Vai al contenuto

Homefront [Topic Ufficiale]11 Marzo 2011 || Voto EVERYEYE.it: 7 || Preparatevi alla Resistenza...


  • Non puoi aprire una nuova discussione
  • Effettua l'accesso per rispondere
Questa discussione ha avuto 155 risposte

#1
chukino

chukino
  • Eye Bastard

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 5354

Immagine inserita

Immagine inserita
Immagine inseritaImmagine inseritaImmagine inserita


Immagine inserita


Informazioni:
Siamo nel 2027 e una nuova potenza si sta affacciando con sul panorama mondiale. Quale mossa più eclatante, per dimostrare le propria superiorità, di invadere gli Stati Uniti?

Ambientato durante un ipotetica invasione degli Stati Uniti da parte delle esercito coreano, Homefront ti chiederà di interpretare il ruolo di un membro della Resistenza lungo una serie di missioni predisposte per fermare l'avanzata del nemico. La trama di gioco, della cui stesura si è occupato John Milius (sceneggiatore di ''Apocalypse Now''), avrà un ruolo fondamentale per un titolo che punterà molto sull'aspetto cinematografico. Scontri a fuoco contro mezzi corazzati, frenetiche imboscate e passaggi in zone diroccate, tra edifici fatiscenti e cumuli di macerie, si sosseguiranno senza sosta, con momenti dall'alto contenuto spettacolare. Tra i pochi ritrovati tecnologici a disposizione della resistenza si distingue il Goliath, un mezzo corazzato equipaggiato con una potente mitragliatrice. il controllo di questo carro armato avviene tramite un sensore ottico che deve essere indirizzato verso il bersaglio desiderato per alcuni secondi. La sequenza di cui siamo stati protagonisti, relativa alle prime fasi di gioco, ha mostrato una struttura e un sistema di controllo classiciper il genere, con uno sviluppo lineare della missione (senza alcuna libertà di scelta sul percorso da seguire) in cui spiccava la notevole intelligenza artificiale dei nostri commilitoni e la possibilità di utilizzare un carro armato radiocomandato come mezzo di supporto.

Homefront: Online pass per la componente multigiocatore

THQ ha confermato che Homefront, atteso sparatutto in prima persona in arrivo in primavera, conterrà l'online pass - un codice d'attivazione contenuto nella confezione di gioco - per poter attivare la componente multiplayer online. Un altro titolo quindi che punta a contrastare il mercato dell'usato: chi non acquisterà una copia incellophanata del gioco (senza codice quindi), dovrà necessariamente acquistarlo online se è intenzionato ad effettuare partite con altri giocatori. THQ ha però promesso che anche gli utenti sprovvisti di online pass potranno godere di un'anteprima del multiplayer: i giocatori potranno avanzare fino al livello 5 dei 75 inclusi nel gioco completo. Homefront sarà disponibile dall'11 Marzo per Xbox 360, PS3 e PC.

 

La recensione di Everyeye.it : https://www.everyeye...ecensione_13438

Voto 7.
Troppo corto, ma storia e setting intensa; gamaplay classico e senza grandi spunti e graficamente appena sufficente.
Multi con potenzialità ma con pochissimi contenuti.

Ihmo 70 euro per un gioco che dura meno di 4 ore è una cosa che non può essere giustificata.



Immagine inserita


Immagine inserita


Il goliath può essere utilizzato sia per distruggere i mezzi corazzati nemici che come fuoco di supporto per eliminare i battaglioni coreani.
Spoiler


Oltre che con l'esercito nemico che non ti darà tregua, dovrai anche fare i conti con l'inferiorità tecnologica della resitenza.
Spoiler


Recuperare le armi del nemico sarà fondamentale per riuscire a portare a termine la missione.
Spoiler


Dovrai muoverti tra edifici devastati e interi quartieri trasformati in prigioni a cielo aperto, corcondato dalle truppe nemiche.
Spoiler


La città di San Francisco sarà una delle ambientazioni in cui si dipanerà la modalità storia.
Spoiler


Immagine inserita


Immagine inserita










Modificata da GiuSevMan, 15 March 2011 - 09:40 PM.


#2
chukino

chukino
  • Eye Bastard

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 5354
Homefront: svelati i bonus dei preordini

Manca ormai poco all'arrivo sugli scaffali dei negozi dello sparatutto bellico di Kaos Studios, Homefront, e i preordini sono già iniziati. Di recente, sono stati mostrati i bonus e gli omaggi che si otterranno preordinando il titolo da determinate catene di negozi. Attraverso Best Buy si avrà diritto a un'esclusiva cuffia targata Homefront, per la versione Xbox 360, o un'auricolare bluethooth per la versione Playstation 3. Mentre, preordinando il gioco tramite GameStop o la catena inglese GAME, si otterranno dei bonus all'interno del titolo, ossia un'arma esclusiva e alcuni oggetti sbloccabili sin dalla prima partita.


Immagine inserita

Immagine inserita
E' giá in tutte le librerie, Homefront - La voce della Libertá un thriller di fantapolitica che coinvolgerá i lettori appassionati di storie di guerra e di spionaggio ed i nostalgici dei film di John Milius.
E' l'anno 2025. L'America, indebolita dalla depressione economica e dalla rovina socio-politica delle Guerre del petrolio, si trova nella peggiore situazione che il Paese abbia mai vissuto. Inoltre, dall'altra parte del Pacifico emerge una nuova minaccia: la Corea, recentemente unificata sotto la tirannide del figlio di Kim Jong-il, ha cominciato a espandersi e a prepararsi per l'invasione degli Stati Uniti. Quella che era un tempo la più grande potenza mondiale cade in pochissimo tempo ma è a quel punto che ha inizio la resistenza. Il reporter Ben Walker rinasce sotto lo pseudonimo di Voce della Libertà e trasmette notizie e informazioni sulla posizione dei nemici alle cellule della resistenza civile tramite la radio ufficiale della guerriglia. Contro la resistenza americana i coreani sguinzagliano il loro più letale agente per scongiurare il sorgere di una nuova guerra per la libertà del popolo americano.
Homefront - La voce della Libertà è stato scritto a quattro mani da John Milius e Raymond Benson. Milius, regista, sceneggiatore e produttore cinematografico di fama mondiale, ha lavorato per oltre 30 film. Tra i suoi lavori risaltano Apocalypse Now, Conan il Barbaro, Alba Rossa e Un Mercoledì da Leoni. Di recente, Milius ha rivolto il suo talento al mondo dei videogiochi e della televisione, collaborando con THQ per il videogioco di Homefront e con la rete televisiva HBO per l'acclamata miniserie Roma.
Raymond Benson ha scritto e pubblicato in tutto il mondo sei romanzi originali di 007, tre romanzi ispirati a film, tre racconti brevi e due romanzi di Tom Clancy tra i best-seller del New York Times. Di recente ha scritto per Del Rey Books due romanzi, che hanno ottenuto un ottimo successo di vendite e critica, ispirati alla serie videoludica Metal Gear Solid, in Italia pubblicati da [.....] Edizioni.


 

Immagine inserita


PlayStation Magazine Ufficiale Italia ha recensito per prima Homefront, l'FPS prodotto da THQ e sviluppato da Kaos Studios: secondo la rivista il titolo è "uno delle più intense, emozionanti esperienze del 2011", valutandolo 9/10. Riuscirà lo shooter fantapolitico, ambientato negli USA invasi dalla Corea, a mantenere questa media quando le altre recensioni saranno disponibili? Staremo a vedere.

Homefront: la campagna dura 5 ore secondo la rivista PSM3
Stando alla recensione pubblicata sull'ultimo numero del magazine PSM3, la campagna principale di Homefront avrebbe una durata di sole 5 ore. Valutato con un 83%, la redazione ha constatato l'esigua durata del single player, pur tuttavia non considerandolo un problema.
"La breve durata della storia di Homefront potrebbe sembrare un limite per questa produzione, ma non è cosi significante come potrebbe sembrare. Homefront è inesorabilmente brutale e inserisce il giocatore in scenari nuovi, insoliti e memorabili. Il ritmo è costantemente variabile, riuscendo a mantenere alto l'interesse." si legge all'interno della review.

Another Homefront review pops in - 9/10 in Zoo
CVG: A new Homefront review has hit the newstands - and it contains another sterling score.

Gentlemen's mag Zoo has given the THQ shooter, based on a Korean invasion of the US, an applause-worthy 9/10. THQ obviously liked the score, because it features in its latest round of UK advertising.

Voto da EDGE
Homefront - 5


Modificata da GiuSevMan, 10 March 2011 - 05:55 PM.


#3
Matt88

Matt88
  • Dying can't be so difficult. Until now everyone made it

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [Mod]Moderatore
  • Messaggi: : 34399
bravo, bel topic :sisi:
mi stuzzica un po questo homefront... :goliath:

#4
Guest_Marco BattagliaeYe

Guest_Marco BattagliaeYe
  • Gruppo: Ospiti
Anonimo. Mi sembra la solita minestra. Nulla di nuovo.

#5
darkwyzard

darkwyzard
  • Sicuramente qualcuno

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 26511
sembra carino.. vedendo che c'è il multy bisogna anche vedere in quanti lo prenderanno se no ciao partite on line

#6
Mclarenista

Mclarenista
  • Eye Terminator

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 7820
Imporante,l'ambiente si distrugge?XD

#7
chukino

chukino
  • Eye Bastard

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 5354

Imporante,l'ambiente si distrugge?XD

credo prorpio di no ^_^

comunque sarà interamente doppiato in italiano :)

#8
Valelegio

Valelegio
  • Politicamente scorretto.

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 10885
Mi hai anticipato!

#9
Mclarenista

Mclarenista
  • Eye Terminator

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 7820
Ho visto il Dario del svillupo del Multiplayer...sembra ottimo..mah la cosa che sembra che non si distruggono gli edifici..e un punto debole..confronto al strapotere di Bad Company 2..


#10
chukino

chukino
  • Eye Bastard

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 5354
urca mi hai preceduto XD comunque imho nessuno batte il maestro Bad Company 2, re della distrusione :prega:

#11
Matt88

Matt88
  • Dying can't be so difficult. Until now everyone made it

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [Mod]Moderatore
  • Messaggi: : 34399
la vedo dura per coloro (me compreso) che sperano di vedere un FPS con distruzione pari o superiore a quella di Bad Company, a parte il futuro bad company 3 :sisi:

è un peccato perchè aumenta infinitamente l'esperienza di gioco...ma ahimè tra i vari Killzone 3, crysis 2, Homefront, Bulletstorm, Brink ecc ecc non cè ne uno che adotti quella caratteristica ;<
che sigh

#12
Matt88

Matt88
  • Dying can't be so difficult. Until now everyone made it

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [Mod]Moderatore
  • Messaggi: : 34399
Developer Diary ;)



#13
WhiteStorm46

WhiteStorm46
  • Eye Bastard

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 6474
Peccato che poco prima esce un certo "killzone 3". Mai sentito parlare? dicono che sarà bello, quindi io prenderò proprio KZ :D

Comunque a parte gli scherzi, come idea di gioco sembra bella, hanno introdotto alcune cose interessanti mai viste....Però per me passa alla grande....

#14
Guest_Marco BattagliaeYe

Guest_Marco BattagliaeYe
  • Gruppo: Ospiti
Infatti per sto gioco sarà un suicidio commerciale. Chi se lo fila con killzone 3 e Crysis 2 in giro?

#15
Ivanir92

Ivanir92
  • Battlenet: Ivanir#21937

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 21989
Non dice nulla di nuovo nemmeno a me! Comunque boh, vedremo!




Leggono questa discussione 0 utenti

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi

Logo