uno Snowboard Kids che alla vena cool di On Tour, il debutto della serie su console in Alta Definizione con Deadly Descents oppone al motion controller il classico sistema di controllo arcade del franchise, ma lo cala in una ambientazione assai atipica, cupa e dura. Una dichiarazione d'intenti per una storyline più raffinata sul manto nevoso oppure una presa d'atto che gore e violenza sono i leitmotiv dell'attuale generazione videoludica?
Con le ancora poche informazioni a disposizione costruiamo un primo abbozzo della geografia di Deadly Descents, a cominciare dall'emblematico trailer proiettato in anteprima agli Spike VGA Award 2010.Continua a leggere su Everyeye.it

#12
IoriSlash85

IoriSlash85
  • Lamer Lamer no mi

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [SMod]SuperMod
  • Messaggi: : 78618
Nuove informazioni per SSX: Deadly Descents

Sulle pagine dell'ultimo numero del magazine PSM3 sono state diffuse nuove informazioni riguardo la nuova incarnazione del titolo di snowboard di Electronic Arts, SSX: Deadly Descents. Innanzitutto, la più grande novità riguarda il fatto che il titolo permetterà di essere giocato in 3D, sui televisori che supportano questa tecnologia. Inoltre, è stato affermato che il gioco conterrà oltre 200 tracciati reali, ricostruiti fedelmente grazie all'ausilio topografico di dati forniti direttamente dalla NASA. Infine, il direttore cretivo del titolo, Todd Batty, ha spiegato che Deadly Descents offrirà un'esperienza di gioco capace di interessare tutte le tipologie di giocatori, senza tralasciare gli hardcore gamers. Ricordiamo che SSX: Deadly Descents è atteso per Playstation 3 e Xbox 360 entro la fine dell'anno.

#13
IoriSlash85

IoriSlash85
  • Lamer Lamer no mi

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [SMod]SuperMod
  • Messaggi: : 78618
Nuovi Artwork...

Immagine inserita
Immagine inserita
Immagine inserita
Immagine inserita

...e nuove info

These are features we can look forward to as confirmed in the latest OXM magazine.

  • Campaign – where you tackle the 9 Deadly Descents, Explore, and Live Events. Live events is most likely going to be for online events.
  • Plot – You play as ‘Jack’ part of the SSX corporation to tackle the 9 deadliest mountains around the world. We will also see 3 returning characters from old titles, including Zoe Payne.
  • Rewind feature – This will enable you to rewind but there will be a penalty of some sort for using it.
  • 9 Peaks with around 200-300 Tracks/Paths
  • You can pick the track you wish to descent and pinpoint which path the helicopter drops you to start.
  • 9 inputs down to 2 – In older versions of SSX, you could pull a variety of moves with nearly every button on the game controller, now it seems all tricks and movements will be done with just the 2 thumb sticks, the left stick jumps and does spins, and sweeping motions with the right stick do tricks.

Creative director Todd Batty says he’s got a unique way of including the score-multiplier feature from the old games without resorting to large neon-colored snowflakes that ruin the feeling of reality.
Todd Batty also mentions that they have 15 months of development left to do on the game, so a 2012 release looks likely.

#14
JPanda

JPanda
  • Sacro Custode del Topic di Batman

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 3301
Marcolinooooo! Guarda che bei screen *_* !

#15
=marco=

=marco=
  • Sic Parvis Magna

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 14544
visti JP ^_^ , speriamo che il gioco sia simile

comunque dall'ultima notizia sembra che il gioco potrebbe arrivare alla fine del 2012 ma secondo me hanno sbagliato a scrivere la notizia, perchè 15 mesi di lavoro sarebbe fine 2011 - inizio 2012

link alla notizia: https://www.everyeye...izio-2013_91579




Leggono questa discussione 0 utenti

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi

Logo