Vai al contenuto

[Obiettivi] Dead Space 2 [Guida ai 1000G][topic ufficiale] - [Guida agli obiettivi]


  • Non puoi aprire una nuova discussione
  • Effettua l'accesso per rispondere
Questa discussione ha avuto 182 risposte

Sondaggio: [Obiettivi] Dead Space 2 [Guida ai 1000G] (26 utenti che hanno votato)

Difficoltà Platino: VOTA!

  1. 1 - Platino Facilissimo (0 voti [0.00%])

    Percentuale di voti: 0.00%

  2. 2 - Platino Facile (0 voti [0.00%])

    Percentuale di voti: 0.00%

  3. 3 - Platino nella Media (3 voti [11.54%])

    Percentuale di voti: 11.54%

  4. 4 - Platino Difficile (14 voti [53.85%])

    Percentuale di voti: 53.85%

  5. Votato 5 - Platino Difficilissimo (9 voti [34.62%])

    Percentuale di voti: 34.62%

Voto Gli ospiti non possono votare

#16
BmAx

BmAx
  • The Dark Side of The Moon

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 20887
Come trovare i 21 schemi di Dead Sapce 2

Spoiler


#17
DjCala

DjCala
  • Vecchio stile, vecchia scuola

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 68234
Aggiunti anche gli schemi nella guida! :) grazie bmax x la collaborazione

#18
Neme™

Neme™
  • Gli Dei dell'Olimpo mi hanno abbandonato

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 51984
37% di trofei, preso anche quello li dell'ascensore al 2 colpo davvero facile, usando la stessa arma del video. Sarebbe da votare platino facilissimo, pero' la diff. estrema se non si trova qualche scappatoia, penso lo renda davvero tosto. Ma gli altri trofei sono belli e nella norma nulla che faccia uscire di melone.

Modificata da NEMESIS T03, 28 January 2011 - 06:33 PM.


#19
DjCala

DjCala
  • Vecchio stile, vecchia scuola

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 68234

37% di trofei, preso anche quello li dell'ascensore al 2 colpo davvero facile, usando la stessa arma del video. Sarebbe da votare platino facilissimo, pero' la diff. estrema se non si trova qualche scappatoia, penso lo renda davvero tosto. Ma gli altri trofei sono belli e nella norma nulla che faccia uscire di melone.

Speriamo si trovi qualche scappatoia...almeno qualcosa tipo il glitch del primo per avere soldi a volontà facendo avanti ed indietro in un punto, che risorgevano i semiconduttori in platino :D, almeno mi potenzierei a manetta e poi spaccherei i culi a tutti :D :D :D

#20
Neme™

Neme™
  • Gli Dei dell'Olimpo mi hanno abbandonato

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 51984

Speriamo si trovi qualche scappatoia...almeno qualcosa tipo il glitch del primo per avere soldi a volontà facendo avanti ed indietro in un punto, che risorgevano i semiconduttori in platino :D, almeno mi potenzierei a manetta e poi spaccherei i culi a tutti :D :D :D


In questo c'è un glitch per avere nodi infiniti. Pero' purtroppo lo puoi fare nel capitolo 14 quindi solo verso alla fine lo faro' sicuramente per portate tutto al max. Per i successivi new game +. Anche se purtroppo a estremo non puoi portare le armi potenziate :sbonk:

Si puo' fare anche nel capitolo 7 ottimo. lo metto qui se vuoi inserirlo e tradurlo. Preso da PS3trophies.org.

In chapter 7, right before the part where you align solar arrays out in the vacuum of space, there is a room unlocked by using a node next to a save station. I don't remember what's inside initially because I picked up everything and saved. BUT I have been able to make semiconductors and other supplies respawn by reloading my save.

Now, what to do:
1) Save outside the room in question
2) Pick up the stuff you want
3) Save again
4) Continue until you are outside in space
5) Quit and reload your save
6) The stuff is back WOHO!

Now there's some problems here.
First:
I can't seem to get any nodes, perhaps because 1) There were none there to begin with or 2) You can only replicate stuff that's already there (I have cloned a semiconductor by leaving it and doing this and found two stacked on each other) or 3) I'm unlucky and it's kinda random

Second: This place is not near any store. Otherwise you could make some serious bucks by selling the semiconductors.

I'm gonna try with similar rooms later on that are near a store. But this could be something to take note of if you want it easier and just want one Zealot playthrough.

Gotta thank yewjhin for inspiring me to try stuff like this out!

Now, are anyone else out there able to replicate this or did i just get some random save glitch?

[Edit] Have gotten mixed results by just picking stuff up or moving them and reloading directly without all the out in space part. This seems very much like the money glitch in DS1.

[Edit 2] You can duplicate stuff by moving them to the floor and save/reload. Credits galore if you have the time to do it.

Sono giusto in quel punto poi cmq provo e riporto per conferma. ^^ Questo pero' non duplica i nodi, ma i soldi che cmq non è un male per rifornisi di roba quello dei nodi è nel capitolo 14.

Modificata da NEMESIS T03, 28 January 2011 - 08:47 PM.


#21
Neme™

Neme™
  • Gli Dei dell'Olimpo mi hanno abbandonato

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 51984
Ahahah bellissimo l'extra una volta che si finisce a estremo.

Spoiler


#22
DjCala

DjCala
  • Vecchio stile, vecchia scuola

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 68234
Si k...xò quello del capitolo 7 chiede di salvare ogni volta, quindi siamo a punto e a capo, possiamo salvare solo 3 volte :D

#23
DjCala

DjCala
  • Vecchio stile, vecchia scuola

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 68234

Ahahah bellissimo l'extra una volta che si finisce a estremo.

Spoiler


Ma LOL :D

#24
Neme™

Neme™
  • Gli Dei dell'Olimpo mi hanno abbandonato

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 51984

Si k...xò quello del capitolo 7 chiede di salvare ogni volta, quindi siamo a punto e a capo, possiamo salvare solo 3 volte :D


Si non sono per la diff hardcore sono per upgradare tutte le armi, stati e rig per i trofei o per ricominciare il new game +. Per la diff. harcore ancora nada.

#25
IoriSlash85

IoriSlash85
  • Lamer Lamer no mi

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [SMod]SuperMod
  • Messaggi: : 78688
Daje raga domani vado a ritirare il gioco e mi aggiungo anche io :D

#26
BmAx

BmAx
  • The Dark Side of The Moon

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 20887
Qualcuno che può giocare a Dead Space 2 , io non posso perchè la PS3 è defunta può controllare se i vecchi trucchi per il primo funzionao anche in questo capitolo .

Spoiler

Modificata da bmax, 29 January 2011 - 09:39 AM.


#27
Neme™

Neme™
  • Gli Dei dell'Olimpo mi hanno abbandonato

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 51984

Qualcuno che può giocare a Dead Space 2 , io non posso perchè la PS3 è defunta può controllare se i vecchi trucchi per il primo funzionao anche in questo capitolo .

Spoiler


No funzionavano solo nella demo. Se no non c'erano problemi a finirlo a estremo lol

#28
DjCala

DjCala
  • Vecchio stile, vecchia scuola

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 68234
MI sa che dovremo farci il mazzo x davvero sto giro....io a livello difficile sono già morto 120000 volte :(

#29
Neme™

Neme™
  • Gli Dei dell'Olimpo mi hanno abbandonato

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 51984

MI sa che dovremo farci il mazzo x davvero sto giro....io a livello difficile sono già morto 120000 volte :(


Io ricominciato oggi a fanatico pero' col new game in mezz'ora sono al capitolo 4 lol. Cadono come mosche. E ci credo ho la tuta speciale gialla, piu tutte le armi al massimo. Peccato non si possano portare anche a estremo lol

#30
DjCala

DjCala
  • Vecchio stile, vecchia scuola

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 68234

Io ricominciato oggi a fanatico pero' col new game in mezz'ora sono al capitolo 4 lol. Cadono come mosche. E ci credo ho la tuta speciale gialla, piu tutte le armi al massimo. Peccato non si possano portare anche a estremo lol

Ah ma come il new game+ si può cambiare il livello di difficoltà?
Cmq x me è difficilissimo...sto giocando a difficile, il primo era molto più semplice :(..al primo incontro con i bimbi bastardi al livello 3 sono crepato 2 volte di fila :(




Leggono questa discussione 0 utenti

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi

Logo